Take me home
di Astrea_

18/11/13, ore 16:00

Ciao, ho letto la tua storia, penso che è una delle più belle che io abbia letto, mi raccomando aggiorna presto!!!!
Baci!

17/11/13, ore 23:21

"Harry era la persona più irritante che conoscessi, l'unica capace di farmi innervosire con una sola battuta, di farmi perdere il controllo, di tirar fuori l'Elizabeth meno riflessiva e gentile, quella più sfacciata e trasgressiva. Era stato sufficiente un suo sguardo per far accelerare il mio battito cardiaco, un suo tocco per farmi fremere e tremare come una foglia, un attimo per far colorire le mie guance di un rosso porpora imbarazzante.
Ogni qualvolta si era avvicinato a me, avevo percepito una strana sensazione attanagliare il mio stomaco, faticavo a rimanere lucida e respirare diveniva un'impresa di difficile attuazione.
Ma, infondo, io non sapevo cosa significasse essere innamorati. Mia nonna mi aveva sempre detto che, quando lo sarei stata, lo avrei capito, magari semplicemente guardando negli occhi del presunto ragazzo o abbracciandolo forte tra le mie braccia.
"No, non credo.", mormorai incerta. "

Mai fu proferita stupidaggine più grande! Okok, andiamo con calma. Credo di capire perchè Lizzie reagisca così. In fondo, lo abbiamo detto già 3535363 volte, lei è comunque la solita insicura, la piccola e inesperta Lizzie che sta imparando ad affrontare il mondo. E io la capisco, si, perchè un po' tutte noi siamo così. Chi non sarebbe spaventata da un sentimento così grande come l'amore, chi non cercherebbe di rinnegarlo in qualsiasi modo possibile? Apprezzo tantissimo la sua sincerità. Si vede che Niall sta soffrendo, e molto, ma avrebbe sofferto molto di più se lo avesse saputo da altri. In fondo Lizzie è stata giusta, perchè tra un "Amo te" falso e un " Ti ho tradito" lei ha avuto il coraggio di scegliere la seconda, e non è da tutti. Ma questo è un altro aspetto del carattere di Lizzie, un'altra piccola virgola che rende questo personaggio sempre più fantastico nella sua semplicità. Lizzie è la semplicità. La semplicità con cui ci si innamora inconsapevolmente la prima volta, la semplicità di un "ciao" o quella di un saluto nascosto. Lizzie è semplice anche nella sua complessità, nelle sue mille ossessioni. Ed è per questo che mi piace tanto, perchè come tutti cerca di evolvere. E adesso arriviamo a Louis. Non c'è niente da fare, il rapporto fratello-sorella è sempre un qualcosa di speciale e magnifico. Possono litigare quanto vogliono, ma dobbiamo sempre ricordare per Lizzie Louis "sarà sempre la persona che più preferisce al mondo". :)
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi riguarderà la parte zuccherosa!! (anche se ho già i miei sospetti)

L'ADC
Mia cara Astrea non finisco di recensire che già parti con un nuovo capitolo, bene. Anzi benissimo!!! Ti voglio sempre così, mi raccomando ahahah
Purtroppo non ho molto da dirti, ma probabilmente, se riesco a finirlo, oggi pubblicherò il capitolo di una nuova storia che spero riuscirò a finire...almeno questa volta! Prima o poi leggerò anche Skins, ma non prometto nulla <.<
(Dovrei ripetere fisica e latino, ma probabilmente mi dedicherò al capitolo e domani mi sveglierò alle sei ahahaha)
A prestissimo!!
Fen
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:24 pm)

17/11/13, ore 23:09

Voglio Hazzie (?) now. Devono stare insieme, cazzo. ahahahahah, comunque capitolo molto bello, come sempre. Mi dispiace per Niall.

17/11/13, ore 22:51

Grazie :3 che carina <3
Mamma mia che capitolo! Prima sorridi, ti addolcisci...e poi... Bum! Lo scatto imprevedibile di Niall... Che emozione... E piccola Lizzie spaventata che che cerca il fratellone...tra l'altro tanto commovente...
Aggiorna al più presto!!! E ancora grazie! Un bacione Giù :*

17/11/13, ore 18:18

Meno male gli è lo ha detto a niall spero che ora lizzie non si comporti ancora da stronza con harry e che se cura qualcosa di bello fra loro due
Starebbero troppo bene insieme
Mi dispiace dirlo perché mi fa anche pena ma niall si deve togliere dal cazzo
Aggiorna presto amo questa storia !
Xx xx

16/11/13, ore 17:13

Più leggo e più mi rendo conto di esserci mancata davvero per tantissimo tempo.
Mio Dio, Astrea! Quante cose sono accadute a questa coppia, anzi, a queste coppie!?
Non posso partire da dove ho lasciato mesi fa, ci metterei troppo e diventerei noiosa, ma parlando degli ultimi avvenimenti... wow!
Sto scoprendo un lato di Lizzie che da una parte mi aspettavo, ma che dall'altra mi ha... spiazzata.
Certo, come al solito le insicurezze non mancano, ma a queste vanno aggiunte altre 3566 cose, come per esempio la malizia che non credevo potesse esserci in lei. Poi mi sono detta: "Ma diamine è una ragazza, falla sognare" AHHAHAHHA
Comunque sia Harry diventa sempre più... Harry. E con questo intendo quell'Harry che tutte sognano, l'Harry perfetto che sotto la corazza da "bad boy" nasconde tanto amore da donare ad una sola ragazza, l'unica che può rubargli il cuore.
La scena a casa della Cox è stata a dir poco fantastica, mi hai fatto sognare ahahah quanto vorrei essere Lizzie! Certo, però, che anche Harry è un bel coglione, spero solo che ci darai una spiegazione per tutto!.
Mi dispiace per il povero Niall, quel povero ragazzo non merita tutto questo, mi fa tantissima tenerezza.
Come sempre Allie è... semplicemente Allie. E' fantastico il modo con cui riesce ad alternare gelosia, simpatia, maliziosità, immaturità e maturità allo stesso tempo. Sono felice di vedere che la storia continua ad andare avanti. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...
E ora...

L'ADC!
Sai già quanto mi sia mancato questo piccolo angolo.
Scusami se ho fatto ancora ritardo, ma la scuola mi sta DISTRUGGENDO. Con il trimestre lo scientifico diventa peggio di quello che già è. Non abbiamo un giorno libero o di pace, ogni settimana tra interrogazioni e compiti in classe non so dove sbattere la testa e non sono riuscita a scrivere nemmeno una riga per una nuova storia, ma ho tante idee... almeno quelle ahahaha Ma adesso basta deprimerci. Tu come stai? Tutto bene. Che fortuna essere riuscita a prendere i biglietti per Torino, io non ci sarò T.T Povera me!
Non vedo l'ora di tornare a scrivere, ma adesso devo proprio scappare!
Fen

15/11/13, ore 13:01

Che stronza che è lizzie deve dire la verità a niall e non deve pensare quelle cose su harry e soprattutto deve pensare a quello che lui ha detto
Aggiorna preto adoro questa storia ! X x

13/11/13, ore 21:25

Ok, la fine è pazzesca. Sono l'amore. Mi piace un sacco (come sempre) anche questo capitolo.

13/11/13, ore 14:41

Harruccio!😍😍 che carino! Anche io sarò a Torino! Dove sei te?😊

11/11/13, ore 22:19

Uhh la giornata sembrava essere iniziata bene! Pranzo con il proprio fratello, una riappacificazione e un bel sorriso alla Tomlinson, ma a quanto pare non doveva finire bene!
Harry ha cambiato idea e io l'ho detto che quel ragazzo ha seri problemi di personalità, ma come dargli torto? è innamorato, o almeno tieni a Lizzie talmente tanto da andare contro due dei suoi migliore amici, andrebbe contro Louis e Niall e mi sa che Liz è diventata fin troppo imporante per il nostro ricciolino! :D
E Lizzie è ritornata proprio indietro... Certo, so bene che ferire Niall e suo fratello è l'ultima cosa che vuole, ma come può mettere via quei sentimenti per Harry che ogni giorno diventano sempre più forti? COme può ignorare tutto questo?
Come può dirgli di lasciarla andare, quando l'ultima cosa che Harry vuole fa? E so che anche per lei è la stessa cosa!
Harry pensa che sia per Louis, ma so che infondo sa bene che Liz è insicura, ma per una volta vuole che nella sua vita qualcosa vada bene, si vuole illudere che sarà tutto facile, ma è proprio la nostra Lizzie a rendere ogni cosa tutt'altro che facile!
Certo, ha ammesso che Harry le piace e non poco, ma continua a pensare che non con lui soffrirebbe, che non sarebbe fedele, ma perchè per una volta non prova a fidarsi di lui? A pensare che lui tiene a lei veramente? A credere che lui sia cambiato? Per lei....
Ed Harry non prende affatto bene questo rifiuto talmente tanto che la chiama ...... davanti a Louis e ovviamente il fratellone non prende bene questa cosa, anche se Lizzie gli conferma del bacio, il modo in cui l'ha chiamata Harry lo ha fatto scattare e anche io, che non concordo minimamente col modo in cui si sta comportando Liz, mi sono arrabbiata!
E cosa può fare la nostra Lizzie se non scappare e penso che in quel momento non avrebbe potuto fare altro, credo.... :(
E ovviamente Allie è lì per consolarla! :D
Che dolce che è Niall, si preoccupa sempre, ma Liz non riesce neanche più a baciarlo, ormai Harry ha pieno controllo di lei e Liz lo dovrà ammettere prima o poi! ;)
Mmm.. Perrie? Ha capito che c'è qualcosa che non va tra quei due e ha paura di perdere Zayn e la capisco, ma Allie mi sembra un tantino confusa, o sbaglio?
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *_________________________*

11/11/13, ore 22:07

Oddio sono in uno schifosissimo ritardo, mi perdonerai mai?
Scusami tantissimo, ma la scuola mi sta riempiendo di compiti e non riesco quasi mai a passare!
AMO questo capitolo! :D
Lizzie è sempre più confusa, è combatutta *Harry o Niall? Insicurezza o sicurezza?* so bene che queste due domandine affollano la sua mente, perchè se da una parte stare con Niall è sicuro per lei, lui la fa stare bene, la fa felice e la tratta come mai nessuno, ma con Harry è tutt'altra cosa! Lui le fa battere forte il cuore, è capace di mandarla in un altro mondo con un solo sguardo, con quei suoi magnifici occhi smeraldini, è capace di farle perdere la cognizione di ogni cosa con un bacio... Harry è diverso da Niall e Lizzie lo sa bene, ma deve scegliere tra l'essere sicura e stare con Niall, o vivere una vita stramba, pieno dei cambiamenti continui di Harry, ma essere VERAMENTE felice con il ragazzo che le piace per davvero!
E per un attimo lei sembra scegliere Niall, ma poi il suo cuore fa la cosa più logica, forse l'unica da quando conosco Liz, e lo bacia, finalmente oserei dire! ;D
Lo bacia con tutto il cuore, incurante che lui sia mezzo nudo e che siano a casa della madre di lui, tra parentesi sua professoressa, ma ormai tutto ciò che prima la spaventava adesso viene in secondo prima... Tutto ciò che vuole è che quel dolce contatto non finisca mai e se davvero non fosse stato per Harry penso che non si sarebbe fermati ad un semplice bacio, ma la conoscenza del nostro bel ricciolino si è messa in funzione proprio nel momento meno opportuno, ma si sentiva in colpa per Niall, infondo è suo amico, come può fargli questo? E poi sapeva che per Lizzie non era il momento, anche se sono sicura che non avrebbe mai voluto rinunciare così a lei sul più bello! u.u
Nessuna parola, niente di niente.. e così che si fa Lizzie? Dopo tutto quello che è successo?
Ahi cara mia, hai ancora tanto da imparare, ma stai già facendo qualche passo avanti, questo devo ammetterlo! :)
Mmm... Liam è disperato, sembra che ci tenga davvero ad Allie e mi sembrava sincero e mi dispiace che lei poi sia uscita con Zayn, mi sa che quei due stanno ristrigendo un rapporto che prima era andato un pò perso, o meglio dire che lui non riesce a vederla triste, perchè Zayn tiene MOLTO a lei! :D
Meravigliosoo! Continuaa prestooo *_______________*

11/11/13, ore 00:50

mmaddaiiiiiii ho l'ansia! voglio che quei due si mettino insieme... niall è dolcissimo...ma harry è argh! altro che puttana... la gelosia è un brutto male!
h-"proviamoci" "sono tua!" xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
bohn sta notte mi farò dei viaggi mentali immedesimandomi in Lizzie :3
notte notte scrittrice (oggi è il mio compleanno!)

09/11/13, ore 23:29

Aw, è bellissimo. Mi prende un sacco la tua ff, serio!
Però spero facciano pace in fretta, ahahahah. Aspetto il nuovo capitolo. c:

09/11/13, ore 19:30

Harry ha perfettamente ragione che stronza che è stata lizzie cazzo!
Perché non gl dice quello che sente veramente e i sensi di colpa per niall
Non capisce un cazzo tanto alla fine ci rimette sempre harry
Si piacciono cazzo perché lei deve sempre fare la difficile !
Spero che lei nel prossimo capitolo risolva con harry e che si ribacino, mi piacciono un sacco loro due insieme !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx xx

09/11/13, ore 12:28

Oh, finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo. Comunque a me è piaciuto molto. Finalmente si sono baciati, quand'è che li fai mettere insieme? ahahah. Aspetto il nuovo capitolo. :)