Destini incrociati
di bulma_89

Kikk@93
15/06/07, ore 22:32

Bello anke questo capitolo!!! Uffa peccato ke alla fine è arrivato quello scocciatore d Goku è_é doveva essere Vegeta a salvarla!!! Volevo sl dirti 1 cosa... M sembra inopportuno ke Bulma dica "mi 6 mancato 1 sacco"; in quel periodo nn s usavano certe espressioni! Anke qnd Goku s rivolge al Genio... nn dovrebbe dargli del "tu", anzi dovrebbe rispettarlo. Ma t prego nn te la prendere x quello ke ho detto! Cmq nn t preoccupare lascerò sempre le recenzioni nelle tue storie... Ma sl se c sn Bulma e Vegeta! Skerzo... Aggiorno al + presto! 1 Bacio!

15/06/07, ore 19:51

bella bella bella. Complimenti^^ proprio brava!

Lilian Evans
15/06/07, ore 19:45

oh che bello la storia diventa sempre più intrigante e appassionante! mi incuriosice veramente molto vegeta, intorno al suo personaggio si ce la sempre un'alone di mistero, poi con quel sguardo impenetrabile(me impazzita ^__^)aspetto il prossimo capitolo intanto ti faccio le mie più sentite congratulazioni (si, si :] )la tua fanfiction è la più bella che abbia mai letto! (e ne ho lette taaaaante!!)

15/06/07, ore 19:25

Povera Bulmina!!! Veggie l'avrebbe aiutata? Spero di si per lui altrimenti l'ammazzo!!! (-_-'ndVeggie) Bello anke qst chappy aggiorna presto!!! ciauz lina

15/06/07, ore 19:24

ha, il genio è sempre il solito pervertito!! comuqnue anche questo capitolo è stato veramente fantastico e mozzafiato! ma l'avrebbe salvata vegeta? ma se bulma si pone queste domande vuole dire che in fondoooooo ci tiene a vegeta e poi, chichi che va a trovare goku, he, non me la racconta giusta!! complimenti ancora!!

liar
15/06/07, ore 19:13

che bello hai aggiornato!! ormai sono diventata "dipendente" dalla tua fanfiction!!! mamma che paura che deve aver provato bulma, però vegeta, l'avrebbe aiutata? accidente, ad essere sincera mi è dispiaciuto che ci sia stato anche goku....

Lilian Evans
15/06/07, ore 13:27

davvero molto originale come storia!hai davvero una bella fantasia! l'ho letta tutta d'unfiato e devo dire che l'ho trovata semplicemente adorabile!!! aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito... e poi è bello perchè questa fanfiction sembra veramente reale, perchè oltre alla descrizione dell'ambiente del 1800,sono presenti alcune escalmazioni che riportano all'epoca, come "attaccato alle mie gonne" e poi il "voi" che viene utilizzato all'inizio...

15/06/07, ore 11:32

Allola ho iniziato a leggere la ff solo ora... devo dire che è bellissima!!! Soprattutto quest'ultimo chappy! Aggiorna presto! Ciaux

15/06/07, ore 11:20

eh si, proprio un affascinante bastardo! ma bastardo forte eh! povera Bulma! anche questo capitolo ti è venuto benissimo, i miei complimenti! bacioni, Shari.

14/06/07, ore 23:01

wooow!!!...bello il titolo di qst capitolo...un affascinante(e fin qui non c'erano dubbi!!!) bastardo...effettivamente si è comportato nn bene...ma l'importante è ke se ne sia accorto e pentito(o quasi)ma rimedierà,vero?!?!...qst storia stà prendendo una bella piega...mi sta piacendo trpp e appassionando sempre di più!!dai continua così ke vai alla grande!!! ciauz kizz

Kikk@93
14/06/07, ore 22:00

Scusami tantissimo x nn aver lasciato nessuna recenzione negli scorsi capitoli, ma ho avuto dei problemi cn il pc... Cmq ho letto i nuovi tutti in 1 volta e devo dire ke questa storia m piace sempre d +!!! Complimenti!! T kiedo ancora 1 volta susa e aggiorna presto m raccomando! 1 Bacione!!!!

14/06/07, ore 20:34

ma povera Bluma ç___ç; cattivo Veggy, cattivo nn si fà è.è... cmq bel capitolo anche qst **. Scusa se nn ti commenterò x un pò di tempo, ma partooooo! Un bacio a presto

liar
14/06/07, ore 14:56

e così la dura contessina si sta leggermente ammorbidendo.. bene! però povera bulma,che spavento! anche se vegeta èdiranno quando si riincontreranno, sono veramente curiosa... davvero brava

14/06/07, ore 13:40

noooo ma perchè vegeta ha fatto il cattivo? tra un pò era bulma che gli saltava addosso, hehe, comuqnue un capitolo splendido, davvero!!!! complimenti, mi è piaciuto tantissimo!!!!

14/06/07, ore 10:11

bellissimo capitolo **... E Bulma aveva intenzio di ricambiare il bacio di Vegeta?? Spero di sì... ancora complimenti e continua prestoooo!!! Baci.