Son of the Sea.
di AriiiC_

15/12/12, ore 18:57

Oh.mio Dio! Tu sei semplicemente bravissima!! Semplicemente bravissima!! Hai un vero talento nella scrittura!!! Questo capitolo è meraviglioso e commovente, avevo il battito a mille dalla prima all'ultima parola!!
Piccola e dolce Calypso, riposa in pace piccola.
Nn ho più parole allora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :'3

15/12/12, ore 15:39

AASDFGHJKL HO RICONOSCIUTO IL BANNER YHEEE!!! (?)
Mi dispiace, ma non odio Junior :p ahahah lo amo troppo *w* non è riuscito ad uccidere quella bambina, così la rifilata a Finnick ç__________________ç
E' STATO IL MIO CAPITOLO PREFERITO. E' SCRITTO BENISSIMO, SENZA ERRORI E CON UNA PROFONDITA' E POESIA INCREDIBILE ADFGHJKJHGF

Ma il Stessi occhi verdi paragonabili a smeraldi incastonati nelle orbite, stessa chioma scura come il cielo in piena notte. Ma diversa sorte. Lei, sicuramente, sarebbe morta giovane. Non avrebbe mai permesso che lo stesso accadesse alla sorellina.

Qua stavo morendo, povero Fin-Fin (ogni accenno a Ron-Ron è puramente casuale) (?) lol Tu ci vuoi morti! Calypso e Tess sono identicheee!! inizialmente pensavo fosse un ibrido, ma stonava eh eh  Come ho già detto, in questo capitolo ti sei superata, hai descritto a merviglia la somiglianza tra loro e allo stesso tempo la loro diversità, mentre una muore l'altra vive ç____ç

Forse, semplicemente, sei troppo allegra per stare bene. –

awwwwwwwwwwwwww *---------------* è stupenda! davvero, bellissima questa fraseee!! Finnick ormai non capiva chi era sua sorella e chi era la picccola tributa ç___ç E lei che le dice che non è allegra per niente, che lui la sta per uccidere ç________ç
Qua stavo morendo, davvero! E lo so che sono morta già nella frase prima, ma dettagli shhh

Erano due universi paralleli, costretti a inseguirsi per sempre senza riuscire a raggiungersi.

Una muore, una vive. Una Finnick la vuole proteggere e rivedere, l'altra la deve uccidere! Eppure entrambe erano bambine ç________ç nooo, sto capitolo mi è piaciuto troppooooo!! ti giuro, vomito arcobaleni gommosi (?) ahahahahha
Perchè sei così brava?! *w*

- Avanti, Odair, -lo sfidò. – è solo una bambina. –
  E l’ultima parola colpì entrambi. Anche se affondò solo chi l’aveva pronunciata.

Junior, perchè proprio tu Junior?!!! Calypso è Sam e Tess ç_________ç Cattiva Capitol City, cattivaaaa!!! >_<
Finnick non lo adorava come personaggio (lo amavo, caspita chi non lo ama?!!!!) e invece con questa storia lo sto proprio adorando, come i favoriti *w* Junior è il favorito per eccellenza, all'apparenza forte e crudele e dentro così fragile ç__ç
Cato, mi ricorda lui quando muore Clove ç_____________ç

Finnick Odair che era esistito fino a quel momento, era morto con lei.

La fine fa male, è strabiliante! Tess non è morta con Calypso (perdonami se sbaglio a scrivere il suo nome lol), mentre lui shi ç___________ç niente, davvero da toglierti il fiato questo capitolo.
TU SEI BRAVISSIMA *W*
E con questo capitolo, questa storia finisce dentro le mie preferite, perchè SE LO MERITA *-*
basciiiiiii c:
Queen_B ♥

15/12/12, ore 14:33

Oh povero Finn. è una cosa davvero brutta, ma anche Junior mi ha fatto pena, può essere che quella povera Caypso somiglia a tutte le sorelline del mondo? Che sfiga!
Il flashbck è straziante. La sua confusione tra Calypso e Tess è davvero triste, mi ha lasciato senza parole.
Sinceramente non so cosa vorrei leggere, magari il POV di Tess mentre Finn uccideva Calypso. Ciao!

15/12/12, ore 14:17

Mamma mia che capitolo! Ho i brividi!!
All'inizio non ci capivo niente..Fin che chiamava Tess O.o poi ho capito D:
Come fai ad amare Junior scusa?!? E' un pezzo di...cacca (?)
Odiosoooo...mi ha ucciso Fin, a dire la verità non pensavo che la uccidesse, ma, dopo tutto, aveva scelta?? Però che sfortuna che assomigliava a Tess oh! Povera..sigh sigh *si asciuga le lacrime*
Eh vabbè...allora al capitolo prossimo accadrà qualcosa di più sconvolgente?! Non vedo l'ora *__*
Soprattutto perchè scirvi divinamente, lasciatelo dire ù.ù
So, alla prossima bella!

Tanti bacinii <3
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:18 pm)

15/12/12, ore 12:16

O.o
La mia faccia durante tutto il capitolo.
Junior, o Junior, che cavolo hai fatto?
Mi hai distrutto il vecchio Finnick Odair? E noi distruggeremo TE!
No scherzo, a me Junior piace lo stesso.
Molto... sulle nuvole questo capitolo. Scritto bene, scritto molto bene, tutta la storia di Calypso e Tess con i flash-back. Che pena, povero Fin D:
Vabbè, complimenti come sempre :DD
-Kat

13/12/12, ore 22:42

FINALMENTE riesco a leggere anche il terzo capitolo! Yuppy!!!! ;D
Be' che dire... complimenti, davvero. Oltre al fatto che mi piace davvero molto come scrivi, credo che tu abbia descritto molto bene il bagno di sangue! E anche il momento che lo precede, quello dell'attesa e del countodow, con i pensieri di Finnick... davvero perfetto! I Favoriti sono spietati come non mai e Finnick invece, lui si distacca da loro, com'è giusto che sia! Mi piace un sacco come stai rendendo il personaggio, davvero! E mi piace anche questo insistere sul rosso! Non so più che dire, posso solo farti tanti, tanti, tantissimi complimenti! La tua storia è stupenda e spero di riuscire a leggere presto anche gli altri capitoli *-*
Ancora complimenti vivissimi! Alla prossima ;)

~ C

11/12/12, ore 23:27

Dimmi te se è possibile; dimmi un po' te!
Solo tu sei capace di farmi recensire alle 22.42 di sera; solo te. ._.
(E questo ti basti a far capire che mantengo sempre le mie promesse; ovvìa. u.u)
Poi vedi te se questo è un bene o no, perché già quando sono a scuola sono mezza rincitrullita; figuriamoci adesso che dovrei andare a letto ma sto qui a non fare niente perché mi diverto.
Quindi, quando domani ti prenderai la briga di leggere questa recensione - perché lo farai, eccome se lo farai; non accetto scuse -, non arrabbiarti con me perché è venuta uno schifo. >_> Ti giuro, non è colpa mia ma delle mie mani che scrivono.
Io sto dormendo; and nothing is going to change this.  -w-
[Diamine, sono le 22.51 e io sono solo all'introduzione! O_O Questo è un dramma!]
Comunque, io ho apprezzato tantissimo questo capitolo anche perché, se ricordi bene, io l'ho letto tutto.
Quel famoso "mi dai un parere?" mi aveva già svelato tutte le informazioni che i tuoi recensori non sapevano, ahah. :D Solo che mi mancava la parte di Junior che piange per la sua sorellina. ç_ç No no, quella mi ha spezzato il cuore: è di una tenerezza unica il ragazzo, possiamo far vincere lui al posto di Finnick?
(D'accordo, chiamatemi eretica ma non importa; mi piace Junior. Non solo perché ha i capelli rossi e mi ricorda Dragon Ball; ma perché semplicemente è lui, un Favorito. Non apprezzo la sua crudeltà, ma il resto sì. Del resto, non sono dell'opinione che i Favoriti siano solo macchine spietate senza cuore: cosa le ha rese così? Hanno davvero avuto la possibilità di scegliere cosa essere? Qualcuno ha mai ascoltato la loro opinione? Con questo non voglio dire niente; solo motivare la mia volontà di vedere Junior vincere al posto di Finn, anche se so che non sarà così. Ovviamente Finn, ti voglio bene, solo che... Innovazione! ù.ù)
[Sono le 23.02 e io sto ancora divagando, male, molto male. ç_ç]
Dunque, passiamo alla storia altrimenti mi addormento sulla tastiera; solo che con gli occhi chiusi stavolta. ù.ù

- Undici morti, in totale, giusto? - chiese Alliyah, calma.
 - Undici che sarebbero potuti essere dodici, se qualcuno non avesse sbagliato mira... - la frecciatina di Marylin era palesemente rivolta al rosso, che le avrebbe volentieri puntato il coltello alla gola, se non ci fosse stata Kae a tenerlo buono.

Ecco, le odio. Proprio... Non lo so, c'è qualcosa in loro che mi fa dire: morite. E basta, perché ve lo meritate ora così come ve lo meriterete in futuro. u.u
Loro sono le vere Favorite, quelle che godono della morte degli altri. è.é
Anche Junior, solo che Junior è Junior e io non dirò mai qualcosa contro Junior (... Ehm..). <3
Senza nulla togliere a Marylin e ad Alliyah, ma proprio ho una voglia incredibile di tirar loro un pugno per questi loro discorsi idioti; e fraudolente... Ha sbagliato, e allora?
Ma un quartin di fatti tuoi mai, eh? -.-"
Kae, io lo avrei lasciato libero di agire: in fondo, una in meno no?

- Diamine, con lei ci siamo proprio divertite! - ringhia una delle due.
 Il settimo distretto ha perso anche il tributo maschio. Un brivido percorre la schiena del Figlio del Mare: capelli biondi, occhi verdi.
 - Questo l'hai ammazzato tu, non è vero Odair? - chiede Junior in una mostruosa risata.
  Anche la lei dell'8 è fuori, con il suo amico. L'altro ucciso da Finnick, per salvarlo dal mostro dell'1.
 - Dai, Finn, potevo dare un altro po' di spettacolo! -
 I distretti periferici vedono solo quattro dei loro tributi andarsene: la ragazza del 9, il ragazzo del 10 ed entrambi quelli del 12.
 - Lui l'ho ucciso io... - sussura Kae a denti stretti, guardando la luna. Non sembrava felice o fiera per ciò che ha fatto, anzi, il contrario. Era strano, contando che era una favorita e sarebbe dovuta morire dalla voglia di uccidere.
 Ma lei non era così: fosse per lei, forse, non avrebbe alzato un dito contro un avversario.

Sulle prime due non dico niente, mi sono espressa prima e gli mozzerei la testa; punto. è.é
Jun, non ridere in quel modo che mi fai paura. ç_ç Io ti stimo, ma tu non devi fare così; no no bambino cattivo. u.u
Finn, povero quello del D8. o.o Capisco gli Hunger Games ma.. Povero ugualmente. o.o Tuttavia sarai il vincitore idolatrato dalle folle, non ti si può incolpare di aver voluto rimanere vivo. °-°
Kae. *-* Tu mi sei subito stata simpatica, a pelle.
E sai perché?
Perché mi ricordi in maniera terribile Ibiza. ò.ò
(Sì, se non ci infilo uno dei miei tributi nelle recensioni non sono contenta. ._.)
Non solo stesso Distretto, ma grosso modo anche stesso comportamento e stessa età. E sei un'alternativa bellissima ad Annie, perché noi tutti siamo abituati alle Fannie dove il grande e figo Finn perde la testa per la povera e pazza Annie. Siccome io amo l'innovazione, di conseguenza la Kinn ha un posto speciale nel mio cuoricino. u.u Vi adoro ragazzi, sappiatelo. :3
Non potrei fare altrimenti. :')

- Io ho quattro sorelle e un fratello ad aspettarmi. Mia madre è morta e mio padre è mentalmente instabile: sono tutto ciò che hanno... -
  - Mio fratello, Caden, è il mio mentore. - spiegava mesta Alliyah. - Vuole che vinca per vantarsi di me. E io voglio essere come lui, ecco perchè mi sono offerta... -
 - Odair...? -
 - Oh, io ho mia sorella Tess, a casa. Ha dodici anni e temo che mio padre la picchierà: lui beve... -

- Wow, anche io ho una sorellina. Ha tredici anni e si chiama Indigo. Ma prima erano in due: Indigo e Sam. Indistinguibili, se non ci vivevi insieme. Ma Sam è stata estratta l'anno scorso: Sam Abbey, scommetto che la ricordate, nonostante sia morta alla Cornucopia. Io non ho potuto fare niente per salvarla. Voglio tornare perchè la mia carota non ce la farebbe senza di me... -
  - Io non ho nessuno, a parte me. Sono sola. - Kae sussurrò queste parole più a se stessa che ai suoi compagni. Solo Capitol City aveva la colpa di tutto ciò: - I miei li hanno fucilati pubblicamente per furto, e io sono finita nell'orfanotrofio cittadino che avevo sette anni. -

Cioè, queste confessioni mi lasciano spiazzata. ç_ç
E mi commuovono da paura. ç_ç
Non riesco ad esprimere un giudizio su di loro; chiedo perdono. ç_ç
Povero Jun; povera Kae. Povero Distretto Uno; quest'anno è stato brutto per lui. ç_ç
Il Bello E La Bestia. Ahahah. Epica. xD
Scusa, ma dovevo sottolinearlo. U.U
[Sono le 23.24 e io ancora non ho finito questa recensione, mannaggia.]

Junior rivoleva la sorellina con sè, la ragazzina coi capelli bianchi sperò di morire felice. Marylin sognò la gloria, Alliyah solo un altro po' di cibo. Finnick, inconsciamente, chiese al cielo il bene di quella ragazza albina. Chiese un suo abbraccio, un semplice "Mi mancherai" o anche solo una carezza in più.
 L'acqua aveva riflessi chiari e non si rifrangeva sulla riva come il mare. Era piatta, di una calma innaturale.
 Kae s'accuccio accanto a Finnick su quel letto d'erba alta, incerta sul da farsi. Dopo averla guardata di sottecchi per un po', lui finse di sbadigliare, portando il braccio destro a cingerle le spalle. Non ebbe più dubbi: mesta posò il capo sul petto del quattordicenne, proprio dove batteva il cuore. Lo sentiva rapido, troppo, ma non le importava poi tanto. Lo guardò e notò che, fingendo di dormire, sorrideva.
 La notte che avevano davanti si prospettava luna e pericolosa ma lei, con lui vicino, si sentiva più al sicuro.
 Perchè, a volte, i desideri si avverano.

Daaaah, Kinn. *-*
Ammore a questa coppia, tanto tanto ammore con la "A" maiuscola. :3
E con la speranza che anche i miei desideri si realizzino (anche quelli altrui, per carità); ti do la buonanotte e spero che questo schifo questa amabile recensione ti piaccia. :')
Martichan97
P.S.: [Sono le 23.28 e finalmente ho saldato il mio debito. :D]

11/12/12, ore 19:22

Bel capitoloo!! Mi piace un sacco...quei due piccioncini ormai mi fanno sciogliere, ma la domanda ora è: che dirà Junior del fatto che si sono rifugiati nella Cornucopia invece di assistere a quello scempio?? Non è che mo si mettono nei guai...mha! Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo *__*
La morte di Zeph è tosta come cosa è! Mi ha fatto un sacco pena, ma poi...è il fratello di Catooooo! Il mio amore..spero che scriverai di come si vendicherà il mio biondino :D
Ma devo dire che la scena in cui Kae e Junior hanno quel battibecco è epica ahah l'ho adorata, me li sono immaginati tipo film *.*
Bè..non so che altro dire, a parte farti un sacco di complimenti per la storia, è fantastica, è jhvvkiblogbv :')
Aggiorna al più presto!! Alla prossima..

Tanti bacinii <3

10/12/12, ore 21:07

1. Scusa per il ritardo
2. Capitolo Meraviglieux
3. ERO QUASI RIUSCITA A TOGLIERMI DAI PIEDI KEA!! (no scherzo, nenache io sono così cattiva, ma nn mi sarebbe dispiaciuto ù.ù true story)
4. Poooovero Zeph...il fratello di Cato ç______________________ç lacrime!!!!
Dopo questo colpo do scena, voglio rimanere sola a piangere e disperarmi, perchè in una storia unica e meravigliosa, sei riuscita a raccontarne 2: quella di Finn e quella di Cato...
Brava, brava, e ancora brava!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito, e vedere "l'avvenimento" di cui ci parli tnt!!!! *curiosità mode on* neanche un indizzietto? Ok, adesso la pianto e vado XD
Alla prossima
Bacioni Annie :3

10/12/12, ore 18:36

Porca di quella vacca.
IO.TI.ODIO ragazza mia, ti odio e ti amo. (mi sento molto 'catulliana' o.o)
Zeph non dovevi farlo morire così, non doveviiii ç_ç
Okay, sto per piangere.
Respira Martina, respira, conta fino a 10: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9,10.
Bene, ora che ho ritirato le lacrime indietro, passiamo alla mia parte pseudo-psicopatica.
JUNIOR, oh, Junior, quanto cavolo ti detesto. Pezzo di merda. (So che la volgarità non è consentita, ma ogni tanto è necessaria ç_ç)
Sei un fottuto psicopatico!
Quell'altra esaurita di Mar, poi, diavolo, hai ucciso così un ragazzo del tuo distretto, ci hai 'vissuto' con questo. Dio.
Meglio che taccia e che non continui, se no faccio uno sproloquio infinito solo a offendere.
Veniamo a Finnick.
Bhe, amo, amo, amo come lo hai caratterizzato e tutto, davvero, è perfetto.
Sei una grande è.è
Kae, boh, non mi ispira particolarmente. Invece di stare a piangere come una bambina di 2 anni poteva fermare quel ritardato del rosso.
Però, solo perchè non è TROPPO malata di mente, ti consento di farla morire in maniera non troppo cruenta.
Mentre la femmina del 4, dell'1 e Junior devono fare una brutta morte, che ne so, tipo essere scuoiati vivi, essere impalati, tagliargli le dita, la lingua, non so decidi tu cara :')
Okay, ora sembrerò una maniaca! Yeee *lalala*
Se non si fosse capito, ti seguo, spero aggiornerai preso!

Un bacio :D

p.s: Zeph è il fratello di Cato?? La mia faccia: °O°
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 06:42 pm)

09/12/12, ore 22:59

Daaah, io li odio. >.<
Tutti, dal primo all'ultimo; eccetto Zeph, Kae e Finn. ù.ù
Perché sì, diamine; povero scricciolo di bambino.
Voglio dire una cosa, una sola:
- Ma vi sentite tanto normali, eh?
VI SENTITE MENTALMENTE SANI?!
... Perché io ed Eliza vi abbiamo procurato una visita da uno psicologo, domani pomeriggio alle quattro, vedete di non mancare. ù.ù -

(Eliza: Ma è possibile che io ce sto sempre in mezzo? -.-
Me: Quando si tratta di menare i Favoriti sì; vuoi forse farmi credere che non ti va?
Eliza: Oh, sure. <3 )

Bene, dunque, passiamo alla recensione che sennò mi addormento sulla tastiera e ho ancora tante altre cose da fare! ù.ù
Non ti è dato sapere quali, eh. ù.ù
Donc donc donc..
Come ho già ribadito all'inizio di questo schifo; qui odio totalmente, incondizionatamente i Favoriti. Ma sempre con tanto, tanto love. :3 (Come dice una mia carissima amica xD)
Belline le due fighette lì, a parlare di come si divincolavano quegli sfortunati.. Voi brucerete all'inferno care mie ed è la mia fedele mietitrice Eliza che ve lo garantisce, perché lei a quelle come voi gli fa la pelle: nel senso che le scuoia e se le appende in veranda; guardandole ogni pomeriggio mentre si beve una tazza di té.
Oh sì, vi giuro che lo fa; è inutile che tremate così. UwU
Junior. <3
Ho detto che odiavo i Favoriti ed è vero, ma il tuo nome mi ricorda troppo l'alieno verde di Dragon Ball ed io proprio il cuore di odiarlo non ce l'ho, quindi ti subirai le mie attenzioni ancora per un po', fino a che Finnick ti manderà all'altro mondo e io e l'autrice non ce ne faremo una ragione, nono (Spoiler, ma chissene. LOL).
Voi strateghi mi lasciate facepalm, vi ho nominato solo perché altrimenti uccidevate la mia Macarena. ò.ò
(Maca: E'? E come ci sono finita io qui? >.<
Me: Niente Maca, niente.)

Zeph! *-* No, io quel bambino lo amo. <3 Me lo concedi un po' di copyright su di lui? Dai dai, che è tenero da morire. E' un piromane, delizioso. <3  Non si era mai visto un piromane, per di più bambino. :3 E in più la tua mentore è Enobaria (mica cazzi poco, eh! ù.ù), quindi mi stai simpatico. Ma tanto, ma tanto e ma tanto. E approvo che tu te la sia data a gambe, quelle persone sono davvero pessime. ._. Corri più veloce che puoi, così non ti prenderanno! :O
Kae, tu sei deliziosa e sei un'ottima sostituta per Annie. Sai, per certi versi mi ricordi Ibiza. ._. E non c'entra il fatto che siete entrambe dello stesso distretto; solo che.. boh, siete entrambi dolcissime ed impressionabili; e da arrabbiate fate entrambe paura. ò.ò Comunque, non so quando morirai, ma piangerò. ç_ç Perché, per una volta che c'era rivoluzione; questa rivoluzione non è durata... Uffa. *mette il broncio*
Finnick su di te proprio non ho niente da dire. Hai tutto: sei bello, figo e giusto. Sei l'Enea della situazione, e non lo dico solo perché abbiamo finito l'Eneide a scuola e ho ancora in mente "il pius Aenea". u.u No no, tu mi sei piaciuto in tutte le salse, reciti benissimo la tua parte senza copione.
Io creerei gli Hunger Games solo per fartici partecipare, lo giuro. v.v
E comunque, adesso me ne vado. ù.ù
A nanna intendo. ._.
Lo ammetto, non avevo ispirazione ed ero troppo presa ad immaginarmi una certa Xalix per poter fare una recensione di questo nome. Però sono contenta, perché ti ho fatto cambiare idea sul pairing sopra citato e l'ho fatto con la mia fighissima scrittura schifosa. <3
Detto questo, ti auguro la buonanotte. ;)
Martichan97

09/12/12, ore 21:31

O cavolo. Questo capitolo mi ha lasciata senza parole: .
È fantastico. Punto. Io stavo per Zeph però! D': ero tutto il tempo a pensare: "non ucciderlo, non ucciderlo, non ucciderlo, non ucciderlo, ecco! L'ha ucciso!" E come poi! D: davvero mi vengono i brividi! I coltelli nelle mani e nei piedi, e tutte le sue urla, povera stella!! D: stavo soffrendo con lui.
Quando ho letto Enobaria e Cato mi si sono illuminati gli occhi. Che bella cosa, tutti si ricollega! :)
Vai Cato, vendicati! Tuo fratello non meritava di morire!
È una cosa brutta aver sperato che Kae morisse? Penso di sì... Ma intanto se uno bravo e riesce a rigirare la cosa può arrivare alla conclusione che se lei fosse morta non sarebbe morto il piccolo Zeph. Ovvia. Poi Finnick la prende sempre in braccio. Cioè cara, spiegamelo, ti fai portare in braccio da uno di due anni più piccolo di te? Hai qualche problema alle gambe per caso? (W Annie)
Junior, l'oca e la gallina sono delle bestie. Non ci posso pensare, basta.
Brava come al solito, comunque ;)
A presto
Martezia

09/12/12, ore 20:23

Cato, il fratellino del defunto, piangendo davanti alla televisione giurò vendetta.
Quando qualcuno si degnò di spegnere il tutto, rimase semplicemente cenere nera pronta a volare via col primo alito di vento. Nera come i capelli del bambino appena strappato al mondo. Nera come i ricordi che gli avevano annebbiato la mente. Nera come la morte, ma non come il sangue.
Perché, il sangue, è rosso.

Catooo!!! è lui, non ci credooo!!! CATO CATO! TI CONSOLO IO!! SHI, VIENI DA ME AMMOREEE!!!!!!!!!!!
questo capitolo è tra i più belli, concordo con te!
è morto il mio piromane (da quando è fratello di Cato, allora è pure mio Zeph) AHAHAHAH
Junior, se non ti amassi così tanto, ti odierei *-*
Allora, che dire! Sei bravissima, questa storia è stupenda, il banner è asdfghjkjhgfd MITICO!
tutto miticamente MITICO!
ecco perchè shei sparita ç___ç terribile momento, concordo con te! infatti non so neanche come sono riuscita ad aggiornare la clato oggi HAAHHA
la scuola uccide (?)
basciii e complimenti! c:
Queen_B ♥

09/12/12, ore 20:17

Aspetta aspetta aspetta.
Zeph (piccolo, puccioso, piromane O.o Zeph) è il fratello di Cato????? Oddio, questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettato. Ma come si fa a non amarlo? *-*
Peccato che lo hai fatto morire in modo particolarmente cruento. E Cato che giura vendetta???? è adorabileeee
Ok la smetto:
" Ne era decisamente valsa la pena. E poi, lo sguardo del Rosso era uno spettacolo più unico che raro. Finnick avrebbe riso volentieri, alla vista del gigante del Distretto 1 geloso perché il quattordicenne gli aveva rubato la scena, salvando la sua “amata” – non l’aveva mai detto esplicitamente, ma era chiaro che la ragazzina piacesse ad entrambi. "
Questo pezzo. O, questo pezzo. Oooo questo pezzo. è così carino :DD Io shippo Junior e Kae. Ho deciso.
Alla prossima!!! Baci
-Kat

09/12/12, ore 19:09

era noto che non fosse chi sa quale genio
Ma tu quella ragazza la odi proprio eh? XD poi poveretta, aveva pure vinto da poco

suo fratello Cato
E qui tipo mi ha preso un infarto. Il fratellone di Cato!!! Adesso lo adoro pure di più.

Oh Zeph. Così dolce e letale.
Povero piccolo, ma allora porto sfortuna! E dall' inzio della fic che prego che la sua morte non sia dolorosa e adesso questo!
E poi mi hai fatto immaginare Cato da piccolo che guardava la scena in TV sconvolto, quanto sei crudele!
Roba da farmi odiare Mary e Jun, che invece sono tanto carini!
Sto cominciando a farmi le mie personali ship, pensandoci anche la Junalyn non sarebbe male, visto che tu hai intenzione di shippare Finnae.
La scena con Kae è così dolce, credo che la pianterò con la Junae dopo questo.
Povero Zeph (sono ripetitiva) mi ha veramente distrutto, era adorabile! Ok, me ne vado apiangere. Ciao!