vivere un sogno
di Triskell Nyx

24/12/14, ore 18:17

Nsbsjzj SUGOI! amo questa fanfic, jiro non è mai stato il mio personaggio preferito ma me ne sto innamorando grazie a te XD aspetto con ansia i nuovi capitoli *^^* zola è adorabile

24/11/14, ore 09:45

Eccomi quà, mi presento sono Susanna_Scrive molto piacere di conoscerti. Inizio col dire che non immaginavo ci fosse una sezione dedicata a questo cartone di cui andavo matta da piccola. Ho visto entrambe le serie e come te sono stata attratta subito da Jiro. È così sexy quando fa il bel tenebroso, apparte questo ho letto tutta la storia tra ieri sera e questa mattina e mi piace veramente tanto perchè amo i personaggi OC. Vorrei tanto che continuassi questa storia anche se ho notato che è da un bel po di tempo che non aggiorni quindi ti chiedo di farlo perchè è veramente una storia bellissima.
Alla prossima

Susanna_Scrive

(Recensione modificata il 24/11/2014 - 09:47 am)

21/09/14, ore 10:30

Ciao Cla!
Ho appena scoperto questa sezione (mi sto ripassando tutti gli anime che vedevo da piccola) e di conseguenza questa storia e devo dire una cosa: è bellissima!!! *.*
Ti prego aggiorna presto!
Baci
Luna
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 03:08 pm)

13/10/13, ore 18:27

Ah Ah Ah Ah Stayin' alive, Stayin' alive.................................... O.O
Che modo bizzarro per iniziare una recensione, comunque mi sembrava appropriato vista l'ultima parte ^-^
Non lo trovo deprimente(o forse solo solo i miei standard a fare schifo), ti sei limitata a scoprire alcune carte, cosa che ho trovato abbastanza interessante =w=
A questo punto vorrei tanto sapere come si evolverà la situazione. Immaginarmi Jiro come scapolo ad una festa è stato esilarante :D ormai i miei genitori sono abituati a vedermi scoppiare a ridere da sola davanti al computer
Ti farò da bersaglio per il tiro a freccette dopo questa, ma non posso fare a meno di fartelo notare ogni volta: si scrive Andropov! Senza la H!
XD si, lo so, sono pedante, giusto perché sono affezionatissima a quel personaggio :3
Mi chiedevo anche dov'era finita Mel... O.o
Al prossimo capitolo ^-^/
P.s. anch'io ho ricominciato ad aggiornare la mia storia su Blue Dragon e sono la persona più felice del mondo, Yay!
P.p.s. non centrava un cavolfiore, ma pazienza -*o*-
-Lirin_

Ehilà! Finalmente ci si risente :)
Son felice di poter leggere la continuazione della storia: dopotutto questa sezione è tra virgolette "morta", quindi un aggiornamento non fa mai male :)
Ma guarda un po' che tenerezza Jiro e Ambra...
E quanto astio c'è fra Dante e il nostro evocatore preferito :)
L'unica cosa che mi domando è: che cosa sta succedendo?
Temo che dovrò attendere il prossimo capitolo per poterlo scoprire :)
Complimenti per la scrittura del capitolo, non ci sono errori ed è scorrevole :)
Jaki Star

05/08/13, ore 03:50

Si, sono cosciente che sono le 3.50 del mattino =.= e io mi metto a leggere proprio ora... Ma capiscimi! D: ho due cuccioli di gatto di appena due mesi che fanno un casino della madonna e mi sarò alzata almeno 20 volte per buttarli fuori! ...peccato che risalgano dalla terrazza e che non possa tenere le porte chiuse perchè c'è un caldo da schiattare =_="
Bene, torniamo a noi...
Mi ha incuriosito parecchio questa faccenda dell'aura, devo dire che pure io mi ero spiegata più o meno così il potere delle Ombre (evvai! Non sono l'unica sciroccata! :D)
Zola mi ha fatto commuovere, non so perchè... Forse per il fatto che la definisco un'ottima maestra e che nella storia originale lei "muoia" in quel modo lasciando i "suoi" ragazzi così *rievoca l'ultimo episodio della prima serie per puro masochismo* T^T
Anche Dante mi ha fatto una tristezza immensa, povero ragazzo, è in "friendzone"! D:
Bhe, aspetto di vedere come Amanda controllerà quella spada :D al prossimo capitolo!
Nda: missá che la finirò peggio di Amanda stanotte =_= le mie occhiaie saranno da guinnes dato che giá non dormo molto... quei gatti li trasformo in tappetini per il bagno se non la smettono!!! Perchè mia madre doveva mettere delle campanelle alla porta d'ingresso sapendo che c'erano i gatti??!! Questo è sadismo! Waaaah!
T^T *vuole morire... O anche solo riuscire a chiudere occhio...*
Buonanotte a te, che sicuramente starai dormendo come un sasso *che invidia*
Bye

14/07/13, ore 20:16

Ehilà! E' stata una bella sorpresa aver trovato il nuovo capitolo fresco fresco di stampa! Sono felice di poter recensire di nuovo la tua storia :) oh oh: a quanto pare di casini ce ne saranno parecchi se Dante e Jiro sono intenzionati a continuare i loro diverbi giornalieri... E si sa che una discusisone con Jiro finisce sempre nei PEGGIORI dei modi... xD non so che dire più di questo: continua così, non ci sono errori e scrivi in modo scorrevole :)
jaki star

12/07/13, ore 01:14

Hola! Perdonami per non aver commentato gli altri capitoli, ma l'ho letta tutta d'un fiato fon'ora! (da notare che è l'una e dieci...) Ci tenevo a lasciarti un messaggio! ;) La storia è molto carina, scritta bene e quasi senza errori, se non qualche nome.( ma chissenefrega!!!) Mi piace il personaggio di Ambra, assieme a jiro! E poi... Oh, hai fatto tornare Zola... Penso di adorarti solo per questo. Mi piace questa sua versione più... Mmm... Protettiva? Diciamo così! Aspetto il seguito ragazza, complimenti! Xoxo Julia98

10/07/13, ore 17:31

bentornata trai vivi! giuro, stavo per darti per dispersa D:
è un classico il capitolo dell'allenamento :D divertente per certi versi e tanto tanto carino :3
ohi ohi *sospira* Jiro piantala di fare il gradasso.
Per il resto tutto ok. hai solo sbagliato un paio di nomi, o sono io dannatamente pignola... Andropov senza H e il nome della sua Ombra si scrive Alfain...
Queste mie considerazioni prima o poi mi costeranno una di quelle scazzottate spezza-denti che ci sono nei cartoni animati, ma che ci posso fare... =3=
alla prossima :D
Hai scritto parte 1, si l'hai fatto! :O quindi, la parte 2 l'aspetto! :D yey

03/01/13, ore 21:01

Owwwww! OwO ma che carino Jiro e Ambra! *si stringe al suo gattino mentre il poveretto miagola contrariato*
Colgo l'occasione per farti gli auguri in ritardo: di Natale e per il nuovo anno. Auguri! O3O
Carinissima la trovata del vischio alla porta d'ingresso :3
Ehm... Sono l'unica che ha pensato che Andropov si facesse di erba dopo aver letto la frase "per Andropov ho preso un po' di cartine..."???!!! D: ... Conta che son da sola in casa ora è pensa quanto posso sembrare normale ridendo come una matta in casa da sola... X,D
P.s. Ora vado a farmi ricoverare d'urgenza all'ospedale psichiatrico più vicino :3
Bye Bye

Dopo un'enorme pausa di riflessione tornò a recensire :D sai... Ho dovuto superare un momento di totale depressione quando il mio pc si è scassato e non avevo niente con cui scrivere... È rotto tuttora... .-.
Dire che ho passato tutta la lettura a ridere è dire poco, immaginare la scena mi è piaciuto un sacco, anzi, parecchi sacchi XD
... Sopprimetemi per questa bambaggine -.-"
Ehm dunque... Filo a leggermi il capitolo di Natale!!! :3

30/12/12, ore 19:23

Dal nome puoi capire chi sono... La storia è bellissima e poi questa sul Natale è stupenda!!!! Sapevo già che sei brava e che hai fantasia, ma ovviamente lo dimostri sempre di più!!!! XD

Ehilà! Buon Natale! Ho letto il tuo capitolo ieri sera e stavo per recensire, solo che per cause maggiori (che mi hanno letteralmente strappato dalla mia postazione e trasportato in braccio lontano da casa mia) non sono riuscita a portare a termine il mio compito... Cosa che ho intenzione di fare adesso. Bene: se avessi esitato un altro capitolo per far incontrare i Ambra ed i cicloni, ti avrei ucciso xD Ok, devo dire che l'incontro è stato esilarante: le botte che le ragazze danno a marumaro sono una cosa che mi fa LETTERALMENTE sganasciare dalle risate. E quando Jiro rifila una stangata al povero Devee perché ha interrotto il discorso... Bellissimo >B-] ehi, la nostra ragazza è partita per la tangente non appena ha visto il nostro evocatore, eh? Devo dire che sai maneggiare molto bene i caratteri dei personaggi: vederli "litigare" fra di loro, è stato come vedere i pezzi di una vecchia puntata. Ma perché Zola non si vuole far vedere dai suoi... ehm... "amici"? Va bé che prenderebbero un mezzo infarto, però dovrebbero sapere di lei, di HOmeron, della spada... Ok, lasciamo stare: non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti il viaggio... nel frattempo... AUGURI DI CUORE!!
Jaki Star

22/12/12, ore 16:57

Wow Wow Wow!!! O.O
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, purtroppo non l'ho potuto fare per cause di "forza maggiore" e tra compiti in classe e colloqui non mi è andata molto bene...
Quindi... dicevamo... WOW!!!
Accidenti, Dante e Mel sono due massi mentre dormono, ma devo dire che mia sorella, quando la sveglio la mattina per andare a scuola, si difende bene .-.
u.u
La spada nera... mi ispira un sacco, che figo :3
Finalmente arrivano Shu e Co. e... e... *sta per svenire* Andropov!!! *vomita arcobaleni* ...forse sto un po' esagerando ma... Andropov! :3 *altri arcobaleni* voglio dire... a me fa lo stesso effetto di Jiro per te... credo che possa rendere l'idea *SBAV* :Q____
Evvai, Ambra incontra i nostri eroi!
Aspetto il prossimo cappy, bye bye
Andropov!!! :3 *rainbow*
... ok, devo piantarla -.-"
Ora mi eclisso sul serio... Bye!

20/12/12, ore 14:49

Ehilà! Sono tornata a scocciarti! a quanto pare la nostra Ambra ha le manie da protagonismo... E una grande sfortuna. Neanche cinque minuti nel "mondo al di là dello schermo" e già si ritrova ad affrontare con un tubo di ferro un... Animale/insetto/mostro (definibile coso, si fa molto prima) che non viene scalfito dalle urla di Mel (quella parte mi è piaciuta un sacco:D) . Il mio primo pensiero quando ho letto di Zola e di Homeron? "Ok, questo è uno scherzo dell'autrice" mi sono detta, però, sotto sotto, ero contenta che i due fossero tornati. Punto primo: Homeron mi sta simpatico e nutro un particolare odio verso Delphinium, (in ogni puntata incitavo Jiro a tagliuzzarla fuori. Punto secondo: hai idea di quanto ci sono rimasta male quando Zola si è rivelata cattiva/malvagia/traditrice/bugiarda? Mi è rimasta impressa quella puntata, diamine: gli shock infantili sono pericolosi! Va bé, tralasciamo le mie delusioni personali: ci vediamo al prossimo capitolo!
=Jaki Star=