Ultimatum alla Terra.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/15, ore 17:41

Assolutamente, devi continuare questa storia! Mi sono sparata tutti i capitoli a gogo, non posso rimanere così!
Sei riuscita persino a farmi innamorare di Loki! IO! Buon odino!
La storia è qualcosa di favoloso, insomma dalla storia nascosta di Loki a quella di Clint, sei riuscita a dare a loro nuove sfaccettatture che secondo me solo i migliori riescono a fare, per non parlare del raduno di eroi, camei a gogo, che per quanto possa essere difficile far apparire così tanta gente, sei riuscita a dare quel pizzico di ironia perfetto!
spero tanto in un continuo!!
Baci Hikaru_Tsuki <3

20/06/13, ore 01:26

...... Assolutamente senza parole.
No, davvero, riordino i pensieri e mi esprimo, dammi un attimo di concentrazione, sono tante le cose da assimilare.... Bene ! Prima di tutto spero tanto che non abbandonerai anche questa storia altrimenti Thanos risulterà un piacevole simpaticone in confronto alla mia furia U.U
Ora passiamo proprio alla storia, che dire per non risultare scontata ? Storia davvero assurda, magnifica, ma da dove diavolo le peschi certe idee ?? Sei incredibilmente talentuosa, giuro riesci a farmi restare incollata al pc nel tentativo di leggere in maniera più veloce possibile queste tue storie ma è impossibile perchè devo pregustarle lentamente per presevare tutta la loro bontà, insomma sono affamata delle tue storie, non finirei mai di leggerle e rileggerle ancora, ancora e ancora. Poi pensa in questo periodo che mi sono praticamente fissata in una maniera incredibile con Iron Man, amo Tony, davvero mi fa squagliare ogni volta che vedo qualche suo film , o anche solo una scena, ieri finalmente ho visto Iron Man 3 e mi sono innamorata di quel film, bellissimo e bellissimo lui, è troppo AAAAAW *___* amo troppo il rapporto con Pepper, insomma se non si è notato amo ogni cosa di lui.  Quindi la descrizione che nei fai nelle tue storie è senza ombra di dubbio FANTASTICA, il "tuo" Tony è perfetto, descritto in ogni sua sfaccettatura, sarà anche questo che ha alimentato il mio amore verso di lui ?? E qui veniamo al punto, se mi fai morire Tony giuro che la furia di Thanos unita alla mia precedente furia non sono niente in confronto a quello che potrei scatenare, a sto punto preferirei non vedere completata la storia XD
Anche le ragazze che hai pian piano introdotto nella storia sono davvero carine, si amalgamano bene, non risultano forzate ne' niente, come il crossover, proprio una bella idea (del resto è stata partorita dalla tua mente geniale, e a tratti sadica ) ! Ah un'altra cosa che ho adorato è la "redenzione" di Loki, che cucciolo tenero tutto innamorato *_* bella bella bella storia, ser non si è capito da tutto sto papiello lo ripeto: IO AMO questa storia ! Quindi dopo il finale di questo capitolo ricco di suspance attendo con ansia il seguito !! Grazie per le fantastiche storie che ci regali e alla prossima maestra Ino.

29/04/13, ore 23:50

Waaaaaaaaah... Finalmente riesco a leggere questo nuovo cap!!! Internet purtroppo è contro di me. Comunque questa storia continua a piacermi e coinvolgermi e mi dispiace che sia quasi al termine... Ma una fine ci deve essere e se dici che ci sarà un seguito.... Ci sarà, veeeero???

In ogni caso il momento Bruce-Tony mi è piaciuto molto. Poi il fatto che nonostante i suoi sospetti Bruce non dica niente a Steve... Dianemi ha fatto una pena... Povera!!!! Ma Loki non la lasciarà certo a Thanos ancora per molto, no?
Mi ha fatto morire il momento da pettegole delle avengers girls!!!

Non vedo l'ora d leggere cosa succederà!!! Quindi... Alla prossimaaaaaaa.... XD

26/04/13, ore 23:10

Ecco, hai posto esattamente tutte le domande che avevo in mente...
Prima Pepper con la storia che Tony stava lasciando il futuro nelle mani di suo figlio, il nuovo Iron Man, e ora anche Bruce...
Mi chiedo se tu abbia intenzione davvero di uccidere Tony... o se stati solo cercando di farci andare fuori di testa.
Ad ogni modo, per quanto io sia amante delle storie infinite, mi piacerebbe che tu chiudessi questa storia e ne cominciassi magari una nuova, con altri personaggi, o solo alcuni presenti in questa, con altri cattivi (o magari anche senza cattivi orribili come quello di questa storia)... Insomma, aria fresca! =D

26/04/13, ore 17:09

Poiché arrivo fresca fresca dalla visione di Iron Man 3 (bello!) e dal trailer del nuovo film di Thor (quant'è uber-biondo quell'uomo!) - e ciò vuol dire che sono su di giri da supereroi, avengers, Stan Lee ect... - il mio commento è solo uno...CONTINUAAAAAAARE *___* ma sono dell'idea, sempre e comunque, che devi fare quello che ti senti di fare e che se ti piace scrivere degli avengers, continua pure, se ti è venuto a noia (capita ;)) smetti senza problemi ^_^ Ma ora, dopo la lettura di quest'ultimo capitolo sono DAVVERO preoccupata per Tony O_O vuole andarsi a buttare in battaglia contro il castello di thanos senza nemmeno una truppa di armature?? °____° è paaaazzo??? e la reazione di Clint era più che prevedibile perché nessuno vorrebbe restare nello shield dopo quello che gli hanno fatto...ma bisogna vedere se le cose stanno davvero SOLO così.....................grazie per aver aggiornato, mi hai sollevato la giornata (sono chiusa in casa con un tutore al piede che mi sono rotta....ewwiwa......)

08/04/13, ore 11:53

"Guardò la porta, perplesso. -Cosa?-
-E’ aperta.-
...
La chiave nella toppa girò sotto lo sguardo di Charles e si sentì uno schiocco metallico - Contento uomo virtuoso?-"
Yesssss!!! Non so se sia contento lui, ma io lo sono di sicuro!!
Piccioncini...
Vabbè, a parte questo...Ciao! Sto seguendo con costanza la tua storia, mi spiace non essermi fatta viva più spesso, ma leggo quando capita e anche da cellulare e in quel modo è veramente scomodo commentare quindi...chiedo venia e spero di farmi perdonare con questa recensione che te lo giuro non può che essere stra-entusiasta!!
Adoro questa storia, adoro tutti i personaggi, il modo in cui sono caratterizzati così in linea con gli originali...bravissima!
Ti giuro che avevo i brividi lungo la schiena mentre ascoltavo il discorso di Tony, no tranquilla non ho sbagliato a scrivere, stavo proprio "ascoltandolo" da tanto ero fusa nella storia. Credimi quando ti dico che di storie scritte così ce ne dovrebbero essere di più!
E' per questo che ti chiedo fin d'ora se la storia avrà un ulteriore seguito (visto che è già lei stessa un continuo) e spero proprio che la risposta sia positiva.
A presto e continua così! Chiara ^.^

06/04/13, ore 16:01

Grazie! Grazie di tutto! Grazie per avermi dedicato questo capitolo, grazie per il discorso di incoraggimaento di Tony e grazie soprattutto per la scena fra Erik e Charles!
Ora sì che la guerra può iniziare!! =D
Bene, direi che a questo punto, non appena avrai finito questa fiction, potrai continuare un discorso solo con loro due! X°D
Ad ogni modo. come sempre, il tuo metodo di descrivere e scrivere sono semplicemente fantastici. La tua storia non viene vista mai da un solo punto di vista, ma da migliaia di menti diverse; questo la rende davvero unica.
Perciò mi aspetto un gra finale coi fiocchi, chiaro???

06/04/13, ore 15:52

Ciao Ino chan! Da quanto tempo! Scusa, sono stata poco presente :(
Ad ogni modo, il comunicato stampa di Iron Man è stato bellissimo, e ho apprezzato molto che tu abbia fatto vedere la questione da un punto di vista esterno.
Charles e Erik sono bellissimi, insieme! :D Sono felice che finalmente abbiano fatto pace :D

24/03/13, ore 21:02

Chiedo perdono per il ritardo in cui ho letto questo capitolo!
Che dire, mi hai dato l'ennesima mazzata ç_ç
Dopo un'apparenza di tranquillità data dalla parte iniziale (Povero Bruce X°D) mi hai spezzato le gambe con questa cosa di Happy... e della cattura di tutte le donne... e dell'addio fra Tony e Pepper e Howard ç_ç
Dio mio, mi hai ucciso ad ogni singola parola!!!
Giuro solennemente che se questa storia non ha un lieto fine, ti vengo a cercare e ti picchio col portatile. Chiaro???
Ma Charles ed Erik che fine hanno fatto?

17/03/13, ore 12:32

Oh mamma... che capitolo! E' assolutamente incredibile... mi fa venire voglia di leggere subito il seguito! Povero Bruce, mi fa così pena, spero che Darcy riesca a fargli cambiare idea.
Tony mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, davvero. Tristissimo :'(
Anche se sono comparsi per pochissimo, ho amato Charles e Erik :) Spero vivamente, infine, che Loki non faccia una qualche cazzata.

16/03/13, ore 22:30

Non c'è che dire, un capitolo davvero cupo e pieno di litigate XD
Quindi neanche tu sai ancora cosa o chi sopravviverà alla tua storia eh? La vedo grigia ç_ç
Tony quando è così serio mi mette davvero ansia... e Loki quando pensa troppo finisce col fare sempre danni...
Oddei, non oso immaginare cosa succederà da questo momento in poi!
E Bruce ormai è crollato! Poveri noiii!!

12/03/13, ore 23:15

Quindi questa è l'ultima quiete prima della vera e propria tempesta finale? °_°
Ho paura, davvero.
Temo per chi ne uscirà vivo e per chi non ne uscira affatto... Anche se spero vivamente che ne escano tutti vivi anche se un po' acciaccati!
Mi chiedo davvero chi sarà a dare il colpo di grazia a quel gran bastardo di Thanos >_> Io quoto per Stark. O per Charles >_>

10/03/13, ore 21:04

Allora... capitolo bellissimo come al solito :D
Però devo proprio farti notare che non si dice affezione, ma affetto ("per cui provava affezione" D: )
Questa scena:"-E’ morta?-
-No, la sento piangere, ma lei non sente me.-"
Mi ha fatta tremare. Povera Diane :(
Mi è piaciuta molto la tua distinzione tra i diversi modi di pensare degli Avengers, molto interessante :)
Non vedo l'ora di capire cosa accadrà :D
S
(Te l'ho detto, vero, che sono Soficoifiocchi? Ho solo cambiato nick xD )

06/03/13, ore 15:57

D:
Come puoi farmi/farci/far loro questo?
Loki ha ragione, non si arrenderanno mai, ma sarà piuttosto difficile, la battaglia, considerato che nessuno vuole rischiare di uccidere Diane...
Posta presto, ti prego! Sono in ansia!
(comunque ho adorato la citazione degli Avengers xD )

06/03/13, ore 00:25

Sì, tu morirai di morte orribile. E sappi che alla fine di questa storia, dopo la frase "e vissero tutti felici e contenti" pretendo almeno una paio di capitoli a coppia dove ci descrivi minuziosamente quanto sono felici e stanno bene insieme senza pericoli mortali a minacciarli, chiaro???
Detto ciò, ora che Diane è nella mani del cattivo, Loki è quasi morto e gli altri stanno lì immobili come baccalà, mi chiedo quale sarà la tua prossima, orribile mossa O_O

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]