Figlia del destino
di jasmine94

24/01/13, ore 22:53

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
(hai notato che mi sto fissando fin troppo con  questa parola? Sto diventando troppo zaurda hahahah).
Mamma mia Hazza questo capitolo è troppo troppo bello! Io spero sia una persona quello incappucciato e allo stesso tempo spero sia uno molto più figo e che non c'entri nulla hahahahah Questo capitolo è eccezionale! La lotta, i suoi occhi, IL BACIOOOO AWWWWW questa si che è un mezza scena mlmlml ! Ti prego devi continuare troppo velocemente e voglio subito sapere chi è! Ma come mai non hai messo ancora la foto di Liz? La sto aspettando da troppo tempo eddai :C Hazza mi credi se ti dico che stai diventando sempre più brava?? Le scene sono descritte sempre meglio e sono così fantastiche e così precise che riesco ad immaginarmi tutto, anche il paesaggio e la poca luce della notte, tutto, non so se ho reso il concetto! Bravissimaa!
Allora.. come ti dicevo adesso ho intenzione di elencarti tuuuutte le idee che io potevo avere nel momento del loro incontro/scontro.
Più precisamente quando Liz si ritrova bloccata da quell'energumeno!

Ipotesi 1 - Gli si abbassa il cappello all'energumeno e si scopre che è Broncio °u°
Ipotesi 2 - Le toglieva la maschera e scopriva che era troppo bella per ammazzarla! (sì, era l'ipotesi più probabile a mio parere)
Ipotesi 3 - Qualcuno la viene a salvare.. Quel qualcuno è BRONCIO!

Ipotesi 4 - La uccideva (ipotesi scartata subito e sostituita con l'ipotesi 5)
Ipotesi 5 - La feriva.
Ipotesi 6 - Se la portava via e la portava dal suo signore che non è niente meno che..BRONCIO! Dio mio ma sono ossessionata da lui oh!
Ipotesi 7 - Lei riusciva in qualche modo a liberarsi, e sarebbe stata la mia eroina per sempre *^*
Ipotesi 8 - Lui le toglie la maschera e la riconosce dicendole "Liz.. sono io! Broncio!" .... NO OK E' SURREALE AHAHAHAHAHAHAHAH

No vabbè sinceramente, ho anche mille ipotesi in testa ma meglio che mi fermo qui AHAHAHHA
Ti prego, non odiarmi, sai come sto messa quando la mia fantasia galoppa AHAHAHAHAH

24/01/13, ore 14:15

Ma quanto me la immagino bellissima Liz? Cioè okay che so già come sarà lei da grande ma cavolo, la descrivi perfettamente *-* A parte per i capelli riccissimi, sei sicura che nella foto abbia i capelli riccissimi? XD Che poi senti, sto fatto di camminare sopra i tetti, e scalare i muri AHAHAHHAH mi sa troppo di AS! Però bello che finalmente riesco anche ad immaginarmi le scene, mi rende ancora più partecipe a tutta la storia uu madooo e adesso c'è la missione che io ancora non ho letto! Che ci sto aspettando?? ** Corro ♥

24/01/13, ore 14:10

Madooo ma quanto tempo è che non recensivo un tuo capitolo?? Cioè sono io che proprio mi sono lasciata andare o te che hai aggiornato troppo velocemente?? Ho quattro capitoli da recensire e non immagino quanti me ne manchino di Carota AHAHAHAHAH No a parte tutto ti piacerà (oppure no?) sapere che li sto rileggendo tutti per poter recensire.. anche perchè non sto ricordando nulla AHAHHAHAHA Bastarda settimana stressante che mi allontana dalle vostre e della mia storia çç Questo capitolo è abbastanza dedicato a Tornac, dio mio quanto mi faceva simpatia quell'uomoooo, come hai potuto portarmelo via? ç_ç Oh ma se Liz va avanti, devo andare avanti anche io! E soprattutto devo andare avanti a recensire ahahah Al prossimo <3

23/01/13, ore 21:27

Ha lasciato confusa e perplessa pure me!!xD ma chi sarà mai quell'uomo misteriosooo??! E come ha fatto a riappropriarsi del cappuccio nella lottaaa?? Io penso di sapere chi fosse. Hihihi!! Ed il fatto che pensa su a cosa dire quando dice che sarà colui che l'ha pagato a decidere cosa farne di lei, mi dà da pensare....secondo me nessuno l'ha pagato. Voleva solo conoscere la famosa dama di ghiaccio di persona. Credo. Queste sono solamente le mie ipotesi xD che probabilmente risulteranno errate....ma mi piace pensare che potrei anche avere ragione.xD
Ora, guardando oggettivamente il capitolo devo dirti che le tue descrizioni sono sempre molto comprensibili, e i dialoghi li definirei frizzanti. Mi piace come scrivi:) niente di troppo artificioso o di difficile lettura....continua così;) un saluto affettuoso!!:)

23/01/13, ore 15:32

oddio! quando mai una mia recensione non comincia con un "oddio"??
ma ovvio! fai scene di queste!!
chi è costui?? "qual fallo mai???" ok.... calma.... Liz versione dama di ghiaccio, confermo, è spettacolare! ma mi fa morire il modo in cui esprimi i suoi pensieri! ogni volta quando ci sono personaggi così alla dama di ghiaccio, nessuno racconta i loro pensieri o i loro stati d'animo, finalmente qualcuno lo fa! e lo fa pure bene!
bello il mio cucciolo di foca preferito!! aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere chi è sto tizio!!

18/01/13, ore 15:58

ciao! alla faccia della sorpresina:sono passati ben 4 anni! caspita, come passa il tempo! devo essere sincera:non me l'apettavo ma è davvero bello. un carpentiere di nome kelton non mi ricorda nessuno ed è per questo che è sempre più misterioso e intrigante. aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà. a presto, deajade_99

17/01/13, ore 18:58

*vendetta time* ON
o-o-o-o occhi di gatto o-o-o-o-occhi di gaaaaaaaatto!
*vendetta time* OFF
ok... perchè ho pensato alla Mauro quando hai detto "dama di ghiaccio"?? mmmm
vabbè facciamo un momento serietà.... ok... o-o-o-o-occhi di gatto!
no scusa, non ci riesco... e comunque che dire? Liza versione spia è una figa spettacolare! anche se io me l'immagino un pò alla assassin's creed... chissa perchè?!
Liz versione Ezio HAHAHAHAH ok... non riesco a stare seria, megli chiudere qui la cosa XD
baci cucciolo di foca

17/01/13, ore 17:00

Boccoli neri, occhi chiari....che c'è da dire?penso anche flessuosa visto che da piccola l.hai definita minigherlina se non erro.. Però cavolo....4 ANNIII?!??? wow!mi stupisci davvero!! Ti dirò, non sapevo che aspettarmi....quindi lei ha 18 anni e murt ne ha 19..e quest'ultimo è diventato il suo "incubo" personale.. Va sempre meglio xD
Mi ricorda un pò dubhe di licia troisi....hai preso da lì l'idea?:)
oh!!non vedo l'ora di sapere il resto....non mi dire che s'incontrano dopo 4 anni o che magari è una trappola x la dama di ghiaccio *inizio a camminare avanti e indietro x la stanza, pensando al possibile corso degli eventi* magari il cavaliere la deve catturare, ma non la riconosce -beh ovvio!! C'ha la maschera!!-
...
Beh, sono costretta a tenermi i miei dubbi. Sai, io te li faccio sapere ma se disturbano dimmelo pure sai!!:) salutiii

11/01/13, ore 16:52

Caro tornac....mi sta proprio simpatico :) però ho come l'impressione che di lui rimarrà solo il ricordo.beh, dipende dalla fine che decidi di fargli fare....e così ora liz è da sola. Che farà maaaiii?!?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Forse inizia a viaggiare?naaa....forse troppo giovane. Non è consigliabile. Viene presa a lavorare ed impara cosuccie interessanti?tipo, la magia? Bah, troppe domande che in una settimana d'attesa non fanno bene al mio cervello. Al prossimo allora:) salutiii

10/01/13, ore 20:08

tu una depressa che scrive cose tristi... cioè scrivi cose tristi ma tu depressa... no proprio no! il mio cucciolo di foca non sa cos'è la depressione! XD
ma no Tornac! TOOOOOORNAC! NOOOOOOOO pure tu no Tornac ti prego non ci abbandonare!! Tornac non può! T_____T
ma che cavolo! io lo volevo Tornac! è simpatico, buono e poi... ehmm ha un non so che di Tornaccoso!
ok sto sclerando...
*coff**coff* ricomponiamoci, allora, spero che il naso a Liz gliel'abbia riparato questo medico, oltre a cantare come un usignolo spero sia un bravo medico!
t'immagini Liz che si sveglia ogni mattina e si ricorda quell'idiota di Murt? non oso pensarci!!
comunque smetto di sparare cazzate
ti voglio bene cucciolo di foca <3

10/01/13, ore 17:12

è triste ma, soprattutto, commovente e adatto ad una storia come questa:ogni tanto ci vogliono anche questi capitoli qua! tuttavia un po' mi dispiace, mi ci ero affezionata a tornac. va beh, spero in un nuovo personaggio che aiuterà liz. a presto, deajade_99

09/01/13, ore 18:00

Ed ecco che la tristezza mi invade.
No ma complimenti, davvero complimenti.
"Traquilla ti dirò tutto nel prossimo capitolo, è un capitolo brutto, non c'è niente di importante, si sistemeranno le cose"
Mi hai s p e z z a t o il cuore, vergognati.
Che poi, non sei tanto tu che mi hai spezzato il cuore, ma Broncio.
Anzi, Murtagh, sembra che Broncio non esista più :( Ma siccome è un tuo personaggio la colpa è automaticamente tua!
E poi incolpano me di fare finire le cose male, non hanno letto la tua storia eh -.-"
Solo tu e i tuoi capitoli mi possono fare venire istinti omicidi, bastardi maschi e stronzo lui in particolare che si è comportato in questo modo.
Ma come ha potuto, come?? E Tu come hai potuto scrivere una cosa del genere? C O M E ?
E io che volevo il bacio.. Se ciao, posso scordarmelo ora e per sempre hahahah
Uffa no, secondo me c'è qualcosa che non quadra, o qualquadra che non cosa O:
Teoria numero 1: la ferita sulla schiena gli modificato il dna, ora è diventato cattivo e posseduto °-°
Teoria numero 2: sta facendo il doppio gioco, fa finta di essere dei buoni, poi dei cattivi per poi essere di nuovo dei buoni. Come Piton in HP AHAHAHAHAH
Teoria numero 3: no okay, non ho una teoria numero tre e non la voglio avere quindi devi aggiornare a velocità e dirmi cosa è successo, cosa succederà e magari, se Murtagh restà così stronzo com'è, fagli intappare un po' la testa sul muro! Con affetto, ovviamente

08/01/13, ore 18:26

Ooookkkeyy sto iniziando a provare un profondo e sconsiderato odio per quello che fino ad un paio di capitoli era il mio amato Broncio alias Murtagh. In questo capitolo è diventato un grandissimo s*****o!!! D: . Sia maledetto quel re da strapazzo che lo ha ridotto così -.-''. E poi quella povera povera ragazza che ha provato a farlo ragionare prendendosi anche un pugno sul nano D: . In conclusione: Murtagh mi è calato troppo -.- . Sono proprio curiosa di sapere fino a che punto può arrivare questa storia, e soprattutto come si concluderà. Al prossimo capitolo, un bacione ;).

08/01/13, ore 15:25

ODDIO ODDIO ODDIO
ma come ti permetti? come ti permetti a farli litigare??
o piuttosto come si permette Murt a spaccargli il naso a Liz! cioè io dico! ma chi si crede di essere? un figo super bello, capace, agile, futuro cavaliere, figlio di un altro super figo? ma io dico!! che gente che c'è!
a dire la verità mi sono spaccata anche io dalle risate per le donnacciuole che gli scompigliavano i capelli!! penso che avrei riso anche io come lei!! ma dai! si fa abbiandolare da donne dai facili costumi nobiliari? altri punti in meno per Murt!!
altri punti in meno per il re... non fa figli e vuole quelli degli altri... ma che li lasci in pace!! AHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHA
oddio credo che lo sclero post traumatico possa smettere

ti adoro cucciolo di foca <3

07/01/13, ore 20:41

Povera liz.... Mi spiace davvero, ora andrà a sfogarsi con tornac penso. Mi chiedo cosa succederà.....e non so che scrivere in questa recensione, tranne forse che non vedo l'ora di leggere il resto. Immagino che dal prossimo capitolo liz crescerà, perché di solito dopo un dolore o una delusione in generale si cresce, o comunque si cambia. Magari diventerà più fredda e calcolatrice O_O ....chissà!! Un saluto,