~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

SamaCullen
27/06/07, ore 11:38

Troppo carini Alice e Edward, per essere il loro primo incontro possiamo dire che si sono subito trovati bene!!ihihi...Mi immagino Emmett e Edward la prima volta ke si sono visti!!hahaha...la cosa è stupenda, sai che mi hai dato l'idee per il progetto che devo fare questa estate!heheh...Cmq sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in questo 3 settimane!!!

27/06/07, ore 10:03

mammamia che carini Alice e Edward...eheheeh...sempre il solito!!per non parlare di Emmett..in un modo o nell'altro è sempre quello che li disturbaXDXD!!comunque...te l'ho già detto che questa storia è stupenda??!!??..uhm..forse XD!!posta prestissimooooo!!!baci!

ale^^
27/06/07, ore 00:30

ciao..volevo dire...complimenti x la storia!! mi ha preso tantissimo!;) spero che aggiorni presto..perchè sono mooolto impaziente di leggere il prossimo capitolo! complimenti ancora...a prima che mi dimentichi volevo fare una domanda fatale per me *.* ma lo faranno?? me curiosa...comunque..non farci aspettare troppo ok? ciao ciao^^

silvy
26/06/07, ore 14:09

oddio è veramente stupenda!!!!!!! é scritta molto bene spero che continuerai presto sono proprio curiosa!!!!

Bea
25/06/07, ore 10:43

Ha ha ha!!! che spassoso!!!scrivi troppo bene e questa storia del video poi è davvero divertente!!!! aggiorna presto che voglio sapere della vacanzina di edward e bella!!

SamaCullen
25/06/07, ore 01:41

Stupendo!!!...Incredibile!!! Mi gusto molto!!!...Sono morta dalle risate!!All' 1:40 del mettino ci volevano proprio questo dose di allegria!... Aggiorna presto!!!...Cmq, secondo me Jasper lo legge PlayBoy!!

~Ale..
24/06/07, ore 22:05

Mamma mia.. Cioè.. Ma quanto è stupenda sta ff?! TroppOoOoOo!!!!!! Ihih sono morta dal ridere!! E bravo Jasper!! E sto Playboy?! -> Ahahah!! Ti prego posta presto.. è favolosa.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ed&Bella.. Soli a Chicago!! NoOo!! Bellissimo! ^^ Sono stracuriosa!! Dimenticavo: Hai una fantasia incredibile.. Complimenti davvero!! Bacino!! By ~Ale.. -> By Sanremo! ^^

24/06/07, ore 02:39

Oddio quando descrive dell'intervista di Emmett per il video amatoriale, stavo morendo dal ridere XD sul serio! Mi è troppo piaciuto...esilarante! La fiction di per sè, è molto interessante e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! :P

PP
23/06/07, ore 23:25

Ammetto che sto leggendo la tua fic da quando hai postato il prologo... Scusa per non aver recensito prima! ^^' Comuqneu, questo capito mi è troppo piaciuto, e quindi non ho potuto fare a meno di commentare! Ma leggono anche altro i ragazzi Cullen? XD Ciaoo e continua presto!

eragon1001
23/06/07, ore 22:49

Wow, questa ff è fantastica! Mi piace davvero!!! Continuala, ti prego! Sei davvero brava, complimenti!

23/06/07, ore 11:32

ihihihi k ridere!e così jasper legge playboy...uhm...mi sà k anke ed nn gli ha dato solo un'occhiata di sfuggita! e così i due piccioncini vanno soli soletti x 3settinane a chicago!wow aggiorna presto!kisses

22/06/07, ore 21:14

oddio che teneri!!!! E che ridere... Jasper non mi sembrava il tipo da playboy (che ha da lamentarsi se si porta a letto una come Alice???)ed Emmet fa troppo ridere! sono elettrizzata all'idea di leggere di Ec e Bells da soli, e spero vivamente che succeda qualcosa!

Ashee
22/06/07, ore 18:07

AAAAAAAHHHH!!!!!è bellissimo!!!!!oddio che ridere..nn la finivo più.XD Jesper è troppo un grande!!!ma Emmet è un mito!!!capitolo fantastico e poi nn vedo lora di sapere cosà accadrà in quelle 3 settimane!!! HUHUHUHUHU*.* lol aggiorna presto!!!>_< Ciaoooo!!!

22/06/07, ore 16:49

troppo forte!!! Emmett è uno spasso!!!...e jasper con playboy!! e poi le tre settimane...che bello!!!

aras
22/06/07, ore 16:11

Evvai Jasper!Colpisci ancora!Non me l'aspettavo il viaggio,e nemmeno il video di Emmett!Quel ragazzo è un grande!Ragazzo...beh dai...vampiro:ecco,quel vampiro è un grande!Brava,continuala presto! kissone