Gelato alla fragola
di eleanor89

20/06/07, ore 13:06

Nooo, quindi praticamente è già finitaç__ç Vabbè, la doveva pur avere una fine. Comunque è statoa troppo forte la scenata iniziale dove nessuno sapeva che fare ( ahaha il piastrellista XD) e poi Naruto con il tono simile a Jiraya ( vai, ce lo vedo come secondo eremita XD ...te lo immagini Kakashi da vecchio che si legge i libri sconci scritti da Nsruto? XD). Mi è piaciuto molto! Alla prossima, Third Moon

Hime_chan
20/06/07, ore 12:46

Kuma bel nome per il bambino!Ma si chiamerà così anche nel manga o è di tua invenzione?Questo capitolo è stato tanto carino iwashi che sviene è il massimo!!!Ciao.

18/06/07, ore 22:42

Evvai hai aggiornato finalmente.....continua continua son sempre più curiosa...interrompi sempre sul pi§ bello uffiiiiii!!!!!!!

18/06/07, ore 19:57

Ha detto ti amo ha detto ti amo!!!Hime_chan in estasi...KakashixAnko forever!!!!Povera Anko mi fa sempre più pena per il suo dolore,ma c'è Kakashi a consolarla!!!Forza Anko!!!!Aspetto anche il suo ti amo,mi raccomando!^___^

18/06/07, ore 18:57

noo...ç.ç povera Anko ç.ç...Se Orocimaru mi capita sotto mano io...io lo ammazzo!!!Dannata serpe!! Per fortuna Anko ha i suoi amici e Kakashi che la aiutano se no...mamma mia, questo capitolo l'hai scritto benissimo, davvero bene!Mi è piaciuto un sacco! Oh mamma, non bastava Anko, adesso pure Kurenai!! Spero di leggere prestissimo il prossimo chap, non vedo l'ora!!Kissoni super Irene Adler

18/06/07, ore 16:35

sii!! sto terrorizzando kakashi tramite recensione!!^___^ ma soprattutto...si ricorda di me *___* (p.s. ti basta granzie o pretendi il "ti adoro, sublime autrice?"^^). Situazione che si fa...interessante!! voglio preprio vedere come se la caveranno...ih ih ih...specialmente kakashi nei panni di ostetrica!^__^ aggiorna presto! p.s. la prossima volta offro io al bar... ^_^ baci a presto Roberta

18/06/07, ore 14:34

troppo belissimo!!!! voglio l'11° al più presto!!! ti prego nee-san!! ç,ç potrei non resistere per la curiosità!! comunque stupendo capitolo, molto angosciante, forte, crudo e infinitamente triste ma comunque scritto molto bene con una descrizione piena di suspence. sarà che ti piace il macabro ma questo cap è stato sensazionale!! veramente favoloso! del resto l'hai scritto tu nee-san!^^ aggiorna presto non vedo l'ora di ridere con Genma e gl'altri!^^ kissoni la tua nee-chan!^^

18/06/07, ore 14:19

Dimenticavo di chiedertelo, non è che mi daresti il tuo indirizzo mail? ^^

18/06/07, ore 14:14

Nuooooo!! Voglio vederliii! TRoppo forte!! Ho immaginato la scena in cui Kurenai dava la notizia e anche loro iniziavano a liquefarsi stile "L'Urlo" di Munch. Nuoooo! *__* Comunque, ho visto che hai abusato dei miei appellativi, e ne deduco che ti sono piaciuti! ^^ In effetti Ka-chan induce ad appellarlo con epiteti molto ma molto pucciosi! ^_* Ad esempio, nel momento in cui ha espresso i suoi sentimenti ad Anko mi sono venuti in mente tanti appellativi che non ne hai idea.. Spazzoloso, pupazzoloso, ecc. XD Piuttosto.. davvero non ti faccio paura? Eppure quelli che sono passati sotto le mie grinfie hanno ancora gli incubi al ricordo *_* Bene, se non sarò soddisfatta della fine (ç_ç) della fic ti mostrerò il mio modo di espreimermi DEHIHIHO *_______* Prima di chiudere, faccio i cpmplimenti anche per questo cap. Scrivi troppo bene! ^^ Complimenti e aggiorna presto! Baci Baci Brucy ^________^

18/06/07, ore 13:50

Oh eleonor! Fantastica a dire poco! Non so più come lodarti! Ma la fic non la farai finire mai vero?? è fantastica! non vedo l'ora di vedeer il mio kashi puccioso che cerca di fare l'ostetrico... se nasce maschio chiamatelo Asuma se femmina Anko. Più che azzeccati! Un bacione e spero di continuare a leggere altre fic belle come la tua! Povera Anko... Mi fa tenerezza! e pensare che la odiavo...

18/06/07, ore 12:55

mi viene da scompisciare apensare al prossimo cap !!!grazie ancora per la bella fic !! ^^

18/06/07, ore 12:07

No. °° Tu non puoi. ç_ç Hai dimostrato di avere il sasismo di cui parlavamo ieri. ç_ç Il capitolo, non può concludersi cosììì. ç__ç Non è mio solito dirlo, ma... gya! continua, maledetta! La storia è bellissima, e, come forse già saprai, adoro questi capitoli. Angast. *___*
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *__*

mizukaze
18/06/07, ore 12:02

sai , mi è venuta 1 ideuzza...mi dispiace ma sasu non te lo mando.. ho in mente di fargli mettere in ordine la casa!!! XD XD XD il capitolo stupendo...la suspence era a massimo ...po vera kurenai, con quei 4 incapaci!!! aggiorna presto... VOTO: 10+

18/06/07, ore 11:51

Grazie del complimento^^. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto ( eh vabbè, ho una vena abbastanza drammatica in me XD). E si che mi è piaciuto il " ti amo", ma molto di più le parole che le ha detto prima. Davvero, bvava ( <---emm, sarebbe con la "r" moscia ahhaah). Ciao alla prossima, anche a me quasi dispiace che stia per finire, anche se sono curiosissima di vedere il finale.

Irene Adler
17/06/07, ore 19:10

Ma che idiota che sono!Non ho recensito gli scorsi capitoli!! chiedo perdono ç.ç, non sai quanto mi dispiace!!(inutile dire che è colpa del pc...) Passiamo al chap...mamma mia, è meraviglioso!!Kakashi che si mangia il gelato alla fragola sulla tomba di Obito XD!! E poi Anko è fantastica...la scena del bacio poi...non ho parole!!Questo capitolo è scritto divinamente! Dove la vuoi la statua? In oro massiccio o smeraldi? Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!Ancora complimentissimi, kissoni Irene Adler