Gelato alla fragola
di eleanor89

14/06/07, ore 16:59

che bello!!! brava! cerca di non farmi attendere troppo ti priegooooo !! ^^ w kakshino cippy lol

14/06/07, ore 16:50

*rincorre con una maa ferrata* XDXDXD Questo capitolo è bellissimo, sono morto dalle risate. Poi, Kakashi e ANko sono così pucchi assieme. *___* XD Comlimenti vivissimiiii!!

14/06/07, ore 16:42

chissà perchè...ora sento un pò caldo ^_^ vabbè dai...almeno per le hina/naru ci siamo...perdoni i miei gusti? ^_^" cmq...stupendo il capitolo (come sempre...non è che abbia grande fantasia nelle rencensioni)...soprattutto...Gai-sensei: è il mio mito ( concordo sull'abuso del karaoke da "brilli" ^_^) a presto! baci Roberta

14/06/07, ore 16:18

continua a spoilerare... io adoro gli spoiler..!!!! aggiorna presto non mi stancherò mai di dirtelo.. spero di non annoiarti....

14/06/07, ore 16:17

aggiorna più presto che vuoi..solo una volta al mese anko diventa ragazza??? bene a sapersi povero kakashi...^^ hinata e naruto sono karinissimi spero che nel prox cappy succeda qlcs tra di loro e chiaramente anche tra la coppia principale... W KAKASHIII X ANKOOOO

14/06/07, ore 15:07

bello bello continua eh???!!! sono curiosisssima!!! qnd ci srà il bacio tra anko e kakashi.. ^^

14/06/07, ore 12:18

brava !! ma non farci aspettare troppo ...la suspance uccide....!!!!!!! lol

14/06/07, ore 10:28

Vabè,è normale...Kakashi non è mai stato semplice da capire ;) Oddio, sai che il soprannome che hai dato a Kakashi ( Cippy ) l'ha dato anche una mia amica a me ( simile il mio è cipo..ahahah ;D). Vabè, vado...non vedo l'ora di vedere come svierà questa volta Anko!

14/06/07, ore 02:05

XD Mi fa piacere. Il capitolo è bellissimo e non puoi averlo interotto così. >.<" Argh!! Sono le 2 di sera chiudo qua la recensione anche perchè scriverei cavolate su cavolate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *__*

14/06/07, ore 01:44

kakashi è il jounin più tenerone e coccoloso *.* ce ne fossero...aaaaaaaaw! cmq...bel capitolo, anche se la mia zucchina alberata (leggi: Shikamaru NAra)...bhe...io...sai...(*roberta sprofonda nell'imbarazzo*) lo vedo con Temari *Roberta schiva il lancio dei kunai*...appunto sulla diversità dei gusti a parte, mi è piaciuto tantissimo, come sempre ^_^ a presto baci Roberta p.s. se mi verrano altri cucciolosi soprannomi ( come bigio passerotto, argenteo lustrino...) te ne suggerirò altri ( amo distruggere psicologicamente gli amici maschi!!)

Brucy
13/06/07, ore 22:05

Abbiamo pareri contrastanti al riguardo visto che io non penso che profondo voglia dire triste, o almeno non solo quello. Comunque in comune abbiamo l'odio verso l'html, uniamoci alla lotta! *_*

13/06/07, ore 20:18

hehe! Come minimo gli si sono rotte le acque... che pucci che sono! Quando il mega-kiss? Il capitolo è fantastico. hai davvero talento. La capacità di narrare in modo continuo e scorrevole. Hai, e non scherzo, la capacità di scrivere un libro...! Non vedo l'ora di vedere il prox chap!

Hime_chan
13/06/07, ore 19:04

Nel prossimo chappy li farai baciare vero???(Hime_chan inizia a scodinzolare con tanto di lingua da fuori) Io adoro quando le coppie belle si baciano!!!!*____* Ti prego ti prego accontentami!!!!Simpaticissimo questo chappy ma io voglio che si bacino!!!(e la vuoi finire co sta storia?!Nd autrice infastidita) Scusa ma non riesco proprio ad aspettare!Aggiorna super prestissimo odio la suspans....

Akami
13/06/07, ore 18:54

*_* Io adoro questo capitolo!!! Troppo divertenti le coppiette! Ma Anko e Kakashi... Dio, come sono carini!!! Anche il prossimo capitolo sarà splendido, sicuramente! ^^
Sei mitica!

Irene Adler
13/06/07, ore 18:33

Capitolo fantastico!Strabiliante! Kurenai che da della vecchia a Tsunade XD!O mamma, Iruka con Shizune?O___O...si ci potrebbe stare^^(O__O questa è malata!!ndtutti) E poi tutti questi accenni alle coppiette...(io adoro le nejixtenten**!!) anche il ninja (genma?) con la Inuzuka(sorella di kiba?) uh uh!Capitolo interessantissimo^^!!Aggiorna prestissimo, sono curiosa!!Kissoni Irene Adler