Son of the Sea.
di AriiiC_

09/12/12, ore 18:52

Allora io stasera mangio polenta con il gorgonzola e stracotto.
dopo cena mangio le noci e poi le noccioline.
e infine, dopo mangiato mi faccio una dose del film di Hunger Games!!! XP
contenta adesso ? lol <3

allora, si mi è piaciuto un diverso punto di vista tesoro che non fosse finnick (ho scritto in italiano? boh, e chi lo sa XD)
ma vedo che anche qui hai scritto i discorsi in grassetto!
ah furbona la mia ariiiC_ !!
comunque, io non ho idee per fare una bella recensione lunga quindi mi sforzo.
per te questo e altro XP
allora: finnick rimane il mio amore, però come ho detto è stato bello il diverso punto di vista.
(si diciamo che alla fine io ne ho un bel pò di amori: marvel, finnick, cato, peeta, il ragazzo del 3....eccetera eccetera)

comunque davvero complimenti ariiiC_
SEI QUASI alla mia altezza! ha ha ha
ovviamente scherzo, sono io che non sarò mai alla tua altezza.
un grosso bacione
la tua coral
*-*

06/12/12, ore 23:28

- Get The Key; Patrick Doyle -
Dico solo questo, che non c'entra nulla col capitolo.
O meglio, c'entra; solo che tu non puoi nemmeno immaginare come.
Vuoi che te lo dico? Davvero lo vuoi?
Ebbene, se proprio ci tieni te lo dirò. Sappi che questa canzonuccia qua (una instrumental meravigliosa c:) l'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e non ci crederai se ti dico che ci si sposa a meraviglia. :3
Ti consiglio di provare a rileggerti questo pezzo unico di scrittura mentre ascolti la canzone che ti ho consigliato. Vedrai che ti piacerà a dispetto di tutto. ù.ù
Comunque, ora ricordami perché lo sto facendo.
Cioè, dimmi perché non sto andando a letto - col quale mi sono maritata da poco - e sto recensendo te quando domani ho anche il compito di storia e vorrei decentemente dare un'occhiatina a quello che ho studiato oggi pomeriggio. A_A
Voglio dire, le coperte sono così calde e invitanti...
Vabbé, smettiamola e diamoci una mossa con questa recensione perché tu non mi lascerai vivere se non la faccio (giustamente, in fondo mi fai così tanti favori e io ricambio sempre i favori; non sia mai. v.v) e devo rimettermi in pari anche con altre, quindi è proprio meglio che mi muova (Cavolo, sabato mi seppellirò pur di non farle tutte e cinque :s).
Capitolo splendido, non avevo dubbi. Ormai quando apro le tue fanfiction e trovo quelle quarantimila recensioni (potresti prestarmene una ogni tanto, non è che ti fa male, o mi sbaglio? ç_ç) ho sempre la sensazione di essere anni luce dal tuo modo di scrivere e dalle cose che racconti. Perché sì, sono fanfiction e non ci piove; ma la Collins dovrebbe farci un libro intero con queste. O prendere ispirazione perlomeno perché sì, sono una delle cose più belle che abbia mai letto (e credi a me, di cose ne ho lette tante B)).
Finnick è Finnick, con i suoi complessi e il suo credo dell'io non uccido anche se alla fine compie una strage di massa. Complimenti, è IC da far paura.
Scusami un attimo...
Eccomi, ci sono. Ho solo controllato mentalmente quale Finnick mi piaceva di più.
E indovina il responso?
..........
............
- Ma come, non ci arrivi?! -
Mi pare ovvio che io abbia scelto il Finnick della Suzanne Collins el tuyo. ù_ù
Insomma, sembra vivo da far paura. E poi c'è Junior. <3 Sì, nutro un grande affetto per lui ed è tutta colpa tua che hai passato pomeriggi ad attaccarmi questa Junior mania. XD
Omettiamo che anche Dragon Ball ha giocato la sua parte, eh. ù_ù
Kae è Kae e io, da rivoluzionaria, ce la vedo bene con Finn. Annie sarà Annie, povera piccola pazza, ma Kae mi sta decisamente simpatica; ovvìa. Scrivere di coppie canon è una cosa superata, grazie a te AriiiC_ che hai portato vento di novità in una delle tante storie sul nostro bel pescatore del Distretto 4. (Con questo nulla tolgo agli altri autori; intendiamoci. ù_ù)
Il povero bambino immobile. D: Se lo avessi conosciuto avrei pianto per lui. :'( Cioè.. povero. D: Costruiamogli un degno mausoleo. A_A
Jun - sì, ritorno a te di punto in bianco - il modo in cui hai torturato quella disgraziata vittima veramente mi ha lasciata così °-°: davvero non avevi nient'altro di meglio da fare a casa tua che fare la pelle alle persone? Dai, ci manca poco che mi diventi cannibale e stiamo tutti felici e contenti.
Per il resto... Boh.
La piccola del Distretto Sei è riuscita a scappare prima che qualcuno sia stato abbastanza scaltro da agguantarla. c: Bella mossa Caly (Spoileeer. :D); la mia stima è tutta para ti. :')
E come dire che, inevitabilmente, mi ricordi Ludmille? Non vincerai, ma prego tu arrivi vicino alla fine. T^T Mi riporti alla mente ricordi troppo belli per evaporare così, senza uno straccio di avvertimento. T^T AriiiC_, puoi capire il mio sconforto vero? ç_ç
Infine, dopo il momento di malinconia finale, me la do a gambe verso un posto che mi aspetta con molto fervore. ^^
Alla prossima recensione. ;)

- Morte o incubi? Questo è il dilemma. -

05/12/12, ore 18:28

-.-''' e in tutto questo la povera Annie piange disperata... #fraseinciviledelgiornonelpaesedovevivo

Ok, e dopo questo breve momento di momentanea cattiveria parliamo dela capitolo: molto bello. Mi è piaciuto tutto, come hai descritto, tutto, tutto, tutto!!!! Apparte il pezzetto finale...ok, ho amato anche quello, ma io sono così ù.ù amo e odio insieme. XD
Povero Junior *-* a me sta simpatico povero caro!!!
Kea sta facendo soffrire due dei miei personaggi preferiti, spero ne sarai soddisfatta ù-ù hahahahhahhah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Non farci attendere e scusa il ritardo, ma sai.....wireless rincoglionita
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

04/12/12, ore 21:09

Ciao! Bella storia! Io adoro Fannie, ma lui è così bello e di certo ne ha avute di ragazze prima della piccola Annie..
Questa love story tra Finn e Kae è dolcissima...e pure figa perchè secondo me tra un pò Junior scoppia..e non vedo l'ora *-*  No, vabè, a parte questo: mi piace perchè è un rapporto particolare. Nell'Arena non accade spesso di vedere due innamorati, ed è pericoloso! Ma loro sembra che non se ne interessino...dolciniii ^.^
Che poi... "Le labbra si sfiorarono. Prima che il fuoco divampasse alle loro spalle" mmmh...chissà che sarà! Non vedo l'ora di scoprirlo! Hai creato de Favoriti.. molto "sentimentalei". Ti dirò..non vedo l'ora di qualche uccisione muahahah (?) Ma mi va bene anche se parli dei due piccioncini ahah
Bè..che dire! Aggiorna presto presto!
Alla prossima..

Tanti baciniii :*

04/12/12, ore 15:08

Che bello questo capitolo! In effetti è un po' confuso...
ma bello lo stesso, soprattutto l'ultima parte.
Solo un appunto:
hai scritto "pericoloramente".
ma vabbè! A me piace tanto Kae, perchè deve morire? Falla scappare dall'Arena! Non so... inventati qualcosa -.-
no scherzo, questa è una Fannie, poi vedremo come va avanti la coppia senza Kae tra i piedi ç__ç
non è una recensione seria, spero tu l'abbia capito: io non faccio MAI recensioni serie.

"Junior, tu l'hai amata subito Kae?"

Frase figa detta da due personaggi fighi. Che accoppiata
Avvertimi quando pubblichi il prossimo!
Baci
-Kat

03/12/12, ore 23:17

*Chariots of fire in sottofondo* eccola che recensisce, lei c'è, lei c'è! E inizia la recensione:
Salve! Sono finalmente in tempo! :D anzitutto bel banner, cioè gli altri erano belli, questo è splendido!
Allora, splendido capitolo! Cioè, succedono un sacco di cose!
Parto col dire che sto capendo Junior, è teneroso! Diciamocelo, lui è innamorata di quella Kae ma appena spunta Finnick (puff!) gli sfugge dalle mano, per un cavolo di quattordicenne! Ecco, io mi arrabbierei... Tanto io voto per una Jae e una Martezia (me) e Finnick.
Comunque complimenti a questi due, ci hanno messo molto a baciarsi vedo! Che vandali, la gioventù non è più come quella di un tempo! (Tipo vecchietta da panchina) comunque sono impaziente di sapere come va avanti la soria. Sopratutto per Junior...
Perquindi vedi di aggiornare presto!
Baciozzoli ❤
Martezia
P.S. Sììììììì! Sìììì! Riesce a commentare un un lasso di tempo decente!! Lei ce la fa! Woooooo!! :D
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 07:37 pm)

03/12/12, ore 23:16

"La Befana vien di notte;
con le calze tutte rotte..."

Lo so, non è questo un modo per cominciare le recensioni.
Cioè, ormai avrai capito benissimo che io non sono la persona più indicata per mettermi a recensire la roba; seriamente. ò.ò
Perché le mie recensioni non hanno mai senso. E, non avendolo, non interessano nemmeno agli autori. A_A
Quindi sei pregata di ignorare questo obbrobbrio di scrittura che sto redigendo, please. ù_ù
Riprendendo da quelle due strofe di filastrocca che ho trascritto all'inizio: le ho buttate giù subito visto che sono state le prime sillabe che mi sono passate per l'anticamera del cervello (in cui credo ci sia un ingorgo momentaneamente; probabilmente mi sto sovraccaricando x_x) e mi sembravano adatte.
Insomma, guarda l'orologio: sono le 22:45 (Urka, ho perduto 15 minuti giusto per scrivere questa recensuccia piccina picciò? o.o) e non mi pare il sole stia per sorgere.
Poi, siccome sono misantropa come la Befana; mi vien naturale paragonarmi a lei. :D Questione di praticità. xD
Comunque, io proprio non arrivo a capire.
Ho un cervellino arci minuscolo e questo potrebbe essere un grave ostacolo alla mia capacità di comprendonio, ma veramente non ci arrivo.
Sei tanto, troppo brava e necessiti persino delle recensioni da una come me che fa dei riassunti schifosi e scrive da cani? ç__ç
Comunque, se facciamo il conteggio; sono già sette le recensioni di questo capitolo.
Mica male, dico sul serio. *Not so bad face* n.n
Tralasciamo che qui, signori e signore, stiamo parlando di Finnick Odair (Pure sottolineato, messo in grassetto e in corsivo; per questioni che non ti sto a spiegare ma sono convinta che tu già sappia ù.ù); ma sono veramente un buon risultato! :D
Good job! ;)
Poi, innanzitutto.
Cominciamo con la recensione vera e propria; quella seriosa e tutta faiga.
Allora.
Il son del mare è sempre lui; il personaggio più bello. Anche se la riflessione all'alba suona un po' cliché; Finn la modella a suo piacimento rendendola una cosa "not so obvious". Giusto perché è lui, in tutta la sua figaggine e complessità mentale. <3
Poi c'è Sabrin, verso cui non riesco ad orientarmi. Nel senso, non riesco a dare una risposta coerente: allora, per quanto sia odiosamente e orribilmente made in Capitol City; credo mi stia simpatica. :D Soprattutto la parte delle tre ore e del "voglio farti morire con qualcosa di bello addosso". XD
Alliyah mi ha lasciata così. °-° Sì, esattamente questa faccia.
D'accordo, lo ammetto, amo il cibo e tutte le sue  varianti e le do ragione sul fatto che mettere su peso per l'Arena sia utile. Indubbiamente un ragionamento che fila; ragazza. Però dai, nemmeno io mi strafogherei con tutta quella foga. °-° Mi ha ricordato un carnivoro affamato. °-° Ecco, poi ha il fratello vincitore. Gnè, allora stiamo freschi. ._.
Compare Kae. <3 Lei sì che la adoro, quel visetto d'angelo che tira con l'arco. Indubbiamente la mia preferita dopo Finn e Tess/Calypso. Chi può dire di non amare quella piccola bambina? ç_ç
La mamma di Finnick e Tess. ç_ç Mi fa una pena infinita quella donna, che vive per i suoi figli. Sì sì, mi piace anche lei. ò.ò
Junior caro; ma quanto tempo! Non vorrei passare per la beota in materia; ma non appena ho letto il tuo nome mi è subito venuto in mente il caro alieno verde (che a me sta tanto simpatico c:) di Dragon Ball. Non credo di avertelo mai detto AriiiC_ ma guarda il lato positivo della cosa: Junior è un personaggio di DB positivo alla mia simpatia; questo Junior qui lo sarà altrettanto. Anche perché la maggior parte dei tributi, nell'Arena, da agnellino diventa lupo e da lupo diventa vittima delle pallottole del cacciatore; il tutto ad una velocità spaventosa. O_O
Quindi, pur essendo il classico Favorito senza cuore e senza pietà; c'è qualcosa in lui che lo rende umano.
Inoltre possiede i capelli rossi, tonalità di colore che io letteralmente amo. *°*
Quindi.... Mi piace. :')
La cabina. '-' Una mia amica l'ha disegnata sul mio banco e l'abbiamo chiamata pozzo. ò.ò
Non so nemmeno io perché, mi pare che avessimo visto un film e-
Nonononononono!
Sto divagando, pardon. >.<
Tieni ragione sorella: è davvero un posto spaventoso la cabina: da quel piccolo tubo trasparente non c'è scampo; se non uno sbocco verso una sorte ancora più trucida. :s
Il countdown a me mette i brividi, non sono una che può reggere queste cose, odio quando mi mettono fretta. >.<
Quindi, diciamo; che nell'Arena ti ci schiaffano e non puoi opporti; ma questo tubicino trasparente e il countdown sinistro potrebbero anche toglierli; eh! e.e
Poi che devo dire?
Davvero non ne ho idea, suppongo di aver finito.
No; non faccio nemmeno il copia-incolla perché sono stanca. ù____ù
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti per la tua indescrivibile bravura e mi dileguo. :')
Sciau! ;)

03/12/12, ore 22:29

Allora, inizio facendoti i complimenti per l'immagine, è bellissima *-------*
adfghjklòkjhgfdsxxdcfghjk e' waow!!

Il rosso che aveva odiato in Annie, lo stava facendo impazzire in lei

Non poteva mancare la mia maxy recensione eh eh Allora, sai che ormai shippo Finnick/Kae e non mi è stata difficile sostuirla ad Annie perchè si, quella coppia mi piace (a chi non piace?!), ma non la amo! Io amo Kae e Junior, soprattutto Junior! è così dolcemente bastardo!!! asdfghjkmhbgvfcd No, quel ragazzo si deve dare una regolata o mi fa morire di infarto per quanto è figo!

Tu scrivi benissimo, ci sono certe frasi che mi lasciano spiazzata. Non so che dire di fronte a cotanta bellezza (?) non so neanche se esiste la parola che ho scritto AHAHHAHAHA
Ecco perchè gli strateghi hanno messo gli alberi, così danno fuoco a tutto lol e come ad Annie l'anno invasa d'acqua, a Finnick l'hanno invasa di fuoco (?) proprio mentre si stavano baciando! sei perfida!
Ma vogliamo parlare della figuraccia di Junior? Tipo quando uno ti saluta e tu ricambi, scoprendo dopo che era rivolta a quella dietro di te .___.
sei veramente brava, anzi..bravissima! sento che manca poco e forse entrerà nelle mie preferite *w*
bascii c:
Queen_B ♥

03/12/12, ore 19:44

ah grazie!
vuol dire che se non avessi scherzato dicendo che amo i capitoli dedicati a me dalla mia fantastica ariiiC_, non me l'avresti dedicato mai!? :'(
weeee sono offesa! ora mi ritiro nel mio angolo buio e sparisco per sempre.
addio!!!
ha ha ha tranqui tesoro! grazie per avermelo dedicato anche se spero che tu non l'abbia fatto perchè costretta XD
il capitolo...beh, è una cosa inutile dire che è bello, visto che lo dico sempre e ormai è diventato monotono!
quindi ti faccio i complimenti a te:
sei la migliorissima! una tra le più brave autrici di tutto il sito!
complimetni ariiiC_ e aggiorna più in fretta che puoi!
un bacione coral
<3 e grazie XD

03/12/12, ore 17:30

Noo, perchè la Kinnick? Io shippo Jae ! Junior è dolce e spero che la sua anima non brucerà nell' inferno.
Gli strateghi hanno un pessimo tempismo! Molto carino comunque, il capitolo. Ho njotato solo un piccolo errore:

Meglio se, invece di scannarsi a vicenda, scannassero degli animali che potevano anche tornare utili.
Forse ci stava meglio che che se. Ciao!

02/12/12, ore 23:53

(Forse finalmente si mette in pari!) Buondì! (Notare: sono le 23:45) Questo capitolo è il più, come dire, sentimentale, di tutti. Cioè, tu mi stai dicendo che i favoriti sono esseri umani e possono provare dei sentimenti?! Anche Junior che piange è veramente wow! O.O Kae ha più speranze di quanto credessi! Aiuto! Non mi puoi rubare Finnick! Tu non... Ehi, fermi tutti, io so già come andrà a finire! Muahmuhamuhamuha! 3:D ok, sono veramente un mostro. Ma già mi c'è voluto del tempo per digerire il matrimonio tra Finnick ed Annie, figuriamoci ora appare questa qua che cerca di tubarmi il MIO Finnick! *si calma* tanto lo si che riuscirai a farmi povere anche lei! Sei talmente brava! Poi mi piace un sacco con scrivi, nel senso, tutta la roba filosoficabarrapoetica che metti nella storia! (Questo è il linguaggio scientifico). Sei fantastica ;) E, finalmente lo posso dire: Aggiorna presto! :) (sìsìsì!) Martezia

02/12/12, ore 23:34

(Oggi va come un fulmine! Non la ferma più nessuno!!) Eccomi qua a recensire anche questo meraviglioso capitolo. Non va bene, ti spiego: io stavo iniziando a conoscere i personaggi, ovvio, e ho pensato "guarda te, questo Zeph mi sta particolarmente simpatico!" E, of course a rigor di logica, Zeph si stacca dal gruppone principale e rischia la morte. CVD. Junior ammetto che devo ancora complenderlo appieno, mentre le due ragazze mi sembrano due ochette, sopratutto Mar, che, tra parentesi, mi immagino come una versione grassoccia e muscolosa di Marilyn Monroe. Kae è palesemente innamorata di Finnick, tanto non ha speranze, lui è mio, ehm, ho detto mio? volevo dire di Annie! (Certo!) comunque boh, chissà che la storia d'amore non evolva un pochetto? Tu di certo lo sai. Questa storia mi sta appassionando sempre di più. Baci :) Martezia

02/12/12, ore 22:59

Ehi! Forse ce la fa a recensire! :)
Iniziamo: Ho freddo, e mi sa che è per colpa tua. In più mi hai fatto mordicchiare tutte le unghie! D:
Povero Finnick! Davvero ero lì, lì a pensare: "Lo ammazza, non lo ammazza, lo ammazza, non lo ammazza, lo ammazza... L'ha ammazzato!"
Morte o incubi? cioè è una frase spettacolare! Il povero F ha scelto incubi... :\ mmmh
Comunque questo Finnick è dolciosissimo! Oh, si fa scrupoli ad ammazzare la gente! :3
Brava, molto brava.
Baci
Martezia :)

Allora AriiiC_; parliamone.
No no, adesso ci sediamo ad un tavolo io e te a fare una bella chiacchierata. è_é
Tu mi devi spiegare perché, dopo aver ottenuto ben 11 recensioni - 11, mica cavoli! - hai bisogno pure della mia.
Certo, lo so che devo pagare un debito; ma al solo vedere queste 11 recensioni (sì, sono masochista e mi devo far male da sola ù_ù) mi prende un infarto.
Va beh, almeno posso vantarmi dell'aver cominciato la carriera guidata da una plurirecensita autrice. Che non è cosa da tutti i giorni; ovvia.
Che scrivi bene lo sai, che te lo sto a dire a fare? Lo sai che amo tutti i tuoi scritti; dal primo all'ultimo. :3
(E non farò spoiler, anche perché non li so. xD)
Quindi, a meno che tu non mi punti contro una baionetta (e lì dico che darmela a gambe non basterebbe v.v), non te lo starò a ridire. Il mio cervello te lo comunicherà al mio posto. U_U
Adesso passo in rassegna, per l'ennesima volta forse, questo puro e vero capolavoro di scrittura. *-*

Aveva solo dodici anni, lei, e credeva ancora nelle favole: si fidava dei diciottenni, sapeva che si sarebbero offerti come ogni anno. Invece, non lo fecero. Forse per ripicca nei confronti del quattordicenne sbruffone che, in Accademia, non faceva altro che sfidarli. E vincere.

Io vi odio, stupidi diciottenni.
Sì, con tutto il mio cuoricino e il mio cervellino bacati. è_é
Insomma, come si fa a baciare un angioletto tenero come la piccola Tess? ç_ç
Vera e propria ingiustizia; siete peggio dei Favoriti e con questo ho detto tutto! ç_ç

- Oh mio Dio! - aveva trillato la donna dai capelli verde menta. - Non ti posso mica far andare davanti a tutta Panem così! Chi sa cosa direbbero di me! - Finnick era insofferente e, a dire il vero, parecchio seccato. Non gliene poteva fregare di meno di quello che avrebbero detto i suoi colleghi di lei. Sinceramente, gli sarebbe solo piaciuto avere la testa attaccata al collo per un altro paio di anni, almeno. - Forza, toglitela. -concludeva risoluta.

D'accordo Finnick, sei bruttissimo bellissimo e quindi censureremmo tutto mostreremo tutto se ti toglierai quella fottuta maglia. U_U
Sappilo; dal momento in cui abbiamo letto di te in Catching Fire; i pensieri casti nei tuoi confronti sono stati veramente pochi. <3
Così pochi che nemmeno ce li ricordiamo; detto francamente. xD
Tu, donna dai capelli menta di nome Sabrin (o almeno questo credo sia il tuo nome U_U), hai tutta la mia stima più profonda! Grazie per aver dato a Capitol City qualcosa di veramente bello da ammirare! *°*

Mancavano pochi minuti al termine delle visite. Tess era appena stata trascinata via di peso da un pacificatore, ancora in lacrime. A volte c'era da chiedersi se avessero un cuore o meno, quegli esseri umani nascosti dietro le maschere. A patto che lo fossero, umani. Le orecchie di Finnick erano contaminate dalle urla fin troppo forti della sorellina. I suoi occhi verde ago-di-pino erano stati consumati da quel rosso che il ragazzo tanto odiava, forse anche più del sangue: il rosso del pianto. Il peggiore tra tutti i rossi.
 Ma ecco la porta aprirsi di nuovo, e un'altra figura femminile entrava.
 Non s'aspettava che sarebbe venuta. In realtà, era quello che temeva: Annie Cresta era un po' la piattola che gli si attaccava al piede e non lo mollava mai. Era amica e coetanea di sua sorella, e il fatto che fosse venuta a salutarlo lo lasciava perplesso. Per un attimo, aveva sperato che la sua sfacciataggine non fosse abbastanza. Invece lo era.
 - Finnick Odair, so che non mi avresti voluta vedere. - ed ecco che gli aveva appena risparmiato una cattiveria gratuita che, dato il suo temperamento non esattamente delicato e l'occasione, era sicuro avrebbe detto. - Ma puoi avere un portafortuna nell'arena, e tua madre mi ha chiesto di darti questo. * - e la bimba gli porse un pezzo di corda mezzo rovinato e mangiucchiato dalle dita che l'avevano annodato così forte da non riuscirlo più a sciogliere. Sapeva bene il significato che aveva per la donna, e non rifiutò. Solo ringraziò la dodicenne che gli rubò un bacio sulla guancia e se ne andò.
 Le scocche rosse.
 E forse, questo era un rosso ancora peggiore del pianto: era il rosso dell'amore.

Sì, qui dovevo incollare tutto il paragrafo perché letteralmente è il pezzo del capitolo che ho amato di più. *O*
Tess è e sarà sempre la più tenera di questa storia, ho già deciso che sarà il mio personaggio preferito. Non me ne vogliano le fan di Finn; a me questa bambina fa tanta tenerezza. E tristezza. ç_ç
Oh oh, eccola lei! La grande pazza Annie che si frega il bel Finnick Odair lasciando tutte noi con un palmo di naso! :') Ragazza, non è colpa tua se a Finnick non piaci; vedrai che gli piacerai. Sarai pure incinta di lui, quindi non disperarti se ora non ti vuol vedere; hai tutto il tempo di impazzire. Ma va' piano, ti assicuro che impazzire non è per niente una bella cosa. D:
Ari, tu sai che come te sono una rivoluzionaria; quindi... ;)
Comunque, per stasera ho concluso.
Tra un po' sbadiglio sulla tastiera, quindi ti prego dimmi che come primo pagamento ti soddisfa; altrimenti io non so più che inventarmi (E la cosa è brutta, perché ho sempre avuto una grande inventiva; a quanto pare. D:).
Ordunque, io ti saluto e ti ringrazio ancora tanto; tanto; tanto. :'D
Martichan97
(P.S.: Lo so, la mania di prendere pezzi della storia e attaccarli nella recensione me l'hai attaccata te... ti do tutto il copyright; è più che giusto. ù_ù)

02/12/12, ore 21:55

E, come promesso, eccomi qui! c:
Che dire? Prima di tutto c'è da dire che il tuo modo di scrivere mi fa letteralmente IMPAZZIRE.
Rendi l'idea di cosa vuol dire non avere più un futuro, cosa vuol dire per una persona attendere la propria morte.
Mi hai fatto veramente emozionare, sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nelle sensazioni, nelle emozioni, nella disperazione di Finnick!
Cos'altro dire... Bravissima, davvero!
Ti metto nelle seguite, lo meriti al 100%.
Continua così e a presto,
Ariacqua.