Be yourself.
di stardream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/13, ore 17:24

ok!
chi è quell'animale che è stato con Harry che lo affatturo?!?!?!?
Ma dico io!!!!
Certo che un Harry così.... *.* da bavetta! è sempre bello rileggere la tua ficcy..sono davvero curiosa di sapere che succede adesso!!! Quindi spero a presto!

26/05/13, ore 18:28

Ohh!! Adoro Ted e Meda!! E, soprattutto, amo Harry version dad!! <3 E poi c'e' Prince!!^^ Ti adoro, lo sai?? Riesci a mettere in ogni capitolo tutti i minimi particolari che adoro: tutte le mie caratteristiche preferite in una sola storia!! :O Anche se, dall'altro lato, stai facendo penare Harry! Cosa e' successo??? Almeno lui e il biondo hanno raggiunto un accordo!! Please! Un nuovo capitolo!! *mescolino* Mel

22/05/13, ore 22:52

Ora è tutto chiaro. Mi è piaciuta la tregua tra Harry e Draco :-D. Harry malizioso è fantastico :-D.
Bel capitolo :-D

22/05/13, ore 15:11

Non ho molto da dire tranne che: MI PIACE DA MATTI!!!
Non vedo l'ora di capirci di più e sapere tutto!
Però devo ammettere che il personaggio che mi piace più fra tutti è Prince XD
Cmq scrivi, scrivi e scrivi, vai alla grande. Se ci fose un'opinione in cui fosse prevista super positiva (le bandierine, per intenderci), sceglierei quella!

22/05/13, ore 14:27

Oddio... Da quel che ho capito il povero Harry è stato violentato. *prende un coltello e va ad uccidere chiunque sia stato* Ammetto che l' idea di Harry che viene violentato non mi piace molto (io amo Harry e non sopporto quando gli fanno del male), ma voglio vedere come si evolverà il rapporto tra Draco e Harry quando la bionda . serpe lo verrà a sapere.
E il serpente? È troppo dolce! Vuole rimanere a dormire con Harry per consolarlo. È un amore e sono davvero contenta che da ora apparirà di più.
L' idea del diario di Lily Evans è stata grandiosa! Harry sta davvero vivendo un periodo brutto perciò magari quel diario lo rassicurerà almeno un pochino :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 02:30 pm)

22/05/13, ore 02:18

Mmmmm mi sembra di capire che Harry sia stato violentato!!! Interessante! Ora è da decidere da chi però (spero non dai dursley!!! Bleah!) spero da sirius o da...perché no?...lucius durante il secondo anno!!! In questo modo si complicherebbero ulteriormente le cose con draco!!!...mah vedremo! Mi piace che Harry non si faccia mettere i piedi in testa e spero VIVAMENTE che il primo ad innamorarsi (ed accorgersene) sia draco!.... Adoro quel serpente! È così dolce Prince, così premuroso! Interessante il riferimento a teddy ed al rapporto padre/figlio (chissà se si potrà vedere Harry in veste di padre...magari potrebbe capitare un accidente ad andromeda ed essendo Harry padrino di teddy una qualche legge magica potrebbe vincolare il piccolo al mio corvino!... Harry farebbe stragi di cuori con la sua dolcezza!!!)! Credo che non sia stata intelligente mandare il diario per posta...in questo momento Harry è in balia da solo e sarebbe stato meglio sconvolgerlo in presenza di qualcuno che potesse confortarlo! Ma vabbè! (Richiesta: non è che si potrebbe fare che draco sia vergine?! Ti assicuro che impazzisco quando è Harry il solo ed unico ad avere accesso a quel corpo...è poi me lo vedo tutto schizzinoso per il fatto che nessuno merita l'onore di stare con lui etc etc etc!!!)!
Bye!

21/05/13, ore 21:31

è tornato Prince *adorabile* vuole dormire con Harry per consolarlo, hai detto Tenerone, Si ce lo vedo ^_^
si sono riuscita a ritrovarti, non sò dirti quanto ho cercato, ricordavo la storia ma la mia mente aveva cancellato il titolo, l'autore, ecc. ho messo una ricerca d'aiuto e miracolo ti ho trovato ;)
La storia si infittisce, il passato di Harry diventa misterioso, hai destato la mia curiosità. Certo la sua esperienza sà di drammatico e non consensuale, è solo una mia impressione?
Draco non ha ancora capito il sentimento provato in sala comune, deve fare un esame di coscienza quel ragazzo.
Entra in scena anche un diario.......... situazione interessante, la tua storia sembra tutta in divenire, mi piace!

21/05/13, ore 18:33

hei... ciao ;p ,, ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi ha preso parecchio, se veramente brava a scrivere e la trama è molto bella, ti prego, pubblica presto il nuovo capito perché non vedo l'ora di vedere come continua, continua così XD

21/05/13, ore 14:57

Ma-ma-ma come? Harry non è più un tenero verginello? Io e Dracuzzo speravamo tanto che fosse ancora puro e immacolato! Allora... Con chi è stato? E cos' era quella luce bianca? Perché Harry ha reagito in quel modo? Era tanto ilmportante quel ricordo? Ah sono troppo curiosa!
Certo che però se Draco non riconosce neppure la gelosia siamo proprio messi male! Ora che capisce cosa prova per Harry sarà ormai un vecchietto! E poi quando Harry si spoglia praticamente se lo sta mangiando con gli occhi!
Per quanto riguarda il raiting rosso sono decisamente favorevole ;)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Baci
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 03:22 pm)

19/05/13, ore 21:00

Ehi!! >_< >_< Cosa e' successo ad Harry?? >_< *tira fuori un coltello e si mette a mulinarlo sopra la testa stile samurai* Non dirmi che ha passato delle brutte esperienze, vero??! O si vergogna cosi' tanto della persona con cui l'ha fatto?? Voglio saperlo!! O_O Hai messo un altro elemento che mi piace di cui ho preso consapevolezza solo ora: un Harry super figo che frega tutti e che gayzza mezza scuola (perche' l'altra meta' lo e' gia'!!^^)! Ah! E poi hai messo anche un Draco super geloso e possessivo!! Ti adoro!! <3 Ma... noooo!! Ho gia' finito i capitoli?? -_- Tristezza!!:( Allora *occhioni grandi e brilluccicosi* so che hai aggiornato solo due giorni fa ma... cosa ne pensi di rifarlo tiiiiipoo.. ora?? Okay.. magari.. domani?? Sono troppo impaziente!! Help! *si lega al letto* Mel P.S. *si libera momentaneamente* Un super okay per il rating rosso: le preferisco quelle storie!!^^

19/05/13, ore 20:41

Ti adoro, lo sai?? *_* Questa storia raccoglie tutte le caratteristiche che adoro! Il ri-Smistamento di Harry a Serpeverde, la presenza di un serpente legato a Draco (o ad Harry), la divisione di una stanza a soli due posti dei due patacchi, l'evidente sbavamento di Draco su Harry (ma chi non lo farebbe?? sbav sbav) ed ora un'altra fantastica cosa: una stanza / rifugio segreto per Harry nella Camera dei Segreti!!^^ Ti amo!!!!! <3 <3 Mel

19/05/13, ore 20:35

Una prova per i primini- e ovviamente per Harry- eh??? Sono tremende queste Serpi!! Allora Nott ora- ADESSO!!- ti stacchi da Harry e ti allontani di almeno 500 km, capito!!? Brutta sanguisuga! Harry non e' libero, capito!? Se non lo vuole Draco me lo prendo io!! Ma.. ora.. cosa c'e' dentro a quel pacchetto?? E chi glielo manda?? O_O Mmm mm mm!! Sono curiosissima! Mel

19/05/13, ore 20:29

Spero che Prince tornera' presto a vedersi perche'.. uaoh!!! *_* Ho davvero un kink sui serpenti!!!! Sono malata!;) "Ma era ancora piu' furioso con se stesso e col suo maledetto desiderio di tornare indietro e dare un'altra occhiata." Hihihihi!!!^^ Torna indietro Dracuccio e guardati bene Harry!! Si piacciono gia': devono solo capirlo loro! Mel

19/05/13, ore 20:21

E secondo voi di chi volete che sia questo bel serpentello- solo una Vipera ammodytes!- piccolo piccolo (80 cacchio di centimetri!!) che gira libero per la Sala Comune delle Serpi?? Ma di Draco Malfoy ovviamente!! Ahhh *sospirone*.. un bel animaletto da compagnia!! Ma un cagnolino o un gattino no, ehh?? Va beh! Harry, pero', ci ha gia' fatto amicizia.. che carini!!^^ Mel

19/05/13, ore 20:14

Allora.. no! Harry non stara' in camera con Nott. Punto. Non c'e' assolutamente dubbio che stiano nella stessa camera di notte quando Harry dorme ed e' disarmato e impotente e Nott, quel maniaco dalle mani lunghe, potrebbe approfittarsi, okay!? Quindi, Draco!, poche balle e riprenditi il moretto in camera!! >_< Te lo ordino!! Mel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]