~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

SamaCullen
04/07/07, ore 15:52

Oddio...Me scioccata!!Povera Bella, certo tutte a lei, se mi fossi trovata in una situazione del genere, mi sarei scavata un fossa e mi ci sarei sotterrata!Cmq, il finale non mi è tanto piaciuto...poteve essere come dire, meno rozza?...Detto cosi sembra come se lo dovesse obbligare!!...Me stupita, Bella si è veramente trasformata in tutto!!

04/07/07, ore 15:48

bellissimo questo nuovo cappy!!! che carini quano si mettono a contattare per le foto!! XD povera bella si è trovata in mezzo a emmet e rosalie che erano li, troppo forti i commenti di bella!! alla fine che ha capito da cosa si tratteneva edward, bella è diventata 1 furia!! sono curiosa di vedere come reagisce edward! baci!!!!

deepGIRL
04/07/07, ore 11:15

Come ti ho già scritto sul nostro forum, adoro la tua fanfiction ^^ La storia mi appassiona e tu scrivi divinamente! Brava! Sai accostare scene molto serie, ad altre più divertenti (come quella del video... xD). E poi hai una grandissima fantasia! Insomma, brava, continua mi raccomando, sono curiosissima di vedere comje andranno avanti le cose...

Ashee
01/07/07, ore 17:38

aaaaaahhhhh bellissimo anche questo chappy!!!!povera alice!!certo che anche Jesper..una mano poteva dargliela XD aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere>_

Dafne_'90
29/06/07, ore 23:06

Bella l'idea del potere di Bella di poter tornare indietro nel tempo...E' uno dei misteri dei libri della Meyer le vite mortali dei Cullen..E sono sempre stata curiosa di come potrebbero essere stati Rosalie ed in particolare Edward quando non erano ancora delle creature perfette ed invulnerabili...Perciò appoggio questa tua idea originale..Una domanda:Ma Bella non andrà a scuriosare nell'adolescenza di Edward mentre magari si prendeva una cotta per una ragazza? Sarebbe curioso...Bè aspetto con impazienza il prossimo capitolo!XDXDXD

28/06/07, ore 19:28

adorabile come al solito!!! che tenera Alice con il suo "amico immaginario"!!!! io sinceramente adesso che Bella è un vampiro e ora che sono da soli mi aspetto qualcosa di hot!! ^^

28/06/07, ore 01:07

emmet è sempre il solito...ma avrà un radar per capire quendo è il momento più adatto in cui "comparire" e rompere le palle?no,mi correggo,per me è il suo potere extra!incontro movimentato quello tra alice,jazz(ma perchè ti nascondi jazzuccio?confessa,anche lì stavi nascondendo un playboy...),ed edward!;3 c'è qualche errore(tipo "rise" al posto di "risate" o "risa",ma niente di rilevante,credo...

27/06/07, ore 23:24

bel cap certo k emmet sempre a rompere stà!xò bello il primo incontro tra alice e edward,jazz lo facevo più coraggioso!

27/06/07, ore 20:43

ciaaaaaaaaaao!bellissimo!!!emmet è un mito...ha un tempismo "straordinario"!ahaha...e alice la adoro!bravissima, coesto capitolo è assolutamente faaaaaaantasticooooo!grande edward nella scena del bagno, mamma mia quanto ridere!sei davvero un mito, cara!pleeeeease posta prestissimo!.un bacissimo

xChemical_Ladyx
27/06/07, ore 19:55

x3 Povero Emmett...ç_ç xD Adesso mi metto il bannerino in firma...^___^ Alice è troppo forte! E Ed...xD Oddio. Me lo immagino troppo bene in smoking che fa lo strafottente...xD Sempre un gran figo. xD Continua!^______^ - Bacio!

Hysteria
27/06/07, ore 18:24

*_* che bello stò' chap!!ed emmett poi!!XDXDXD La parte del bagno e quella di alice e jasper mi sono piaciuta un sacco!!ancora bravaaa!!ma bella essendo una vampira resiste cosi bene all'odore del sangue umano??o non hai mai incontrato un umano cosi che non c'è bisogno?la domanda è ingarbugliata però!!ancora brava!*.*

27/06/07, ore 17:17

troppo forte la scena con alice ed edward!! e anche quella della vasca! che ghignata!

27/06/07, ore 16:02

troppo bello l'introntro tra alice ed edward!! anche jasper però, dai, ha fatto fare ad alice la figura della pazza! :-D la piantina di casa masen è stata molto utile!! bravissima continua così! baci!

Hysteria
27/06/07, ore 14:28

aras
27/06/07, ore 13:36

Che carino Edward a 10 anni!*_* Ehm...bella casa,waw!E bella vasca!ahahahaha!XD Ma Edward era così maleducato?Mamma mia,ke caratterino!Beh,aspetto il prossimo cap. kissone