Figlia del destino
di jasmine94

29/03/13, ore 18:26

Mi sa che la mia sarà la tua centesima recensione xD
Okay, a parte questa quisquilia.. innanzitutto scusa perché sono in ritardo pazzesco a recensire!
Liz e Murtagh sono una coppia così carina! :3
Mi è piaciuto questo capitolo e tutti i chiarimenti. Chissà cosa combinava Galbatorix quando era maestro di Murtagh?
Vai avanti cara che sono curiosa! ;)

24/03/13, ore 10:36

Murtagh che fa il timido. Che amore!
Devo dire, però, che questo capitolo forse è un pò troppo smielato per i miei gusti. Ci vorrebbe un pò d'azione, non fanno che parlare. Ma è anche giusto spiegare un pò di cose che sono successe. Sei stata brava a inserire varie notizie più o meno importanti nella storia. Mi è piaciuta particolarmente la direzione che hanno deciso di prendere. A quanto pare si trasferiranno a Carvahall, il paesino della madre di Murtagh. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Chissà chi incontreranno?!? Spero che inserirai il prossimo capitolo presto. Un bacione! Nemi23

23/03/13, ore 18:24

ciao!
ti posso dire con certezza che Liz e Murtagh sembrano in tutto e per tutto moglie e marito, voglio dire, se adesso si comportano così se mai si dovessero sposare (anche se dubito) cosa combineranno?!?
ok, ho prestato attenzione ai particolari ma non riesco nemmeno a intuire quali siano da tenere a mente per il susseguirsi degli eventi (mal che vada rileggerò il capitolo)...
Tornac faceva parte dei Varden???????? mi hai spiazzata!!!
spero in altri capitoli misteriosi come questo.
a prestissimo!!!
deajade_99

19/03/13, ore 17:34

Ohhh che caruccio 'sto capitolo :3
I due "sposini" sono adorabili e la loro fuga in barba a Galbatorix ancora di più.
Mi è piaciuto anche molto il pezzo in cui Liz entra in casa ed è travolta dalla tristezza nel vedere tutto il disastro. Che amarezza :(
"Prova solo ad avvicinarti a me brutto bastardo e ti faccio cambiare sesso" buhabuhabuha Liz e finezza non posso coesistere, è fantastica! xD
Sono felice che la storia sia ancora lunga, è un piacere leggerla!
bye, bye ;)

17/03/13, ore 18:54

Anche questo capitolo è molto bello. Mi è piaciuta la parte della gara con i cavalli e come Liz inganna Murtagh. Sulla parte dei soldati invece mi sarebbe piaciuto di più vedere Murtagh reagire e suonargiele di santa ragione, ma anche così non è male. sono proprio curisa di sapere dove finirà la nostra bella coppietta!

17/03/13, ore 18:33

Ciao! Ho letto tutta la storia fin qui e penso sia molto bella, come il capitolo daltronde. Non preoccuparti per le parti della storia un pò romantiche perchè penso che comunque ci vogliano e sono dolci al punto giusto. Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come va a finire.

17/03/13, ore 13:13

<< Allora baciami brutto mascalzone, e fammi tua >>
Tu, tu mi vuoi fare morire eh?? Brutta sporcacciona!! Mlmlmllmlml c'hai preso gusto vero? Brava brava
Beh di certo anche io l'avrei stuzzicato hahahaha
Cosa faranno? Beh sono curiosa di sapere le nuove avventure ma d'altro canto non vedo l'ora che vivano felici e contenti! Sono troppo bellini cosi! Sono tanto picci!!
Le guardie spettacolari devo dire eh... Ma che pensavano? "In certe occasioni anche i non violenti possono diventate violenti" per fortuna il nostro Murt si è trattenuto! Sinceramente mi preoccupava più Liz che Murt, conoscendola gliel'avrebbe spaccata davvero la faccia!!
Tristina la scena della maschera! Mi piaceva la dama di ghiaccio! Mi mancherà davvero :(
Aggiorna presto Hazza del mio cuore, ti voglio bene <3

17/03/13, ore 12:50

ciao!!!
questa volta ti devo fare i miei più sinceri complimenti perché il capitolo è meraviglioso ed emozionante come pochi, ci voleva un po' di relax per i due fuggitivi e tu sei riuscita ad aggiungerci anche il mistero dei genitori di Liz...veramente,brava!
non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli e non pensavo più al ciondolo dalla ragazza, mi hai spiazzata.
al prossimo capitolo,
deajade_99

15/03/13, ore 23:34

Ciao :D
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e mi sono già messa in pari con l'ultimo capitolo, quindi capirai che mi è piaciuta.
I personaggi sono originali e ben sviluppati, la storia è carina e le scene romantiche sono diabetiche e smielate al punto giusto ;)
Secondo me non devi preoccuparti di cambiare la storia per farla piacere agli altri. Vuoi scrivere una storia romantica? E scrivila romantica! Per adesso ti sta riuscendo bene!

L'unica critica che posso farti è all'ambientazione. Teoricamente il ciclo dell'eredità è ambientato nel medioevo e tu hai fatto un paio di riferimenti a "doccia", "lavandino", "cioccolato" e "pomodoro" quando sicuramente ai tempi l'acqua corrente non c'era e nemmeno quei cibi in teoria xD
Ma lascia stare queste piccolezze!

Continua così e a presto :)

14/03/13, ore 18:22

ciao!!!
allora, stavolta ho intenzione di sgridarti (a modo mio, però), ma non per il capitolo, bensì perché continui a scusarti senza motivo...insomma, la storia è tua e sei solo tu che devi decidere come farla andare avanti, se a te piace romantica falla romantica, non ti preoccupare del giudizio degli altri: se vogliono una storia piena d'azione e basta dì che ne trovino un'altra, tu hai scelto di farla in questo modo e va benissimo!!! non ti scusare solo perché hai scritto una storia che ti piace, sei tu la prima persona alla quale deve piacere, non dimenticarlo MAI!!!
il capitolo è magnifico, come sempre!!!
a presto!!!

12/03/13, ore 21:30

Ammetto, non me l'aspettavo xD e così hai deciso di mettere una fuga d'amore....ora mi chiedo cosa succederà. Il re non si perderà una pedina importante come murtagh, quindi immagino farà di tutto per trovarli.
Ahimè u.u
E nel frattempo invece lui e la sua bella si divertono in albergo?!o.o accidenti xD ragazza mi spaventi xD
Bel capitolo, non uno dei miei preferiti devo dire, forse perché troppo tranquillo (beh, non proprio....non quando loro due erano sul letto, lì no di certo xD) ma nonostante questo sei riuscita a sorprendermi. Bello il risveglio di liz: "sono in paradiso?" xD fantastico!!
Un saluto;)

Jade

12/03/13, ore 17:41

Delusa?? MA SCHERZI?? sono spettacolari, meravigliosi, dolci, picci, romantici, delicati, pervy!! Sono tutto!! L'azione? Se è stata sacrificata per questo beh... Che vada a farsi fottere, cioè... Scherziamo? A parte il fatto che sei una scrittrice bravissima! Sono seria, è scritto bene questo capitolo!
<< Liz, fuggiresti via con me? >> ti giuro che ho pensato, "tranquillo amore, se non vuole venire lei vengo io!! Tranqui che solo non ti lascio!!!" ahahahhahaha, ma visto che lei ha accettato mi sono dovuta accontentare della foto che... Sbav... Cosa altro posso dire di quella foto?? Garret *______* sei bellittimoooooooo
Cicci non so perchè ma oggi non sono di molte parole, non so perchè (certo, come no) direi che questo schifo di recensione può terminare qui
Ti voglio bene picci, davvero :)

10/03/13, ore 11:38

allora, innanzitutto scusami per non avere recensito lo scorso capitolo, hai presente quando si perde la cognizione del tempo??? beh, è quello che è successo a me (ciò, sommato alla mia sottospecie di normalità, porta al motivo per il quale non ho recensito...non mi fare caso).
comunque, ti faccio una recensione comulativa (?)
il capitolo precedente era, forse, un po' lento ma come capitolo di passaggio va bene. questo capitolo, invece, si può considerare uno dei migliori che tu abbia scritto fino ad ora!
c'è il giusto contenuto di una storia romantica mescolato all'azione...perfetto!!!
sono sincera: mi hai stupita, non mi sarei mai aspettata un rapimento compiuto dai Ra'zac e mi chiedo il perché...
come si dice, lo scopriremo nel prossimo capitolo (spero)...
a presto! deajade_99

05/03/13, ore 10:44

Io recensisco sempre lo sai:) forse un poco in ritardo....ma come vedi ci sono xD yeeeeh !!!!!!!! Bene, tornando a noi..
In questo capitolo hai messo proprio tutto O_O : romanticismo, comicità, azione, ....però, una bella botta di vita!!xD ora mi chiedo chissà che faccia farà murtagh quando vedrà liz arrivare al castello...."se" la vede....magari la portano nelle segrete..
Oddio sono troppo curiosa *w*
Ti faccio notare solo una cosa: dove c'è murt che mangia il biscotto a casa di liz, manca una battuta. Ad intuizione ci sono arrivata, ma penso ti faccia piacere saperlo, così da correggere:)
Grazie del capitolo, sei bravissima!!!:) mi cogli di sorpresa anche quando penso d'aver capito dove vuoi andare a parare....complimenti;)
Un abbraccio!!:)

Jade

04/03/13, ore 17:33

Ssssssenti questo capitolo è bellissssssssssimo....
Lo sai che da ora in poi mi immaginerò tosky come un lucertolone che puzza di decomposizione?
Dddddio che immagine cruenta!!!
MA VOGLIAMO PARLARE DI QUEL MURTAGH??? MA IO ME LO SPOSO!!!
Se gli succede qualcosa ti giuro che la ammazzo!! Lui non voleva tornare al castello!! È tutta colpa di Liz! Sempre la solita cogliona dagli occhi azzurri ghiaccio! Almeno però una cosa buona l'ha fatta!! Ha baciato Murt!! Finalmente! Aspettavo troppo questo momento giuro!! Ora mi sento contenta anche se... La devo rimproverare... Se rimaneva mlmlmlml.... E ci sara mlmlml vero?? Vedi che se non c'è mi incazzo troppo!! Divento peggio dei mostri vedi! Hahahahahahahaha
Passiamo all'autrice, cioè io dico... ADORO LA TUA FANTASIA! Dddio io non me la sarei mai immaginata roba così!! Ma proprio mai! E come se non bastasse la fantasia, scrivi benissimo!!!! Sei proprio brava Hazza del mio cuore, ti voglio bene, aggiorna presto così ti vorrò ancora più bene ok?
Baciuuuuuuuuuuuuuz