~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

18/06/07, ore 15:37

bellissimo anche questo cappy!! complimenti!! che caruccio edward da piccolo! ^^ inizia a essere pericolo per bella questo suo potere, finchè non riesce a controllarlo continua così baci!

Hiromi
18/06/07, ore 13:11

Tu. Sei. Incredibile.
Sotto tutti i punti di vista, signorinella. Dico, ma come fai a scrivere così bene? Ah, signore! Ogni sacrosanta volta che leggo le tue storie sospiro di invidia. Uffa! *facing bimba piccola
E sei incredibile anche sotto un altro punto di vista: ma dico io, come si fa a scordar la password?? (Parlo io che ho scordato quella di EFP fino a due settimane fa! XDXDXD)Poi una volta ero riuscita a beccarti, ma te ne sei andata via subito! Neanche il tempo di contattarti ho avuto! ç___ç Che poi io su msn si sono quasi sempre, possibile che in quel quasi che io non ci sono ci sei tu? *pianging
Va beh, adesso vado, *tiring su col naso Ricordati di postare il più in fretta possibile che la tua storia mi piace tanto! *_________*

aras
18/06/07, ore 13:07

Quando lo stavo per finire,mi chiedevo:"Ma perchè diavolo non ci sono altri capitoli?!Dannazione!" Non prenderlo come un insulto,sono solo impaziente di leggere il seguito...perchè la tua fic mi emoziona troppo... Bellissima la visione di lui che torna a casa...la sua disperazione e la preoccupazione di lei sono tangibili...sei bravissima...complimenti. kissone da una tua grande fan

18/06/07, ore 12:58

chicago!!!!!!!!evviva!!!!!!in k versione vedrà il nostro edward?????

Hysteria
18/06/07, ore 12:16

oh dio anche io voglio un ed tutto tondino da strapazzare!*_* amore mio,edwy!*_* che dire questa storia mi prende tantissimo,e cosi ben scritta,cosi travolgente!!se aggiornassi anche domani te ne sarei riconoscente!è stupenda!brava,brava,brava!

18/06/07, ore 12:04

E' molto bella questa storia,mi è piaciuta...ma se Bella resta nel passato per ore ma le sue visioni coprono una durata temporale più breve,cosa succede nel periodo tra la caduta in "trance" e la visione?Il buio?? Complimenti comunque^^

18/06/07, ore 12:03

Oh, finalmente un po' del passato di Edward! Ci saranno altri "spezzoni" della sua vita? mi piacerebbe vedere il suo risveglio da vampiro, e soprattutto cosa ha combinato quando se ne era andato di casa... Ho da dire sole una piccola cosa: New Moon è terminato che il rapporto tra Rosalie e Bella è alle prime armi, e mi piacerebbe che si vedesse come si comportano l'una con l'altra, se sono amiche, o ancora un po' in imbarazzo!

xChemical_Ladyx
18/06/07, ore 11:15

Uhuu...che carino Ed tutto cicciotto!x3 Mi piace moltissimo questa ff! Una sola domandina...cosa vuoldire quello che dice la mamma di Ed all'inizio? "Forze, svende" Non ho capito. O.o Aspetto il prossimo capitolo!^____^ - Baciotto

18/06/07, ore 11:06

che pucci quei due(piantala di darmi del puccio ad ogni occasione!ndEdward/oh,non rompere tu...ndEly)!hai reso molto bene la scena scena di edward che torna a casa...molto toccante!oddio,povera bella,non voglio che resti bloccata nel passato,no e no!

17/06/07, ore 08:56

decisamente bello(con emmet e le uscite di bella-lo schiaffo!-ad alleggerire l'atmosfera come si fa a non ridere?)!ho notato una piccola distrazione:quando bella entra nella doccia dici che prima di perdere i sensi ha chiuso gli occhi...ma erano già chiusi!li aveva chiusi appena entrata sotto l'acqua!a parte questo non ho notato altro...spero aggiornerai presto!

17/06/07, ore 02:31

Stavo pensando al "dono" di bella. Può essere molto innapropriato immagino. Ci sono almeno 100 momenti nel secondo libro, dove sarebbero tutti maledettamente morti se avesse avuto una visione sui vampiri italiani...Dopo questa inutile digressione: il capitolo è bello, ben scritto e ben orchestrato. Felice di vedere qualche scena di caccia! Il finale è ricco di pathos e ti tiene col fiato sospeso. I più vivi complimenti.

16/06/07, ore 20:13

Sono xChemical_Ladyx, solo con un altro nome...xD Ma la mia opinione non cambia! Bellissima ff, anche sotto il punto della sintassi. E Emmett...xDxD Oddio. Mi fa troppo ridere. Aspetto impaziente il prossimo chap... Edward con le guanciotte rosseee!x3x3

16/06/07, ore 17:28

che dolci esme e carlisle!uhuhuh!ah,che bello,chicago,finalmente!

16/06/07, ore 15:22

bello anche questo! ma...non voglio fare una figura alla "emmett", ma finalmente anche lei è vampira...si evolverà la loro storia? Cmq non vedo l'ora di leggere di Edward umano!

Hysteria
16/06/07, ore 14:50

un capitolo davvero stupendo!*_* bellissimo la parte di emmet e anche quella nel bosco!sono dolcissimi!che tesori!*_* brava,brava,brava!bacio!