Son of the Sea.
di AriiiC_

01/01/13, ore 19:52

Ed eccomi qui! Iniziamo subito, non amo aspettare lol
Capitolo 1
Facce da mocio multicolor? Aborti di bellezza mal riusciti? Ma io ti stimo lol Abbasso Capitol! Viva le zollette di zucchero!
Però, povera Annie... la dipingi come una piattola/ pidocchio xD E io amo la Fannie, quindi questa cosa mi sta antipatica e_e Ma poverina, lei! Vabbè, mi avevi già anticipato che stavi facendo la coppia a pezzettini, per poi infilarla in un frullatore, bruciarla nel fuoco, scioglierla nell'acido e altre cose estremamente pucciose. Bel capitolo, comunque, davvero un bell'inizio! Tess mi ricorda un pochino Prim, anche se il suo aspetto è completamente diverso da quello della sorellina di Katniss. Anche la situazione famigliare è molto differente, ma molto affascinante... un ex-vincitore degli Hunger Games che picchia la famiglia. E' terribile, ma ammetto che è anche un'idea geniale. Complimenti per l'ingegno, la mancanza di errori e le ottime scelte lessicali!
E ora commento anche l'immagine asdfghjkl Figo è figo, eh. Io Finnick l'ho immaginato completamente diverso (ma io sono matta e alternativa di natura), però anche lui non è male. Anzi. Vabbè, basta sclerate da fangirl, devo recensire altri nove capitoli!
Capitolo 2
Alliyah. Un nome così bello ed esotico per un personaggio così sgraziato. E ha anche il fratello vincitore! Finnick, sei nei guai... Comunque, Junior. Tu chiami uno che ha preso 11 Junior? Non ci credo lol E' un bel contrasto, che però ci sta bene, sai? Sì, credo che tiferà per lui lol Mi sta simpatico! Junioooor *appena una bandierina con il suo nome sulla parete*
L'idea del chip mi fa quasi più paura degli Hunger Games... mi chiedo come fanno a piantargli nella carne quel robo. Bleah. Sarò anche lamentosa, ma credo che darei un pugno in testa a chiunque tentasse di ficcarmi il cosetto di ferro nel braccio.
Mi viene da piangere per la situazione della madre... magari quando lui è andato agli Hunger Games avrà pensato "Bene, morirà e nessuno mi picchierà più." Poi lui torna, e lei si sente in colpa; in fondo lui l'ama, è tornato da lei... uno schifo, insomma. Terribile, davvero... Mi vengono i brividi. Insomma, un altro ottimo capitolo, complimenti!
Capitolo 3
Terrificante, terrificante, terrificante. Troppo rosso, troppo dolore, troppa sofferenza, troppo sangue. Sei bravissima, leggendo questa capitolo mi sono sentita il cuore in gola; la descrizione della prima uccisione di Finnick è dettagliata ma mai noiosa. Insomma, perfetta! Junior è sempre più terrificante, ma per qualche strano e assurdo motivo mi piace. Non so proprio che altro dire, se non che ogni singola parola mi ha colpita come una finestrata in faccia (?)
Capitolo 4
Il modo in cui i Favoriti festeggiano le morti da loro provocate è identico a quello di Cato, Clove, Glimmer e Marvel. Il che è piuttosto raccapricciante.
Sai, Kae mi piace; oltre al fatto che è albina (io adoro gli albini), sono felice che abbia difeso Finnick (ma chi non difenderebbe uno come lui?).
Oddio, poverina la tributina... odio quando muoiono i più piccoli, è una tale ingiustizia, davvero. E' troppo triste e brutto e ingiusto e cattivo per il mio povero cuore fluffoso, non ce la faccio...
Altro capitolo stupendo, comunque! Non deludi mai, sei troppo brava:)
Capitolo 5
Questo capitolo è decisamente il mio preferito, finora. Con quest'episodio, hai dato ai Favoriti (i cattivi per eccellenza dopo Snow e la Coin) umanità, sentimenti, famiglie. Sorelle, fratelli, genitori da cui tornare, persone da inorgoglire... Sul serio, idea geniale e dolcissima. E' così bello vedere delle persone considerate senza cuore che si aprono, dimostrando di avere un'anima! Ovviamente si metteranno a uccidere allegramente, ma almeno sarà per un buon motivo. Oddio, sto piangendo interiormente come una sclerata/ cretina/ pazza/ matta/ semplicemente fuori di testa. Insomma, una meraviglia.
Vabbè, sono a metà... ora mi riposto un po', poi continuo la super-iper-mega recensione!
Capitolo 6
Kae e Finnick insieme sono molto carini, ma ce li vedo meglio come fratello e sorella... Finnick appartiene ad Annie, capito?! Oddio, un triangolo... non so se mi sto riferendo all' Annie/Finnick/Kae o al Junior/Kae/Finnick lol
Unico errore: hai scritto "chiede" invece di "chiese", ma non è un errore grave, don't worry :3
Finalmente l'Arena si fa interessante... sì, sono molto curiosa di vedere che altro succede asdfghjkl Complimenti, un altro ottimo capitolo, passo al prossimo!
Capitolo 7
Zelph, che stai facendo? Sono curiosa di scoprire che altro combinerà... all'inizio non pensavo che potesse diventare un personaggio particolarmente importante, ma io mi sbaglio sempre lol
...Ok, ho appena letto che Zelphy è morto. Cavolo. Junior l'ha ucciso in un modo leggermente terribile owo Ho pauraaaaaaaa >w< Mmm... quante faccine xD Sono troppe, mi stanno facendo a pezzi OuO Salvami!!! T.T Allora, un altro bel capitolo! Accidenti, i Favoriti (in particolare un certo Junior) diventano sempre più malvagi e cattivi ma che strano
Capitolo 8
Solo una bambina, solo una bambina, solo una bambina.
Finnick che scambia la piccola per sua sorella Tess... poverino, mi dispiace troppo. Quando le dice di tenergli un posto all'inferno sono diventata di ghiaccio, poi mi sono sciolta e ho iniziato a fare la fangirl e quando mai?
Brava, bravissima.
E ora... capitolo nove!
...Solo una bambina, solo una bambina, solo una bambina...
Capitolo 9
Oddio, Tess... hai scritto i pensieri della bambina! Ma hai intenzione di uccidermi? Io adoro i bimbi, e tu vuoi seriamente farmi piangere. Allora, bellissimo capitolo, la piccola è così dolce, al contempo matura e ingenua. Insomma, un'adorabile bambina. Ora voglio che Finn torni a casa solo per poterla riabbracciare, sul serio. Brava, brava, strabrava, superbrava, basta complimenti che sennò ti monti la testa lol
Capitolo 10
Che bello il disegno, sei proprio brava! Ma non siamo qui per lodare il tuo talento nell'impugnare una matita, bensì quello nella scrittura. Quindi si parteeee :D
Noooo loro devono essere come fratelli, non fidanzati! Questo è sbagliato, questo è cattivo, questo è anti-Fannie! Vabbè, te lo perdono, ma solo per stavolta...
Bello il dialogo, molto interessante, sìsìsì.
Non so che altro dire, sono sfibrata per la recensione lunga lunghissima (sono esageratissima, scusa xD)
Vabbè, ora vado... un foglio di Word mi aspetta, devo andare a martoriarlo con la mia non-bravura!
Ciaooooo,
Emma

30/12/12, ore 15:01

oi bella, scusa se recensisco solo oraa! ma le vacanze tengono a debita distanza il pc AHAHAHAHAHAH

- Sai, non mi sono mai immaginata vecchia.

Se avessi dovuto scrivere tutte le frasi che mi hanno colpito, molto probabilmente avrei copiato mezzo testo, ma questa tra tutte è spiccata, proprio come la stella in cima all'albero di natale (?) lol
Questo capitolo è stato di una dolcezza e durezza unica!! la prima parte è stata cruda, dolorosa, la seconda dolce e profonda *-*
Solo te riesci a collegare momenti così, in maniera perfettamente perfetta!
chiedo venia se non mi intratterrò molto, ma devo andare da un'amica uu
CHe dire, complimenti!! davvero tanti!!
E secondo me Finnick si innamorerà di Annie perchè scoprirà che il rossore sulle guance di Kae è simile a quello sulle guance di Annie ahaha
basciii c:
Queen_B ♥

29/12/12, ore 19:07

Mi odi solo perché Kae la shippo con Junior.
Sapere gli spoiler mi fa venir voglio di ridere mentre leggo il capitolo.
Comunque m'è piaciuto alla fine come hai saputo ricollegare la litigata al momento fluff del bacio.
E che bella guardia, cioè loro in teoria dovrebbero vedere se arriva qualcuno ad ucciderli e gli altri pensano pure che stanno sicuri mentre dormono. Io avrei paura, eh.

28/12/12, ore 21:51

Noi amiamo tutte Kinn. Chi è che non ama Kinn?
No, ditemelo.
Sei tu, forse, che ci hai spinto ad amare Kinn. E noi tutte amiamo Kinn.
Capitolo meraviglioso. Certo, non succede un granchè, ma il loro dialogo e il bacio alla fine.... ooooo il bacio alla fine *-*
W KINN!!!!
Perchè deve morire? Perchèèèè? Perchè?
Falli vivere tutti e due, falli stare insieme, chissene frega di Annie!
*si rende conto di cosa ha appena detto e se ne va ad un angolino a piangere per l'eresia*
No. Scherzavo. Perdono.
Capitolo meravigliosamente ben scritto. Tu sei un genio, ed io sto preparando una recensione per l'inserimento fra le scelte u.u
Baci e alla prossima :*
-Kat
p.s_ ho aggiornato We're dead inside.

27/12/12, ore 17:41

o.ò you hate me. Real or Not Real?
Ok, la pianto XD
è un capitolo meraviglioso :D e mi è piaciuto tanto, nonostante la presenza di Kea -.-'''
Allora, il mio pezzo preferito è quando Finnick ha ripensato alla piccola Calypso.
Quel pezzo mi ha colpito particolarmente <3 ________ <3
Spero che il 4 gennaio arrivi presto XD
per adesso vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

27/12/12, ore 13:50

Awww! Dopo questo shippo Kinn. E Junalyn. (ma di questo non te ne frega)
Che bella litigata! Amo le litigate. Mi emozionano.
Sono stati davvero cattivi l'uno verso l'altra.
Al pricipio ho odiato Kae perchè fa veramente schifo a consolare le persone, povero Finnick, ma poi l'ho adorata! è una ragazza così dolce e anche i suoi genitori. Oh, vuole morire per salvare qualcuno, che amore.
Sono così teneri come coppia! Soprattutto l'ultima battuta di Finnick, è proprio da lui.
Spero che sarai contenta di aver fatto a pezzi tutte le mie convinzioni in fatto di coppie! Ciao!!

27/12/12, ore 13:16

Ciao bella!
Mi sembra inutile dire che il capitolo è stupendo come tutti gli altri che hai scritto...non capisco perchè non ti piace.. io l'ho adorato!!
Che poi Finnik era tutto dolce e calmo davanti alla parole acide di Kae, io l'avrei presa a schiaffi, vedi un pò te!!
Però dopo sono dolci dolci, infondo lei era arrabbiata perchè ci tiene a Finn, e sa che aver ucciso quella ragazza lo ha "marchhiato" a vita :'(
Che cosa triste il fatto che lei si è già arresa alla morte, che ha scelto di morire proteggendo lui.. perchè sicura di non tornare a casa. Hai tracciato alla perfezione la personalità dei personaggi.
In questo capitolo quella di Kae, che ha paura di provare sentimenti come l'amore o l'amicizia perchè potrebbbero farla "legare" alla vita che sa che finirà presto.
O che ha imparato a sembrare indifferente, fredda e calma davanti ai problemi che la circondano. Mi piace un sacco il modo in cui descrivi queste particolarità *__*

" Kae non aveva mai visto il mare, ma avrebbe giurato che aveva lo stesso sapore delle labbra di Finnick, che poco prima erano state bagnate dalle sue lacrime. Kae non aveva mai volato, ma era pronta a scommettere che non sarebbe stato per nulla paragonabile a quel momento.
Finnick sentì le dita della ragazza stringersi intorno alle proprie. Se avesse dovuto paragonarla a qualcosa, quel qualcosa sarebbe stato un uragano. Era così libera, come il vento che turbina prima di mandare tutto in pezzi. E lui era così: a pezzi. E non sapeva se sarebbe mai riuscito a tornare intero, dopo quei giorni. Non sapeva neppure se avrebbe avuto l’occasione, per tornare intero. Ma non ce l’avrebbe fatta."

Questo pezzo mi ha fatto sciogliere ti giuro!! :')
Sono un sacco profonde queste frasi, io non lo so come ti vengono in mente ma le adoro *____*
Mi sono messa a ripensare al pezzo di corda che usava nel tredici, per tenere legati i pezzi T.T E' così triste *sigh sigh*
Vabbè..prima che mi deprima me ne vado a farmi fil mentali sul continuo XD
Al quattro allora!! :3
Buon anno e tante cose belle <3

Bacii :*
 "

27/12/12, ore 12:50

Ehi! Non ci si crede ma sto recensendo! :D
Ok, da questo capitolo in poi non c'è più Finnick... Che dire? Mi dispiace! D: però era ovvio che ammazzasse qualcuno prima o poi. Welcome to the Hunger Games. Junior comunque, strano ma vero, non mi sta più antipatico! Anche lui alla fine non voleva ammazzare la bimba.
Comunque ci tengo a sottolineare che è risaputo che, se uno chiede a quello che sta per ammazzare il nome e poi gli fa un complimento, non va all'inferno. Quindi Finnick è a posto. Andrà in paradiso. <3
Kae odiosa come sempre, ma chi la vuole la tua sudicia mano sulla spalla?!
Vabbè comunque brava, però voglio Kae morta. Presto.
Baciozzoli a te e ad Adolf... <3 :)
Martezia!

24/12/12, ore 00:38

[23.43 - 23 Dicembre 2012]

Ari, ricordami perché sono qui.
No, per piacere.
E' così tardi eppure non mi sono ancora ritirata nel mio letto ma sto qui a recensire questa stupida meravigliosa storia. :3
No, sul serio è stupenda questa storia. :3
Vabbé che tu sei una scrittrice bravissima e, soprattutto, puntuale e quindi commenti come questo non ti saranno nuovi; però cioè, io sento il bisogno di farteli lo stesso. ù.ù
Perché le mie recensioni sono fighe e lo so. xD
Comunque... Che ti devo dire?
Che ti avevo già dato un parere su questo capitolo e lo avevo amato?
Che è tanto figo che si merita una delle mie recensioni faighe (?), anche perché sei l'unica che non le disdegna, grazie a Dio. ç_ç
Thank you Ari for make me feel important. ç.ç
(Parla in inglese perché sì, l'inglese è una lingua mondiale e l'italiano [ammore assurdo all'italiano <3 ] non se lo fila nessuno; povero. D:)
Ordunque, passiamo a questo ammorevole capitolo, che sennò si sente offeso e mi uccide; impedendomi così di andare a fare i miei sonni beati. (?)

(Cyanide: Ma ti senti come ti esprimi? E ti stupisci che nessuno si fila le tue recensioni? -.-"
Me: Oh suvvia Cyan, non sei la mia coscienza; ma quella di Solidaridad. Torna da lei. u.u
Cyan: No, perché tanto alla fine se non vi faccio ragionare io, mandate tutto a quel paese e tanti saluti. -.-
Me: Permalosa. u.u)

[23.55 - 23 Dicembre 2012]

Non ci credo, sono passati dodici minuti e non sono ancora riuscita a scrivere uno straccio di recensione decente! O_O
(Qui non c'entra il decente o no, io una recensione non l'ho proprio scritta; questro obbrobrio non si può classificare così. ù.ù)
Non mi ucciderai, vero? D:
No? D:
Oh vabbé, ma chissene.
Dunque, vai con  la recensione! :D

[0.08 - 24 Dicembre 2012]

No, non mi sono sbagliata. ù.ù
E' che ho perso tempo a cercare una cosa col cell, scusa. ç_ç
Ma ora ci sono. u.u

- Che diamine significa questo? - gridò storcendo il naso Marylin, fregandosene di chi ancora non s'era del tutto svegliato.
 Junior le sbadigliò in faccia: - Qualcuno deve avere degli sponsor molto influenti... -
 - In che senso? -
 chiede ingenuamente il Figlio del Mare, prima che la ragazza dai capelli chiari inizi a svegliarsi piano. - Buongiorno. - e le stampò un piccolo e sfuggente bacio sulla fronte. Tutti gli occhi dei favoriti furono, in un attimo, puntati su di loro.
 - Sono io, o hai fatto colpo? - chiese la compagna a Finn.
 - Come siete teneri! - disse la ragazza del 2.
 - Odair. Allontanati da lei. - sibilò il Rosso con gli occhi ridotti a fessure. Il quattordicenne sostenne lo sguardo, imperterrito.

Marylin, ti darei un premio per la tua genialità.
No, ma serio. -.- E' ovvio che gli sponsor siano per il compassionevole Finnick Odair, altro che per voi poveri spietati senza cuore! ._.
... Junior. :3 *scuoricina*
Te l'ho mai detto che ti amo, in tutte le tue forme? No, perché amo ripetertelo. c:
Inoltre, anche se sono la tizia a random che arriva sempre in ritardo, tu sei mio. <3
Remember it when you die, might it helps might not. I don't know either. ò.ò
D''accordo che esci da uno stato Kinn molto coccoloso e adorabile (ùwù) e tutti vi hanno fatto i complimenti perché siete una coppietta davvero spettacolare, ma svegliati Finnick. Sul serio, metti in moto quel fottuto cervellino e fai felici noi povere fan qui nel mondo dall'altra parte del computer.
In fondo, che gusto c'è a vedere l'eroe della situazione che interpreta puntualmente la parte del fesso?
... Non c'è, punto. ._.

- Prima o poi, arriverà anche la sua ora. - pensò. - E mi impegnerò perchè non sia indolore... -

Dovevo commentarlo perché è stupendo. <3
Bravo Junior, fai il geloso e prendilo a padellate. u.u

- Il cibo sta finendo. - annunciò, infine, senza aggiungere altro.

Altra frase che lasciarsi sfuggire sarebbe stato da matti.
Aspetta, facciamo il punto della situazione. xD
Cioè... il cibo è l'argomento che tutti preferiscono per cambiare argomento!
(E anche quello mio e di Alliyah, ma ciò non vi interessa; o plebei. ù.ù)
Sì, decisamente il cibo è qualcosa che davvero mette d'accordo tutti. -w-
Altro motivo per il quale dico che, se gli accordi internazionali fossero discussi a tavola, l'Italia sarebbe lo Stato più potente del mondo. *-*
La cosa mi alletta assai, anche perché nutro una stima incommensurabile per il mio Paese. :')
(Giusto perché non se lo fila nessuno e Hetalia è una cosa che prima o poi contagia tutti; non c'è storia. *-*)
... Ma a voi non interessa; giusto? ;)

In realtà, nessuno dei due moriva dalla voglia di stare con l'altro. L'aria tra loro era tesa, si poteva tagliare con un gesto della mano troppo rapido. Attraversarono a nuoto il canale e s'incamminarono rapidi. Dopo ogni passo sembrava che tutto si aggiustasse almeno un po'. Si ritrovarono tra le fronde dei salici piangenti a colpire scoiattoli, facendo a gara a chi lo prendeva prima. Non fu troppo difficile trovare un rigagnolo, con giusto un filo d'acqua. Poteva tranquillamente non essere potabile, ma all'accampamento avevano della tintura di iodio per purificarla. Si misero seduti, mentre tutto sembrava tacere, aspettando che fossero loro a parlare. Si guardarono, prima di iniziare a lanciare coltelli ai pesci, provando ad ucciderli. In realtà, lo scopo era puramente ricreativo. Meglio se, invece di scannarsi a vicenda, scannassero degli animali che potevano anche tornare utili. Ma nessuno dei due era in grado di rimanere seduto e fermo troppo a lungo, così finì che si alzarono e iniziarono a far rimbalzare dei sassi sull'acqua. Di certo, Junior non era bravo come Finn, che aveva anni di esperienza alle spalle, ma se la cavava. Il quattordicenne dai capelli chiari gli si avvicinò, spiegandogli piano qual era la giusta posizione da tenere e come muovere le mani.
 Tre colpi.
 Non male.
 Riprovò.
 Quattro colpi.
 Sembrava che la calma progredisse insieme al numero di volte che la pietruzza si alzava dall'acqua.

Voi uomini vi meritereste un premio per la vostra originalità.
E con questo ho detto tutto, veramente. -.-"
Sul serio...
Complimenti a Finnick e a Junior, un hip hip hurrà per voi! -.-"
(Il resto della pappardella non lo metto perché il sonno sta avendo la meglio su di me :P)

Il Rosso era in testa, e la vide subito: la piccola albina aveva le guance rosse e le mani sporche di sangue. Quando li notò, una luce le illuminò gli occhi e tutto parve chiaro: corse rapida verso di loro. Il suo compagno aprì le braccia, pronto ad accoglierla, ma lei si precipitò addosso a Finnick. Dopo un attimo di indecisione, le sue mani si avvolgono intorno alla vita della ragazza, in un gesto che potrebbe essere fraterno come no. Il diciottenne bestemmiò, mentre le compagne lo seguivano attonite verso il corno d'oro, provando a calmare la sua ira.

Povero Jun, me lo fate soffrire così! ç_ç
Non ci posso credere; Finnick evapora come l'acqua salata del tuo Distretto, non posso più vedere la tua presenza. ç_ç
Anche tu Kae, dissolviti. ç_ç
Andate a Kinnare da qualche altra parte, mi state facendo soffrire il mio Junior e questa  proprio non posso perdonarvela. è.é
Altrimenti mando Cherry a consolarlo, per la gioia di Marsh e vi assicuro che vi farò rimpiangere ogni singola azione. u.u
Oh yeah, stamattina mi sono svegliata (ma se non sono mai nemmeno andata a letto! D:) così e vi conviene accettarlo. u.u

- Che problemi ha? - ride Kae pericoloramente vicina.
 - Semplicemente penso che tu gli piaccia. - dice Finn sorridente.
 - Oh, ma a me lui non piace! - esclama.
 - Ah, sì? E chi ti piace? - la malizia nella sua voce è inconfondibile.

Odair, il premio te lo sei guardagnato.
Le scelte sono due:
1. Sei stupido.
2. Sei stupido.
Quale ti alletta di più, dimmi? Non lamentarti che non ti sto dando una scelta varia, perché non è così. ù.ù
Sei un cotal idiota che non ti commento nemmeno, ovvìa. >.>

Prima che il fuoco divampasse alle loro spalle.

Sì, a me non me ne frega del bacio Kinnoso.
Non ora almeno, anche se tu sai benissimo che li shippo Ari. :3
E sai perché non commento il quasi bacio?
Qui c'è il tocco magico di Zeph. *O*
Io amo quel bambino. :'D
E il fatto che tu lo ammazzi in modo molto cruento nei capitoli a venire non mi sta bene, assolutamente! èAé
Lo amo quanto Junior, perciò gli dedico più spazio dell'ammorosa Kinn. u.u
... Però tu fai fare una fine triste a tutti quelli che piacciono a me, non so se sia io una iettatrice o tu che lo fai apposta. ç.ç
Bene, con questo rammarico nel cuore, me ne vado a lettò. ù.ù
P.S.: Attendo impaziente quella Oskella; semmai deciderai di scrivermela. :3
P.P.S: pero tu riesca a pazientare fino a quando io riuscirò a ripagare in qualche modo tutti i favori che mi hai gentilmente fatto. :')

[0.39 - 24 Dicembre 2012]

La tua recensione è stata completata con successo! :D

23/12/12, ore 18:46

ADOLF'S CORNER!
Lo ammetto, ho deciso di recensire solo per arrivare a questo momento, al momento in cui ci sarebbe stato lo spazio per Adolf.
Solo per lei.
Perché io ho bisogno di lei, ora. (?)
Dopo ciò------ MA IO PENSAVO CHE TESS MORISSE! Tanto muore, già lo so e - sinceramente, anche se mi piace - lo spero. Non lo so il perché, solo che mi dà l'impressione che la sua morte sarà decisiva, ovviamente, nella vita di Finnick e che lo cambierà, perché ora non mi piace proprio.

23/12/12, ore 18:30

.................. Junior. çAç
L'ho amato in questo capitolo, poi Finnick secondo me si droga e Kae non riesco a capirla più, non fa nulla, dovrebbe essere più attiva! D:
Un po' come Mar e GorillAlliy, oramai non hanno diritto di parola.
Sono un po' delusa da Junior alla fine, sinceramente pensavo l'avesse risparmiata nel momento in cui si è reso conto di ciò che ha detto (mi sa che ho coniugato male ma fotteplatano) ed invece no. M'ha deluso, però l'ho amato al tempo stesso.

23/12/12, ore 18:06

Aaaah, ora ho tutto più chiaro!
Non sul capitolo precedente, ma su molti capitoli addietro.
Nel senso, era Junior quello che mi stava sulle palle e Zeph quello che mi piaceva, però ho rivalutato Junior molte volte ed ho concluso: mi piace quando non uccide, ecco. Quando è tranquillo e ci si può parlare è stupendo! Mentre quando uccide rivela il lato più sadico di lui.
Poi Mar e Alliyvjktrfdsjmc - come si chiama - stanno diventato personaggi ancor meno bidimensionali, nel senso che non partecipano molto, stanno lì, io darei loro più spazio. O almeno, pensavo che Alli sarebbe stato un personaggio importante, quasi come gorilla antagonista, invece sembra una pedina - come se tutti non lo fossero. E poi c'è Mar, si dice poco e nulla su di lei, spero di vedere approfondimenti sugli altri nei prossimi capitoli.
Ah, Kae mi sta a scende, non va bene! Forse è perché più i capitoli vanno avanti più imparo a conoscere i tributi, solo che in questi ultimi mi sembra troppo debole per la sua solita personalità.

23/12/12, ore 17:47

Il nuovo banner è una figata e.......... non m'è piaciuto il comportamento di Kae quando è corsa incontro a Finnick. D: Non ho nulla contor di lei, lo sai, te l'ho detto, ma la scena che ne segue la fa sembrare stupida e svampita, invece di lei mi piaceva proprio la calma che la caratterizzava, l'autorità ed il bao.
Poi Junior l'ho amato in questo capitolo e Finnick è stato stupido a dire a Kae che lei gli (Junior) piace, cioè mi sa che ho iniziato a shippare... ehm.... Kanior? WTF? Sì, quello, insomma, sia come rapporto fratello/sorella, che amicizia, che proprio come coppia, anche perché m'è piaciuta la parte descrittiva e riflessiva che hai inserito su di lui mentre era con Finnick nel bosco e pensava a tutto ciò che faceva con Kae.

23/12/12, ore 17:30

Penso che tu debba essere al corrente che sto ascoltando una canzone sulle fate che dura dieci minuti a ripetizione mentre leggo questa fanfiction.
E poi tipo mi leggo le recensioni di EGBA (yo, l'abbrevio che non mi si crea di scrivere tutto il nome!) per vedere quali sono i tributi favoriti................... sì, in realtà m'interessa tanto il parere su Rafe perché ci tengo e - stranamente - ci ho messo il cuore in uno che andrà diretto ad essere carne da macello.
Oh, ma io non odio Kae, anzi! E poi Finnick all'inizio non era manco innamorato di Annie e chissà quante ragazze s'è fatto, quindi bao, sciallate un po'!
Mar non la riesco ad odiare fino in fondo, non so il perché, forse mi ricorda un po' Glimmer, ma non c'azzecca nulla! D: So strana, lasciamo perdere.
Ma Junior è quello ricciolino e coi capelli rossi? E... e... e allora aspetta, chi era l'altro? Non c'era un altro?
Sono confusa, io mi perdo.
Poi va bé, Finnick che finge lo sbadiglio, ma sei antisgamo tesoro.

23/12/12, ore 16:51

Kae e Junior mi piacciono tanto e... e... e un tempo mi piaceva anche Mar, ma dopo oggi. ç___ç
E poi Alliyah è un gorilla insopportabile. :') Sì, lo sto scrivendo con disprezzo.
A volte faccio confusione con Junior e Zeph. Mh.... bene così.
Io ora devo fare pee-pee time.