Son of the Sea.
di AriiiC_

Sai, mi è piaciuta molto questa prima parte della storia, è molto interessante poter leggere degli Hunger Games di Finnick **
Poi lui è uno dei miei personaggi preferiti, quindi a maggior ragione! XD Poi mi sono immaginata la scena in cui sale sul palco senza maglietta, oddio, è stupenda *ç*
Comunque complimenti, il modo in cui scrivi è molto bello, e, appena posso, leggerò sicuramente i prossimi capitoli :D *aggiunge alle seguite*

29/11/12, ore 23:03

Ok...Sei mwravigliosamente bravissima: ma sto cominciando ad odiare Kea XD!! hahahahhahah
Finn....il trucco dello sbadiglio? Mi aspettavo di meglio da te...
Finnick: stai calma, avevo solo 14 anni!!!

Ok, scusa la pianto di fare l'imbecille XD
Capitolo veramente meraviglioso, e ho adorato tutto: il modo con cui hai scritto, le scene che hai rappresentato...a malincuore anche l'ultimo pezzo con Kea, ma nn perchè mi piaccia lei, solo per come l'hai scritta ù.ù hahahhaahahha
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e scusa per il ritardo: hai visto? te lo avevo promesso e ho recensito alle 23:02 di sera XD
Bellissimo!! Complimenti ancora!!
Ora vado
Pubblica presto
Alla prossima
Bacioni Annie-rimbambita-dal-sonno :3

28/11/12, ore 22:02

KINN KINN KINN KINN!!! *urla e sbandiera i suoi striscioni, trombette da stadio, versi strani e confusionari con la bocca* (?)
no, c'è! dimmi se non so dolciosi loro?! DIMMELO!?!
E Junior, mon amour! *----* :Q_________ come cavolo faccio a non amarlo?! Io pensavo stesse scherzando uu
Kae è troppo dolce, come Finnick che finge di sbadigliare AHAHA stavo morendo perchè mi sono figuarata Taylor Lautner in "Una scatenata dozzina 2", quando finge di sbadigiare per abbracciare la bambina al cinema *-*
vocina dentr di me: questo non centra niente!
Io: vabbè, dettagli!
vocina: sarà...
io: -.-"

Allora, quando c'è quella domanda strepitosa, mi stavo scioglinedo *W*
E poi c'è stata questa frase, la più bella che io abbia mai letto:

Provò a pensare come avrebbe potuto fare lei, ma non gli riuscì: sembrava avere dentro tutto il sole che le polverose finestre non avevano fatto passare in quei nove lunghissimi anni di vita rinchiusa

è stupenda. davvero! COMPLIMENTI MIA CARAA!!!
Visto che ce l'ho fatta a passare nonostante la scuola fosse contro di me? (lo è ancora ma...sorvoliamo! eh eh ç_________ç)
Sei bravissima, questa storia è fantastica!
bascii c:
Queen_B ♥

28/11/12, ore 16:04

Kae s'accuccio accanto a Finnick su quel letto d'erba alta, incerta sul da farsi. Dopo averla guardata di sottecchi per un po', lui finse di sbadigliare, portando il braccio destro a cingerle le spalle. Non ebbe più dubbi: mesta posò il capo sul petto del quattordicenne, proprio dove batteva il cuore. Lo sentiva rapido, troppo, ma non le importava poi tanto. Lo guardò e notò che, fingendo di dormire, sorrideva.
 La notte che avevano davanti si prospettava luna e pericolosa ma lei, con lui vicino, si sentiva più al sicuro.
 Perchè, a volte, i desideri si avverano.

Allora...mi è stra piaciuto questo pezzo, perchè secondo me è davvero ricco di significato...bravissima ariiiC_
Poi, il finnick che stai "inventando" tu mi piace molto e secondo me va a braccietto con l'originale.
poi mi sembra inutile dire che hai scritto divinamente e che non ho notato gravi errori ortografici...quindi ancora una volta bravissima.
E, infine....A queen? Sai che c'è una ragazza che si chiama Coral che ama i capitoli dedicati a lei?
ha ha ha scherzo tesoro, sto scherzando. volevo fare la spiritosona come sempre!
un bacio e agiorna prestissimo
coral <3

28/11/12, ore 16:25

O.o
Zeph è vivo, ero giunta alle conclusioni troppo presto.
Kae io la amo troppo, non capisco perchè dovrei odiarla...
e Junior???? ahjksdhksa io amo Junior *-* è troppo dolcioso...
oddio, sto trattando i Favoriti com orsacchiotti di peluche.
Che dire? Mi piace mi piace mi piace! Questa ff è veramente troppo bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e alla prossima!
-Kat

28/11/12, ore 16:20

Oh i favoriti sono così dolciosiiiiiii !!!! Secondo me non è vero che a Marylin non gliene frega nulla. Mi ricorda un tributo che ho creato, Wave con la sua frustrazione verso il mondo che diveenta voglia di uccidere.
Lì' ho stimata troppo quando ha detto quella cosa a Jun!
E Junior è un amore, mi ha fatto quasi piangere la sua sorellina.. e anche quando ha accoltellato cose a caso, adoro i giovani favoriti irascibili ! ( ehm, riferimenti a Cato puramente casuali! )
Quindi Zeph e vivo... spero che non sia sopravvissuto solo per avere una morte più lenta e dolorosa ! Beh, carina l' idea di dare una storia ai ragazzi, ciao!
PS. Ti caapisco per la storia del tributo, quando è schiattato duncan io ero tipo" NOOOOO Sono riuscitaa a perdermi un ragazzo favorito il primo giorno sono la mentore peggiore ulla faccia della terraaaaa!!!!". Va BEH, CIAO!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 08:30 am)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:51 pm)

25/11/12, ore 18:52

Ciao! Alla fine mi sono decisa a recensire.
Allora, la fobia del rosso è davvero interessante e triste. Il rosso  del sangue, del pianto, dell' amore... è davvero profondo quel pezzo !
PervertiSabrin è davvero stramba ! E Allyah non si sopporta, nonostante il suo abbraccione con il fratello sia molto dolcioso.                                                Junior  mi ha fatto ridere quando voleva fare tutto il duro e poi il rivelatore gli ha fatto un male cane.
Zeph lo lovvo (?) incondizionatamente, adoro i baby favoriti. Ci sono rimasta veramente male con la sua fuga ! Spero che non avrà una morte tanto dolorosa (i massimo che posso augurargli :-((  ) Kae è a posto. è carina, a difendere Finnick. E piange per Zeph, quindi ha la mia stima !
Il flashback con la mamma ne secondo capitolo è tenerissimo!

Cosa vuoi fare della tua vita, Finnick? Come vuoi che sia il tuo futuro? -
1...

- Voglio solo averlo, un futuro. -

Questa parte è stupenda ! Tutta la riflessione iniziale sul "morte o incubi" è stupenda, ma non posso citarti tutto perchè se no mi viene una lunghezza illegale
Anche la sua specie di "sfida"  conntro Jun accoppando quel poveraccio dell' 8 me gusta assai.
Ok, dovrei avere finito. ( finalmente, dirai ! ) Ciao!

25/11/12, ore 00:11

Eccomi! Finalmente ho letto anche il capitolo due ;D
Sono d'accrodo con te per quanto riguarda il tubo... deve essere una delle parti più terrorizzanti perché realizzi davvero cosa sta per accadere: una volta lì dentro ne uscirai solo nell'arena. Immagino il terrore del momento (Jennifer l'ha reso molto bene nel film, comunque xD)
Mi è piaciuto anche il ricordo/flashback con la madre! Il padre di Finn potrebbe fare un po' pena per la sua situazione, ma non può maltrattare così sua moglie, povera ç__ç
Anyaway, spero di poter leggere presto anche il prossimo capitolo! Complimenti per la storia ;)

~ C

24/11/12, ore 23:32

Eccomi qua! Recensisco questo splendido capitolo! Wow! Dico, sono riuscita a percepire ogni singola emozione di Finnick, a soffrire con lui!
La parte in corsivo è veramente commovente, però quella che ho trovato più vicina a me è stata quella dell'ago. Io mi sarei messa a strillare pur di non farmi pungere con quel coso. Anche la parte del "tubo" è molto suggestiva, cavolo, hai proprio ragione neanche l'arena è più spaventosa!
Cominque già non sopporto Alliyah! Ma che COSA è? Non è umana sotto nessun punto fi vista!
Povero Finnick! Complimenti tanti a te perchè hai reso benissimo i pensieri di un quattorducenne che vive nel dolore del passato e del futuro.
Brava! Ti prometto che appena posso recensisco anche gli altri capitoli :)
Baciozzoli <3
Martezia

23/11/12, ore 21:46

SSCCIIAAOO!!
Prima di tutto, scusa nel ritardo nel recensire, ma sono riuscita ad appropriarmi del pc solo ora *w*
secondo questo capitolo è qualcosa di rjcbeubeubewioklnciokslmmz *occhia a cuoricino*
Bravissima!!
Ti do un piccolo consiglio: prova con descrizioni più approfondite, riuscirai così a far catapultare il lettore nella storia....Lo so, nessuno ha chiesto la mia opinione XD scusa...
Rigurado a i favoriti adoro Mar, nn so perchè, ma mi sta simpatica, forse mi ricorda Clove :) e scusa, ma nn riesco a sopportare Kae, insomma, Finnick è di Annie ù.ù hahahhaha, scusa il breve momento di sclero ;)
Ora vado
Ti prego nn linciarmi per questa recensione orribbile
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:48 pm)

23/11/12, ore 21:38

Ma Zeph... ma... Zeph....
A meno che io non sia una ritardata mentale, deve essere morto.
Zeph???? morto.
si alix, è morto.
morto.
scusa, mi devo riprendere, mi piaceva troppo Zeph, povero Zeph, così carino e pericoloserrimo. Oddio no.
Questa recensione è particolarmente seria, ma hai ucciso Zeph.
Ok la smetto.
Bel capitolo, come sempre dopotutto, e bello l'inizio e la fine. I Favoriti sono credibili, se non di più. Kae mi sta particolarmente simpatica. Junior anche, ma perchè ha ucciso Zeph? ha perso qualche punto. Mi piaceva troppo ç_ç
Ok non riesco a fare una recensione seria.
Baci e alla prossima!
-Kat

23/11/12, ore 20:02

cIAO ariiiC! lo so che ci sono sempre io a rompere le palle, e spero che non mi caccerai mai via! XD
comuqneu...questo credo sia il mio capitolo preferito! davvero complimenti a te, sei anche tu tra le mie autrici preferite con queen! ormai ti stimo troppo per le tue storie e per le tue recensioni stra ganze! XD
aggiorna prestissimo,
bacione dalla tua coral! XD

23/11/12, ore 19:22

asdfghjk,jhg belliffimooo!!! amo Kae o come si chiama quella ahahhah
E Junior, oddeo, esiste ragazzo più figo?! si, Finnick (?) asdfghjkjhgfd
questa storia mi piace un sacco, è scritta benissimo!!!! oddio, ti amo troppo a te e a tutti i tuoi neuroni (?) lol

Dieci.
Come i colpi di cannone.
Come le vite strappate al mondo.
Come gli ostacoli in meno verso casa.
Come i corpi che giacevano sull'erba o nel prato, come i donatori del sangue che colorava l'ambiente.
E Finnick si odiava.

Mi hai spiazzato con questi inizio e amo la fine con la suspence *w*
niente da fare, questo capitolo è FANTASTICO!!
bascii c:
Queen_B ♥
ps: ho aggiornato la mia clato uu
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 07:22 pm)

Ok, finalmente ce l'ho fatta: ho trovato il tempo di leggere almeno il primo capitolo della tua ff :D
Il capitolo è molto bello e tu scrivi davvero molto, molto bene! E la tua versione di Finnick è... interessante! Diversa dalle solite, forse??
Prima di tutto Tess, la sorellina di Finn: lei mi è piaciuta tantissimo! I suoi genitori invece non molto, soprattutto il padre u.u nono, non si picchia la moglie :( la madre invece ha avuto un riscatto alla fine, quando ha mandato il porta fortuna al figlio :) e Annie?? Ahaha per Finnick è "la piattola che gli si attaccava ai piedi" xD chissà se in seguito cambierà idea su di lei?? Mi piaccino molto assieme <3
Ah, mi è piaciuta molto anche l'idea del rosso e di come Finn lo odi, in tutte le sue sfumature!
Mi trovo totalmente d'accordo poi con il suo comportamento di fronte a Capitol: cerca di farsi amare perchè che è il miglior modo per sopravvivere ma dentro di lui li disprezza come nient'altro al mondo. Sìsì, mi piace, complimenti davvero!
Cercherò presto di leggere anche i prossimi capitoli (e difinire l'immagine che mi avevi chiesto!!! <3) ad ogni modo complimenti ancora e alla prossima! ;)

~ C

21/11/12, ore 17:07

Ecco tornata la recensistrice più lenta di tutte!
Beh mia cara Ariic+neuroni anche questo capitolo è bellissimo e non ho intenzione di insultare Junior: mi piace troppo come personaggio! E l'idea che dovrà morire mi dispiace un sacco, ma come sappiamo il nostro bel maschione Finnick vincerà l'edizione :)
Stupenda l'arena (waa io non ho ancora pensato alla mia, help!)
E trovo davvero tenerissima l'idea che pensi sempre alla sua sorellina xD
Beh tantissimi baci e alla prossima allora!
Tvb