Figlia del destino
di jasmine94

25/02/13, ore 19:01

Oooooh e io che mi ero illusa fosse arrivato il momento del mlmlmlml!! Coi sono rimasta di merdaaa un "NOOOOOO" mi è uscito involontariamente mentre leggevo. Brutto cucciolo di foca, brutto e cattivo
Mi devi spiegare che cazzo fa quella cretina di Liz a tirargli calci alle parti basse!! È nel suo interesse preservare la fauna!! È proprio cretina! (Ah ma devo dire che sono poco incazzusa oggi)
La cosa migliore del capitolo? La vecchietta che smerdia Liz!! mi sono arricriataaaaa ma mi ha fatto troppo piacereee!!
Parlando seriamente... Quando inizia il processo di beatificazione per Murt? Ma se lo merita troppo!! Quella gliene fa di tutti i colori! Prima lo rifiuta, poi lo picchia... La prossima? Lo uccide?
No io tifo per una scopata... Sai com'è... HAHAHAHAHAHA ma che diavolo ho oggi??
Ma io direi che mi potrei anche rimettere a sstudiare, visto che sono ancora a mare
Ti adoro cucciolo di foca <3

25/02/13, ore 16:43

Si, capisco perché ti piace:) è bella la tranquillità e la complicità che c'è tra loro....allo stesso tempo però sono cambiati entrambi e devono imparare a riscoprirsi..:)
Bello il sogno *w* ah!!ma prima o poi sono sicura che murtagh la metterà in una situazione simile....ed allora liz dovrà scegliere xD
Bello davvero, sei molto brava a scrivere e non vedevo l'ora che aggiornassi:) un saluto!!;)

22/02/13, ore 18:01

Che vergogna mi sono accorta di non aver recensito questo capitoloooo, sono un disaatro... Allora *coff**coff*
Aaaaaaaaawwwwwwwwww che caaaariniiiiii! Belli belli belli belli e belli!!! Bello Murt che non si da per vinto! Finalmente il romanticismo puro che piace a me :3 (non che non mi piaccia il resto, ma ormai hai capito che sono una romanticona inside senza speranze) finalmente vediamo queste Lacrim edi Liz!! Faceva tutta la gradassa e poi? Si scioglie con broncio :3 brava! Non aspettavo altro!! Ora peró ci vuole un poco di sano mlmlmlmlmlmlmlmlmlml!!! Non riesco ad aspettare! Aggiorna presto, per forza!! Non mi fare soffrire come hai fatto per questo capitolo! Anche se sei stata perdonata... In effetti era per una buoooooona causa, ovvio. Ma stavolta non hai scusanti, cerca di muoverti perchè posso minacciarti, so i metodi poù terribili di minacce e ricatti, quindi attenta u.u mi raccomando, ti voglio bene, baciuuuuuuuz

21/02/13, ore 17:06

ciao!
sarò sincera: non sono una romanticona ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
ma chi l'avrebbe mai detto che Murtagh potesse essere ancora più romantico di come aveva fatto negli scorsi capitoli, aggiungendo anche delle note ironiche???
mi sa che ormai "Broncio" non vada più bene!!!
comunque era ora che Liz si lasciasse andare un po': non l'ho mai vista (si può dire "vista" in una storia?!? mah...) così allegra come in questo capitolo, sembra aver finalmente scoperto la bellezza del mondo...
alla prossima!!!
Deajade_99

20/02/13, ore 18:58

Seeee.... Migliore amica...... Ci credono solo loro due!!xD
Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi, ma tranquilla, non sono arrabbiata per il ritardo, capisco bene cosa significa essere impegnati. Purtroppo -_-
Comunque, evitando le confessioni depresse, forse c'era troppo miele in questo capitolo, ma l'ho trovato lo stesso a dir poco stupendo:)
Insomma, dopo 4 anni a darsi colpe, è giusto che murt si sfoghi un poco, con liz lì accanto (bella la scena della porta!!;) ).
Inutile dire che aspetto di leggere il prossimo:) e non vedo l'ora di sapere che mi combini xD un saluto affettuoso:)

11/02/13, ore 21:04

Povero murt!! Mi spiace per lui.... Però allo stesso tempo capisco anche liz.. Insomma lei si è sentita tradita, e alla grande!! E non per quattro anni si è rifatta una vita contando solo sulle sue capacità. Invece lui, bene o male, è stato condotto verso il suo futuro in maniera differente. Bella la scena della collana. Chissà quanto sarà importante nella trama....:)
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ps. C'è una frase che dice murt prima di sfogarsi con liz che non si legge...credo tu l'abbia cancellata per sbaglio, magari puoi controllare appena puoi?
Grazie:) saluti;)

11/02/13, ore 17:39

ciao! oh, finalmente un altro capitolo fantastico e imprevedibile!!!
cominciamo dall'inizio con la mia sottospecie di recensione: "A volte la solitudine può farti stare bene, perché si ha il tempo di riflettere per bene, di indagare sé stessi." questa è senza dubbio la frase che mi ha colpita di più di tutto il testo per la verità che contiene (e questa da dove l'ho tirata fuori?)...
sono sincera: non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Murtagh, insomma, vederlo mentre si pente è una cosa più unica che rara (almeno secondo me, sono sempre stata abituata a una persona seria e imbronciata chiusa in sé stessa!), tuttavia mi sarei potuta aspettare una reazione di questo tipo da Liz, fiera e orgogliosa (che è la stessa cosa ma fa niente).
non ti preoccupare per il ritardo: è comprensibile che per scrivere un capitolo così lungo ci voglia del tempo.
al prossimo capitolo!!!
deajade_99
p.s. la foto di Murtagh è azzeccatissima!!!

11/02/13, ore 16:52

MA CHE COSA?!?!? LIZ ESCI SUBITO DA QUELLA FINESTRA E AMALO!!! Ma scherzi? É un cucciolo bellissimo che balbetta e fa discorsi dolci e si imbarazza e ... E... É fottutamente bellissimo!! Cioè io credo che mi sarei sciolta come ghiaccio al sole! E poi le ha riportato pure il ciondolo! Quello bello che lei amava tanto!! Percheeeeè?!?! Perchè l'hai fatta cosí testarda come te? Giuro che sono stata colpita da un impeto omicida mentre leggevo!! Mi sarei alzata dal divano e sarei venuta a piedi a casa tua per fartelo cambiare ma so che con te ste cose non funzionano! Ti perdono solo per la foto di Murtagh! Oddio che porco.. Bella scelta cara!!
Ti voglio bene mio cucciolo di foca, aggiorna presto!! E falli amare!! (ma loro si amano giá... Quindi falli .. Stare assieme? Buh)

06/02/13, ore 17:10

allora, innanzitutto mi scuso se non ti ho risposto al messaggio ma, come vedi, anche io sono una ritardataria.
il capitolo è fantastico, immaginavo che fosse Murtagh ma non mi aspettavo di certo un incontro così tra i due! non pensavo che fosse tutto un piano di Liz e nemmeno che entrambi reagissero in questo modo: mi hai sorpresa, davvero!!!
al prossimo magnifico capitolo, deajade_99

04/02/13, ore 22:43

Mi è piaciuto tantissimo!! Davvero, ma davvero tanto!! Si, l'identità già l'immaginavo (te l'avevo anche già detto mi pare) però leggerlo è tutt'altra cosa :) poi quando liz gli tira il pugno in faccia xD e quando lui la insegue....che caro!!finalmente una certezza nella sua vita....penso proprio che non se la lascerà sfuggire di nuovo. Specie ora che ne è attratto pure fisicamente xD eh già, la storia si fa sempre più interessante..ed io continuerò a seguire, sempre più curiosaaa xD ciaoooo;)

Jade
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:44 pm)

04/02/13, ore 19:50

Ma certo che è bello!! Peró che bestia Murtagh! Doveva subito stringerla e rassicurarla! Cioè capisco che è una porcona e che sul momento lascia un poco interdetti ma sbloccati caro!
E lei? Gli da solo un pugno? Io lo avrei fracassato! Ma tanto da lasciarlo moribondo a terra xD oh porvero Murt... Vabbè presto gli passerà, si sa "l'amore è la ferita più dolorosa di tutte "(?) (piccole carotine di saggezza delle 19:50)
reclamo a gran voce una foto di Murt! Dopo quella di Liz ci sta!! Eccome! E poi è di sicuro un figo, fammi rifare gli occhi no?
Carotina ti venera e aspetta ansiosamente il prossimo capitolo, baciuuuuuuuz

02/02/13, ore 14:44

ciao! allora, intanto complimenti per la foto di liz: è perfetta e, a differenza di molte altre storie, lascia comunque spazio all'immaginazione.
non ti preoccupare se ci hai messo un po' di più del solito: i capitoli più lunghi e sotto vari punti di vista sono giustissimi infatti, secondo me, tutti si chiedevano cosa succedeva agli altri personaggi della storia e in questo modo lo hai spiegato, brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! deajade_99

30/01/13, ore 19:53

Sono andata nell'altro capitolo x vedere l'immagine....azzeccatissima!! Davvero, è proprio giusta x lei:)
Il capitolo è stupendo, come sempre mi sorprendi, e non faccio a meno di pensare che quell'uomo sia murtagh....probabilmente gli hanno detto che lei è morta con tornac... Non dirmi se ho ragione però, sennò non è divertente!!xD non mi aspettavo il cambio di prospettiva. Preferivo sentire il racconto da parte di liz, ma è meglio se ogni tanto cambi. Questo aiuta a capire meglio il corso degli eventi, quindi continua pure così, che va benissimo:) un bacione!!

30/01/13, ore 17:04

hazza è passata al lato oscuroooo, ora anche tu fai i pov! hahahaha sono come una droga, non potrai piú farne a meno! comunque, parlando seriamente, ti è venuto bene il cambio! tranquilla!! e tranquilla anche per lo.svolgimento, dopo l'ultimo ci voleva un capitolo piú calmo! con l'ltimo ci hai shoccati tutti!! così ci riprendiamo un poco. per l'aggiornare.. tranquilla tanto ti romperò le palle che alla.fine aggiornerai normalmente... yeeeee i capitoli piú lunghi!!! e questo Mr x? dillo.che c'hai preso.gusto con questi Mr!! mlmlml... ok basta va... baci hazza... I love you

25/01/13, ore 17:26

una sola parola (se di parola si può parlare): wow!!! non avrei mai pensato ad un capitolo come questo, cioè, mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta!!!
adesso però mi hai lasciata con 500.000 dubbi!!! potrei stare qua anni per fare delle ipotesi (ma te le risparmio),
aspetto il prossimo capitolo,
deajade_99