Figlia del destino
di jasmine94

11/06/13, ore 12:08

Ciaaaaaaao :D Sono in super mega ritardo con le recensioni e mi scuso per la mia lentezza!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto. Liz ha fatto la scelta migliore alla fine e lei e Murtagh sono così carini e coccolosi :3 Ora mi sento un po’ più indulgente nei confronti della ragazza.
Devo ammettere però che la parte di Murtagh ubriaco mi ha fatto sbellicare dalle risate :°D
“Sei ubriaco?” “Nooooooooo solo leggermente sbronzo” buhabuhabuha
In quanto al dopo: Liz e Murtagh sono sulla grande Dorsale in direzione di Carvahall? Uao la cosa si fa interessante. E l’incendio? Non mi dirai che i due hanno di poco mancato il mio amato Durza mentre rapiva la bella Arya? ç_ç
E il martello? Roran?
Credo che mi precipiterò a leggere il prossimo capitolo..
Baci ;)

19/05/13, ore 20:04

wow questa storia mi appassiona sempre di più^
Roran vabbe che è un po' impulsivo a volte ma così è troppo, non si azzardi a fare male a Murthag.
oltre a questo... continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/05/13, ore 16:10

ciao!!!
stavolta ti faccio una recensione moooooolto breve perché ho solo una cosa da dire: wow, voglio dire, wow!!! a ogni capitolo mi stupisci di più!!!
a prestisssssssssimo!!!!
deajade_99

18/05/13, ore 11:03

No, non ci credo. Dei mercenari a Carvahall e Roran e gli altri abitanti che mettono KO il mio Murtagh. Altro che burberi, sinceramente non me li immaginavo così violenti. Spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiusteranno un pò. Solo una cosa non ho capito di questo capitolo: che fine ha fatto l'incendio?
Spero aggiornerai presto. Un bacio, nemi23

17/05/13, ore 22:43

Si finalmente sono arrivati a Carvahall, Roran serba ancora rancore per la morte di Garrow w la distruzione della sua fattoria, Horst mi è sembrato un pò diverso dal libro, Elain è sempre la donna gentile e premurosa che ricordavo, ma chi sono questi mercenari? E se Murthag ora è a Carvahall come farà Eragon a salvarsi dai Ra'zac o a fuggire da Gil'ead? Mica farai del male a Roran? Mi è sempre piaciuto come personaggio, la sua furbizia, assomiglia un pò ad Ulisse nell'Odissea, sai il viaggio e le varie peripezie in Eldest. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
DaubleGrock

15/05/13, ore 17:04

ciao!!!
ok, un capitolo così proprio non me lo aspettavo!
mi sembrava strano che Liz ponesse fine alla vita del figlio non ancora nato senza rimpianti, perciò sono rimasta contenta della sua decisione...
fiamme? incendi dolosi? gli abitanti di Carvahall che attaccano i passanti? ma, soprattutto, sono davvero gli abitanti di Carvahall?
beh, come si dice, lo scopriremo nel prossimo capitolo...
a presto,
deajade_99

09/05/13, ore 18:44

Si un nuovo capitolo
No aspetta fammi capire bene.
Allora Liz ha deciso di tenere il bambino. Buona
Il bosco della Grande Dorsale è in fiamme. Non tanto buona
Murthag è svenuto. Male
Ma l'incendio è stato provocato da Durza, l'apparizione di Saphira o è qualcos'altro perchè ho notato che tu mettevi in evidenza il fatto che Murthag fosse stato stordito da un martello e questo significa che ci troviamo durante l'assalto dei soldati e dei Ra'zac a Carvahall e quindi colui che ha colpito Murthag è Roran? Significa che Eragon dovrebbe trovarsi ad Ellesmera? L'incendio è stato provocato dai siìoldati? O da qualcos'altro?
Ti prego non tenermi sulle spine.
Aggiorna presto.

09/05/13, ore 15:00

si che bello Murt diventerà papà ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sapevo che avrebbe deciso in questo modo (o meglio, tu l'avresti fatta decidere in questo modo).

farlo andare andare a Carvahall è stata proprio una bella idea chissa che succederà...?!
P.S. non  ho mai pensato che Liz fosse una brutta persona XD

09/05/13, ore 14:26

Tuuuuuuuuuu sei un essere crudele!! Come ti permetti a fare un capitolo dolce come questo e poi farlo finire con un Murt assalito? Potrei morire!! Cattivo cucciolo di foca!! Non si fanno queste cose!! Ti picchio uu
DIVENTO ZIAAAA DIVENTO ZIAAAA DI NUOVOOOO AAAAAW
*balla la conga*
Cioè nella storia non ci sto ma... La tua mente partorirà un nuovo esserino *-* mi sento emozionata :3
Secondo me sarà una bimba uu con gli occhi di Liz uu
Sai che un poco mi manca la dama di ghiaccio? Era una figa mortale! Avere una mamma così sarebbe stato una figata uu
Ora... Ascoltami... So che tieni i prossimi capitoli in ostaggio quindi... A nome di tutte le lettrici, di tutte le pagine rimnchiuse ti chiedo di liberarli presto... Hanno bisogno di essere letti da noi!!
Hahahhahaha amore aggiorna presto, avrai un sacco di recensioni, sei troppo brava uu

08/05/13, ore 20:02

Bèlla.
Questo capitolo mi ha vagamente sconvolta T.T
 Parto dal fondo: anche io in generale sono contro l’aborto, anche se non sono così radicale da non ammetterlo. Diciamo che piuttosto che essere un pessimo genitore, meglio non esserlo proprio.
Riguardo al fatto che non ti piacciono i personaggi idealizzati, sono perfettamente d’accordo con te. I personaggi perfetti sono noiosi, oltre che troppo distanti dalla realtà ovviamente.
Ed ora veniamo al sodo. Ammetto che tutti sbagliano, ma il comportamento di Liz mi ha parecchio delusa. Si sta comportando in maniera troppo infantile e precipitosa, ed ha ragione Murtagh: sta solo cercando la via più semplice per vivere la sua vita. Da un lato capisco che ogni donna debba essere libera di scegliere se portare a termine un gravoso compito come quello della madre, dall’altro mi sembra che Liz si stia facendo sopraffare dallo spavento. Forse non si sente pronta, forse non è il momento giusto, ma non si può prendere una simile decisione su due piedi.

Per il resto, forse nel capitolo non succede nulla, ma è stato molto intenso. Brava! :)

Ps: Con la mia mi sa che arrivi a sei recensioni. Ce lo meritiamo un capitoletto subito o no? :P
A parte gli scherzi, continua presto!

08/05/13, ore 18:24

ciao!!!
allora, innanzitutto scusami per non avere recensito lo scorso capitolo ma sono riuscita a leggerlo solo ora, perdonami! tuttavia sono contenta di essere riuscita a leggerli insieme: non avrei resistito a tutta quella suspense, voglio dire, "sono incinta" fine del capitolo...COSA?!? per fortuna che avevi già aggiornato!
comunque io ti avevo già sgridato, tempo fa: guai a te se scrivi un'altra volta che i tuoi capitoli non sono un granché! proprio perché è stato il capitolo più difficile da scrivere dovresti andarne orgogliosa, mica "non è un granché"!!!
poi cos'è? cambia&scambia? "se mi fate 4 recensioni aggiorno prima" eh no! io dico che non posso sopportare la suspense, però ci vuole, è questa che tiene tutti attaccati allo schermo a sperare che tu abbia aggiornato! non ti preoccupare delle recensioni, aggiorna quando te la senti, fai attendere i tuoi lettori (ma non troppo)!
alla fine, il capitolo era bellissimo e si vede che non era facile da scrivere (e, poiché ti è venuto che è una meraviglia, vanne fiera, te lo chiedo per favore!).
sappi che è bello ciò che hai scritto alla fine e mi piace il contesto sul quale è basato il capitolo, è un argomento delicato, e tu lo hai espresso molto bene, brava.
alla prossima! deajade_99
p.s. posso entrare anche io a far parte della squadra Murtagh?!?

08/05/13, ore 14:49

bravissima!
bel capitolo!

povero Murt lui vuole tanto il bambino.................però Liz vuole abortire... *faccina triste*
chissà come riusciranno a farle cambiare idea????!!!!????!!!!

scrivi davvero bene complimenti!

07/05/13, ore 20:58

Oddiooooo oddiooooo noooo Liz non andare!! T.T murtino vuole diventare papà!! Accontentalo dai :3 e io voglio diventare zia!! (È diventato un mio sport HAHAHHAHAHA) voglio un nuovo nipotino uu
Ma io dico una cosa... MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI BRAVA??
Cioè io sono senza parole... Stai affrontando un tema delicato e difficile eppure ti sta venendo benissimo! Le parti sono ben rappresentate, entrambe anche se si intuisce la tua posizione, si intuisce ma non è pesante, ogni lettore può pensare quello che vuole e credimi questa è una cosa meravigliosa... Sei una forza! Brava, bella, divertente, intelligente, atletica... C'è chi dice che ti faccio troppi complimenti... Cazzate te ne faccio pochi.
Ok... Spero che queste recensioni arrivino presto... Perche davvero sono troppo curiosa di sapere chi dei due vincerà (anche se sinceramente sto già comprando miriadi di completini gialli e verdi ouo) quindi... Voglio vedere più che altro come vincerà... Si ecco quello non lo so hahhahahahaha
Speriamo di saperlo prestissimo
Ti adoro cucciolo di foca <3
Baciuuuuuuuz

07/05/13, ore 20:06

Si evviva un nuovo capitolo. Ma certo che Liz è proprio testarda e Murthag subito si incavola. Spero che posterai presto. Questa storia diventa sempre più intrigante.

07/05/13, ore 19:06

No, non ci credo. Non puoi veramente far abortire a Liz. Sinceramente, quando ho letto nello scorso capitolo che la nostra bella coppietta aspettava un bambino, pensavo che sarebbero stati felicissimi tutti e due. Murtagh è un amore (come sempre!), soprattutto quando gioca con il nipotino di Trevor, ma non ci credo che Liz non desideri quel bambino. Spero che Murtagh o qualcun' altro riuscirà a farla ragionare e a farle cambiare idea. Comunque, mi devo complimentare di nouvo, hai davvero un bel modo di scrivere, anche quando ci sono molti dialoghi come in questa parte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fai presto!
Un bacio, nemi23