~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

22/06/07, ore 16:04

bellissimo!! c'è lo vedc proprio Emmet a fare i video e a dar fastidio a tutti! troppo forte la fine quando c'è bella che chiede se jasper legge veramente playboy! :-D

22/06/07, ore 16:00

o mio dio! o mio dio! sto morendo dal ridere!! questo capitolo mi è piaciuto da morire!! e poi hanno tre settimane soli soletti!! ahahah!!! scrivi scrivi!!!

Hysteria
22/06/07, ore 15:58

XDXD Oddio..non riesco a smettere di ridere!!!jasper legge playboy...XDXDXDXDXDXD Questa fic è meravigliosa...davvero!!giuro!!è stupenda,troppo ridicola ma anche ..dolce..e..!vabbè..bella.basta.e cosa combineranno i piccioncini a chicago e..??XD Vabbè dai...!!XDXDXD Bacio!

xChemical_Ladyx
22/06/07, ore 15:34

Inutile dire che questa ff è FANTASTICA*______* Oddeaaa...Emmett è troppo un grande!xDxD E' esilarante! Ho visto che hai cominciato a postarla anche su Bella And Edwad Italian Forum...brava brava. xD Me curiosissima del seguito! *_______* Un bacione!

22/06/07, ore 14:42

siiiiiiiiiiiii!viaggio a chicago soli soletti!evvai!uhm...si nota che ho apprezzato il cap?ed emmet e edward con gli smocking!...PLAYBOY!!!ahahahah!troppo bello...

Hiromi
22/06/07, ore 14:30

Lore, che risate con questo capitolo! Sei grandiosa!
Ommaigod, ma Jazz legge veramente Playboy? Oraleho lette veramente tutte!
XDXDXDXDXDXDXD Continua così, un bacione, Fede.
P.S.= Ora mi metto al lavoro io...

22/06/07, ore 14:27

siiiii!ma vai!3 settimane tutte per loro senza rompiscatole-emmet-ad interromperli!braviiiiiiiiissiiiiima!capitolo splendido!hihihi che ridere il filmato, fortissimo...soprattutto il pezzo di rosalie, moooolto coraggioso e sicuro di se emmet ahahaha!sei davvero un mito, ma come fai a scrivere qualcosa di così spettacolare?!!!(bhe ma ci saranno ancora viaggi nel passato verò, non è che carlisle ci ha azzeccato assolutamente in pieno?...)pleaseeeeee aggiorna prestissimoooo!un mega.bacione

22/06/07, ore 14:03

*.* accipicchiolinaaa!! finalmente staranno per un po' da soli!! 3 settimane..wowowo XDXD!! cmq complimenti,stupendissimo!! per non parlare di emmett...lo adoro!! posta prestissimo il prossimo cap..nn vedo l'ora di sapere cosa succederà in quelle 3 settimane!!ciaociao,missy!

xChemical_Ladyx
20/06/07, ore 16:25

Buahahah! Rieccomi qui! xD Non sono qui per recensire...ma per dire Happy Birthday Ed! 100 di questi giorni! [che battuta pessima-.-] Un baciooo!xD

19/06/07, ore 19:52

che doooolce sto capitolo e poi che rider edward versione piccolo bambino "tondo" ihihih...daveero sei bravissima un fenomeno!e poi il pezzo in biblioteca è splendido tenerissimo!anche se in alcuni punti il cap è un po' inquietante!braaaaaava!aggiorna presto mi raccomando sono curiosissima di sapere quale sarà il protagonista della prox visione(ancora edward...humm però mi piacerebbe vedere il passato di rosalie)*me curiosa*.un bacionissimo

Ashee
18/06/07, ore 23:56

che dire...qst storia è assolutamente, totalmente bellissima!!!*_*mi piace da morire e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!ti prego!!! nn farmi attendere troppo!!!!>_<

SamaCullen
18/06/07, ore 19:38

Oddio!!!...Me preoccupata!Perchè ho un brutto presentimento??...Che carino Edward da piccolo, tondo, goffo. Ma preferisco quello vampiro, kissa il perchè?. La seconda visione di Bella, è triste ma perfetta! Il pezzo della biblioteca è dolcissimo, certo Edward poteva risponderli di si!Ma l'idea della casa mi è molto piaciuta!!

18/06/07, ore 17:38

Oh mio diooooooooooooooooooo!!! un capitolo fantastico, dolce e tenerissimo!! io nn so come fai a scivere così bene XD!!Se potessi ti farei un monumento!!XDXD Però,poveretta Bella...anche se con tutti questi problemi la storia diventa ancora più coinvolgente. Sai,sarebbe bellissimo vedere Edward quando parla con Carlise del fatto ke se ne vuole andare perchè l'odore di Bella lo manda in tilt. Lo so che nn è proprio passato..però sarebbe tenerissimooo *.* ok..la smettoXD..sei tu la scrittrice ed è meglio così XD! posta ultraprestissimooo!! baci,Missy!

18/06/07, ore 17:14

prima ho inserito una recensione,cioè nn avevo visto k avevi già postato un altro cap scusami...cmq wow povera bella ritrovarsi in qll situazione nn doveva essere molto gradevole!

18/06/07, ore 16:56

Che bella bella storia!!! Comunque, mi stavo chiedendo: Bella nel libro ha letto che delle streghe si ritrovavano addirittura a VIVERE nel passato, ma come facevano se tu hai detto lei, nelle sue visioni, era come un fantasma, che poteva muoversi ma non poteva interagire? Bacioni By Valem