Figlia del destino
di jasmine94

16/12/12, ore 11:18

Questo capitolo è tutta una risata! AHAHAHAHAHAH
Broncio :3 Lo adoro, è fantastico AHAHAHAHAHAH
Allora, intanto la devi smettere ogni volta di presentare il capitolo dicendo "mmmh fa schifo davvero, non mi piace blablabla" perchè non è vero, lo adoro, è stupendo.. E come fai a dire che è privo di creatività? O:
Oddio, voglio che nasca del tenero tra quei due *w*
mi piacciono sempre di più lalalalala anche se quei pugni e quel labbro spaccato sono qualcosa di meraviglioso ahahahah
Tesoro ora che arrivano le vacanze puoi aggiornare ogni giorno eh, voglio leggere il continuooo **

14/12/12, ore 22:57

Anche io chissà perchè non avevo recensito il tuo primo capitolo... ma che carota sbadata! Quindi rimediamo!
giuro che la curiosità prende!! e anche se non ho mai letto il libro o visto il film le cose si capiscono! quindi u.u complimenti hazza
good good, cerca di aggiornare spesso che noi lettori moriamo di cuoriosità!!
baci cucciolo di foca!!

14/12/12, ore 22:54

CORPA CORPA CORPA CORPA!! ok calmiamoci... good good good! le corpa fanno bene! e si vede!
non ti lamentare della tua parte creativa! sta spaccando troppo!
basta che non ci fai aspettare più così tanto hazza!!
aggiorna presto che voglio sapere sempre di più!! ti voglio bene hazza del mio cuore
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:11 pm)

14/12/12, ore 18:14

Eccoti !!! :D Ma non sarà troppo carino il soprannome Broncio *w* ??? Secondo me, per Murtagh è azzeccatissimo XD. Ci tengo a precisare, che non è affatto un capitolo stupido, anzi, è come al solito eccezionale ;). Devo ammettere che non immaginavo, che il caratterino di Liz riuscisse a spingerla addirittura a picchiare quel poveretto di Broncio, ma devo ammettere che è stata magnifica perchè quel labbro spaccato se lo meritava tutto XD. La parte migliore in assoluto, è stata quando il povero Tornac è tornato e ha visto i due in una posizione che poteva far pensare male XD. Sono felice che finalmente il rapporto tra Scricciolo e Broncio stia migliorando, e non vedo l'ora di sapere come evolverà :). Ovviamente, aspetto il prossimo capitolo con la solita impazienza, un bacione e alla prossima recensione ;).

10/12/12, ore 18:26

Ti dirò....questo patto.. Credo che elizabeth se lo porterà avanti x molto tempo..ed ho paura di cosa possa architettare quella testolina chiamata murtagh xD però dai, sono contenta che non ci siano stati combattimenti..bella la scena della chiave: dove dove, poi si gira e puff!!xD Attendo impaziente il prossimo:) un saluto!!

Jade

10/12/12, ore 17:09

"Sì, a prima vista quella sembrava una di quelle situazioni smielate in cui il tenebroso ragazzo bacia per istinto la bella ragazza.
Peccato che in quel momento si volessero vedere reciprocamente morti"

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH Questa scena è fantastica!
Io più che altro ero in fermento e nella mia testa urlavo "Corpa corpa corpa" AHAHAHAHAH
Mi piace, mi piace da impazziiiiiiiiiire.
Il carattere di Liz è fantastico, immaginavo che da un momento all'altro sarebbe diventata una debole e invece si è mostrata stupefacente!
Tesoro stai diventando sempre più brava, lo sai? *____*
Non vedo l'ora che continuuuuui

10/12/12, ore 15:51

Ehilàà!!! :D. Oddio, Murtagh in realtà è un fantasma che passa attraverso le porte e sorprende la gente alle spalle, e io non lo sapevo!?!?! Che vita crudele e ingiusta XD. Comunque, non mi sarei mai aspettata che si sarebbe riuscito a liberare e uscire dallo sgabuzzino, anzi, secondo quanto immaginavo, sarebbe rimasto chiuso in quel buco fino alla sera, quando, vinta dalla sua umanità, Liz sarebbe andata ad aprirgli. Ovviamente così è moolto più interessante la cosa XD. Volevo solo farti notare, che verso la fine, appena dopo ''il ragazzo si voltò a guardarla, perplesso. Poi sghignazzò:'' non c'è la frase pronunciata da Murtagh, o se c'è a me non la fa vedere, e vorrei chiederti se saresti così gentile da inviarmela ;). A parte questo piccolo punto, sono curiosa di sapere quale cosa chiederà in cambio a Liz per il suo silenzio, anche se a dirla tutta, una mezza ideuzza me la sono fatta XD. A prestissimo ;).

10/12/12, ore 15:39

:3 la situazione si intensifica!! beh stavolta ti sei sbizzarrita con gli insulti eh! ahhaahh brava, la mia influenza ti fa male! bella aggressiva!!
vediamo a cosa porta sto patto, anche se io non prevedo nulla di buono...
ci devi spiegare come ha fatto Murtagh a uscire dallo sgabuzzino poi!
bacioni hazza del mio cuore <3

08/12/12, ore 17:26

Ciaooo!!:)
Sai, ho davvero paura di sapere come farà murtagh a vendicarsi.. Insomma, una lezione ci stava (avrei voluto essere nello sgabuzzino con lui al posto di elizabeth xD) però ora la situazione mi preoccupa un pò..
Elizabeth versus Murtagh!! La vendetta!! Chissà cosa succederà..attendo con ansia il seguito :)hihi
Complimenti x la scrittura, è scorrevole ed è piacevole leggere la tua storia. Come già scritto (mi ripeto O.O) non vedo l'ora di leggere il seguito.un saluto!!:)

Jade

08/12/12, ore 12:51

Ma saaalve!!! :D Già solo per il titolo si prospettava un capitolo esilarante, ma devo ammettere che hai superato ogni mia aspettativa XD. Vedere una Liz arrabbiata e vendicativa che chiude Murtagh in uno sgabuzzino, non ha prezzo XD. Ho riso come una scema per una decina di minuti, e ogni volta che mi immaginavo la scena, ridevo ancora X'D, e devo ammattere che sei un geniaccio del male per aver fatto fare questo alla povera e innocente, ma non troppo, Liz. Ora sono mooolto curiosa di sapere quale tremenda vendetta escogiterà Murtagh, per lenire l'orgoglio ferito. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacione, e alla prossima recensione ;).

06/12/12, ore 22:11

Murtagh nello sgabbuzino, cosa avrebbe fatto Hachi?
mlmlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAHAH No okay, mi ricompongo lol
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, che bello che finalmente ti è passato il blocco dello scrittore!
E devo dire che ti è passato anche bene, stai tirando avanti una storia fantastica a mio modesto parere..
A dirti la verità ho un po' paura del prossimo capitolo, lo giuro..
Cioè se per un 'buffetto' sulla guancia
Murtagh aveva fatto tutto quel casino con il suo braccio, adesso che farà?
Come minimo la trucida :S
SCAPPA PICCOLA LIZZZZZZZ anzi no.. UCCIDILI TUTTIIIIIIIIIIII (?)
Scusami Hazza, sono troppo sclerata oggi e non mi riesce una recensione decente ç_ç
La storia dell'arte mi stressa -.-
Sono seria invece quando ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo (e anche con un po' di paura) :S
Alla prossima ammmore <3

06/12/12, ore 15:23

ehillàààààà bella hazza!!
good good! troppa spavalderia il signorino!! facciamogli calare le ali! good non vedo l'ora di sapere il resto degli intrallazzi, di sicuro Murtagh si vendicherà! e Liz sarà pronta! oppure ci cascherà come una scema? boh sono curiosa! tu ci cadresti come una scema! comunque bel capitolo hazza. see you soon
sciao amica

04/12/12, ore 14:53

Eccomiii !!! :D. Oddio, oddio, oddio si sono incontrati!!! Finalmenteee!!! Non sai quanto io sia felice *-*. Certo, una cosa la devo ammettere, Murtagh è proprio uno s*****o XD, non lo avevo mai immaginato in questo modo, ma come hai detto tu stessa non mi devo preoccupare di questa sua fase passeggera XD. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i due protagonisti si incontreranno nuovamente :D. Aggiorna presto, che non sto più nella pelle XD. Un bacione, e alla prossima ;).

03/12/12, ore 19:21

hohohoho murtagh!! finalmenteee good good!! quel colpo "gli avrebbe spaccato la faccia" è tipico tuo hazza!! e tu gliel'avresti spaccata sul serio comunque!!già immagino te in qualche posizione mortale alla kung-fu salvo hahahahah! no ma non sono esaurita vero?? aggiorna presto voglio vedere liz combinare un pò di danno!!!! SANGUE SANGUE SANGUE SANGUE
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:05 pm)

02/12/12, ore 13:17

Ehilà eccomi di nuovo :D, anche se con un piccolo ritardo XD. Duuunque la cara Liz è riuscita a rimediare senza troppi sforzi un posto come allieva di Tornac, e ora mi sorge una domanda spontanea: si allenerà con Murtagh, vero!!!??? Io ovviamente mi auguro di si, lui è così puccioso *w*. La parte del passaggio segreto che porta al giardino elfico è...come dire...stupendissimo *-*. Non vedo l'ora di vedere Liz in azione XD, e magari scoprire qualche altro particolare su quel giardino :D. Ti aspetto al possimo capitolo, aggiorna prestissimissimo ;).