Gelato alla fragola
di eleanor89

Irene Adler
07/06/07, ore 22:24

Che cariiiiini!!!Sono cosi pucciosi^^!!(carieeeee!!) Scherzi a parte, questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto un casino!! Kakashi è proprio cotto, si si^^ e Anko è a dir poco fantastica!!Pucci!!!(E basta! n.d.Kaka)(*ç* Kashi-kun...n.d.Ire)(Oh porc...n.d.kaka che scappa)(passerottino mio...ammmore!!*ç*n.d.Ire)(T.T..n.d.kaka) Ok sto sclerandoXD!!Complimentissimi ancora per il fantastico capitolo, e complimenti per i soprannomi^^, spero di leggere presto il prossimo!! Kiss Irene

Hime_chan
07/06/07, ore 19:27

Mi potresti dire cosa significa Hachiko????Non ti preoccupare se è corta va bene così altrimenti se è troppo lungo vuol dire che finisce presto!Non finirà tanto presto vero????*_* Ciao complimenti ancora.

07/06/07, ore 14:59

Hehe. come sono pucciosi insieme. mi fanno piangere dalla smielatezza... kakashi è semplicemente adorabile. Che belli gli aggiornamenti veloci! Li addddorrrroooo! Baccioni ele e ricorda che sei bravixxima. baci da kakashina93 alias kakashi's girlfriend alias CRysTiAna!

Akami
07/06/07, ore 14:36

Ciao nee-san! Come al solito uno splendido capitolo! Che ti aspettavi scusa! E' ovvio che tu abbia tante recensioni! Sei fantastica! ^^ Mi raccomando, sempre puntuale con gli aggiornamenti! XD Baci.

mizukaze
07/06/07, ore 14:12

sentito sasuke portami rispetto!!ndme se se ..nd sasu..... bello bello il cappy..sono curiosisssima..aggiorna presto ti prego!!!!! W LE ANKO X KAKASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD TANTI COMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENE!! KISSONI MIZUKAZE

07/06/07, ore 13:46

Beh, 'salato' dovrebbe essere spiritoso. Comunque sia, mi piace anche questo capitolo. Brava. ^^

07/06/07, ore 12:27

scritta benissimo e troppo divertente! complimenti nee-san!! è troppo bella questa fic!! vai alla grande e non ti sorprendere per i tanti commy, te li meriti!!!!^^ bacioni la tua nee-chan^^

Brucy
07/06/07, ore 11:48

Stai tranquilla, riserverò la mia fine quando la fic sarà conclusa! Non voglio diventare fantasma insoddisfatto! XD Comunque sì, anche questo capitolo mi ha fatto morire, soprattutto la fine! =) Aggiorna presto(<-te lo dirò sempre ^^)!

07/06/07, ore 09:04

Ahahah...sono stupendi, "ti castro con un calcio" XD E poi devo dire che Anko non l'avrei mai saputa immaginare sotto questi toni, ma è fantastica ! Credo che continuerò a ridere per altri dieci minuti buoni!

Mina
06/06/07, ore 22:38

Wow ragazza devo farti i miei complimenti sei davvero un razzo ad aggiornare. Il chappy ……….., inutile che lo dico tanto si sa già ke mi piace un casino , povero kakashino mio bello , mi diventa tutto rosso rosso con i teneri nomignoli di Anko , mi fanno tenerezza ( anche se anko è meglio ke non si illuda troppo con kakashi nd me sottoforma di demone delirante e minaccioso ) e poi kakashi come osi chiedere ad Anko di stare cn te nella doccia ( mi ero fumato una canna…………sai ke io amo solo te nd kakashi terrorizzato). Poi mi sono sentita quasi male quando hanno parlato di Obito , le emozioni e le sensazioni di anko mi ricordano tanto una storia che mi è successa tanto tempo fa , praticamente identica……… Non rattristiamoci , devo dire mia cara che hai un senso dell’umorismo innato , sei una grande scrittrice , la storia colpisce con i suoi lati teneri e allo stesso tempo comici . Per concludere ( finalmente……….nd tu ) i preparativi delle nozze sono stati ultimati , sei la mia testimone mi raccomando elegante ! Cmq bravissima e aggiorna presto ( più veloce di cosi si muore Uffaaaa nd tu ) ciauz

06/06/07, ore 22:29

Sempre più bello!! Anko è davvero unica, povero Kakahi^___^ Sono così pucciosi...anche se non posso smettere di immaginare quel derelitto figlio maschio in mezzo a due mini-anko...O__O ah ah ah...comunque anche se vai alla cieca il risultato è meraviglioso!! bravissima, ancora complimenti!! un bacio a presto Roberta

Hime_chan
06/06/07, ore 18:01

E anche questo capitolo mi è piaciuto e poi aggiorni così velocemente...Complimenti!!Bel nomignolo per Kakashi chiamarlo pappagallino da Anko è la cosa più spassosa!!!Ci rido ancora ora!Lui come la chiamera????

Irene Adler
06/06/07, ore 14:54

Capitolo favoloso! A dir poco!! Pappagallino...pelushotto...XD Sono morta dalle risateXD!!E poi Genma è fantastico ^^! E Gai povero ci rimane di sasso...la forza della giovinezza lo ha abbandonato XD! E' vero che Anko non è fra i miei personaggio preferiti, ma come la descrivi tu mi piace^^!! Scrivi molto bene, spero di leggere prestissimo il seguito!!!Kissoni Irene

06/06/07, ore 14:41

Che bello questo chap. scrivi divinamente... sei prorpio brava! E questi aggiornamenti così veloci! Ma ormai abbiamo scoperto il trucco! hehehehehe! Kakashi is the number one for ever! Kisszzzosssnizzmi baci da kakashina93 alias Crystiana^o^

06/06/07, ore 14:29

Beh, ma erano riflessioni prettamente personali, nulla di che. ^^ Comunque il capitolo è molto simpatico e... "salato" si può dire? xD Bello, insomma. Mi è piaciuto.