~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

Puffoletta
16/06/07, ore 14:41

Ecco, siamo giunti al grande momento!!! muoviti a continuare, perchè DEVO sapere!!!!

Giuggiolina
16/06/07, ore 14:35

molto bello!!!!!!! mi piace molto hai avuto un'ottima idea! complimenti ancora e aggiorna presto ;)

16/06/07, ore 13:55

bellissimo anche questo cappy!! mi è piaciuto molto il primo incontro tra esme e carlise! ^_^ che carini! ma se adesso bella è finita nella chicago del passato allora vuol dire che vedrà il passato di edward... ^ ^ non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy! bravissima! baci!

16/06/07, ore 13:55

ecco,appunto!aaah poverina spero non sia già nel 1918...maari prima potrebbe vedere qualchedolce quadretto con edward felice e in salute accanto a mamma e papà...no?!cmq non puoi finire così,mi stava per prendere un colpo secco, li altro che febbre, crepacuore!bravissima, sempre il solito genietto tu eh?!bravissimissima!please aggiorna prestissimo.un bacionissimotto

aras
16/06/07, ore 13:07

Ecco,e te pareva che finiva nel suo passato proprio mentre non voleva andarci!Beh,devo dire che pensavo fosse finita nel passato di Rosalie inizialmente...mi piacerebbe vederlo...ma anche quello degli altri!Ti prego *o* continuala! kissone

SamaCullen
16/06/07, ore 13:07

Adesso mi sento male io!Tu non puoi concludere un capitolo in questa maniera, il mio povero cuore ci rimane secco!!...Spenso che questa volta Bella, rimanerà nel passato per parecchio tempo!Cmq, sono proprio curiosa di vedere Edward, ragazzino!!... ps= Emmett è sempre il solito!!hahahah!

16/06/07, ore 12:52

wowo...bellissimo questo cappy!!!!! i miei complimenti! quindi...è probabile che ora bella resti nel passato per più di due ore,giusto?oddio..chi sa che vedrà!!continua presto!!!XDXD kissss!!

Hiromi
16/06/07, ore 12:51

Beh, se commento pure io mica ti offendi, giusto? Una recensioncina in più non può far altro che bene! :)
Che teneri che erano Esme e Carlisle!! Wooooow!! E poi mi ha fatto morire quando Bells da uno schiaffo ad Edward e quando Emmett lo prende in giro! Ghghghgh!! XDXDXDXD
Adesso son curiosa di vedere Bella a Chigago. Chissà cosa vedrà... Mi sa che avrà non pochi problemi con questo suo potere...
Occhei, ho finito, un bacione. p.S.= Fatti trovare su msn qualche voltà se no comincerò a pensare che mi hai bloccata! ;)

16/06/07, ore 12:29

O my dog! O my dog!! Ma finisci così?? Noooooo, dai continuaaaaa!!!!!

16/06/07, ore 10:21

beh...che dire...è stupenda questa storiaaa!!scrivi veramente molto bene!! e anche io trovo che il potere di bella sia interessante...è qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri soliti poteri! continua presto perchè sono curiosa di scoprire il passato di tutti gli altri!!spero solo che edward non sia sempre così scontroso..XD!!kiss!

Hysteria
15/06/07, ore 13:30

inavvertitamento ho lasciato un commento al chap precente!spero lo leggerai!ancora brava!

Hysteria
15/06/07, ore 13:29

molto carina davvero mi è piaciuta ma ci sono alcune pecche come ha detto qualcun altro che spero migliorerai!comunque sei bravissima a scrivere!un bacio Virginia

14/06/07, ore 17:58

oh mamma mia!ma che spettacolo!mi sono quasi commossa!è davvero bellissimo.mi hai fatto praticamente prendere un colpo, anzi due:1.quando hanno cominciato a litigare, 2.quando c'erano i ricordi.cavolo che cosa orribile, alice, povera cucciola!sigh.bravissima, sei davvero fenomenale.slendide la scena e le battute finale...oooh ma che teneri!ti prego posta presto.un bacissimo

14/06/07, ore 16:08

uao! sempre più interessante il potere di bella!! povera alice ç_ç sentirsi dire che una persona ha visto il tuo passato quanto tu non riesci a ricordartelo non deve essere stato bello ç_ç comunque molto bello anche questo cappy!! baci

aras
14/06/07, ore 12:39

Ho i lucciconi agli occhi!°o° ç.ç che bellini eddy e bells!adorabili!ed anche jazz e alice!IO ADORO LA MEYER E I SUOI LIBRI! e adoro il modo in cui scrivi!sei una grande! A me pare un bel potere invece!Anche se non saprei dire da dove l'avrebbe potuto prendere...forse nella sua vita umana aveva molto intuito sul passato delle persone!ahahah!;) Io c'ho provato!ancora grande kissone