Destini incrociati
di bulma_89

18/06/07, ore 19:05

no nn ti preoccupare...nn odierei MAI veggino mio...ci sarà un motivo se hai scritto così e io ti seguirò xkè lo voglio proprio sapere... ^-^ cmq ke bello un capitolo tutto su loro due... wow è stato stupendooo!!!mi è piaciuto un sacco e sono sicura ke andando avanti mi piacerà sempre di più!!! aggiorna presto!!! ciao baci baci ^-^

hannon
18/06/07, ore 16:08

mooooooooolto carina questa fanfiction!!!ti prego aggiorna presto!(comunque io se fossi stata al posto di bulma non avrei rifiutato le sue avances...)viva vegeta!!!comunque complimenti per la tua fantasia in questa storia...1bacio

18/06/07, ore 10:15

Nooooo Goku no!!!!! Freezer è mooooooolto cattivo!!! Povero il Vegetuzzolo... brava aggiorna presto!!! ciauz!!!! p.s x favore ammazza Goku x me...

gang girl
18/06/07, ore 09:07

non posso credere che goku faccia questo a vegeta! certo, vegeta non è mai stato molto simpatico nei suoi confronti, ma pugnalarlo in questo modo alle spalle!!!!spero che vegeta non si faccia ingannare! aggiorna presto, ti prego!! iinutile dire che sei bravissima a scrivere!

18/06/07, ore 00:12

Goku ma che cavolo vai combinando? allearti con freezer? mmhhh...spero per lui che rinsavisca! insomma, va bene che Vegeta è un bast***o e sta cercando di fregargli la ragazza però non si merita questo! sono curiosa di leggere il seguito! bel capitolo, hai dato una scossa alla storia! continua così mi raccomando! bacioni, Shari.

17/06/07, ore 19:25

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! quel viscido di freezer!! ((però che peccato che non sono comparsi bulma e vegeta in questo capitolo)) no, scherzo, anche questo capitolo è stupendo!!ti sarai stufata di sentirtelo dire ah?? ormai sono diventata una tua fan!aggiorni domani, vero?? *me con gli occhi lucidi e imploranti* comunque complimenti, davvero la tua ficcy si fa via via sempre più interessante!! sei un mito XD

Lilian Evans
17/06/07, ore 19:22

cosa starà tramando goku?? no, dai, non può fare questo al suo socio, doportutto è stato vegeta che l'ha risollevato dalla povertà!!

17/06/07, ore 19:14

scusa se nn ho recensito allo scorso capitolo ma nn ero via...cmq recensisco ora per tutti e due. la storia si sta facendo mooolto interessante, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche degli affari...wow!!!basta, ora io ti sto alle calcagna e non ti mollo finkè nn finisci qst ff!!!sn trpp curiosa...ti prego aggiorna prestooo!!!ciauz baci!

Kikk@93
17/06/07, ore 15:57

Nooo!!! Quello stupidone d Goku, come può farsi convincere da Freezer???!!! Scusami, ma lo devo odiare x forza! Come può farsi convincere da quel viscido?! A meno ke la sua nn sia sl 1 tattica x incastrarlo... Povero Vegeta, ha sempre tutti contro... Aggiorna presto! Voglio scoprire assolutamente come va a finire! 1 Bacio!

liar
17/06/07, ore 14:28

come si fa a non odiarlo?? non farà questo a vegeta!! uhm secondo me c'è sotto qualcosa... ah forse ha detto così perchè vuole incastrarlo! ma come farà? peccato però che in questo capitolo non è comparso vegeta -.-, però almeno sappiamo qualcosa in più su di lui, dai... che mente che hai!! bravissima!! aggiorna presto(me in ginocchio)

luisa87
17/06/07, ore 14:13

nooooooo...goku e freezer alleati contro vegeta, povero veggy. E ora che farà??? sono curiosissima, aggiorna presto ti prego... ciao

gang girl
17/06/07, ore 12:46

anche la mia vita cambierebbe se incontrassi vegeta(me continua a sognare)

16/06/07, ore 23:48

vabbè ho capito che è sempre l'eroe della situazione ma stavolta goku non si poteva fare gli affari suoi? che so...poteva andare a raccogliere margherite per la contessina Chichi, o a guardare giornaletti ambigui con il genio delle tartarughe...e invece no! eccotelo lì sempre tra i piedi. vabbè dai, in fondo è pur sempre il fidanzato di Bulma (per adesso) ma Vegeta l'avrebbe salvata se non ci fosse stato il rompiscatole?
risposta obbligatoria: SI!!! ecchecavolo cuore duro o meno non si sarebbe lasciato stuprare Bulma sotto il naso... e anche stavolta è sfumato tutto uff! bè prima o poi dovranno mettersi insieme, comunque...ed io sono un tipo paziente muhahaha! bravissima come al solito, aspetto di sapere come andrà avanti! kiss, e tanti complimenti! Shari

heleamicachipss
16/06/07, ore 17:26

ma si siono capovolti i capitolo' bhe fa nulla ^^ mamma l'ho appena riletta tutta.. stò diventando dipendente anche io XD

16/06/07, ore 00:22

ciao è la prima volta ke commento ma ti volevo dire ke 6 davvero brava e complimanti x l'idea di abintarlo nel 1800. Xò hai reso chichi quasi 1 bastarda ma nn ti offendere la fic è davvero bella