Eternal Flame
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/14, ore 11:51

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Il finale è stato molto dolce,sopratutto la scena in cui loro due si insultano amichevolmente dopo essersi baciati. Mi è piaciuta molto quella scena. Bye Bye!

14/12/14, ore 11:33

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

14/12/14, ore 10:51

Anche questo capitolo è stato come al solito particolarmente interessante. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

14/12/14, ore 10:46

Anche questo capitolo è stato come al solito particolarmente interessante. Voglio proprio scoprire al cento per cento come reagirà Lucas, e che cosa dirà alla povera sfortunata Scarlett. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye bye!

14/12/14, ore 10:38

Wow,che sorpresa enorme!Non avrei mai pensato che Scarlett potesse essere incinta e per di più di Lucas. La situazione sta diventando sempre più ingarbugliata e confusionaria. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

14/12/14, ore 10:33

Anche questo capitolo è stato particolarmente interessante proprio come tutti gli altri. Spero proprio che Scarlett e Lucas riusciranno prima o poi a tornare insieme e che lei abbandoni definitivamente il suo fidanzato. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!(Quanto adoro scrivere quest'ultima frase)Bye Bye!

14/12/14, ore 10:24

Capitolo molto avvincente e interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

06/01/08, ore 22:02

Ehi bellissima FF! durante qst vacanze mi sono letta tutte le tue fic, tranne quelle di GG e Twilight, e devo dire che primo, abbiamo la tendenza a dare nomi simili ai nostri personaggi XD e secondo ADORO questa fic, è diventata una delle mie preferite. Devo dire che mi piace molto di più questa fic (e il suo sequel) che la storia di Logan&Danielle. (non che quella non mi sia piaciuta, al contrario, le amo entrambe, ma questa in particolar modo di più.) Complimenti, ho davvero letto con piacere le tue storie, e spero che arriverà presto l'epilogo, e qualke altra fic! -_^ Baci

Haci
15/07/07, ore 18:39

WOW...questa fanfiction è semplicemente WOW...

13/07/07, ore 17:56

Che bello finalmente insieme e per sempre;anche se Scarlett non si è smentita neanche il giorno delle sue nozze, le succedono tutte a lei e poi arrivare con la carrozza e le scarpe rosa un vero spasso. MI immigiano comunque i figli dei due pettegoli e figli dei due neo sposini insieme,di certo non si annoierebbe. Un bacio e alla prossima ;)

12/07/07, ore 12:24

Mamma mia che bel capitolo!!! Divertentissimo ma anche commovente... Sigh... Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... W L'Amour!!!

costy24
12/07/07, ore 09:52

prima di leggere questo attesissimo finale ho acceso itunes e ho scelto una canzone.. e indovina qual'era? i'll be. un segno del destino. ho incominciato ad amare questi personaggi [perfino Seth] perchè sono reali, belli, dolci, sclerotici e un po' pazzi ma comunque interessanti e coinvolgenti. ho amato questa ff proprio per questo: perchè mi fa sognare. ancora 1000 complimenti, perchè dal primo all'ultimo di questo capitolo sei riuscita ad emozionarmi. bacio, costy

12/07/07, ore 01:25

ps.ho dimenticato una cosa TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB kisses

12/07/07, ore 01:24

ç_çè finita...sin..sin...weeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeee,bellissimo il finale ma..wee io come faccio senza la tua storia?mi mankeranno un macello scarlet e lucas e andy e mer e...e...anke seth infondo si è dimostrato buono...mi sà k andu aveva sbagliato a capire qual'era la donna incinta!cmq il fatto delle convers rosa mi viene in mente la foto della copertina di cinderella story!con lei col vestito bianco(k ci assomiglia) e le convers rosa!è una sposa alquanto speciale!

costy24
10/07/07, ore 19:22

in Inghilterra tutto ok, ma quanto sei un genio?? e quanto ti amo?? bene che Seth se n'è andato, nn lo reggevo +, anche se devo ammettere [ a malincuore] che nn ha fatto proprio una brutta figura... aspetto con ansia il seguito! bacio, co

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]