Gelato alla fragola
di eleanor89

mizukaze
06/06/07, ore 14:09

bella ..anko è troppo forte!!! sai assomiglia alla mia secondsa personalità......... complimenti il capitolo è stupendpo scritto bene..e tutto il resto..ti prego aggiorna prestissimo perchè non so se riuscirò a stare viva !!!!! XD XD( ci vorrebbe un miracolo... se affogasse..ndsasuke..-TI HO SENTITO!!!!!! tu brutto essere...-ndme -io?? no no non ho detto nulla!!!!!ndsasuke) ancora complimenti ..!!! PS: a me fa piacere leggere poemi!!! :3

Brucy
06/06/07, ore 13:17

Veramente fantastica! Che ridere! Davvero, la storia è magnifica però se non ci vai più piano rischio di morire soffocata dalle risate! XD AGgiorna presto eh? ^__^

06/06/07, ore 09:26

Devo dire di non aver mai pensato a questa coppia, ma ora che la leggo mi piace! E anche la storia...Anko e Kakashi, devo dire che sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire...Spero aggiornerai presto, hai suscitato la mia curiosità!^^Complimenti!

.:Akami:.
06/06/07, ore 00:02

Ehilà! Come già detto... Amo questo capitolo! E Anko, per i modi che ha di fare... ti somiglia un caos!!! ^^ Ma io adoro questo capitolo!!! *__* Tranquilla! Se c'è una tua fic da commentare... sarò sempre il pole position (naturalmente scritto sbagliato... =.=)
Ciauz nee-san!

Mina
05/06/07, ore 23:09

NOOOOOOOOOOOOO , kakashi non si sposèra mai con nessuna , sono io la sua futura moglie ( sogna cocca nd kakafanclub) , cmq il chappy mi è davvero piaciuto , ma alla cara anko : ti sembra il caso di scherzare sulle capacità sessuali di uno di 53 anni ? poveraccio ma mi gli si ci fai pigliare un coccololone ( ke italiano nd my teacher ), cmq mi è piaxiuto tantissimo , stavo per morire dalle risate ( peccato che sei sopravvissuta nd anonimo) . The history mi piace sempre di più , mi raccomando aggiorna presto. Ciauz

MartyTorsy
05/06/07, ore 23:05

Mio dio è meravigliosa, fa sbellicare dalle risate, aggiorna presto

05/06/07, ore 23:02

sempre più bello nee-san! adoro questo cap, anko ti assomiglia troppo! comunque troppo divertente la questione dei soprannomi! ahahahah! sto ancora ridedo!...pappagallino...hahahaha! però poverini i ragazzi! mi fanno proprio pena! a stare dietro ad anko non è facile soprattutto dopo averla chiamata svampita! ^^ aspetto il proximo cap con anzia! kissoni la tua nee-chan^^

05/06/07, ore 22:54

è sempre più meravigliosa...sono tremendamente simpatici...è divertentissima, credimi!! non vedo l'ora arrivi il prossimo chappy!!*__* a prestissimo! baci Roberta

05/06/07, ore 15:28

Ouau! Che bella questa storia! Cis is aspetta una bella love story... vero che sei romantica?! Ma cumme dolce kashicino mio! nko la detesto ma resa così, un po' OOC mi soddisfa mucho. la storia è interessante! Quando aggiorni? Bacionizzimi da kakashina93

Hime_chan
05/06/07, ore 12:31

La ficcy si prospetta interessante!!Bellissima la scena in cui Gai canta ubriaco!!!Io Anko e Kakashi ce li vedo troppo bene insieme!!Bravissima come sempre!Al prossimo ciao.

04/06/07, ore 22:18

nee-saaaan!!!! perchè non mi hai detto che la pubblicavi?? vabbè per stavolta ti perdono! :) comunque come ti ho già detto questa fic è la più bella tu abbia mai scritto (dopo "io e te")! sai con questa fic mi hai fatto appassionare alle kakanko! e te ne ringrazio molto ;) ancora complimentonissimi nee-san, continua così! e aggiorna presto! kissy kissy la tua nee-chan^^

04/06/07, ore 21:17

STUPENDO!! mi è piaciuto tantissimo...i personaggi sono incredibilmente Ic e tutte le situazioni sono esilaranti!! e i ricordi del passato poi...sono così dolci! a presto Roberta

.:Akami:.
04/06/07, ore 17:40

E guarda un po' la zia ele cosa mi tira fuori! Non sei stata ai patti! è.é (xD) Come penso di averti già detto fin troppe volte: *________* Io l'adoro! Già solo per il fatto che ci sono i jounin! *__* Comunque, ti seguirò dall'inizio alla fine (pure su msn appena finisci di studiare!) Ripeto: Adoro questa storia! *___*
Baci.

mizukaze
04/06/07, ore 17:04

bello fantastico,stupendo...ti prego aggiorna prestissimo!! io amo le kakashixanko...se devo essere sincera è la prima coppia a cui mi sono appassionata. pensando a kakashi e con chi potesse stare assieme!!!! aggiorna presto perchè voglio assssolutamente leggere il prossimo cappy!!!! non se ne leggono tante di kaka/anko..ultimamente e ne sono di più perfortuna.....!!!! AGGIORNAAAAAA PREEESTOOOOO!!! SI LO SO SN FUORI DI TESTA( -nooo chi tu ?????!!! ndsasuke-tu sta zitto che continui d urlare come un forsennato: AHHH SONO IL VENDICATOREEE!!!-ndme) a presto mizukaze:)

Mina
04/06/07, ore 16:33

la storia mi promette bene ! come al solito il mio kakashi è un mito ( sbav..sbav..),un messaggio per Iruka : fai l' uomo , tira fuori tu sai cosa ! , poi anko gentile , scusa se questo succedera mai Ebisu diventerà Hokage , ma un anko gentile nn ci sta malaccio . Cmq la storia come ho già detto è promettente , mi raccomando aggiorna presto. Ciauz