Gelato alla fragola
di eleanor89

17/06/07, ore 18:59

*Roberta poggia il bicchiere di whisky e il microfono del karaoke*...ciao!!! capitolo eccezionale *ç*...il bacio poi, come dire, più puccioso di naru/hina!!complimenti..sei bravissima. Sono davvero senza parole!! p.s. "ma no!!! Tu sei il mio passerotto patatoso burroso" i soprannomi..grazie!!!*///*...*roberta mostra il calamaio* ho una nuova lettera pronta per Anko, nella quale le scrivo tutta la mia invidia per la conquista!! a presto! sei dolcissima! Roberta

Lupus
17/06/07, ore 01:02

Ma io ti adoro. *___* Li hai fatti baciare. *___* Stupenda quella scena, scritta in modo semplicemente sublime. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, e sono curioso di sapere cosa succederà ora. *_* Brava, brava e brava! *___*

Brucy
16/06/07, ore 22:10

Non sono rimasta insoddisfatta ^^ Come hai detto tu, finalmente si smuove la situazione e gli istinti animaleschi di Anko e di Kashino-sbarluccicoso-spatoloso-gingoloso-brillioso-e-puccioloso si fanno vedere! ^ç^ Piuttosto non mi piace questa storia della lunghezza dei capitoli è_é Più lungo è meglio è! *_* Quindi aggiorna! *____* Lavora!!! *__* Ovviamente scherzo ^^ (<- me che lustra i coltelli) Comunque come al solito i complimenti sono di famiglia. La storia mi sta piacendo sempre più, e guai a te se la fai finire male! *.* Bè, per ora non ho altro da dire solo che come sempre, sei molto brava a scrivere! ^^ Mi piace! ^^ Aggiorna! T_T Baci bacy Brucy ^_____________^

16/06/07, ore 19:50

ciau ciauu !! brava non mi hai fatto apettare tanto!! quindi nn ti ucciderò...lol cmq mi stai facendo adorare il personaggio di anko che avevo tenuto poco in considerazione ....grazie^^

16/06/07, ore 18:08

Bravissima, continua così..nn vedo l'ora di sapere cm continuerà!

16/06/07, ore 17:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! nee-san ti voglio strozzare!!!! non puoi lasciarmi così!!!! ç,ç wuèèè!!! cattiva! comunque il più bel capitolo finora scritto, bravissima!!!! ma ti prego aggiorna presto!!! ç,ç kissoni tvb Ten^^

16/06/07, ore 17:11

"A Konoha pioveva raramente, e spesso annunciava tragedie o sofferenza." Sai che anche io ho scritto una cosa simile nella mia fic?? XD Comunque...ma...ma...! Non può finire così il capitolo ç_ç Un misero bacetto...cioè,già è molto, ma boh...ci vuole qualcosa di più sentito! Vabbè, voglio proprio vedere come reagiranno quei tre alla notizia dello stato di Anko. Ora vado, a presto!

16/06/07, ore 16:01

Oddio! Alla faccia di quella che doveva aggiornare in modo più lento! Io ho finalmente finito gli scritti e posso aggiornare la mia storia! Hehe... Il first kiss! Che storia ragazzi! E la povera Anko! Chissà come passerà la notte povera piccola! E il mio Kashi preoccupato! Poverino tesorino! Bacioni e aggiorna presto (o aggiorna come al solto perchè più presto di così si muore!) Tvtrb! da kakashina93

Hime_chan
16/06/07, ore 15:59

Bellissimo il bacio da quanto lo attendevo!*__* Povera Anko soffre così tanto ma sarà Kakashino a guarire la bua con un bel bacetto!Questo è decisamente il migliore perchè c'è la scena del più bel bacio tra Anko e Kakashi che è adorabile come coppia!Brava!

mizukaze
16/06/07, ore 15:48

perchè hai interrottto così..ero con il fiato sospeso..e punto. :( mi sono messa a urlare.. EVVAI IL PRIMO BACIO !!!!! la scena è stata stupenda... aggiorna presto perchè sono curiosissima!!!!!!!!!! se non lo fai ti mando sasu-chan a casa!!!! chi io?ndsasu si tu! ^^ndme s-a-s-u-c-h-a-n????????ndsasu si perchè non ti piace??? ndme con sguardo pericoloso. -no no è bellissimo....!!! ^^' aggiorna ...!!! ciaooooo

15/06/07, ore 17:26

Oddio che capitolo fantatsico! Il più bello che hai ostato fino ad ora! La storia si fa interessante! Ma non c'è prorpio nessuno che voglia ballare con Gai!???? Un bacione e a presto

15/06/07, ore 11:56

Ma che??!!! Kakashi e Sasuke uguali? Ma nemmeno nei loro sogni migliori! ( diciamo che odio spudoratamente il secondo). No no, Kakashi è si un tipo difficile da capire, ma è pure molto "umano". Comunque finalmente!! Un segno di cedimento da parte di Anko e uno da parte di Kakashi *_* Eh, la vecchia scusa del gioco della bottiglia sortisce sempre i suoi effetti! Comunque, come sempre, non vedo l'ora di vedere il seguito ( approposito: Hinata e Naruto sono davvero carini...mi hanno scioccato Gai e Lee...ahahah! ). Mi spiace che potrai aggiornare meno frequentemente ma un po di "suspance" (sempre si scriva così ) ci vuole sempre! Alla prossima!

Brucy
14/06/07, ore 21:25

Ninete in contrario al riguardo XD Comunque molto carina la scenetta tra Kakashino e Anko ^^ troppo teneri! Sappi però che non mi interessa se sei impegnata o non li hai ancora scritti, mettiti d'impegno e sforna altri capitoli in tempo che mi sia di gradimento chiaro?*_* O mi costringerai a passare subito alle mie maniere di "persuasione" *_* Comunque ti devo fare i complimenti, l'ultima scena con Gai, Lee, Neji e Tenten è stata fortissima! Ci credi che son caduta dalla sedia? ^_^ Aggiorna presto eh! *.*

Hime_chan
14/06/07, ore 18:12

Mi accontento per ora anche di questo bacettino...Sigh!Bella festa che ha organizzato Anko con la collaborazione di Kakashi magari organizzerà anche la mia se si porta dietro anche Kakashino!*__* Bel chappy anche questo non dico che è il migliore per ora perchè quello che ti riuscirà meglio sarà quello in cui finalmente si baceranno!!!!!Ciao.

14/06/07, ore 17:59

Stupendo...continua continua, nn vedo l'ora di sapere cm finirà la fic!!!!!