Destini incrociati
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Kikk@93
11/06/07, ore 13:34

Bello anke questo capitolo... Wau credevo ke il fidanzato d Bulma fosse Yamco, sn rimasta davvero sbalordita quando ho letto ke era Goku! E invece Vegeta sta cn Chichi... Quei due insieme nn ce li vedo proprio! Ma nn prenderlo cme 1 insulto anzi devo dire ke è molto originale, nn c sn molte storie in cui le coppie sn "miskiate" così e poi sarebbero monotone, c vuole qualke cambiamento ogni tanto... Cmq sn perfettamente d accordo cn te, Vegeta è affascinante in qualsiasi ruolo!!!*ç*... Spero proprio ke alla fine scelga Bulma come fidanzata!!! Aggiorna presto m raccomando! 1 Bacio!! By Kikka

11/06/07, ore 13:28

ah che bello, sono comparsi anche goku e crilli, hehe i dialoghi tra vegeta e bulma sono sempre bellissimi, hai dato una bella panoramica alla tua ficcy, veramente bello anche questo capitolo, mi è piaciuto veramente molto... complimenti!

10/06/07, ore 19:18

Bellissima come idea **. Quando ne fai un altro capitolo??

09/06/07, ore 23:54

un'idea originale e ben lavorata. l'idea di un Vegeta ricco e amante del lusso non è difficile da elaborare...me lo vedo perfettamente, in fondo s'intona con il suo carattere...l'unica cosa che mi riesce difficile immaginare è sentirlo dare del lei e dire cose come "mia cara" ma naturalmente è fondamentale per la tua storia...credo che ci farò l'abitudine comunque, forse è perchè è la prima storia di questo genere ke leggo!
bulma la trovo perfetta, me la vedo proprio a fare la cantante e a vivere di amore e speranza insieme al suo fidanzato (ke immagino sia Yamcha...quanto lo odio!) bè aspetto il seguito, intanto ti faccio i miei complimenti!
un bacione, Shari.

Kikk@93
09/06/07, ore 22:56

Ciao! Complimenti per questa nuova storia!!! Sei stata molto originale... Le tue storie m piacciono molto, anke xkè riguardano i miei personaggi preferiti... Wau Vegeta è molto affascinante nel ruolo del ricco signore dell 800!!! E naturalmente Bulma riuscirà a sciogliere quel suo cuore d ghiaccio! Nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo!!!! Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

Mikysimpa
09/06/07, ore 20:17

WOWWWWWWWW,QUESTA STORIA E TROPPO BELLA E MI INTRIGA PARECCHIO SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI^-^.SPREO CHE TU VADA AVANTI AL PIU PRESTO!!!.CIAUUUUUUUUU.

09/06/07, ore 19:25

bell'inizio.. è una ficcy veramente originale, sono curiosa di vedere come si evolve la vicenda... complimenti, come inizio è davvero promottente!!

09/06/07, ore 18:50

come inizio è molto promettente.. non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè le fanfic a sfondo storico mi sono sempre piaciute. continua così ciao!

09/06/07, ore 17:13

Idea simpaticissima ^^ Soprattutto ho provato ad immaginarmeli con i vestiti dell'epoca... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]