Take me home
di Astrea_

11/08/13, ore 16:38

E' stupendo, fenomenale *___* Dio povera Lizzie però quel coglione di Harry l'ha davvero tradita con Taylor dio ma sinceramente non credo poi non lo so per avere conferma e co di quello che ho detto devo aspettare che tu metta l'altro capitolo. Caiooo alla prossima!!

08/08/13, ore 22:30

Quindi Lizzie ed Harry continuano con gli incontri segreti?
Mi piace un sacco questa cosa, adoro il mistero!! *-*
E poi sono così dolci insieme, è come se ci fossero solo loro sulla terra, niente potrebbe risvegliarli dal loro mondo, tranne un Louis con motosega in mano e gli occhi rossi! xD
Ahahah okey, forse guardare tutta la saga di Twilight in un giorno, non mi ha fatto proprio bene! u.u
Comunque, la loro "situazione", se possiamo chiamarla così, non è affatto facile.. Da un lato c'è la paura che suo fratello potrebbe prenderla davvero davvero male e non oso immagina cosa potrebbe fare, poi c'è la relazione con Taylor da stroncare, e non è poco, e il fatto che nessuno dei due sia sicuro di quello che prova, sicuramente è qualcosa di forte, ma questo già non rende le cose più semplici! u.u
Hazza è andato dalla sorella e posso dire di essere contenta che lei abbia accettato di darle una seconda occasione, sono sicura che non se ne pentirà! :D
Ahahah mi mancava Allie, davvero! :D
Non ci credo, lei e Liam si sono baciati, che passo avanti! ;)
E che dire di Zayn che rinuncia a lei e decide di aiutarla?
Qui do ragione a Lizzie, Zayn non potrebbe mai riuscire a dimenticarla, se dovrà stare praticamente sempre con lei! Mi pare un pò complicata la cosa, cara Allie! :)
E magari le cose andranno al contrario, ovvero tu ti innamorerai di lui, chi lo sa! :D
Aww Niall è sempre dolcissimo, ma in quel momento Lizzie avrebbe tanto voluto che il messaggio glielo avesse mandato un ragazzo riccio, dagli occhi incantatori! ;D
Meravigliosoooo continuaaa prestooooo *_____________________________*

06/08/13, ore 18:35

Mamma mia che dolci che sono !
Spero che il loro rapporto non cambi quando tornano a Londra
Mi piace così harry!
Aggiorna presto ! Xxxxx

07/07/13, ore 22:44

Finalmente sei tornata, non sai quanto aspettavo questo capitolo!!!! *-*
Ahahah sua madre c'è rimasta davvero male per il maglioncino, ma non lo avrei messo nemmeno io, anzi, lo avrei dato a mia sorella! u.u
Ahahah devo dire che Louis ha ragione, i regali si fanno sempre prima di Natale, anche se quella persona la vedi all'anno nuovo.. E poi stiamo parlando di Eleanor, la sua amata El! ;)
Poi, la parte al centro commerciale è stata la migliore!!! :D
Harry è stato assolutamente serio e sincero con lei, non c'era malizia o spavalderia, era sè stesso, forse per la prima volta con una ragazza!
Forse perchè Lizzie è la prima ragazza a cui lui tenga veramente! :D
E poi, il suo gesto di stringerla subito a sè, quando Lou se ne era andato, e poi di dirle che non avrebbe resistito ancora a lungo, per poi baciarla, mi ha fatto emozionare tantissimo e il cuore batteva fortissimo, ma quello di Lizzie nessuno lo può superare! ;D
Il fatto che Harry sia stato così sincero e forse un pò timiroso di una sua reazione, fa capire che non si sia mai trovato in una situazione simile, ma anche che tiene a lei moltissimo, per questo vuole mettere subito in chiaro che lei non è una delle tante, lei è Lizzie, la ragazza orgogliosa, timida e un pò impacciata che riesce a farlo stare bene e a farlo essere sè stesso, la prima ragazza che abbia mai fatto battere il suo cuore! *-*
Okey, forse sto un pò esagerando, ma è questo quello che in quel momento Harry mi ha fatto capire! u.u :)
Poi i baci, le frasi dolci, il fatto che le abbia detto che, probabilmente, avrebbe anche lasciato Taylor e ha omesso che lo avrebbe fatto per lei! *-*
Sono dannatamente dolci, li adoro troppo insieme! :3
Ahahah sua nonna è davvero una tipa molto complicata, un pò come lei! :)
Meravigliosooooo! Continuaa prestoooo *__________*
AH! Spero proprio che l'esame ti sia andato bene! :D

07/07/13, ore 19:01

Oddio ma allora sei vivaaaa!
Io e Valeria ci siamo preoccupate u.u per fortuna sei sana e salva hahaha
Allora gli esami sono andati bene? Alla fine hai scelto l'università?
Parlando del capito, mi è piaciuto! E' stato molto rilassante, pacato e dolce. Harry sembra un'altra persona, è adorabile *______* e Lizzie è chiaramente innamorata hahaha (come darle torto?)
Il regalo (amo le moleskine) e il bigliettino *_________*
Certo se Louis scopre tutto è un bel casino e poi ho la netta impressione che questo momento di felicità non durerà ancora per molto D:
Bè vedremo! Incrocio le dita per quei due!
Tu non sparire piùùù!
Un bacioneeeee :*

23/04/13, ore 15:39

Oh god! Questo capitolo è stato davvero bello cara! Ci è piaciuto molto!
Il racconto di Harry è stato tristissimo. Povero piccolo.. ne ha passate di brutte! E in più la sorella non vuole più vederlo! E' una cosa tremenda. Per fortuna Louis ha deciso di invitarlo da loro per Natale, non poteva starsene tutto solo D:
Poi il fatto che vanno da un terapeuta.. Anne ci tiene molto al figlio anche se non si fida granché ma alla fine, dopo quello che è successo, è anche comprensibile.
E' stato tenerissimo a far promettere a Lizzie di non assumere più droghe e in più così si capisce che lui ne è uscito totalmente!
Poi vabbè loro sono stati dolcissimiii! *-* Hai ragione per quanto riguarda il diabete ahahah sono stati così teneri! La conversazione, Harry che la prende in giro, lei in imbarazzo e poi il cambiamento repentino, quell'atmosfera, il bacio e infine la frase finale di Lizzie che lo voleva accanto a sé per la notte *_________* finalmente si è svegliataaa yeaaahhh
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà quando al mattino i genitori e Louis li troveranno avvinghiati sul divano.. ahhahaha Louis farà una carneficina xD
E soprattutto appena tornano a Londra se Harry non lascia il topo biondo e la nonnina lo prendo a badilate u.u
Anyway.. brava cara! Alla prossima! :*

22/04/13, ore 14:59

Adoro questo capitolo, davvero! è uno dei miei preoferiti! :D
Uhh la chiaccherata notturna, i chiarimenti, il bacio e poi la dormita insieme! :3 C'è niente di più dolce?
Daiiiii che un pò di zucchero ci vuole sempre! :D
Ohhh Harry, adesso si che Liz sa davvero tutto, certo alcune cosa un pò più private non gliele hai ancora dette, ma ti sei aperto su una parte del tuo passato molto difficile e questo è già un grande passo avanti! :D
Perchè la fissi sempre, eh?? Avanti, si capisce che dentro di te sta succedendo qualcosa, Harry. Stai cominciando a provare qualcosa per una ragazza, una sola! xD
Ma Liz è diversa, non è come le altre, è la prima con cui ti apri, con cui riesci ad essere te stesso, e non il solito Harry "puttaniere".
E so che questa cosa ti piace! :)
Ahahah alla fina è riuscito a farglielo ammettere, però devo dire che certe cose mi hanno fatta ridere tantissimo! :D
-“Mi hai fatto catare Little Things per ben due volte! E poi hai iniziato a dire cose come Harry, ho freddo! Riscaldami tu che sei sempre così caliente!”, riprese, facendomi imbarazzare.
Davvero avevo detto quelle cose?
“Harry, baciami ovunque!”, sghignazzò ancora il riccio al mio fianco. “Io sono più bella di quella bionda rifatta che ti scopi! Prendi me, prendi me!”, aggiunse, cercando di imitarmi.-
Ahah adoro questa parte! :DD
Uhh Liz, che mi dici del tuo cuoricino, adesso sta meglio? ;D
-“Tra poco sarà troppo tardi per fermarmi.”, mi ammonì ad un soffio dalle mie labbra, con voce roca e bassa.
Sorrisi a quelle sue parole, sbalordita dal fatto che a pronunciarle fosse stato proprio lui. Ancora una volta era come se volesse chiedermi il permesso per colmare quella lieve distanza.
Lui, quel ragazzo menefreghista e a prima vista superficiale che non si era mai fatto troppi problemi, fregandosene altamente della volontà degli altri, per la prima volta stava prendendo in considerazione l’idea che non toccasse sempre a lui scegliere.
“Allora non fermarti.”, mormorai con un filo di voce, quasi languidamente, ormai con il cervello sconnesso del tutto.
Anche Harry sorrise, poi finalmente fece premere le sue labbra sulle mie. Con la lingua subito chiese l’accesso alla mia bocca, trasformando quel bacio in qualcosa di più passionale, travolgente.-
Cioè, ma dico, vuoi per caso farmi morire?? Eh?
Troppo bello! Meravigliosoooo! u.u
Continuaa prestooo *___*

21/04/13, ore 18:07

oddio oddio oddio. MA QUANTO SONO BELLI?! Questo capitolo è il mio preferito! ahahahah, sono bellissimi.

21/04/13, ore 17:31

Ma sei bravissima!!! Cavolo neanche io scrivo così!!! Brava continua d aggiornare capitoli mi accomando<3 by Lila

21/04/13, ore 15:07

Ma ciao Astrea!!
Ok , sarò velocissima dal momento che tra poco devo andare a studiare da una mia amica e che devo leggere il nuovo capitolo.
Allora , iniziamo.

LOUIS LOUIS LOUIS!
Ma io non so proprio come definirti. Insomma , prima li interrompi mentre stanno per baciarsi , poi avverti Harry di non toccare tua sorella e li dividi persino. E ora che fai?! Costringi questa poverina a passarci tutte e dico TUTTE le vacanze di Natale,..ma io non so che dire... beh ...
GIVE ME FIVE , BRO!!!
Ma si , grande Louis , cosi ti voglio.
Credi davvero che Harry abbia occhi solo per "la fidanzata" e l'amante?!Ma per favore , si vede lontano un miglio che questi due sono destinati a stare insieme!! U,u

L'ADC
Come detto sono stata un fulmine , causa il poco tempo :P
Come vanno le cose ? Tutto bene con la scuola? Io domani ho l'ennesimo compito di matematica ... ah , maledetto scientifico.
Scusa per la recensione microscopica , volo al ventesimo :))
Fen
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 03:08 pm)

21/04/13, ore 11:32

Eccoci qui per la recensione cara! :D
Allooooora iniziamo dallo shock non appena abbiamo letto che Harry sarebbe andato a Doncaster con loro.. per 10 giorni! Eravamo così o.o
Questo è un capitolo di passaggio a quella che penso sarà una svolta! Deve esserlo per forza! Quei due finalmente passeranno del tempo insieme e forse si scioglieranno entrambi.
Intanto Harry ha già cambiato atteggiamento nei confronti di Lizzie e ha fatto pure colpo sui genitori (seppur con qualche bugia di troppo ahahahah). Insomma staremo a vedere, secondo me lui non mollerà la presa e lei comunque è stracotta da una vita quindi non opporrà resistenza al suo tentativo di avvicinamento. Si è visto già nell'ultima scena in cui Harry, tra l'altro, è stato tenerissimo *-*
L'unica cosa che non abbiamo sopportato è stata Lizzie che appena è arrivata sembrava una bambina che torna a casa dopo una lunga giornata all'asilo e corre ad abbracciare mamma e papà ahahah insomma Lizzie, almeno davanti ad Harry dovevi farti figa ahahah
Bè cara, capitolo davvero interessante! Aspettiamo con ansia i risvolti tra questi due casi disperati ahahhaha e poi chissà Louis cosa farà.. pare si sia calmato, pare!
Un bacioneee :*

16/04/13, ore 19:52

Ho iniziato a leggere la tua ff da ieri, e oggi sono arrivata all'ultimo capitolo. Mi ci sono già affezionata! ahahaahah, scrivi davvero bene e i personaggi sono un sacco carini.. ah, si devono assolutamente rimettere insieme. Aggiorna presto, ti preeego c:

16/04/13, ore 14:02

Aaaaaaaaaaaaaw**
Questo capitolo era luuuuunghissimo:3
Menomale che hai aggiornato non ce la facevo più ad aspettare D:
Alluuuuuurs: Harry che si inventa di andare ad economia? È normale, Fabio, normalissimo normale. Ok, AHAHAHAHAHAHHAHA basta va!
Liz che risponde con "avrei un milione di domande da farti"?! Certo, siamo abituati a vedere Lizzie così spavalda,si.
No okay questo erano alcuni punti focali per farti capire che questo capitolo è stato abbastanza scioccante XD
Ma almeno sei stata originale e inaspettata! :D
Ti aspetto col prossimo capitolo bellezza:3
Un bacione,Giú<3

15/04/13, ore 18:59

Ahahah povero Tommo, costretto a caricare tutte quelle valigie e come se non bastasse, lo sguardo assassino di sua sorella, anche se infondo non credo le sia dispiaciuto più di tanto! ;D
Aww Lizzie è proprio dolce con i suoi e ammetto che lo sono anche io, non mi vergogno di certo di abbracciare mia madre davanti ad altri, è la mia mamma e capisco benissimo Liz! ^_____^
Ahahah Harry sei davvero un libro chiuso e quasi incomprensibile, caro mio!! u.u Ma Lizzie è la chiave e l'interpretatore che riuscirà a far braccia nel tuo cuore e scommetto che ci sta già riuscendo e man mano che ti conoscerà meglio, tu farai lo stesso e capirai che persona fantastica hai lì accanto! :DD
Mmm sbaglio o sembrava piuttosto geloso?? ;DD
Ahah sapevo che non frequentava veramente quel corso e penso anche Lizzie! ahahah valli a capire a quei due, sembra proprio che non riescano a stare troppo senza parlarsi! *-*
"Si posizionò davanti a me, poi calò il suo viso in direzione del mio, quasi volesse ridurre al minimo le distanze tra noi, e per un attimo nei suoi occhi lessi incertezza."
Questa frase mi piace tantissimo! è come se Harry, una volta davanti a lei, perdesse quella sua maschera da sbruffone e cominciasse a essere sè stesso, ovvero un ragazzo normale, con paure, con un passato molto difficile, ma che sta cercando di andare avanti e durante il suo cammino ha incontrato lei! :D
Meravigliosoo continuaa *____*

03/04/13, ore 20:26

Bene bene, eccoci qui anche se in forte ritardo!
Nel capitolo precedente Liz ha fatto la scoperta delle scoperte ahahha Brava cara e su, festeggia per il 28 che noi balliamo la samba per un voto così u.u
Per quanto riguarda questo capitolo... Liam è stato proprio cattivo ç_ç Povera Allie, ci siamo rimaste malissimo, non è giusto. Vabbè che noi tifiamo per Malik però (Non si era capito, vero? ahhaha) però Allie sembra davvero innamorata di Payne, quindi spero che finisca bene tra i due anche perché Danielle è pessima.
Per non parlare poi di Taylor...tra tutto io e Fra abbiamo trovato Eleanor quella simpatica, e ho detto tutto D:
Bè, invece Liz ed Harry devono proprio chiarire anche perché abbiamo capito che quei due si piacciono, quindi forza, risolvete il vostro casino u.u

Alla prossima cara :D