~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

08/07/07, ore 04:07

Oh mamma XD Che coppia sono Emmett e Rosalie...auhauhau porconi! XD La storia mi piace sempre di più e fremo per conoscere il seguito *_*. Cosa farà Edward? Un bacione e aggiorna presto!

silvy
06/07/07, ore 22:23

oddio ma tu sei veramente geniale... sei veramente brava poi mi piuace sempre l'idea che Bella può tornare indietro nel tempo comunque non posso dire che COMPLIMENTI e sbrigati ad aggiornare perchè non ce la faccio più

06/07/07, ore 22:06

Nooooo!!! Non puoi lasciare il chap così!!! Sei un mito... continua così e non ti fermare!!! By Valem

Hysteria
06/07/07, ore 15:28

ok ora che ho tempo posso fare una recensione normale. ROSALIE è UNA MANIACA!!! dio lo conosceva da due minuti e giò...argh!non ci voglio pensare!comuqneu le cose si fanno più...interessenta..ci sarà quella scena??*_______* Comunque direi che dobbiamo ringraziare Hiromi per aver contribuito a un chap cosi splendio!aggiorna presto!Virginia

Hiromi
06/07/07, ore 11:24

Innanzitutto, cara, è stato un piacere. Quanto mi sono divertita a far quasi sbatacchiare Emmett e Rosie tu non hai idea! XDXDXDXDXD
Gioia, tu non hai idea di quanto poi mi sia divertita a leggere delle foto. Sono così carini, così spensierati, così innamorati che fanno sospirare e causano anche unpò di invidia.
Comunque lo sai: sono sempre a tua disposizione. Un baciottolo.
Hiromina (XD)

05/07/07, ore 01:26

wow!!!! siiiii!! continua così!!! questa storia è mitica! troppo bella! complimentii!! ti prego nn ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo! sono già in iperventilazione!!! aiutami;)!! aggiorna il + presto possibile!! un salutone e un brava anocora!!! ciaoo

04/07/07, ore 23:52

bellissimo questa ff meravigliosaaa continua presto sarò sempre qui pronta a leggerlooo!!!qst cap è stato uno dei + belli!!!la fine mi ha un po' resa perplessa!!ma tanto continuerai presto e ci spiegherai tutto vero???si stava trattenende dal "farlo"???

xChemical_Ladyx
04/07/07, ore 22:11

Uhuu...la cosa si fa piccante...xD Che sporcaccioni Rose e Emmett!xDxD Continua carissima!^____^ - Besossss!^,^

04/07/07, ore 21:40

sto morendo dalle risate!! Certo che Rose ed Emmett non si smentiscono! Edward è tenerissimo, è difficile immaginarsi l'Edward di Twilight cs in difficoltà, quinid...complimenti per come riesci a rendere i personaggi!

04/07/07, ore 20:52

povero eddino...ma bella non è un pò troppo svamoita?non ci voleva tanto...il cap mi piace molto,ma non mi convince moltissimo bella arrabbiata alla fine(è arrabbiata perchè lui non le ha parlato,vero?)che chiede a ed se gli fa schifo.ho notato che spesso sbagli i passati remoti:ad esempio usi "finì" per la prima persona anzichè "finii" e viceversa...

04/07/07, ore 19:21

e che cavolo!non perdono nemmeno un secondo!(e si che hanno tutta l'eternità!!^^)questo capitolo non ti convinceva???!*.*ma se è fenomenale!bellissimo il pomeriggio sulla neve...che doooolci!la fine...humm...sei un mito maaaaah non puoi finire il cap cosiiii...è un ingiustiziaaaaaa!bravissimissima!ti prego posta prestissimo!.un bacionissimo

PP
04/07/07, ore 18:16

O mio ... O.O Non pensavo che Rosalie ed Emmett fossero arrivati a questo punto... XD Bellissimo Chappy, continua al più presto!!! Ciao!

aras
04/07/07, ore 16:59

Waw!Evvai!Alleluia si danno da fare!E-ehm...calmati aras,calmati...un po' di contegno!Spero vada tutto bene!La tua amica non si è persa in chiacchere nella scena di Rose-Em!Aspetto il seguito kissone

Dafne_'90
04/07/07, ore 16:55

do..ragione alla tua amiva Hiromi..Con questo capitolo non ti sei smentita di una virgola...mi dispiace solo che sia così breve..sigh..comunque aspetto con ansia il tuo prox cap...baci Lore...

Hysteria
04/07/07, ore 16:52