~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

14/06/07, ore 12:25

povera alice... piciula...scoprirlo così...bè...xk edward si comporta così???xò dai negli ultimi istanti sembrava di buon umore finalmente!!meglio così!!!11

14/06/07, ore 10:33

bellissimo anche questo capitolo! povera Alice.... che trauma che dev'essere stato per lei; ma penso che non sia l'unica ad attendere con impazienza il passato di Eddy!!! Sarei stata curiosa di vedere la caccia, per favore, in un altro capitolo descrivi Bella che caccia!!!

Mew Pam
14/06/07, ore 03:58

Wow! *__* Bellissima questa fanfiction, molto originale... ^^ Sai unire momenti di divertimento, ad altri di dolcezza o di litigi vari! Complimenti! Direi che promette bene come storia, quindi attendo impaziente i prossimi capitoli... Ciao e a presto! ^_^

14/06/07, ore 01:04

Sicuramente ben scritta con personaggi vigorosamente caratterazzati (anche se nel litigio con Bella, Edward mi è sembrato fuori carattere.) Però, credo ci siano delle profonde pecche nella storia. Prima tra tutte, della nuova parte vampiresca (si dirà?) di Bella accentui solo le visioni, tralasciando ciò che ogni fan attende trepidante: L'iniziazione alla caccia, la scoperta dei nuovi limiti fisici. Attendevo con ansia, sebbene fossi rimasta scoraggiata dalle sue debolezze fisiche nel primo capitolo, di vederla iniziare a correre o esporsi al sole. Di vederla,insomma, contemplare più a lungo il suo nuovo stato. Bella è un vampiro, ma non lo sembra. Anzi, continua a sembrare "diversa" da loro,quasi come se fosse un umana sentisitiva.

13/06/07, ore 22:55

ooooooooh!bello bello!soprattutto la parte in cui edward e bella si urlano contro e poi si chiariscono(da quei bravi complessati mentali che sono...in senso affettuoso,ovviamente!)!sono ansiosisssssssima di leggere il prossimo cap!

13/06/07, ore 22:26

bellissima fic! devi dire che mi sn emozionata...e mi hai ftt riflettere: spero sempre che nel prossimo libro Bella diventi un vampiro...ma non avevo pensato alla reazione di edward..e tu l'hai resa benissimo!! complimenti!

13/06/07, ore 22:26

xChemical_Ladyx
13/06/07, ore 21:36

xD Oddio...Emmett che fa finta di niente...è la parte più divertente del capitolo. xDxD Lo so...sono monotona se dico che è ancora un bel capitolo! Anche se mi avrebbe fatto piacere leggere subito il passato di Ed...xD Non farci aspettare, eh! Ah, e la parte di Alice rende veramente l'idea di come stesse male. Bravissima! Un bacio!

SamaCullen
13/06/07, ore 20:58

O che carini!!!Il potere di Bella è al quanto preoccupante, e adesso mi sorge un dubbio...e se poi nn riuscisse più a tornare indietro?? Uh ke brutta cosa!!...Bellissimo questo capitolo, anche se il pezzo della vita umana di Alice era parecchio triste, povera ragazza!...

13/06/07, ore 20:57

trovo la tua ff veramente affascinante e ben scritta, ma mi sorge una domanda... all'inizio, anche Edward era restio alla particolare "dieta" dei cullen... e bella? non ha avuto alcuna differenza? vabbè... kiss Darklily

13/06/07, ore 20:52

bella. anzi bellissima. anzi FANTASTICA!!! il potere di bella mi affascina, è stata un ottima idea. complimenti aggiorna presto. kiss

12/06/07, ore 18:06

uao e così bella può vedere gli avvenimenti del passato? mmm. molto interessante! ^_^ inizio a intuire come farà a vedere edward quand'era umano... bellissimo cappy!! continua così! baci

12/06/07, ore 13:25

solo dopo mi sono resa conto del legame tra il prologo e il primo capitolo.... Bella vedrà il passato di Edward!!!!! Cavolo cosa vedrà? E soprattutto, le piacerà o ne resterà turbata????

12/06/07, ore 12:14

w o w ...!!!!!!!! è FANTASTICA!!! SPLENDIDA! 6 un genio, la trama è troppo appassionante... ti aspetto! kiss

11/06/07, ore 21:48

S-P-L-E-N-D-I-D-O!!!!!!!!!MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO!bravissima!oddio edward ad un certo punto avrei voluto prenderlo a schiaffi...ma cavolo bella finalmente è diventata una vampira e lui l'unica cosa che dice è "ti sei svegliata."...grrr...che nervi!ooh povero carlisle non posso vederlo così triste e abbattuto, povero cucciolo! aaah bellissimo l'ipotetico potere di bella(una specie di alice al contrario!a proprosito di alice, con questo potere bella potrebbe aiutarla a ricordare il suo passato no?!)bravissima, continua prextissimo ti prego!!!!un bacionissimo