Gelato alla fragola
di eleanor89

12/06/07, ore 11:45

capitolo bellissimo, sei bravissima!!!(ma perchè metà dell'altra mia recensione è scomparso? mha...mistero..)Aspetto il prossimo chap, mi raccomando^.-!Kissoni Irene Adler

12/06/07, ore 11:43

chiedo perdono per il mio ritardo mostruoso...in mio accidenti di pc ha deciso di interrompere la connessione >.

12/06/07, ore 09:53

Bhuaa! Mi fai commuovere! Sono dolcissimi insieme! Li adoro Ti adoro! Vai vai vai! Sei la più brava. bacionizzimi. e continua così.

11/06/07, ore 20:43

Eh si che lo vorrei uno come Kakashi geloso di me! Ah,che bello...uhm...ritornando alla realtà! Mi è piaciuto il pezzo in cui la donna se la prende con Anko per il suo passato,anche il dialogo mi è parso azzeccato. In fin dei conti sicuramente, come hai detto tu, con la mentalità che alcuni abitanti di Konoha hanno ( a volte credo la maggior parte: basta guardare come è stato trattato Naruto, solo ora ha cominciato a "rifarsi" una vita e comunque molti persistono a vederlo come un mostro)ci sarà qualcuno che non avrà dimenticato o per lo meno compreso ciò che le era accaduto...a quanto sembra,lì,anche facendo i salti mortali una persona riuscirebbe a migliorare la propria immagine di fronte a queste persone! Bleah...il brutto è che non succede solo nei manga o nei cartoni o nella fanfiction! Comunque brava,continua così, mi sta piacendo davvero molto...oltretutto il fatto che descrivi anche il carattere psicologico dei personaggi arricchisce tutta la storia. Non vedo l'ora di sapere il seguito, buona scrittura!^^

Hime_chan
11/06/07, ore 16:06

Hai reso Anko un bellissimo personaggio in questo capitolo si nota di più come è fatta caratterialmente,facendomela apprezzare di più perchè nel manga non ha molto spazio.Continua così ciao!

11/06/07, ore 14:43

^____^ malinconico ma bellissimo capitolo...Kakashi che porge il braccio ^///^ dove si può acquistare una simile meraviglia?^__^ il mio passerotto patatoso!*.* a presto!! p.s. mi fa piacere che ti sia piaciuto il burroso...^_^ a presto! baci Roberta

Lupus
11/06/07, ore 13:37

*O* Brava! Sei un genio. *-*. Mi piace questo capitolo, molto dolce. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti. *ç*

11/06/07, ore 12:57

Dillo a me! Vorrei pubblicare anche io qui su efp ma io e l'html non ci stiamo simpatici, e diciamo pure che il feeling non c'è mai stato! ç_ç Piuttosto, ora ho capito cosa intendessi dicendo che sarebbero iniziati i capitoli tristi. Però tristi non è la parola esatta, forse sarbbe meglio descriverli come profondi? O almeno più completi. Bene, complimenti perchè non mi sarei aspettata una cosa del genere e devi averci messo un bel pò a immaginarti il passato di Anko! Complimenti davvero! L_L Quindi ti saluto, aggiorna presto che la storia m'intriga troppo! *ç*

10/06/07, ore 21:59

ma come devo prepararmi alla tristezza!?! mi devo davvero preoccupare? ^__^ io mi fid e aspetto...kakashi è coccoloso e burroso (che dici, l'aggettivo burroso piacerebbe ad Anko? ^_^) a presto! baci Roberta

10/06/07, ore 19:09

Scusa se recensisco così in ritardo!!Scusascusascusa!Colpa del mio stupido pc!! Passiamo al capitolo...o meglio, ai capitoli...bellissimi, a dir poco fantastici!Divertenti e romantici al punto giusto^^!!Bella questa fic, si si!!Spero di leggere presto il prossimo chap!!Kissoni Irene

10/06/07, ore 17:11

Oh tesorissima. Che puccio Kakashi innamorato... non vedo l'ora che arrivino i baci!!! Quando quando quando?? ti prego! Voglio tanto amore in questa fiction! Baci casianra romanticona. tvvttb da kakashina93

Mina
09/06/07, ore 16:59

la squadra dei detective al lavoro ! Chissa ke mi combinanao quelli li...... , il chappy e divertente mi piace soprttto cm lo hai impostato e il linguaggio. Aggiorna presto mi raccomando . ciauz

Hime_chan
09/06/07, ore 15:59

E anche qui ho riso moltissimo!Chissà quei tre cosa vorranno indagare....li aiuteranno a dichiararsi l'uno all'altra??Come sempre lo spero fanno una bella coppia Anko e Kakashi!Ciao al prossimo!

mizukaze
09/06/07, ore 14:33

il cappy è bellisssiimooo!!! aggiorna presto e...mi preparo il fazzoletto per il prox cappy... ^^ kissoni mizukaze

09/06/07, ore 13:48

che bel capitolo sorellona!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! kissonissimi la tua nee-chan^^ ps. ç,ç perchè non ti connetti!!! così mi fai piangere! cattiva!!!!ç,ç