Take me home
di Astrea_

13/01/13, ore 15:14

Ohhh ma grazie a te per aver continuato a pubblicare questa storia, la adoro di già :3
Uhhh un invito di Niall! Che bello :D
Ahahahah la nostra Allie è andata completamente, Liam le ha fatto perdere la testa xD
Certo non dico che Allie non abbia ragione perchè c'è l'ha, ma dovrebbe anche capire un pò Lizzie e capire che per lei non è tutto così facile, ma siccome so che le vuole già bene, sono sicura che l'aiuterà come una vera amica :D
Mmm lo sguardo di Harry era deluso, triste, affranto, come se fosse successo qualcosa di veramente brutto! E penso centri anche con la chiamata che ha ricevuto l'altra volta in mensa!
Non mi piace vederlo così, e se fossi stata al posto di Lizzie, anche se lo avessi odiato, sarei andata da lui e avrei cercato di capire cosa avesse...
Siiii Kiss You è davvero MAGNIFICO! Hai ragione e poi anche se fanno così che vuol dire? Questo è il bello di loro, non devono essere diversi solo perchè sono famosi, loro sono loro stessi e questo è iuno dei motivi per cui li AMO :3
Stupendooo continuaaa *_____________*
PS: Scusa per il monologo, ma mi piace recensire e anche parlare :D

12/01/13, ore 23:21

Ho 4 parole per le tue storie FAN TA STI CHE! Sei una scrittrice fantastica! Le tue storie mi lasciano sempre senza fiato! Sei fantastica, ti stimo, vorrei saper scrivere come te! Sono curiosa di quello che succederà, ti stimo... Ah, no aspetta te l'ho già detto, ma non riesco a fare a meno di pensarlo... Vabbeh passiamo alla storia Lizzie sembra molto indecisa, sopratutto da quando è arrivato Niall... Riuscirà a scegliere! Lo scopriremo nella prossima puntata! Spero tu scriva al più presto

Ti stimo Vany xxxxxx
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 11:27 pm)

11/01/13, ore 17:31

Eccomi caraaaaaa!
In questi giorni ho avuto un pò da fare e io e Valeria abbiamo persino pubblicato un'altra FF! Non avremo più una vita sociale D: ahahahahhahaha
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato abbastanza misterioso con quella strana chiamata e con la comparsa di Niall! Io ho un debole per Niall <3 - sì Styles non preoccuparti, tu sei sempre al primo posto -.
Allora Niaaaall, parliamo di te! Mi è sembrato abbastanza catturato da Lizzie, anzi molto. Me la vedo già, idecisa tra i due ahahhaha il misterioso Harry Styles? O il dolce Niall Horan? xD
Bè vedremo, solo il tempo ce lo dirà! Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè quella telefonata mi ha incuriosita e non poco.. forse era Anne? O una ragazza? Devo saperlo u.u
Un bacione cara, a presto! :*

08/01/13, ore 18:52

Ciao !!! Ho cominciato OGGI a leggere la tua ff e devo dire che non mi sono staccata da efp fino all'ultimo capitolo !!! Davvero i tuoi capitoli sono spettacolari !!! Continua presto pleaseeeee !!!
Un bacio ,
Teresa ;)

07/01/13, ore 21:26

Hey hey hey aspetta ma questo è un nuovo capitolo della mia scrittrice preferita! *-*
Ok, allora, aspetta, fammi pensare, ti ho già detto che ti adoro?! :') aahhh sono commossa non posso crederci, sono nelle tue note! Ti giuro sono troppo felicee :D
Eh si, ti adoro anch'io <3
Ma passiamo alla storia, ahahha Harry mi fa morire, ma io spero la conquisti, insomma secondo me lui riuscirebbe a cambiarla completamente, o meglio a farla sentire se stessa senza pensare ai giudizi degli altri.. no? Oddio sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Allie mi sta strasimpatica, deve aiutare Liz a lasciarsi andareee! Spero che si sbrighi a stampare un bel bacio sulle labbra di quello scemo di Harry.. ahahah
E l'entrata in scena di Niaaalll.. che tenero quel ragazzo!
Ok, basta, sono troppo esaltata. xD
Adoro le tue storie adoro te e sono straripetitiva ma devo dirtelo almeno una volta al giorno se no non sono contenta! ahah
Aspetto con ansia, anzi super ansia il seguito *-*
Un bacione graandee <3
- G

07/01/13, ore 18:00

Ciaaaaaao:3
Innanzitutto bravissima come al solito, splendido capitolo!
Ormai non so più che scriverti, che sei brava lo abbiamo capito xD
Vaaaabbe comunque non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà il dolce Niall**
E Harry, oh Harry, sappiamo già che ruolo ha *ifyouknowwhatimean* XD
Sono così elettrizzata al pensiero che domani esca Kiss you!!!! Non vedo l'ora:3
Via bellezza, io vado
Un bacione, Giù<3

06/01/13, ore 19:26

Magnificooooo :D Che dolce che è Niallll :3 Lo amo *-* al contrario del nostro Hazza, ma è proprio questo che lo rende così affascinanate *-*
Eh già adesso sappiamo qualcosa di più su Lizzie ed Allie! Magnificooo continuaaaa *____________*

03/01/13, ore 21:57

Lo sapevooooo! Styles sei il nostro eroe!
Certo Lizzie, potevi reagire pure tu! Io gli avrei tirato un calcio nelle parti basse fin dall'inizio però questa tattica ha funzionato perché il nostro Harold è venuto in tuo soccorso.
Ma tutti e due vi siete subito chiusi a ricci..ma come dobbiamo fare con voi? Accidenti u.u
Bel capitolo cara, mi è piaciuta molto la parte di Lizzie che si rende conto che vorrebbe che qualcuno la desiderasse, la cercasse, la volesse per quello che è!
Allie è un pò.. come dire.. libertina ecco! Secondo me creerà non pochi problemi quella ragazza mmh vedremo! Spero presto!
Un bacioneee :*

03/01/13, ore 11:24

È molto diversa dalla storia che hai scritto prima ma come ti avrò detto un migliaio di volte scrivi meravigliosamente quindi mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

03/01/13, ore 08:20

NON PUOI FARMI QUESTO, MI VUOI MORTA PER CASO NO DICO? CONTINUAAAAAAAAAA!
ewe cattiva #sonole07:45 non farci caso lol.
allora continui si o no?
u.u daiiii ammi felice *w*
e se vuoi passi qui?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505349&i=1 thaaaaaaaaaaanks u.u tao tao.<3

02/01/13, ore 21:21

Mi piacciono molto le FF in cui la ragazza incontra per caso i 1D e non faceva già parte delle loro vite, come la tua precedente storia, ma dopo aver letto quella, ho deciso lo stesso di leggere questa perché scrivi davvero bene, come ti ho già detto ;) Vado subito a leggere il secondo capitolo! - G

02/01/13, ore 14:56

Magnificoooo :D Eh già il Principe Azzurro dagli occhi verdi è difficile da conquistare, ma non impossibile! Se lei lo vuole davvero penso che potrebbe benissimo arrivare al suo cuore :D Però povera Lizzie capisco come si è sentita, è brutto quando qualcuno fa qualcosa soltanto perchè sei, come in quest caso, la sorella del suo migliore amico! Già Jack non mi piaceva, pensa pensa adesso! -.-
Ahahah Allie penso proprio che tra Ryan e Zayn abbia fatto bene a scegliere Zayn, lo avrei fatto anche io u.u Ma scegliere tra Liam e Zayn è praticamente una scelta MOLTO difficile!
Continuaa prestooooooo *_________*

01/01/13, ore 20:21

Aaaaaaaaalla faccia, oh! Che salvataggio stile baywatch! XD No okay non centra nulla! D:
Ma del tipo, quando Harry dice: “Non avrei mai permesso che ti fosse accaduto qualcosa di brutto" , io ero tipo Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *faccinadacucciolo*
e poi, BOOM, mi hai smontata subito DD:
Va be, so che in futuro, quando la storia si evolverà, non mancheranno scene dolci ** E soprattutto colpi di scena! ;)
Beh, che devo dirti di nuovo?! Mmh, vediamo *pensaconunafacciaconcentratissima* Ah si!
Anche questo capitolo è meraviglioso** No, non è una novità! >.<
Ti auguro un buon duemilatredici! Speriamo porti taaaaanta fortuna! :3
Un mega-bacio, Giu<3

31/12/12, ore 16:09

Bel capitolo :) Il comportamento di Lizzie è sempre lo stesso ma non è una cosa brutta perché secondo me ha un non so che di bello Harry spunta sempre nei tuoi capitoli ché dopotutto da quel che ho capito sarà il prossimo amore di Lizzie :) Una cosa che mi ha sorpreso è Liam perché di solito nelle storie è sempre una figura meno importante, poverino, sono curiosa dei prossimi movimenti di Allie e voglio vedere se farà colpo su Liam.
Al prossimo capitolo un bacio :*

31/12/12, ore 01:04

Oddio! È spuntato Liam!!! E ovviamente facciamo già il tifo per Ally :3
Ma vogliamo parlare di Anne Cox come professoressa??? Favolosa!!
Però dobbiamo fare un discorsetto ad Elizabeth... figlia mia, ti devi svegliare!! Sei circondata da baldi giovani e non fai niente? Su, Harold, pensaci tu à.à
Al prossimo capitolo, cara!