Destini incrociati
di bulma_89

23/06/07, ore 21:48

E per una volta sono fra i primi a godermi questo capitolo! Uno splendido epilogo, per una storia magnifica. Il discorso fra le due donne è, secondo me, il fulcro di tutta la fic. Entrambe stavano per sposare l'uomo sbagliato, entrambe hanno sofferto per arrivare a comprendere quale fosse quello giusto. Certo non possono amarsi, ma sentono comunque un senso di gratitudine per quel destino che le ha portate ad incontrarsi...sei davvero bravissima, ti ringrazio per aver condiviso con noi questa fantastica fic, e spero con tutto il cuore che ne scriverai altre. Il talento non ti manca, poco ma sicuro!! un bacione grande, alla prossima!!! Shari.

23/06/07, ore 21:44

Bellissimo l'epilogo ;) Veramente fantastico... ancora più bello perchè mi è sembrato di capire che Gohan non è mai nato!!! XP

23/06/07, ore 16:30

Ciao non sono riuscita a seguire la tua ff ad ogni aggiornamento ç_ç Però ho letto tutto(proprio ora ho recuperato gli ultimi arretrati ^_-) Hai fatto un ottimo lavoro... ora non vedo l'ora di leggere la fine ^^

Elly93
23/06/07, ore 10:20

Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo: era fantastico!!!!! Devo dire che mi dispiace che la storia sia ormai giunta al termine ma spero che continuerai a scrivere altre fanfic su dragon ball Un mega saluto

23/06/07, ore 09:40

ç_ç che commovente l'ultima parte(qll che parla di bulma e vegeta naturalmente!!)si forse lui è un pò troppo romantico rispetto al "normale", ma è molto meglio cosi, dopotutto hai anche motivato il perchè di qst romanticismo alla fine e hai perfettamente ragione!!! ^ç^ cmq io penso che Vegeta(il sayan) se si fosse trovato in una situazione più o meno simile anche lui sarebbe andato a cercarla...complimenta ff bellissima...mi piace troppo com'è finita... aspetto l'epilogo!!!ciao baci baci e non ti preoccupare, io leggerò sempre le tue altre ff nel caso ne farai!!!

23/06/07, ore 09:09

ç____ç...oh tatini si sono ritrovati!! che bello... cmq stupendo anche il capitolo precedente, complimenti come hai reso tt ciò che passa goku...no comment qnd sviene(nn la smettevo di ridere!)..Cm l'epilogo? è già finito?? ç___ç

22/06/07, ore 22:24

Accidenti sei velocissima ad aggiornare!! scusa se non sono riuscita a recensire qualche capitolo, ma ti ho già spiegato gli orridi motivi ç__ç
a parte questa piccola parentesi...WOOW!!sei stata bravissima, ti sposerei solo per quest'ultimo capitolo (ovviamente se fossi un maschio!) che romantico il mio Vegeta!! mi sono commossa, sigh!! finalmente lui e bulma si sono ritrovati...voliamo verso il lieto fine, si si!! sono contenta anche per goku, poveraccio se lo merita! i miei complimenti, sei bravissima come al solito! un bacione grande! Shari.

22/06/07, ore 21:28

Sono curiosissima di leggere l'epilogo... chissà cm sarà!

22/06/07, ore 21:23

l'ha ritrovataaaaaaaaaaaaaa!!! Bello anke qst chap!

heleamicachipss
22/06/07, ore 20:08

vuoi farmi morire??? oddio mi si è stretto il cuore.. già mi immagini vegeta "che solleva e fa roteare£ bulma.. che bel capitolo!!!! mi è piaciuto veramente molto, complimenti... chissà come vivranno bene insieme ^^

Kikk@93
22/06/07, ore 20:02

Ke bello!!! 1 pò d romanticismo c voleva proprio... Sn troppo curiosa d sapere il seguito!!! Uffy xò il prossimo capitolo sarà anke l ultimo, e questo mi rattrista... T prego aggiorna presto!!! 1 Bacio!

lilian evans
22/06/07, ore 19:56

che bello, finalmente vegeta l'ha trovata!!però non ti preoccupare, vegetà è semplicemente perfetto!!! bravissima!

emyc
22/06/07, ore 19:45

huuuu!ç_ç che carinuuuuuuu!!!veggy qui e proprio coccolossssssooooo!!!pekato ke il proximo sarà l ultimo!!!ç_çva be sono contenta che si siano ritrovati!!!un bacio ciao

gan girl
22/06/07, ore 19:07

ma che bello!!!! no,tranquilla, vegeta è stupendo!!! che bello, finalmente si sono trovati!!!!

hannon
22/06/07, ore 18:40

veramente tanti complimenti!!!!!mi è scappata anche una lacrimuccia per questa scena cosi romantica.....finalmente vegetuccio l ha ritrovata!!!speriamo che si sposino!!sono felice anche per goku..infine se lo è meritato..aggiorna presto anche se un po'mi dispiace che la fanfic sia arrivata alla fine!!mi raccomando continua ancora a scrivere fanfic perche sta sicura che io ci saro a leggerle!!!1bacio e ancora tanti complimenti per la fantasia della storia!!!!