Son of the Sea.
di AriiiC_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/11/12, ore 12:47

Il pensiero della sorellina in lacrime bussò di nuovo alla porta della sua mente. Ma Finnick decise di non aprire, di non lasciarsi andare alla depressione che quei ricordi gli avrebbero causato. L'assassina seduta accanto non aspettava altro. E lui non voleva accontentarla.

Oddio. Mio. Buaaaaaa ;(
Mi piace troppo questo Finnick, l'hai reso alla perfezione. Molto geniale anche la trovata del laccio.
Ma sei un genio, complimenti e bravissima a scrivere.
Aspetto il prossimo :DD
-Kat

Ciao bella! Eccomi finalmente.
Tu scrivi meravigliosamente, te l'hanno mai detto?
Ma si, stupida gliel'avranno detto un centinaio di volte!
Vabbè te lo ripeto.
La scena di Annie non mi ha fatto ricordare Madge, devo dire. Meglio così!
E Tess? Piccola lei ;(
Finnick è maravilloso.Proprio maravilloso. Di solito non leggo molte ff con Finnick, ma questa la continuerò a seguire: non posso non vedere com continua!
Baci e alla prossima
-Kat

Oddio!! Mi sei riuscita a catturare anche con un solo capitolo!!! ç.ç mi stavi facendo piangere!! è bellissimo il modo in cui hai reso unica la storia: il modo in cui hai aggiunto cose indimenticabbili!! Un tocco di classe!!
Ti seguo la ff!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Ora vado
Scusa per la piccola recensione, ma nn so che altro dire oltre che sei bravissima e che questa storia è perfetta!!
Alla prossima
Bacioni Annie :3

Storia perfetta in tutto!
Veramente meravigliosa, unica nel suo genere!
A parere mio è la migliore che abbia letto su Finnick, veramente bella.
Quel rosso che Finn odia tanto è stato un particolare "interessante" così come la storia di sua madre e di suo padre.

E poi la sorellina, Tess, quanta dolcezza in quel batuffolo! Mi è venuta una tristezza incredibile leggendo
"Finn... Ti prego, Finn... Non puoi dirmi così! Finn, papà mi piacchierà! -
Brava veramente.
Comunque, Annie hai fatto bene ad inserirla è un bel personaggio...

Ora smammo, ho occupato anche troppo spazio.

Bella, bella, bella.❤❤
Good arii. Mi piace tanto. Poi c'è il mio Finnick :3

Buonasera signorina. Allora non so se ci conosciamo, mi chiamo coral e la sua storia la considero molto discreta, scritta abbastanza chiaramente e in forma completa a accettabile.
complimneti davvero. distinti saluti, coral

HA HA HA ok non mi si addice! torno alla normalissima coral di sempre! AriiiC! Tesoro! scrivi una storia e non me lo dici? * si volta offesa. Io al contrario di te ci sono sempre e ti sostengo! (scoppia a piangere con il suono dei violini come sottofondo)
HA HA comunque....mi semnbra inutile dirti cosa ne penso! lo sai che amo le tue storie!

- Forza, toglitela. - concludeva risoluta.
 - Togliermi... cosa? - chiedeva il ragazzo, totalmente cosciente della risposta ma, allo stesso tempo, spaventato da essa.
 - Come cosa? E' ovvio: la maglietta. Andrai sul palco solo con la giacca. -

E E che pervertita che sono! missà che finnick deve essere proprio un bel bocconcino XP ha ha ha ci siamo capite eh? XD
Poi.....

- Allora, Finnick Odair, per chi era quel bacio? - aveva detto.
 Come rispondere ad una domanda tale, senza farsi odiare?
 - Oh, per nessuna in particolare: era rivolto a tutte. - rispose, e la terra cominciò a tremare.
 L'uomo rise di nuovo, se possibile anche più odioso di prima. - Tu sì che ci sai fare con le donne! -
 - Solo se sono così maledettamente belle. - ecco una bugia: non erano belle, per niente. Erano solo degli aborti di bellezza mal riusciti. Ma non poteva dirglielo: sarebbe significato scavarsi la fossa.
 - E c'è qualche ragazza che ti aspetta a casa? -
 La domanda era ambigua, e lui rimase al gioco.
 - Certo. - malizioso verso le telecamere.

Poverino! fingere così per le fan di capitol! cucciolo!
E ho capito anche chi è la ragazza a cui si riferisce..ANNIE! Ma bene! ora sono gelosa di annie! ha ha ha ;)
Ecco..hai visto che hai fatto? mi hai attaccato il tuo vizio di copiare parti del testo! Però, ovviamente, hai i diritti di autore! ha ha ah <3
Ok ora mi vaporizzo!
un bacio ariiiC bella!
ciao la tua coral
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 04:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]