Destini incrociati
di bulma_89

gang girl
19/06/07, ore 19:57

oddio se ne andata???? speriamo che sia dai suoi genitori, cosi veggi la trova! anche se in fatto di romanticismo, forse è un bene che non gli abbia chiesto se voleve diventare la sua amante.. chissà cosa avrebbe risposto bulma.. è proprio fissato con il suo titolo nobiliare!

lilyan evans
19/06/07, ore 19:55

hai davvero scritto un libro? io lo dicevo che hai talento!!! ma è stato pubblicato o non ancora? mi piacerebbe molto leggerlo!!! bravissima anche per questo capitolo, è veramente intrigante!

19/06/07, ore 19:50

uuuuhhh e dove e andata!?????!!!io sono curiosa !!questa ff e troppo bellaaaa!!!!non vedo l ora di leggere il proximo capitolo!un bacio ciao

19/06/07, ore 19:47

povera bulmina, si sarà sentita persa... comunque anche questo capitolo è veramente fantastico!!! complimenti, mi è piaciuto veramente molto!!!!

19/06/07, ore 19:42

no va be ma io di solito lo faccio e solo che ho un problema con il tempo ne ho pochiximo percio avevo solo il tempo di leggere

hannon
19/06/07, ore 15:22

noooo!perchè si è comportato in questo modo!!!!!!comunque a parte gli scherzi....io penso che probabilmente gli avrà scritto grazie perche con quella notte di passione che hanno passato insieme,bulma gli ha fatto capire cosa significa amare...mi raccomando aggiorna presto!sto con il fiato sospeso!!1bacio(comunque sempre complimenti per lo svolgimento della storia!!!!)

luisa87
18/06/07, ore 21:57

ok, pensandoci meglio è proprio impossibile che goku abbia fatto quel che ha fatto a discapito di vegeta, sicuramente a reagito così perchè ha un piano per incastrare freezer. Per quanto riguarda il "grazie" che vegeta ha scritto a bulma non penso proprio che veggy intendesse quello che lei ha pensato o se è vero che lo ha scritto con quell'intento lo ha fatto solo per non accettare il suo amore per bulma, perchè si è reso conto di provare qualcosa per lei, cmq complimenti per il capitolo, è bellissimo,sei veramente brava. Spero che aggiornerai prestissimo, sono troppo curiosa...ciao

Kikk@93
18/06/07, ore 21:07

Nn è possibile!!! Come ha potuto fare 1 cosa del genere??? Povera Bulma... Spero ke nel prossimo capitolo le cose migliorino!!! Xò questo è stato bello xkè è dedicato sl a loro 2! Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

bulma 89
18/06/07, ore 20:24

Di solito non mi piace commentare le fanfiction che leggo, perchè non so mai cosa dire però non posso non lasciarti un commentino per questa adorabile ff, è veramente molto originale

18/06/07, ore 19:58

Secondo me cn quel "grazie" Veggie nn intende quello che pensa Bulma... questa è il mio pensiero... brava!!!! Aggiorna presto! Ciaux

gang girl
18/06/07, ore 19:39

capitolo favolo!! brava!

Lilian Evans
18/06/07, ore 19:36

ma no che non ti infamiamo, io sono contenta che finalmente bulma si sia concessa a vegeta, vuol dire che almeno lei prova qualcosa.. lui, hem ho qualche idea, ma voglio aspettare il prossimo capitolo prima di sbilanciarmi... senti, ma perchè non scrivi unb libro.. cambi il nome ai personaggi e, sarebbe bellissimo!!

Liar
18/06/07, ore 19:29

e così alla fine bulma ha ceduto, beata lei!! però l'avevo pensato anche io che forse vegeta aveva in mente un piano e non voleva tradire vegeta, però sai... ero nel dubbio, però sbaglio o hai scritto che hai pronto anche il prossimo capitolo?? muoio dalla voglia di leggerlo!! ma quanti capitoli durera ancora la tua fanfictioon (speriamo taanti :-)) no, beh, ormai lo sai, mi sono davvero appassionata alla tua storia!! sei un mito ormai...

18/06/07, ore 19:19

non preoccuparti, come si fa ad odiare vegeta??? certo è stato cattivo anche lui, però magari quel grazie significa qualcos'altro..... ti preego aggiorna presto, sono veramente curiosa di vedere cosa succedere..... ahh come mi piace la tua fanfiction!!!

18/06/07, ore 19:11

questa ff la seguo da quando e incominciata anke se non ho mai recensito!e d avero bellissima!mi disp per bulma..poverina cmq non ti odiamo non procp continua cosi perche sei d avero molto brava!ciao