Figlia del destino
di jasmine94

07/01/13, ore 17:38

scusa se non ho recensito ultimamente ma mi ero persa qualche capitolo. comunque vedo che la tua storia non fa che migliorare (notevolmente direi), ancora misteri a cui cerco una risposta (senza risultati però!), ma la domanda che più mi assilla è: chi è stato a ferire murtagh e perché? va beh, spero che ce lo rivelerai presto. deajade_99

06/01/13, ore 20:50

Broncio è cattivo, Broncio è contento per la morte del papà, cattivo Broncio non si fanno queste cose è_é
Uffa Hazza questa storia è davvero terribilmente incasinata e complicata!
No okay, non è vero, è che è colpa mia che ho un quoziente intellettivo pari ad una busta di plastica e non riesco bene ad afferrare i concetti della storia hahah
A dirti la verità Broncio sta tornando a farmi un po' paura, come me ne faceva all'inizio ricordi? Cioè tutti questi segreti, questi misteri..
Mi stavo anche affezionando al rapporto che aveva con Liz.. nonostante ci fosse dell'astio e della rivalità tra di loro comunque si vedeva che c'era un minimo d'affetto..
E questo affetto si nota ancora in Liz che cerca in tutti modi di aiutarlo e cerca di capire cosa gli sta succedendo.. MA LUI?
Lo picchio se non si fa capire hahahah Io spero che almeno faccia il misterioso per difendere Liz da qualcosa che non so neanche io che cos'è (?) D:
Dio mio quanto mi sento impedita ma okay aahahh cioè se non esprimo tutti i miei dubbi (e non mi faccio ben prendere per il culo) che bello c'è? AHAHAHAH
Comunque, sto patto con il diavolo, me lo vuoi dire che succede oppure no? Mi sa che non resisterò a lungo ç_ç
Ooookay, credo di aver detto tutto e anche di aver detto abbastanza lol A presto cucciolotta di foca monaca (?)

06/01/13, ore 18:49

Forse era meglio x liz non chiedere così tante volte. Davvero rischia di perdere quel legame che aveva con murtagh....mi ricordi quanti anni anno??perché comunque con gli allenamenti è passato un pò di tempo.... Allora al prossimo e tranquilla se ritardi un poco, con le vacanze e l'inizio dell'anno è così :) un saluto!!

05/01/13, ore 17:27

Eccoti!!! :D. Nuoooooo!!! Perché??? Mi devi spiegare perché Broncio è tornato ad essere scotroso con Liz!!! C'era voluto tanto per farli entrare in sintonia, e ora questo?!?!? Non è possibilie -.-''. (Ovviamente sto scherzando XD). Penso che il titolo che hai dato al capitolo sia molto azzeccato per quando Murtagh stringe l' "accordo" con Galbatorix, e mi mette una tristezza grandissima pensare a come quel mostro trasformerà Murt D:. Comunque è un altro bellissimo capitolo, che mi è piaciuto immensamente. Un bacione, e alla prossima ;).

05/01/13, ore 13:46

obrobriosa si sei tu! non il capitolo! povero Murty!
povero piccolo, vieni da carotina! carotina ti coccola *-*
hahahahha comunque non ti lamentare! l'unica cosa brutta di questo capitolo è che è troppo corto e io sto morendo dalla curiosità!!
voglio sapere del patto col diavolo, e poi voglio sapere quando si deciderà Murt ad aprirsi a Liz, ma cheffà? non lo vede che è una ragazza meravigliosa??
UOMINI DI OGGI!!
(ho sclerato abbastanza per oggi)
baci mio piccolo cucciolo di foca

02/01/13, ore 15:46

Ehilààà!!!! :D. Innanzi tutto Buon Anno (anche se abbastanza in ritardo XD) !!!. Questo capitolo è stato assolutamente angosciante, bellissimo come sempre, ma soprattutto angosciante. Sono successe troppe cose tristissime: la morte di Morzan e la ferita spaventosa che ha riportato Murtagh D:. Meno male che c'è la nostra Liz che sta accanto a Broncio *w*. Lei che gli tiene la mano mentre lo stannno curando e anche dopo mentre dorme è troppo dolce :3. Ti aspetto al prossimo capitolo, sperando che da ora la storia si rassereni ;). Un bacione ;D.

02/01/13, ore 11:53

Non scrivo molto prima che mi ritrovo a sbagliare personaggi e faccio una malacupassa atroce come l'altro giorno hahahah
Ho avuto un po' paura per Broncio ma ero certa che sarebbe guarito, di sicuro però non pensavo in questo modo °-°
Povera Liz a quest'ora starà in una confusione tremenda.. (parlo proprio io! hahahah)
Comunque ammiro il fatto che abbia deciso di prendersi di coraggio e in un certo senso prendersi le sue responsabilità! :D
Spero solo che quando Broncio si risvegli non se la prenda troppo con lei per quello che è successo :(
Continua prestoo! :D

01/01/13, ore 19:45

Buon annooo:)
Che teneri che sono *w* lì che si tengono la mano....chissà quando liz verrà a sapere chi l'ha ferito....penso lascerai il fatto che è stato morzan a farlo.. Ma comunque ciò che penso non importa, poi 6 tu a decidere :) e meglio che sia così, mi piace scoprire cosa s'inventa il tuo cervellino ;) hahaha xD ora chissà come si evolveranno le cose....penso che murt sarà contento quando si sveglierà e la troverà lì a vegliarlo.. Bene, al prossimo allora!!:) non vedo l'ora *w* !! Un saluto!!:)

01/01/13, ore 13:13

Oddioooo il panicoooooo!! Povero murtiiiii per me è shokkante questo capitolo! Per fortuna l"hai fatto curare! Se stava male ti uccidevo! Perchè lo sai che sono capace di farlo! Muhahaha! Peró infondo mi.dispiace... Non avrei dovuto ..
Grazie di tutto hazza, ti voglio bene

28/12/12, ore 17:26

Alla faccia dell'oasi di pace....xD quindi, brom, perché era lui, uccide morzan. Mentre arya scappa....con l'uovo, penso, o forse anche no :) bel capitolo, come gli altri d'altronde. Un pò di azione ci sta.non vorrei però che murtagh venisse a sapere del fatto che liz ha assistito alla morte di suo padre e si arrabbiasse perché non è intervenuta. Un saluto:) e un grazie x questa storia fantastica, sul serio ;)

28/12/12, ore 12:52

Finalmente hai aggiornato, ero così ansiosa di sapere il continuo :D. Azione, azione, e ancora azione!!! Finalmente tutto si fa più intererssante con duelli, sangue e tutte le altre cose che questi due portano con se. Questa storia diventa ogni capitolo più bella, fantastica e interessantissima :D. Il pezzo che si svolge nel giardino segreto con l'elfa (che penso sia Arya), l'uomo misterioso (che se non erro dovrebbe essere Brom) e Morzan è stato assolutamente avvicente *w*, e poi il ruggito che si sente in sottofondo è stato il tocco finale :D. Penso di aver finalmente compreso a cosa serve quel prezioso giardino...non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere se mi sono sbagliata ;). Al prossimo capitolo ;D.

27/12/12, ore 19:16

Nooooo nooooo nooooooo
il misterioso padre di Murtagh nooooo
ma come ti permetti hazza?? Povero murtaghino murtaghetto! Sono sicura che liz lo consolerá... Se lei non vuole lo faccio io ok? Mi offro volontaria xD
menomale che il giardino era un posto che infondeva pace... Se infondeva violenza che succedeva?
Aggiorna presto hazza che sto morendo di curiositá
baciuuuuuuuuz

27/12/12, ore 17:55

a ogni capitolo mi convinco che questa storia non è avvincente...di più!!! veramente, complimenti: io non riuscirei a scrivere neanche mezza riga di un racconto del genere! poi è divertente cercare di indovinare i personaggi e direi di poter essere abbastanza sicura azzardando che lo sconosciuto è brom, per il semplice fatto che è stato lui ad uccidere morzan. però il ruggito? è il drago di morzan che soffre per ciò che accade al padrone? boh, non saprei dire.
continua così! al prossimo capitolo, deajade_99

27/12/12, ore 17:20

Il panico.
Questo capitolo è . I L . P A N I C O .
Sono stata con gli occhi spalancati come una spastica per tutta la lunghezza del capitolo e a volte ho riletto una parte tipo 5 o 6 volte per capirla meglio.
E' qualcosa di assurdo, terrorizzante, magico e pauroso allo stesso tempo, il tutto stupendo!
Che poi credimi, non c'ho capito un piffero!
Cioè il ruggito che fa distrarre l'elfa?? Lei che si blocca ancor prima appena il re abbassa la spalla??
Giuro che non riesco a capire e ho una voglia matta di capire che cosa è successo °-°
E il secondo uomo? Oddio e chi è??
Hazza ti sto odiando se non mi spieghi per filo e per segno quello che è successo te lo giuro AHAHAHAH
Basta, tanto lo sai.. aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa!

26/12/12, ore 11:16

Buon nataleee:) mi spiace non essere riuscita a recensire i capitoli precedenti. Ad ogni modo....O.O dimmi che lo scricciolo riuscirà a tornare in possesso del ciondolo, che mi sembra risulterà importante....come anche il giardino u_u credo.... Che ci fa morzan con arya??! O_O Queste e altre domande mi sono sorte durante la lettura, a cui risponderò da sola continuando a seguire la fic:) xDscusa la mia deficienza!;) un saluto!!