Figlia del destino
di jasmine94

02/05/13, ore 20:04

HAHA! LO SAPEVO! E tu lo sapevi che lo sapevo e non mi hai detto niente! E hai fatto bene xD
Comunque ci sono rimasta un po’ male per le intenzioni iniziali di Liz. Voleva liberarsi del bambino? Così a sangue freddo? Solo perché è capitato nel momento sbagliato? :’S
E poi beh, in un certo senso doveva aspettarselo. A tenere la paglia troppo vicino al fuoco alla fine scoppia un bell’incendio, è la regola.
Ora vorrei tanto vedere la reazione di Murtagh ._. Spero che non se la prenda troppo con Liz e con il mondo. Sono cose che capitano, i due si amano, tutto potrebbe andare liscio come l’olio.
Ma ovviamente non sarà mai così semplice T.T
Mi sto già immaginando il piccolo/a quando nascerà :3 Come lo chiamerai? Ahahah non mi badare e non dirmi nulla! Mi sto facendo dei viaggi mentali che nemmeno ti immagini :P
A questo punto aspetto il prossimo capitolo con la solita impazienza!
Baci ;)

29/04/13, ore 15:25

titolo proprio azzeccato:sorpresa!
Murthag forse non doveva prendersela con Trevor ma anche Liz ha sbagliato a non dirgli nulla.
povero Murt che colpo!
aspetto il prossimo capitolo con ansia...
P.s. bella storia,brava!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 03:27 pm)

28/04/13, ore 12:00

Liz incinta! Questa si che è bella. Non capisco però perché l'abbia tenuto nascosto e l'abbia detto solo a Trevor. Certo che Murtagh qui è proprio scemo, non l'aveva ancora capito. Sono proprio curiosa di vedere come la prenderà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero che lo posterai presto. Un bacio, nemi23

27/04/13, ore 22:03

Si lo sapevo, Si evviva. Scrivi davvero bene, la storia diventa sempre più bella, quando aggiorni? Spero presto. Ciao.

27/04/13, ore 21:19

Hahahahahhaha la pagnotta è nel fornooooooo!! Il bello è che dici a me che ce l'ho troppo con i bambini io... Ma a te sta venendo la voglia di entrare nel club eeeh!!! Oooohw non vedo l'ora di sapere che succede ora... Secondo me è una baby Murt! Con gli occhi della mamma *----* shiiii
Però stavolta ti devo rimproverare... È cortoooo e io sto morendo di curiosità! Cattiva! Aggiorna presto o ti ammazzo! Anche perchè voglio vedere che combina Murt! Cioè non credo che Liz voglia l'aborto dai... Si amano! Sono curiosa di vedere la gioia di Murt! Si perchè Murt sarà felice, è sicuro... Perchè non dovrebbe esserlo?? Già la vedo una bimba bellissima con i capelli chiari e gli occhi ghiaccio. Bella *-* Basta aggiorna presto o mi dispererò come una dannata, e mi strapperò tutti i capelli e non sarebbe uno bello spettacolo hahahhahah
A presto mio bel cucciolo di foca, I love you soooooo bad :)

24/04/13, ore 16:48

ciao!!!
senza ombra di dubbio è valsa la pena aspettare, voglio dire: wow!!!
tu non hai idea di quante ne stavo dicendo a Murtagh, credo di non avere mai insultato qualcuno così, c'è, che caspiterina aveva per la testa?!?
e Liz??? secondo me, avremo presto una nuova comparsa nella storia e, se ho ragione, hai già capito cosa intendo dire...
insomma, mai come ora attendo il prossimo capitolo e rivelazioni scottanti...
a presto!!! deajade_99

21/04/13, ore 19:38

Okay devo ammettere che il comportamento di Murtagh mi ha un po’ sconvolta T.T
Ma non si fa così! Cattivo, cattivo, cattivo! Troppo impulsivo e precipitoso, mentre la povera Liz era solo andata da un medico!
E a questo punto io ribadisco la mia teoria: la bella Liz aspetta un figlioletto! :3
Avremo un piccolo/a Murtagh in circolazione :)
A dire il vero non me l’aspettavo, ma sono felice che tu abbia messo questo bel colpo di scena.
E adesso non venirmi a dire che non ho capito niente, ti prego xD
ahahah brava, brava! Aspetto il seguito e vedrò di essere puntuale con la recensione ;) Baci

21/04/13, ore 19:31

Ehi sono tornata! :) con imperdonabile ritardo, ma sono tornata!
Bel capitolo. Azione, sangue e violenza! Vai così ;)
E Murtagh geloso è molto caruccio.
Ma Liz sta male? È quello che penso io? Uhmm se c’è la nausea siamo già sul sicuro :D
Corro a leggere il prossimo capitolo valà!

E in quanto all’editor.. a me non ha mai funzionato, ho sempre messo tutti i codici manualmente, sono senza speranze u.u

21/04/13, ore 17:49

Wow davvero un capitolo bellissimo. Ho iniziato a leggere la storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi davvero bene e sta diventando semprepiù interessante. Spero che aggiorni presto. Ciao

10/04/13, ore 17:18

ciao!!!
per prima cosa ti devo fare davvero tanti complimenti perché, forse tu non te ne sei accorta, è scritto con dei termini, come dire, da vera e propria scrittrice (eri molto brava anche prima, non fraintendermi), la storia è scritta in modo più scorrevole, più sciolto, e le parole che hai usato rendono meglio la situazione e, al tempo stesso, sono anche più carine...brava!!!
ecco, dopo una recensione che neanche la mia prof. di italiano, ti saluto!!!
al prossimo, imperdibile, capitolo!!!
bacioni, deajade_99

09/04/13, ore 20:56

Tranquilla, anche a me l'editor di Efp ha dato qualche problema. Non riuscivo a postare neanche una piccola recensione. Inoltre sono rincuorata che anche qualcun' altro abbia un sacco di problemi con i parenti e la scuola.
Riguardo al capitolo, mi è piaciuto molto anche questo. Sei molto brava a scrivere, continua così! Spero scriverai presto un altro capitolo.
Un bacio,nemi23

09/04/13, ore 17:50

cose mai viste! [cit]
cmq no, solo a te da problemi! a me l'editor funziona bene! sempre se si può dire bene...
tipo : questa recensione è stata scritta con l'editor Html!
mmmm trevor... mmmmm non so che pensare... siamo sicuri che non lo rivedremo più?
non so... spero di si... o magari no? boh non riesco a fare previsioni sulla tua storia! so che sbaglierei e non rischio di dire baggianate come qualcuno... (riferimenti a persone e o fatti sono totalmente casuali... BUGIA)
Liz sta male.... ok.... sta male...
CHE CAZZO SIGNIFICA STA MALE??
ok, se è per la vicinanza con murt ok.. ci può stare hahahahah
mi incuriosisce sta cosa del pallidume, mmmm *mette la mano sotto il mento e imita la sudorifera*
ok basta, ho sparato già troppe cazzate
baciuuuuuuuuz

07/04/13, ore 12:00

Cucù sono ancora qua xD
Come al solito sei brava e hai fatto un gran bel capitolo!
Le scenette tra Murtagh e Liz mi piacciono un sacco, sono una coppia un po' anticonvenzionale e sono stupendi :3
E la parte finale uaao! Evviva l'azione e i colpi di scena.
E adesso cosa succederà? con chi hanno a che fare Murtagh e Liz? Urgali?
Aggiorna presto! ;)

04/04/13, ore 18:11

ciao!!!
innanzitutto buona Pasqua (con la mia solita puntualità)!
ti do ragione: è uno dei tuoi capitoli migliori e non ti preoccupare per il formato, si legge benissimo!
avevi promesso l'azione e i colpi di scena e hai mantenuto la parola: ci sono e sono spettacolari ed emozionanti, brava!!!
sinceramente sono un po' preoccupata per Liz, so che è una dura e dubito che si faccia mettere i piedi in testa tanto facilmente, ma affrontare quello che mi par di capire sia un Kull non è roba da tutti i giorni, soprattutto perché ha appena ripreso in mano una spada, confido che calci e pugni non mancheranno da parte della ragazza...
hai visto? oggi mi sentivo ispirata... (durerà poco, non ci spero!)
aspetto il prossimo capitolo,
deajade_99

31/03/13, ore 21:22

oooooooh un poco di azione!!! Però mi preoccupa un pò questo capitolo, non voglio che rischiano la pellaccia i due... nono, cerchiamo di stare attenti!
ma vogliamo parlare di quando quel porcone di Murt si leva la maglietta? Beh diciamo che ho immaginato benissimo la scena... forse troppo bene! (credo mi sia scesa pure la bava... che vergogna)
Maledetta, non puoi farmi questo tipo di attentati! è tutta colpa tua!
E la parte del cavallo? TI RENDI CONTO DI COSA FAI?? AHAHHAHAHAHA No ti prego... è stata assurda! Ho riso per venti minuti di fila! Lasciando stare cosa ho immaginato... devo leggere meno storie a rating rosso mi sa...
Già avevo pensato male solo con quel pezzo "tu sei la regina" ma non ti dirò mai cosa ho pensato! HAHHAHAHA
Lasciamo spazio all'azione, basta con le scene hot o prendo fuoco. Non mi stancherò mai di dire che sei una scrittrice con i fiocchi, giuro. Rendi bene le scene ed è difficile, le scene piene di azione sono difficili. Brava la mia Hazza!
(cattiva, oggi ti avevo telefonato per farti gli auguri e non hai risposta, SHAME ON YOU!!)
mi raccomando aggiorna presto, non mi fare invecchiare ad aspettarti!! :3
Carrot loves you little Haz :3
baciuuuuuuuz
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:24 pm)