Son of the Sea.
di AriiiC_

02/02/13, ore 23:45

23.25 ho 35 minuti per leggere 2 capitoli e recensirne 3: Challenge accepted. QUESTO CAPITOLO. -.- Ok, diciamo la verità. L'ho amato. L'ho amato perché è bellissimo, è imbevuto di romanticismo fino al midollo. Ed è spettacolare. Cioè, mi si è stretto a me il cuore, che cosa dolce e romantica! :') davvero, era favoloso, capace di fare emozionare. (Anche me che odio Kae!) L'ho però anche odiato. Vabbè ovviamente l'hai capito da sola. Kae in questo capitolo era particolarmente insopportabile: "Non pensavo che avessi la forza di guardare il cielo, dopo questa notte… -disse, austera. – Pensavo che il ricordo ti avrebbe fatto male." Oppure "Quindi ritieni che la tua vita sia più importante di quella di una bambina innocente?" Io se fossi stata Finnick gli avrei detto: "Ma chi sei, mia madre?" Che scassona! (Neologismo mio). Finnik ha ragione, LEI ha smesso di combattere, LUI no. Spes ultima dea *latino mode on*, sarebbe come dire la speranza è l'ultima a morire! Finnick DEVE tornare, lo deve fare per Tess! Quindi: KAE NON ROMPA! Gli fa il quarto grado! Poi mi sono resa conto che hanno tipo 2 anni di differenza? O.o lui è un po' piccolino, no? Comunque, si è fatto tardi, ho altri due capitoli da finire, D: A tra il tempo che ci metto a leggere un capitolo, Martezia ❤

02/02/13, ore 20:44

ho appena letto tutta la storia, è bellissima. e tu sei bravissima. scrivi benissimo (daje co sto superlativo AHAHAH) e ti amo uu
amo la coppia kinn c': e odio junior *si prepara all'attacco* non odiarmi, è più forte di mee AHAHAHAHAH
poi boh, ti ringrazio perché cercavo tra le ff di hunger games qualcosa di decente e senza spoiler (non ho ancora finito mockinjay cc) e la tua storia urlava 'leggimi, non ti farò del male!'
AHAHAHAH okay, vado a mangiare la pizza, alla prossima uu

27/01/13, ore 16:31

Scusa il ritardo!! Scusa veramente tanto....
Allora, il capitolo è veramente bello, mi piace un sacco giuro!!
Ti sei concentrata molto sui sentimenti di Finnick, e la cosa mi piace!!
Stò ancora in ansia per lo pterodattilo, e ho paura di cos'altro potranno trovare in quella dannatissima arena...a questo punto erano meglio gli ibridi uomo\lupo...
cmq...che gran botta di culoche ha avuto quella a uccidere l'opterodattilo con un colpo solo!!
Spero di leggere presto il seguito
Ora vado
Alla prossima
Bacioni La tua Annie smemorata :3

26/01/13, ore 20:49

Mi dispiaceeeee çwç
E' da secoli che devo fare questa recensione, ma conosci la mia proverbiale pigrizia!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per il "regalo" ricevuto da Finnick. Oddio, inizierà sul serio a trafiggere tutti? Non riesco ad immaginarmelo, soprattutto dopo aver constatato la sua pucciosità nella tua fic.
Commento orrendo, perdonami<3
Ti voLLio bene, questa fic diventa sempre più piacevole da leggere, e punto.
Sii felice e sii Sherlock*-*
Emma

26/01/13, ore 17:21

Ciao Mon Amour!!
Allora, scusami davvero tantissimo per l'incresciono ritardo...è che sai come sono fatta: io le leggo tutte le storie che seguo, solo che per recensire o ci impiego una vita, o non ho voglia oppure, come in questo caso, non mi ricordo perchè 15 anni sono tanti, l'età avanza e i primi segni di alzhaimer si fanno sentire XP
Comunque, ora faccio una richiesta scritta a tutto il fandom perchè seguano la tua storia. Insomma a me piace un casino e poi credo che tu ti sia superata davvero tantissimo!
1 - Perchè è scritta benissimo e 2 - Perchp credo che tu stia migliorando un casino sia per quanto riguarda la scrittura ma anche per le idee che ti colpiscono scrivendo questa storia! Insomma mi prende stra tanto, quindi bravissima.

Ora una curiosità:
E tutto era diventato buio, mentre sentiva due voci femminili litigare.
 «Uccidiamolo. – disse la prima, priva di emozioni. – Facciamolo fuori, e non sarà più un pericolo.»
 «Ci serve. – sottolineò la seconda. – È l’unico che potrebbe far colpo e portarci qualche profitto dagli sponsor.»
 «Me ne fotto degli sponsors! – urlò in tono cavernoso di nuovo la prima. – Non ci metterebbe più di un secondo ad ucciderci. Solo Junior può tenergli davvero testa.»

Allora, io sinceramente non ho capito che cavolo è successo, o forse si ma non me ne rendo conto. In poche parole è arrivato questo piccione troppo cresciuto e gli ha attaccati; quando Alliyah l'ha ucciso questo per poco mi ammazzava finnick cadendogli in testa e lui è rimasto svenuto. Nel frattempo le due ragazze hanno pensato se uccidere finn o no? Se è così sono delle vere stronze!!!
Ok, sfogo finito.

Questa storia dei dinosauri è una figata assurda e io non vedo l'ora che compaiano le altre specie, anche se ammetto che i T-REX mi terrorizzano perciò avrò paura insieme a finnick. Comdividerò il suo dolore, povero piccolo cucciolo XD
E invece Kae e Junior...a che gioco sta giocando quella lì??? dI CHI è innamorata accidenti? C'è nasconde i suoi sentimenti per finn solo per non far arrabbiare il suo compagno di distretto? Beh plausibile però mi sembra molto complicata la storia lol

Ok, io credo di aver detto tutto ciò che mi ronzava in testa e ti prego, aggiorna presto che voglio vedere se ci saranno gli altri dinosauri a complicare l'avventura dei nostri tributi e del nostro bel figone di un finnick!
Un grosso bacione dalla tua Coral <3
Ciao!!!!

Cory <3

26/01/13, ore 15:18

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA PER IL RITARDO!
Sono pessima D: La prossima volta recensisco prima, almeno ci provo!! Promesso *mano sul cuore*
Bene... è faighissimo questo capitolo!! :D :D
*Cori da stadio* VIIIIVA ALLYAH! VIIIIVA ALLYAH!! Quanto posso stimarla?? E' un mostro!!  Anche fisicamente!! Ahahah
Bè con l'uccisione della bestiaccia hai dimostrato la forza dei favoriti perfettamente, direi. Però mi stavano per uccidere Fiiinn! No eh! Vengo lì e vi sgozzo  tutte quante eh!! ù.ù
Non si tocca Finn, tanto vincerà muahahahah (?)
Non vedo l'ora del momento Kaennior! *__* Chissà che faranno... però pensare che entrambi moriranno... T.T Poveri D:
Aggiorna presto!! Tenterò di recensire il prima possibile :)
Alla prossima bella :*

Tanti bacinii <3

24/01/13, ore 21:04

Maaaaaaaaaaags. *ripensa alla sua morte e piange come una disperata*
Cucciola.
Okay, ma qui si parla di Finnick!
Dolce Marylin. Junior il solito. La tipa del 4 (okay, non ricordo come si scrive il nome e mi annoio di ricaricare la pagina siccome il pc fa i capricci lol) una stVonzona.
Kae mi sa di doppiogiochista, non ci posso far niente ç_ç
Per la barba di Nettuno, finalmente il tridente! *cori angelici*
A quanto ricordo ora il nostro amorevole Finnick inizierà a impalare un po' di gente.
Go Finnick, gogo.
Chissà se la ucciderà lui, Kae.
Uhm, uhm.
Curiosità che divora il cuore ç_ç
Capitolo meraviglioso, al solito.
Un bacio,
Martina.

22/01/13, ore 22:52

Oh finalmente è arrivato il tridente *-* La scena del bacio sulla guancia a Junior è stata spettacolare ahahahhaha come l'inizio *-* Questa storia è stupenda, descrivi tutto nella maniera più dettagliata possibile e hai inventato un'arena incredibile!! Ho già letto degli Hunger Games di Finnick, ma questi sono qualcosa di unico e ingegnoso ...proprio WAOW!!! E Kae *-* Ahksbekahejsb ba, sei troppo brava!!!! Tanti tanti tanti compimenti!! E scusa se recensisco sempre tardii!! Baciiiiiiiii ❤❤ Queen_B

21/01/13, ore 19:06

Bene. Ti senti figa adesso? Ora amo anche Allyah.
Pensavo che per almeno una volta avrei potuto essere una ragazza normale che odia i cattivi, ma NO! Tu devi figheggiare tutti! cattiva çwç
Comunque la stimo per aver ucciso l'ibrido. Ma quando dicevi che le shippatrici di Kaennior avranno il loro momento di gloria intendevi... quello?
Quello che essnedo buona potrei chiamare bacio? Ci hai illuso tutte! Vabbè, è qualcosa.
Stimo Mags è una figa, e anche Marylin perchè non ha ammazzato Finnick. RIP Marylin (tanto muore)
Insomma stimo tutti. A nche Kae per aver "baciato" Junior.
Causa ragazzo. Ehm, Ari, sono felice per te!
Ciao!!

20/01/13, ore 18:50

Ciao tesoro u.u
Finalmente recensisco anche io un capitolo di questa storia molto asdfghjklò.
Mi è piaciuto troppo questo capitolo! Bo, non so neanche dirti il prché.
Tridente, tridente, tridente, tridente *balla la conga*
Finalmente :33
Non vedevo l'ora, ti giuro.
E comunque sì, Mags è una strafiga. “So che puoi farlo. vai, e vinci.” Oh yeah.
Sei un genio. Aspetta a montarti, intendo che sei un genio del male. Puahahahah, no ok, seria. Sei un genio perché questa storia è splendida e non ci si annoia mai. Per fortuna che mi hai ordinato di leggerla, non avrei saputo come fare, altrimenti. E sei un genio del male, perché il 10 febbraio è tra tanto, troppo tempo. Come faremo? Spero in qualche tuo spoiler. Non pensarci due volte se devi incollarmi qualcosa ù.ù
Ok, questa recensione non è per niente seria, quindi finisco commentando il tuo "causa ragazzo e impegni vari" con un ASDFGHJKLò perché ti voglio bene e mi fai tanta tenerezza, ok? ù.ù
-Kalore

19/01/13, ore 12:26

Ce l'ho fatta!!!! Merito la medaglia olimpica (?) uu Scus se recensisco solo adesso, ma sono stata impegnata e miracolo ieri che ho aggiornato la mia storia ahahah Che dire, la fine mi ha spiazzata ahahah arena figaaaaa!!! E povero Finnick!! Adesso mi diventa tutto gonfio (?) lol CONPLIMENTI!!! Hai dato il meglio di te *-* Baciiii c: Queen_B

TI. AMO.
Baci, delia :)

Dire che sto sclerando per quanto è meravigliosa questa ff (e Finnick soprattutto) è poco? Sono stupendi!  Quando ho letto la prima frase me ne sono innamorata. Scusa, ma ora devo andare a leggere gli altri capitoli c:

07/01/13, ore 23:06

Ciauu! Te l'ho detto che sarei passata! Un pò di pazienza..
Sai com'è..la scuola è riniziata D:
Ma passiamo alla storia che è meglio va!
Oddio la dolcezza di questi due piccioncini *__*
 Ti dirò la verità: io sono una patita di Fannie, infatti all'inizio questa Kae non è che la trovavo molto simpatica, però ora me ne sono innamorata. E' dolcissima, ancora mi devo capacitare del fatto che sia una Favorita O.O
Invece Junior ci 'sta benissimo immezzo a quegli anìmimali (with love ^.^) dei Favoriti.
Che poi ogni volta che aggiorni ho l'ansia e penso "Non è che qua mi muore Kae?!?" Perchè io penso che mi dispererò quando arriverà quel momento :'(
Però gli Hunger Games sono Hunger Games.....e c'è un vincitore solo, quindi: FORZA E CORAGGIO! ù.ù
Ahah i tre che ci sono rimasti quando Finnik sbuca dalla Cornucopia!! XD
Oddio quanto vorrei una foto di quel momento, a dire il vero ne vorrei una anche della ragazza martoriata da quella bestia MUAHAHAHAH (?)
Però non tralasciamo la scazzottata dal rosso!! Kae pure tu te le vai a cercare è! A momenti scendo io in Arena e la sgozzo..come se non lo sapesse che Junior reaglisce così! Povero Finnik caro.
Adesso si ritrova a scappare da quell'essere mezzo malandato D:
Che poi l'idea degli pterodattili è geniale!! L'ho amata!! *___*
Tipo quando hai iniziato a descrivere il cadavere della tributa ho iniziato ad emozionarmi e a sperare che si prendeva Junior e compagnia cantante, ma niente oh! Lui non si fa male MAI...pazienza!
Però ho adorato il fatto che Marilyn  ha aiutato Finnik :') .... << Sei in tutti noi, ragazza!!>> *manda baci e sventola una bandiera con scritto Marilyn*  (?)
Non vedo l'ora di leggere che mi combinano questi favoriti nel prossimo CAPITOLo (wow! C'è la parola Capitol XD )  *____*
Aggiorna presto TI PLISOOO (?)
Però! Vedi che recensioncina lunga che ti ho fatto! Siiii..sono brava! (viva la modestiaaa), no vabè è tutto merito tuo che scrivi questi capitoli kjhjkliudtuvhbjgufyu *__*
Alla prossima bella! :*

Tanti bacinii <3

06/01/13, ore 22:09

Grazie, grazie! Ehi, sto recensendo! :D Voglio vedere i fuochi d'artificio!
Ok, dopo quest'introduzione, passiamo alle cose futili. Questo capitolo.
C'è la cucciola Tess <3 ! Me la sono immaginata come una principessa sul trono! Poi sono più d'accordo con lei che con mio marito (vedi Finnick), il buio è peggio del rosso >.<
La madre appare per la prima volta. WOOOOoooooOOOOoooOOOoooo! Laut! Che nome g-e-n-i-a-l-e! Come ti è venuto in mente? Voglio dire, ha un bel suono e ha anche significato!! :D
E io ero tranquilla mentre leggevo, del tipo: "La la la la la, qui ci sono solo Finn, Tess e Laut, tralla là!" quando (DADADAAAAAAN!): "della ragazza albina" -.-"
Allora, ma deve sempre esserci quella simpaticissima Kae?
Comunque ho amato Tess e te, adoro come scrivi, you know. <3
Saluti e baci a tutti <3
Martezia :)
P.S. Scherzavo, dai, questo capitolo non è futile! ;) (<3)