Destini incrociati
di bulma_89

13/06/07, ore 21:26

wooooooow... un bacio rubato...ihih!!! mamma mia certo che non mi sarebbe dispiaciuto affatto stare al posto di bulma...qst storia mi sta appassionando sempre di più... wow continua così!!!volevo anke dirti ke è 6 stata molto brava a caratterizzare in questo modo vegeta...dai aggiorna presto ke la curiosità cresce!!!ciauz kizz

13/06/07, ore 18:57

davvero bello questo capitolo...mi ha colpito molto alla fine il discorso fra i due...la passione di Bulma nata per l'amore e il desiderio innocente di cantare quella di Vegeta invece, nata dalla sofferenza e dalla necessità...stai approfondendo molto i personaggi e questo non fa altro ke appassionarmi di più...i miei complimenti! bacioni, Shari.

13/06/07, ore 11:44

uau!!!!!!!che capitolo magnifico!!!! vegeta e bulma sono fantastici!! (soprattutto vegeta XD) davvero complimenti, la tua fanfiction diventa sempre più intreressante!!! ormai mi hai totalmente appassionato!!! e poi veggy, povero( in sesno metaforico)... sono adorabili!!!! ancora complimenti, sei bravissima a scrivere!

Serenity_domina
12/06/07, ore 19:33

@_@ Interessante... anche se devo incominciare a leggerla!!! Sai ke nn lo farò mai... ihihihihihih bahuahuhuahauah ciao a dopo W YGO

12/06/07, ore 18:23

vegeta e goku soci? la cosa si fa interessante! "urca" (cit.) ma tu guarda chichi.., fortuna che è fidanzata con vegeta, va be che non lo ama, ma io personalmente lo vorrei in tutti i casi (hem, hem) comuqnueeee capitolo MERAVIGLIOSO, la tua fanfiction è davvero originale e interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto... le tue ficy mi piacciono moltissimo!! complimenti ancora ^_^

12/06/07, ore 16:54

sisi ha ragione Bluma: Chichi è veramente una povera zitella!! Ti pregoooo dimmi che il matrimonio fra Vegeta e Chichi fallirà e che il principe dei Sayan si metta cn Bulma!!! Ti prego. Un bacio.

12/06/07, ore 13:32

oops...sbagliato capitolo...scusa tanto, mi sa ke è la fame che non mi fa ragionare bene! ribadisco: Bravissima!

12/06/07, ore 13:31

mmhh..goku e vegeta soci? già m'immagino cosa potrà accadere! e chichi? ma cosa fai mi baci goku? ecco ke il loro storico amore comincia a venire alla ribalta...davvero bravissima, come sempre! aggiorna presto! kisskiss!

12/06/07, ore 13:23

eccomi qui!!!qst storia mi ha incuriosito e la sto seguendo con interesse!!! e inizia a farsi interessante...(un po alla elisa di rivombrosa...)il fidanzato di bulma che diventa il socio del cinico... e gira e rigira quei due si incontreranno sempre...ora capisco il titolo!!!dai aggiorna presto che sono curiosa!! ciauz kizz

liar
12/06/07, ore 13:20

che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che è bellissimo, perchè non ne sei convinta? secondo me è semplicemente fantastico!!! la tua fanfiction diventa sempre più meravigliosa ad ogni capitolo!! aggiorna presto, ho una volgia matta di vedere cosa succederà!!!!! davvero brava!!

11/06/07, ore 21:49

wow troppo bella l'idea della sognatrice povera e del materiale e cinico riccastro...sono curiosa di sapere come scoppierà la scintilla fra loro due...aggiorna presto please!!! ciauz kizz

Mikysimpa
11/06/07, ore 19:02

WOW,MI E PIACIUTO UN SACCO ANCHE QUESTO CAPITOLO BRAVA VAI AVANTI COSI CHE MI STO APPASIONANDO^-^.CIAUUU.

liar
11/06/07, ore 17:52

bella storia, molto interessante. mi piace il modo in cui hai decsritto vegeta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! davvero brava!!

lillax
11/06/07, ore 14:35

ciao!sta prendendo una bellissima piega la tua storia!mi raccomando continua così anche perchè hai un modo di scrivere molto chiaro e avvincente...torna presto...bye

11/06/07, ore 14:18

WOW mi hai proprio sorpreso! mi intriga tantissimo questa trama...completamente diversa dalle solite, ma comunque con elementi che la rendono familiare, tipo la scintilla di sfida tra Goku e Vegeta e l'amicizia indissolubile con crilin...i miei complimenti, sei davvero bravissima e originale!!
non vedo l'ora di conoscere il seguito di questo fantastico capitolo! Un bacione enorme! Shari