Destini incrociati
di bulma_89

20/06/07, ore 20:42

dimenticavo... povero gukuzzolo :(

20/06/07, ore 20:40

X fortuna, Vegeta è furbo!!! Stronzo, però furbo... di Bulma ancora nulla... aggiorna presto ciao!!

20/06/07, ore 20:26

a ecco perchè non dovevamo odiare goku...bello anke qst capitolo, ma io sono ancor più impaziente per il prossimo, se ci saranno bulma e vegeta... e poi voglio sapere anke ke fine fa goku ora ke è svenuto...mah!!! dai aspetto con ansia!!ciao baci

20/06/07, ore 20:19

oh Goku! mille volte scusa se ho dubitato di te!! Certo ke Vegeta...è Vegeta come al solito...bastardo fino all'osso, se non di più. Chichi sembra una tigre infuriata però poverina, ha tutte le ragioni...ma ora che succederà? e bulma dov'è finita? uff spero proprio di non perdermi il seguito..maledetti esami! grazie x l'incoraggiamento...speriamo in bene! bacioni,Shari.

Lilian Evans
20/06/07, ore 20:13

Speriamo che te lo pubblichino dai!! incrocio le dita per te XD (e anche per me perchè come ti ho già detto mi piacerebbe davvero molto leggere il libro!) tornando alla storia devo dire che mi ha sorpreso chichi, non pensavo che avrebbe "affrontato" vegeta, anche se alla fine può solo minacciare di non sposarlo, anche se ci smenerebbe anche lei.. visto che le servono i suoi solidi, e poi goku, sono curiosa di vedere cosa gli succederà.. anche se sono più cuiosa di vedere se bulma e vegeta si troveranno ancora... aspetto il prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei complimenti!!!

luisa87
20/06/07, ore 20:04

noooooo.....e ora come finisce tra goku e freezer? cmq chichi è una vera bestia se riesce a stupire pure vegeta!!! ma bulma dove sta??perchè vegeta non la va a cercare?? ti prego aggiorna prestissimo...sono troppo curiosa. ciao ciao

gang girl
20/06/07, ore 19:51

già, che strano pensavo che vegeta fosse corso a cercarla... però dai povero gku, cosa vorranno fargli? però è vero, non voleva tradire vegeta, ma cercare di incastrare freezer... aspetto il prossimo capitolo, davvero brava!

emyc
20/06/07, ore 19:49

ma come vegeta non la va a cercare!??povero goku!e mo !????...sono troppo curiosa!!un bacio ciao

liar
20/06/07, ore 19:48

accidenti chichina è incavolata!! ma come fa a non ritenere vegeta affascinante? va bè che lui non si interessa quasi minimamente a lei..

Elly93
20/06/07, ore 18:45

questa storia è bellissima e appassionante. Spero che ci sarà presto il prossimo capitolo. p.s. Certo che Vegeta è proprio un gran fustacchione!!!!

20/06/07, ore 14:45

Scusami se non ho recensito purtroppo questo è un periodo schifoso x via della maturità e quindi il tempo di stare su efp è ridottissimo ç___ç
in ogni caso continui ad appassionarmi con la tua storia, un colpo di scena ad ogni capitolo! spero solo che vegeta si muova a ritrovare bulma e a chiarire tutto...voglio l'happy end!!! va bè ora vado a studiare che domani ho la seconda prova...bacioni Shari

Kikk@93
20/06/07, ore 10:49

Wau complimenti!!! 6 troppo brava a scrivere! Questa storia è molto coinvolgente, infatti nn vedo l ora d scoprire il seguito! Povera Bulma se n è andata via... Speriamo ke Vegeta la trovi al + presto e ke finalmente possano kiarire! Uffa ma è proprio 1 fissazione il titolo nobiliare!! Ma a ke gli serve?? Tanto i soldi c è l ha!!! Uffa ke rabbia!!! T prego aggiorna presto voglio sapere il seguito!!! 1 Bacio!

hannon
19/06/07, ore 23:50

non è possibile!!!!speriamo che vegeta la trovi al piu presto....comunque anche se non vuole ammetterlo secondo me è innamorato di bulma(che razza di affermazione è ovvio che sia vero no??)..non vedo l ora di sapere come andra a finire!!!questa fanfic mi piace sempre di piu!!mi raccomando aggiorna presto!!volevo farti una domanda...ma tu scrivi anche poesie??1bacio!!comunque ancora tanti complimenti!!(non smettero mai di farteli!data la tua bravura!!!)

19/06/07, ore 20:47

c...come...andata?!?!buuuuuu!!!piango!! cmq è triste xò è davvero molto bella... wow vegeta dv avere perso proprio la testa, eh!!!ke bello ke bello...ora mi hai messo ancora più ansia...chssà cm andrai avanti... aspetto curiosa ke tu aggiorni...ciao baci baci

19/06/07, ore 20:00

Andata via'?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! veggie ritrovala!!!! Aggiorna presto ciauz