Destini incrociati
di bulma_89

Elly93
22/06/07, ore 15:50

Ciao!!Non vedo l'ora di vedere che faccia fa bulma quando si trova vegeta davanti alla porta di casa!!!!!! Questo capitolo faceva morire dal ridere e sono sicura che anche i prossimi saranno bellissimi!!!! Tanti saluti

Kikk@93
22/06/07, ore 15:21

Bello questo capitolo!!! M sn piaciute molto le parti comike d Goku!!! Povero Vegeta... Alla fine nn ha avuto il titolo nobiliare... pazienza, c sn cose + importanti! Aggiorna presto!!! 1 Kiss.

heleamicachipss
22/06/07, ore 10:30

bellissimo anche questo capitolo, complimenti.. vediamo se veggy riesce a trovare bulma

21/06/07, ore 20:19

bello anke qst chappy... poveero il mio Veggie, però almeno a Bulma!!! A sapere dv sia... ciao!!

21/06/07, ore 20:06

Che bello questo cap! Davvero! Aggiorna prestooooo!

gang girl
21/06/07, ore 19:52

e così alla fine sono riusciti ad incastrate freezer!! bene!! e ora? vegeta, cavalcando il suo puro sangue riuscirà a trovare bulma?? e se la troverà cosa gli dirà??? cavolo se sono curiosa, bravissima anche questo capitolo è mitico!

hannon
21/06/07, ore 19:14

devo dire che sono rimasta senza parole...e chi l avrebbe mai detto!!!però da una parte sono contenta almeno le coppie sono ora ben fatte!!speriamo che vegetuccio la trovi a bulma e che anche loro si sposino!!perche lo faranno vero??aspetto con ansia il prossimo chappy..e ti faccio in bocca al lupo per il tuo libro che spero di poter leggere un giorno data la tua bravura nello scrivere!!cmq si abito a roma...complimenti come sempre per la storia..non vedo l ora di sapere come andra a finire!!!1bacio e mi raccomando aggiorna presto!!!

lilyan evenas
21/06/07, ore 19:13

oddio, povero vegeta che rabbia.. però alcmeno ora si concentrerà totalmente su bulma!!! complimenti, anche questo capitolo è meraviglioso!!

bulma_92
21/06/07, ore 19:10

wow bello anke qst capitolo!!!certo che chichi ne ha cmq di coraggio nel sangue...e goku cm nel cartone ha preso il posto di vegeta nella vendetta e si è preso pure un titolo...ma tanto lui adesso deve cercare bulma... si veggy vai così!!!corri dala tua amata!!!!scusate ma il fatto è che l'entusiasmo mi è entrato nelle vene e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!ciao aggiorna presto baci baci!!!

emyc
21/06/07, ore 19:06

wa sta matttina non aspettavo altro!!!sono contenta!!!cosi veguuuzzzzzoooo e tutto per bulma!!!non vedo l ora che la trova!!!un baciuzzoo ciao

heleamicachipss
21/06/07, ore 11:17

bellissimo capitolo, complimenti!

Elly93
21/06/07, ore 10:11

Uao!!!Che storia emozionante!!!Mi sto letteralmente fondendo!!!Spero che esca presto il seguito! Saluti

hannon
20/06/07, ore 23:34

troppo bello questo chappy!!povero goku però...in fondo le sue intenzioni erano buone!!!riguardo a chichi..è una vera pazza!!!!!ma come puo non ritenere attraente vegetuccio??io solo a vederlo davanti gli salterei addossso!!!ti prego aggiorna presto..sono troppo curiosa!!!bravissima come sempre..ormai sono diventata una tua fan!!ho letto anche l altra tua fanfiction dove ho lasciato una recensione..comunque si..scrivo poesie d amore tristi!!scusa se ti stresso..ma per caso tu abiti a roma???1bacio e come sempre tanti complimenti!!

Kikk@93
20/06/07, ore 22:17

Ke bel capitolo!!! Anke se nn ha parlato della mia coppia preferita m è piaciuto tanto!!! Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

20/06/07, ore 21:20

Ho letto tutti i cap fin'ora e deve dire che non mi aspettavo una storia così avvincente... Aggiorna presto!