Figlia del destino
di jasmine94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/11/12, ore 20:08

yeeeeeeeeeeeey! anche io voglio che gli elfi mi costruiscano un giardino immenso! comunque a parte di scherzi, come al solito una boccata di aria fresca! leggendo questa FF almeno per un pò si stacca la spina dalle cose troppo reali! un pò come stare con te che si entra nel mondo della pazzia, qui in quello della fantasia XD complimenti cucciolo di foca! aspettiamo con ardore queste lezioni u.u w Tornac

30/11/12, ore 18:57

Oddio ma mi piace un sacco! **
Ma sta cosa del giardino segreto/infinito dove l'hai presa? E' un idea stupenda *w*
Lo voglio anche io, me lo regali per natale? :DD
Che ti giuro sono troppo contenta che inizia anche lei a partecipare alle lezioni, voglio vedere come va con Murtagh!
La storia si fa sempre più emozionante, e il personaggio di Tornac mi piace anche parecchio, ma come me lo devo immaginare?
Mi pare avessi detto fosse un uomo anziano giusto? E intanto a me sa tanto di spirito giovanile! :D
Non vedo l'ora che continui, sei bravissimaaa! <3

29/11/12, ore 20:00

Finalmente riesco a capirci qualcosa di più in questa storia, Finalmente posso dare un po' di senso alle cose che leggo hahah
Come sai questa è la seconda volta che leggo i tuoi capitoli perchè, dopo il aver visto il film, ho ricominciato da capo la storia per afferrare dei concetti o per capire delle cose che davvero all'inizio di erano sfuggite!
Inizio col dire che Morzan mi fa un po' paura, cioè non capisco le sue idee, i suoi piani, non capisco dove vuole arrivare.
Murtagh a dirti la verità è un personaggio che mi è piaciuto un sacco nel film e quindi anche nella storia e sotto questo punto di vista sono contenta che hai deciso di scrivere la storia considerando anche lui! Lo reputo un personaggio interessante, sottovalutato direi!
Per non parlare di Liz, mi fa impazzire come personaggio! Ti sembrerà strano ma l'assocerei stranamente ad una Giovanna D'arco (?) ahahah
Non lo so nemmeno io! Pazza, con tanta allegria che sembra essersi spenta all'improvviso ma che comunque continua ad essere via in lei.
Seria quando serve, quando capisce che è l'ora di crescere! Un po' un eterna bambina, un po' come te ahahah
L'unico personaggio che non ho ancora compreso appieno è Tornac ma penso lo capirò più in la!
Dopo questa recensione che ti sarai rotta anche le palle a leggere ti dico sciaaaaao (?)
Continua presto e stai tranquilla che continuerò a recensirti, magari se preferisci con recensioni molto più corte hahaha
Love you ♥

27/11/12, ore 16:41

sbaglio o liz ti assomiglia? hehehe si tu sei totalmente fusa quanto lei! e testarda! ma sei lo stesso una cucciola! una grandissima cucciola di foca alla quale voglio moooooolto bene! graaaande curiosità nasce nel mio cuoricino!! non vedo l'ora di sapere le novità che porterà Murtagh!(anche se sinceramente non mi ispira tanto) bacione hazza del mio cuore <3
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:06 pm)

27/11/12, ore 11:47

Eccomiii :D, sono felicissima di vedere che continui ad aggiornare, anche perchè la storia mi sta interessando sempre di più XD. Ci tenevo anche a precisare che la notizia di Murtagh che rimane al castello è come una manna dal cielo per me >.<. A parte il mio piccolo sclero dovuto al fascino di Murtagh, volevo farti le mie congratulazioni perché tra molte altre fanficion che ho seguito e letto tu sei stata, se non erro, l'unica a mettere nel contesto anche Tornac, invece di lasciarlo come personaggio secondario. Per ora ho terminato quello che avevo da dire, ti aspetto al prossimo capitolo ;).

22/11/12, ore 21:27

T_____T ancora più sad, comunque bello lo stesso, sei stata davvero brava a rendere il tutto e di certo non era facile! Le storie tristi sono difficili u.u! non voglio essere di parte o una grande adulatrice ma che posso farci Hazza se sei così brava? Sei la persona perfetta :D bella e brava anzi bravissima, coraggio aggiorna presto, sono davvero curiosa per il futuro di Liz *____*
bacioni Hazza del mio cuore <3

22/11/12, ore 21:15

oooooddio! T___T tristissimo T______T piango piango, e corro a leggere l'altro capitolo, è vero non conosco i personaggi come dici tu, ma è bellissima lo stesso giuro... cioè si fanno voler bene lo stesso! e liz ti assomiglia troppo per starmi antipatica, (o forse è tutto il contrario?? forse proprio per questo dovrebbe starmi antipatica!) ahahhaha no ma quindi non sto divagando!! baciuz hazza <3
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:11 pm)

21/11/12, ore 21:32

Eccomi!!! :D. Hai...hai ammazzato la madre di Liz, senza alcuna pietà!!! D: E come se non bastasse, quella non era neanche la sua vera madre!!! DD: Ovviamente, sto scherzando XD perchè tutto ciò rende la storia moooolto più interessante e accattivante ;D Ora, tutto sta nello scoprire chi sono i suoi veri genitori ;). Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda :D. A presto, con il prossimo capitolo ;).

17/11/12, ore 11:02

Rieccomi!!! :D, sei stata un fulmine ad aggiornare XD, cooomunque andiamo al sodo: questo capitolo è bellissimo *W* perché finalmente è apparso quel gran figaccione di Murtagh XD. D'altro canto però la parte finale della madre malata mi ha intristito tantissimo :'( ma come ho letto nel commento in fondo ''è necessario''. Hai scritto molto bene, e mi è piaciuta moltissimo la comparazione che hai fatto tra Morzan e Murtagh. Continua così, la faccenda sembra sempre più interessante ;). Ti aspetto al prossimo capitolo :D.

16/11/12, ore 16:55

Ciao :D ho trovato la tua fanfic, e la trama mi ha interessato, così l'ho aperta e l'ho letta. Per ora hai lasciato le cose molto sul misterioso, il che mi ha affascinato e incuriosito non poco, ma sarei felice di poter leggere un altro tuo capitolo, per riuscire a lasciarti una recensione più interessante xD. Per ora è tutto, ma vorrei incoraggiarti a continuarla, è un inizio davvero promettente. Al prossimo capitolo ;).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]