~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

22/07/07, ore 20:49

santo cielo, è un capitolo fantstico... è stupendo, veramente... ho sentito un groppo mentre leggevo... a parte i soliti errorini grammaticali con i tempi verbali... ma niente di grave!
aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!! sono sicura che sarà fantstico come questo se non di più!!!!
bacini by Selene89

Mew Pam
22/07/07, ore 17:18

Per mancanza di tempo, sono costretta a non poter seguire capitolo per capitolo la storia... >_> Da una parte meglio però, così ho tanti capitoli arretrati e non devo penare per avere il prossimo! XD Comunque sono arrivata a questo qui... Adoro questa storia sempre di più! *__* E non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, cosa che farò nei prossimi giorni... Complimenti comunque! Sei davvero brava! ^^ Solo, sta attenta ad alcuni errori di distrazione o di battitura. Ciao! ^^

22/07/07, ore 01:43

ciao, bella. Ah, scusa della confidenza. Sai, è già tanto che io sia riuscita a sopravvivere dopo una lettura del genere. Non in senso negativo, OVVIAMENTE. La tua fic… respiro… è sinceramente… respiro… dico davvero, stupenda! Sai, se mai riuscirò anch’io a scrivere 1 cosa del genere allora sarò già una scrittrice affermata. Ora, ti piacciono i complimenti? Perché se non è così puoi anche eliminare questa recensione, piena solo di quelli. In primo piano: sei una grande. Perché? Non c’è nemmeno il bisogno di chiederlo: hai trovato il modo di far accettare ad edward, anche se non per sua volontà, il fatto di bella come vampira. Una cosa magnifica, a mio parere. Poi, l’idea del potere di vedere gli avvenimenti passati è stata sul serio una trovata geniale, perché così Bella ha potuto vedere ciò che sognava da tempo e nello stesso momento capire che non gli piaceva e desiderare ancora di più il presente, che tradotto significa Edward. Inoltre, hai descritto alcune parti con estrema semplicità, altre con minuzia di particolari e abilità sorprendenti, che portano ad un’espressione dei sentimenti, pari quasi alla realtà. Altro da dire? Sì. Finalmente, per una volta è stato edward a dover essere consolato, ad essere smarrito, preoccupato, quasi spaesato di fronte ad un’emozione per lui nuova: l’amore. E infine sei quella che è andata più vicina a trovare un modo vero di rappresentare il rapporto fisico che potrebbero avere Bella e Ed. Hai fatto emergere (e fin ora per me sei la sola) le difficoltà che sarebbero venute a galla. L’imbarazzo di ed, un po’ la sua paura e la sua indecisione. Non è forse così? Ho letto altre fic in cui loro avevano un rapporto, senza problemi, senza nemmeno dirsi: - aspetta un momento. – Veramente, veramente, una fic splendida, che mi ha preso dal primo al 9° capitolo con un coinvolgimento record per me. Ero completamente isolata dal mondo, mentre leggevo. Sei brava sul serio. Se ti interessa la mia parte preferita è stata quella del video dei Cullen e poi Quella delle frasi nella mente di bella, nell’ultimo capitolo. Ora direi che può bastare. Solo un’ultima cosa: mi puoi dare il tuo contatto msn? Mi piacerebbe chiacchierare con te e ancora meglio, l’e-mail. Fanfiction davvero sublime. Aki ps: mi spiace, non sai quanto che il prossimo sia l'ultimo chap!

21/07/07, ore 23:26

Ciao Lore!!! Sono Angelique, del tuo bellisshimo forummolo!!! Complimenti per la storia, è davvero bella e appassionante!! Mi fa molta pena Edward, poverino... ma anche Bella. Complimenti davvero, e mi dispiace di essere arrivata così tardi, al penultimo capitolo... Complimentissimi ancora!! Sono curiosa, posta appena puoi!! Baci baciotti Angelique

silvy
20/07/07, ore 08:40

oh finalmente con un altro capitolo veramente bello,magnifico,stupendo e...ECCEZIONALE!!! brava bravissima però solo una cosa ti volevo dire stai attenta agli errrori d ortografia però non scoraggiarti....bacio

francy91
19/07/07, ore 19:52

Questo capitolo è davvero commovente e soprattutto è stato scritto magnificamente. Bravissima! A presto!

19/07/07, ore 18:48

complimenti veramente ti è uscito veramente bene il capitolo apparte che mi sto sentendo male dall'attesa...voglio sapereee!!è trp bello scorrevole e tutto!!cm farò senza questa bellissima fanfiction???baci

Sybelle
19/07/07, ore 18:30

Questo capitolo è ...terribile...in senso buono,intendo.Sai già quanto la tua storia mi piaccia,infatti Sybelle non è altri che aras,che ha cambiato nick. Capisco quanto sia stato difficile per te questo capitolo,è così intenso,vivo,angosciante...hai tutta la mia stima ed ammirazione. kissone

19/07/07, ore 18:19

O__________O Q______________Q ecco,più o meno queste sono le espressioni che pi passano a intermittenza sulla faccia.sono felice che tu abbia aggiornato,ma il cap mi ha messo una gran tristezza(immagino che l'intento fosse quello,in effetti...)e anche un pò d'angoscia,ma spero che bella riesca a "tornare a casa"(ma non è mica lessie!ndLore)!attendo fiduciosa...

Crystal Flower
19/07/07, ore 16:40

Oddio!! E' un capitolo meraviglioso e commovente!!! Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere!! T.T Complimentissimi, appena puoi e hai tempo posta l'ultimo capitolo, sono curiosa!!! Baci Baci8 Cristal Flower

eragon1001
19/07/07, ore 14:43

Bravissima! Anche se tragico, qst capitolo è stupendo! ARGH! manca solo un capitolo!!! NOOOO!!! Povero Eddi...quando è svenuto mi è preso un colpo!!! Brava! Scrivi magnificamente! Posta presto, mi raccomando!

Aurora
19/07/07, ore 13:27

Bellissima la tua FF!!!! Quaest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere...ma è stato comunque stupendo!!! Speriamo che tutto vada per il meglio...Posta presto il prossimo capitolo, anche se sono triste che sia l'ultimo....

19/07/07, ore 13:04

oh santo cielo!che capitolo angosciante!povera bella!che esperienza orribile!cavolo quasi mi sono sentita male anche io quando edward ha avuto quell'attaco ed è svenuto!bravissima Lore, se pur triste e tragico questo capitolo è splendido!non so come fai a scrivire così e a far trasparire emozioni e sentimenti in questo modo magnifico...te lo devo dire sei mitica!bravissima!davvero splendida!mamma mia il finale è inquietante...ma non per questo meno bello di tutto il resto del cap...che tristi le ultime frasi...ma tutto andra bn vero?bella ritorna dal Suo edward nel presente, vero? Ho un dubbio atroce, non so se chiederti di postare subito o chiederti di non farlo...è vero che sono curiosissima, ma è anche verò che il prox cap è l'ultimo e poi è finita...sigh che tristezza!.un bacionissimo

Hysteria
19/07/07, ore 11:47

argh!!il penultimo chap!!no ç__ç mina,no!!oddeus!!ma bells tornerà a casa?ti prego dimmi di si..!le ultime frasi poi ç____________________ç se il prossimo capitolo aggiorni di nuovo cosi tardi ti stacco le manine!!è.è miraccomando!e complimenti ancora x questa bellissima storia.

SamaCullen
19/07/07, ore 00:57

Sono commessa!!!Il finale del capitolo è stupendo, quelle frase!!..Povero Edward e tutta la sua famiglia, che brutta fine!!..Almeno lui hai trovato dopo Carlisle!.