Figlia del destino
di jasmine94

24/12/12, ore 14:32

Oddio che bello, finalmente entra in giro anche a vera magia!
Un elfo, che cosa meravigliosa! *-*
Comunque ci sono rimasta male per il fatto del ciondolo, ci credi? Cioè secondo me era qualcosa di importante.. poi capace che mi sbaglio hahah
Mi piace anche il fatto che finalmente si sta creando un bel rapporto, per quanto strano, tra Liz e broncio hahah
Continua presto tesoro :)

23/12/12, ore 21:38

Bellaaaaa!!! Oh che bello vedere che hai aggiornato *-*, questo si che è un bello, bellissimo regalo :D. Finalmente tutto comincia ad andare nel verso giusto, e con il verso giusto intendo dire che Murtagh e Liz vanno finalmente d'accordo, nei limiti del possibile XD. Diciamo che con questo capitolo si interrompe il bel periodo di tranquillità che era presente nei precedenti capitoli, per dare spazio a tratti più dinamici ed emozionanti :D. Aspetto, con la solita curiosità, di sapere il continuo. Ancora auguri, e alla prossima ;).

23/12/12, ore 20:51

oddeus!! questo si che è un capitolo interesting!!
soprattutto quel momento di dolcezza tra i due!! loooove looooove looooove <3
e comunque era ovvio che Liz gli spaccava l'ass al signorino!! ma io dico! stiamo parlando di Liz u.u
aggiorna presto Hazza del mio cuore, cucciolo di foca bellissimo :D

22/12/12, ore 19:20

ciao! mi piace da morire questo capitolo (come i precedenti d'altronde), e la suspense alla fine ci sta una meraviglia: mi sto divertendo a immaginare i mille possibili usi di quel giardino, cosa potrà mai essere? perdona le mie recensioni orribili, deajade_99

21/12/12, ore 15:11

Eccomi!!! :D. Anche questa volta ho tardato a lasciarti una recensione. Spero tu posso perdonare questa mia terribile dimenticanza XD. Se prima trovavo a dir poco curioso e interessate quel giardino elfico nascosto nel castello, ora lo trovo ancora più misterioso e intrigante. Non vedo l'ora di scoprire il segreto che nasconde quel dannatissimo giardino, e soprattutto voglio sapere come mai Murtagh è a conoscenza di questo benedetto segreto. Ora che Scricciolo e Broncio vanno maggiormente d'accordo, spero che decidano di passare molto più tempo insieme :). Ti aspetto con il prossimo capitolo. Buon Natale e buone vacanze ;).

20/12/12, ore 18:23

Mi pento in maniera assurda di averti dato il consiglio di lasciare sempre il capitolo in sospeso..
CIOE' MA TU MI VUOI FARE MORIRE?
Non si lascia un capitolo così, con tutta la curiosità e l'adrenalina che c'ho!
Che cos'è quel giardino?? A che serve??? QUANDO AGGIORNI? AHAHAHAH
Hazza sei tremenda giuro, mi sta salendo il panico e ho bisogno di sapere cosa succederà alla prossima puntata (?)
I love youu

20/12/12, ore 16:06

looooove loooove looooove
all you need is love <3
cooomunque, bella hazza, sono curiosa di capire cosa diavolo è questo giardino ora! visto? mi hai messo un pensiero in più... sempre tu sei!!
aggiorna presto cucciolo di foca <3
byeeeeeeeeeeeeeeee

18/12/12, ore 13:13

La vuoi sapere una cosa stranissima che mi è venuta in testa adesso? xD
Allora... adoro il carattere di Liz, cioè adoro il fatto che è così testarda e cocciuta..
ma se mi capitasse sotto mano una ragazzina del genere che mi parla e mi tratta come fa lei..
Ti giuro penso che la ammazzerei con le mie mani AHAHAHAH

18/12/12, ore 13:09

Uffaaa lo sapevo, tristezza a palateee ç___ç
Lo sapevo che non dovevo mettermi a leggere di nuovo questi capitoli -.-
Uffa, ma sei cattiva tu che fai morire i personaggi.. SEI SENZA CUORE!
No okay, la smetto :3
Ciao Hazza, ti sembra giusto che adesso sono diventata triste per colpa tua? lol

18/12/12, ore 13:05

E qui inizia tutta la storia, che cosa stupenda :3
A dirti la verità qui mi viene un po' di nostalgia e po' di tristezza a pensare alla mamma di Liz..
Spero che nessuno leggerà questa mia recensione prima di leggere gli altri capitoli perchè c'è un grandissimo spoiler hahahah o almeno si capisce fin troppo bene :P Comunque tesoro secondo me dall'inizio della storia fino ad adesso hai fatto molti passi in avanti, stai diventando sempre più brava e la storia è sempre più intrigante e affascinante :3 Tanto che mi sento quasi dipendente -.-
E pensare che prima non sapevo neanche la trama di Eragon AHAHAH Non sapevo neanche com'erano fatti i personaggi xD
Adesso continuo a recensire, ti voglio bene cuuuucciola :3

18/12/12, ore 13:00

Ma perchè questo capitolo non l'avevo recensito poi? neanche me lo ricordo a dirti la verità!
Eppure mi era piaciuto un sacco ricordo, era uno dei principali proprio perchè finalmente si incontrano ed iniziano a... emmmh.. diciamo.. odiarsi? AHAHAHAH
E poi in questo capitolo finalmente si vede la forza e la tenacia di Liz :33
Vabbè, sarò stata davvero stupida a saltare sto capitolo (forse ero con il cell (?) )
A presto cucciolaaa

18/12/12, ore 11:33

Hazza ma sei completamente matta? °-°
Fermare un capitolo in questa maniera, quando quella viene seguita da qualcuno? °-°
Io non ci dormo la notte cosììììì AHAHAHAHAHAH
Devi aggiornare il prima possibile o rischio l'infarto °-°
Comunque bello anche questo capitolo, quel maestro spacca i culi (?) AHAHAHAHAH

17/12/12, ore 21:12

Holaaa!!! :D. Ok, devo davvero ammetterlo. Questa volta devo proprio ammettere che mi hai lasciata totalmente a bocca spalancata, non avrei immaginato che Tornac potesse essere tanto agile e pronto di riflessi, nella mia mente contorta l'ho sempre visto come un simpatico vecchietto ma non pensavo così arzillo XD. Se non altro, tra i due ragazzi, Liz è quella che dura di più nel combattimento contro il maestro :D. Almeno una piccola vittoria su quello spocchioso di Murtagh l'ha avuta ;). Non vedo l'ora che tra i due ci sia il fatidico scontro con la tanto attesa resa dei conti. Aspetto il tuo prossimo capitolo. Un bacione ;).

17/12/12, ore 17:20

Mortaaaaaleeee bella tornac!!! Li ha distrutti! Mi fa simpatia quest'uomo, comunque vediamo di far calare le ali a murtagh che ci sta rompendo! è troppo montato e a carota questi tizi non piacciono proprio!! Vai liz attacca e fai contenta carota!! Hahahahaha aggiorna presto cucciolo di foca perchè sai che la curiosità è una brutta bestia che mi affligge!! baciuz
Carotao meravigliao
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:03 pm)

17/12/12, ore 17:19

ciao! ho da poco iniziato a leggere le tue storie ma mi sono piaciute fin dalla prima riga, sono scritte davvero molto bene e ad ogni capitolo lasciano la voglia di leggere subito il seguente, complimenti! spero che aggiornerai presto. deajade_99