~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

Hysteria
25/07/07, ore 12:44

MINAAAAAAAAAAAAAA!ti odio!!U_Ucome hai potuto...!!ç_________ç dio,ma perchè?ok,basta.respiro profondo.ti odio,lo stesso.ma come-?ç_ç bells (che rompe le balls!!XDD) non è più una vampira e se ne và,perchè ed non la morde e si uccide?ç______ç sei sadica!ç_ç scusa il commento pazzo ma in questo momento sono : ç__ç

25/07/07, ore 12:42

cioè...ma...oddio che triste...finale shockante e angosciante!il capitolo è splendido!ma più che altro quello stordito di Edward Masen Cullen, cosa si era mangiato??!un orso avariato??!no, perchè sicuramente stava delirando!cioè ma santo cielo la conosce Bella...l'avevo capito io che avrebbe fatto qualcosa di "potenzialmente" mortale!quel vampiro è davvero stupido a volte!ok, ho una voglia matta di venire a strangolarti!però, per ora, mi trattengo...considerando il finale, ci sarà un seguito vero??(perchè ti rendi conto che se così non fosse...tu saresti realmente in pericolo, vero?)bhe a parte le minacce...te lo devo dire: BRAVISSIMAAAAA,sei fenomenale!...un'ultima cosuccia: VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOO!spero di esseremi espressa chiaramente!un bacioneee

SamaCullen
25/07/07, ore 01:30

Bellissimo!!...Odio, è perfetto come finale...Alla fine Bella si va ad uccidere?...Mi piace come finale, anche se ti strozzeri subito!!! Spero...peccato ke questo era gia epilogo!.Certo Edward non cambierà mai, ne combina una dietro l'altra!!!

PrinceLily
25/07/07, ore 01:06

Esatto...ora ti ucciderò...come hai potutoooooooo??? sigh sigh sigh... sniiiiiiiiiff...sei cattivaa...bellaaa...edward...nooo...okkei mi ricompongo ora sono pronta a scrivere una vera recensione...tu sei matta!!! La storia è bellissima, ma il finale mi ha lasciata spiazzata. Insomma...noooooo...*ennesima crisi di pianto eh si purtroppo sono umana -.-* Comunque bravissimaa...XD Vado a suicidarmi anche io...(ovviamente scherzo) Baciiii e continua così! ^_^

RedRobin
24/07/07, ore 23:34

ma ke mi fai finire una storia depressa così??!!!

24/07/07, ore 23:03

oh,no.oh,no.OH,NO!!!!!!!beh,ucciderti no(anche perchè già avevo il sospetto-atroce-che la ff sarebbe finita così),ma al momento ho un certo magone in gola...passerà tra qualche giorno(TUTTA COLPA TUA,LORE!).oh,beh,la ff mi è piaciuta molto comunque,ma ora devo riprendermi dalla tristezza...bye!

24/07/07, ore 22:59

Oh mio Dio!!! E' tristissimo!! Il capitolo è stupendo come al solito, complimenti, ma io sto piangendo come una stupida!!! Complimenti davvero, riesci a fare trasparire benissimo le sensazioni e le emozioni!!! Bravissimaaaaa!!!

24/07/07, ore 22:45

Ciao!!!! Prima ti ho sempre recensito sul forum di Twilight, ma l'epilogo ho deciso di recensirlo anche qui! :) Sei molto brava e spero (un pochino) che tu vorrai deliziarci con un seguito... visto il tuo commentuzzo!! :) Veramente Brava!!! Complimentissimi!! :)

24/07/07, ore 21:38

sigh!!! Sei riuscita a farmi piiangere, bellissima storia, ma con un finale tristissimo. Bacioni by Valem

Sybelle
24/07/07, ore 21:18

Sì...l'avevo immaginato...un epilogo infelice,ma necessario...per quanto sia doloroso per me dirlo...hai fatto la cosa giusta...sei stata brava! kissone e complimenti vivissimi(per modo di dire...credo di rientrare nella categoria "vampiri")

24/07/07, ore 21:17

che triste finale!! ç___ç ok adesso mi riprendo! complimenti per la bellissima storia che hai scritto! *___*

24/07/07, ore 21:14

Oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O accidenti...un vero colpo di scena!!! Ma c'è un seguito,vero?oh mio dio... bè che dire...complimenti...anche se mentre leggevo questo capitolo stavo per piangere ç_ç ...però la storia mi è piaciuta tantissimooo!!!ancora complimenti!!cmq ti prego...inizia presto un'altra storia...mi piace troppo il tuo modo di scrivereeeeXD!! bè..a presto..spero!!baci!

Sikky
24/07/07, ore 20:26

Complimenti! Tutta la storia mi è piaciuta molto! È scritta veramente molto bene! Anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto.. è un finale con un vero colpo di scena. Ammetto anche che mi sarebbe piaciuto vedere un finale stile e vissero felici e contenti.. ma forse è meglio così.. d'altronde non sempre tutto finisce in rose e fiori. Che dire.. aspetto una tua prossima ff.. se la scriverai.. un bacione e ancora super-complimenti per la storia!

xChemical_Ladyx
24/07/07, ore 15:48

Nuu...il prossimo è l'ultimo capitolo?? ç_____ç *sigh* Fantastico capitolo, come al solito. Povera Bella, è davvero angosciante la situazione. O____o Baci^^

22/07/07, ore 21:08

bella!!!!! ma quando è che la continui? vorrei sapere come va a finire!!!