Gelato alla fragola
di eleanor89

27/06/07, ore 18:32

NOOOOOO! tu, come puoi uccidermi così? Come puoi farmi entrare in come!? e io mo come faccio senza questa fantastica fic! Sappi che nn la torglierò mai dai preferiti! é veramente fantastca! CHE PUCCI KASHI E ANKO! DOLCISSIMI! Voglio kashiiiiiii! Continuala ti prego, altriemnti mi seppellisco viva!!!! BACIONISSIMI ALLA PIU BRAVA

tsunadehokage
27/06/07, ore 14:38

ku ku ku !!! lol vogliamo il continuoooooo!!! voglio un kakashi anche ioooooo!!!

27/06/07, ore 11:45

Nooo! E' finita! Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e riconfermo quello che ripeto da quando ho iniziato a commentare questa fiction: è bellissima! E anche romantica, dolce, sarcastica e divertente e...boh, ce ne sono troppi di aggettivi per poterli scrivere qui! Infatti sono un po dispiaciuta visto che è finita, ma se non avesse avuto una fine penso che sarei stata più triste XD Comunque per quanto riguarda la descrizione di Kakashi: ti ha scioccato, perchè?! Io ce lo vedo tantissimo...certo...magari anche con Anko che quando lo vede glie ne dice di tutti i colori e poi di nascosto li legge anche lei...ahahah! Vabbè,basta altrimenti incomincia il delirio e non penso sia una cosa saggia! COMPLIMENTI!!! Third Moon

27/06/07, ore 00:28

bellissimo!!*___* secondo me questa storia è una delle migliori che io abbai mai letto!!hai saputo dar vita realmente questi personaggi..complimenti vivissimi!!!continua cosi che sei grande!!!;)

26/06/07, ore 23:54

Ciao volevo farti i miei complimenti per la fic l'o seguita tutta anche se è la prima volta che lascio il commento è stupenda e ti prego SCRIVI IL SEGUITO!!! voglio vedere come si evolve il rapporto dei due innamorati (oltre a scoprire i nuovi nomignoli che Anko affibierà a Kakashi) e poi rimane l'immane dilemma...cos'hanno in comune il mestiere di ninja e quello di piastrellista? complimenti ancora ciao

26/06/07, ore 23:47

ahahahah!! bellissimo! il finale poi, con una delle mie canzoni preferite!! certo cantata da gai con un coro del genere...anche iooo!! Grande neji, lui si che si fa rispettare (ma dove?! ^__^). Complimenti, le scene di kaak/anko no sono solo splendide, ma tremendamente realistiche e credibili...lui che arrossisce...o amoroso! la parte della rissa, meno male che Anko non mi ha mai sentito commentare il suo baldo fidanzato, altrimenti... ^__^ un seguito?! se ci sarà...io lo spero davvero!! ma in generale, attendo ogni tuo lavoro, sei eccezionale! ^///^ un bacione Roberta

Jaly Chan
26/06/07, ore 23:23

Nonostante non sia una fan della coppia ti devo afre i miei più snetiti complimenti x la fic...assolutamente geniale!!! Ho riso dall'inizio alla fine!! Bravissima!!

26/06/07, ore 23:02

bellissima fic simpatica e romantica. che pucci kakashi e anko!!! ç_ç spero proprio che tu faccia un sequel!

26/06/07, ore 21:40

ç____ç Ho pianto dalle risate per l'ultima scena!Iwashi e...Hahahha!!!Nonce la faccio una nuova coppia!!! Troppo romantici Kakashi e Anko che fanno il cavalluccio (senza doppi sensi eh!),degno finale!Spero tanto che tu la continui però perchè è degna di esser continuata!Bravissima mi hai emozionata tantissimo con questa ficcy,mi hai strappato le lacrime e fatto sfoggiare i miei sorrisi!Grazie!Continua presto.

26/06/07, ore 21:17

** waaaaaaa che meraviglia qst ultimo capitolo!!! la mia nana-chan!!! ps... x l'ispirazione non mi viene!!! UFFA!! prestami la tua, mia dea!! XD

26/06/07, ore 20:57

ke bella!!!!!!!!!*____* adoro qst coppia^^.......complimenti davvero....ciao^^!

YuYu@17
26/06/07, ore 18:19

ciauuu!questa è la prima volta che faccio una recensione ;D!e proprio su una fic adorabile!!!! io adoro kakashi e da adesso adorerò anche te, o autrice!DUBBIO ESISTENZIALE: ma solo io non sono capace di scrivere una cosa decente?!?! mi raccomando continua a scrivere!!! TV1KdB

26/06/07, ore 09:32

Hem... ritardo bestiale. Oddio che dolci. Voglio Kakashi. Ma... tu... non puoi farmi questo! Come osi dire che questo è il penultimo chap!? Come osi? Questa fic non la devi finire... altrimenti entro in crisi di astinenza! Ti prego! Fa il continuo. Continuerò a lodarti... ti prego o mia musa ispiratrice ç_ç Ti prego! Ti scongiuro!!!!!!!!!! Baciotti bagnati dalle lacrime di kakashina93

Hime_chan
25/06/07, ore 15:39

Scusa del ritardo^^'' Troppo sdolcinata????Per niente!Ti sei trattenuta come al solito uf!Ma nell'ultimo Kakashi non riuscirà a trattenersi vero?????Stupendo Iwashi alle prese con le puizie!!!Magari viene a cnhe a casa mia!Ciao all'ultimo all'ora ç_____ç Sigh!

25/06/07, ore 15:07

*roberta si scioglie sul pavimento ( e non è per il caldo XD)*..aaaaaw!! che capitolo...meraviglioso ( ma tu scrivi in prossimità delle mie prove d'esame?!...^_^...sei riuscita a rendere meravigliosi i momenti post esame... splendida!)....ma come è..coccoloso teneroso sciogliettoso il mio adorata Kakashino!! e che abbracci dolcissimi...aaaw * roberta viene raccolta con l'asciugatrice*...ooooh... anche se, come hai giustamente, rivelato, quella con Anko è solamente una copertura ( *.*)...scherzo...te l'ho detto già che sei assolutamente bravissima?!...*.*...vabbp, smetto di assillarti... a presto! baci Roberta