Gelato alla fragola
di eleanor89

09/06/07, ore 12:36

Concordo! A malincuore, ma concordo XD! Oh, shi, Kakashi geloso *__* ..ehehe! Continua, continua, che mi piace sempre di più (anche quando sarà triste...altrimenti non sarebbe molto "reale" ;)).

Brucy
09/06/07, ore 11:37

Ci credo! Io sarei rimasta imbalsamata a guardare inerme il processo di invio e lentamente avrei iniziato a liquefarmi come quel quadro famoso, "L'urlo". Ti giuro che non saprei se sarei sopravvissuta! O.o Cooomunque, il capitolo te l'ho già commentato però per farti perdonare completamente posta anche il sei! Dehihiho! <- me che sbava alla homer *_* Aggiorna che sono curiosaaaa! *___________________*

09/06/07, ore 01:29

Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti la storia mi attira sempre più. *ç*.

Akami
09/06/07, ore 00:00

Ciao casinara! Bellissimo questo chappy! Genma mi fa troppo ridere e il fatto che Anko tormenti il povero Kakashi... beh... ics di!!! ^^ Che posso dirti... mmm... come al solito mi sono sbellicata dalle risate! Sei troppo una grande!!!
Ciauz!

Hime_chan
08/06/07, ore 16:39

Anko in kimono hmmm....si dev'esser carina e in più ha provato tutte le posizioni di Icha Icha paradaiusu!!!è la sposa perfetta per Kakashi!!!Speriamo falla finire bene l'ultima tua ficcy è finita male,ma almeno questa finirà bene???Speriamo. Ciao e al prossimo!

08/06/07, ore 14:47

Non ho capito cosa hai combinato, ma è fantastico anche questo capitolo. Brava! **

Akami
08/06/07, ore 14:32

Bellissimo come sempre nee-san! Bellissimo come sempre. Come al solito... grandissima! *__*

mizukaze
08/06/07, ore 14:14

bello bellisssimo!!!!!!!!! kakashi mi è sempre più simpatico ..aggiorna prestoooo!!!!!!! kiossoni mizukaze

08/06/07, ore 14:05

Oddio come è romantico! Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutti quelli che hai postato! Allora sei un po' casinara eh!? Come ti capisco... ma con un capitolo così ti si può perdonare per davvero! Come è dolce il MIO Kakashi (e sottolineo MIO) e se si comporta così da sdolcinato con Anko è solo perchè sa recitare bene nelle sue fiction! Come è bravo... lo adoro... ti adoro... sei bravissima. Non finirò mai di riempirti di complimenti. Good, very good e aggiorna prestizzimo! kissoni da kakashina93 alias CrystIanA!!!

08/06/07, ore 14:03

voglio il quinto capitoloooooooooooo!!!! sto adorando sta fiction!!!!

08/06/07, ore 13:40

il più bel capitolo di tutti!!!!! non sai come mi sarebbe piaciuto, nee-san, vedere le facce di tutti quando vedono anko in kimono!!XD troppo divertente Gai!! e lei è unica!! come te nee-san!! continua così!! continuala al più presto o non resisto!!! kissonissimi la tua nee-chan^^ ps. la scuola è finita!!!!!! ora ti connetterai su MSN? *0* perfi!!!!!!

Mina
08/06/07, ore 13:28

Ke casino che hai combinato ! Noi siamo clementi però e ti perdoniamo(vi faccio un favore a scrivere la storia e mi sgridate pure x un errore nd tu scocciata ) , il chappy però è divertenterrimo , Anko è una forza, un umorista nata ! ( anche se è meglio ke sappia ke kakashi si comporta così cn lei per esigenze di copione ), mamma mia però ! Anko è un assatanata peggio di jiraya , però devo dire che quando vuole sa dimostrarsi simpatica , Kakashi poi non ne parliamo............ un mito vivente , peccato ke anko me lo voglia sfruttare per i suoi loschi fini . Beh mi raccomando aggiorna presto . Ciauz

Brucy
08/06/07, ore 09:51

Che casinista che sei! XD Però almeno non hai saltato questo capitolo che è veramente carino, esilarante... insomma, aggiorna 5 e 6 insieme! >.< Dai, comunque non ha fatto questo casino... solo mi sembrava strano non raccontassi della vicenda dove lei si veste per la festa ^^' Quindi, visto che il capitolo non mi ha lasciato delusa ti perdono! HiHi ^_^ Aggiorna Aggiorna Aggiorna *ç*

08/06/07, ore 08:45

Riconfermo ancora, secondo me la storia è davvero bella e anche simpatica, perchè oltre all'amore che sta sbocciando tra i due, c'è anche un sacco di ironia che si intona proprio con i due ... i riferimenti di Anko riguardo al libro sono stupendi e anche il "fatti una cultura" di Kakashi ..ahaha!

07/06/07, ore 23:25

stupendo...e concordo...con Kakashi senza maschera io non mi accorgerei neanche di una parata di elefanti in mezzo la mia camera! ^///^ a presto!! complimenti! baci Roberta