Take me home
di Astrea_

02/02/13, ore 22:34

Ti dico solo questo: sono stata talmente piena di compiti in questa settimana che ho visto il capitolo solo ora! D:
E la cosa non è ASSOLUTAMENTE normale, visto che di solito tutti i giorni sono qui a vedere se hai aggiornato**
Ora penserai che sono una efpfanfiction-dipendenteXD beh magari lo sono, ma solo per le storie che lo meritano;) e la tua MERITA!
Bellezza ti dico solo che non vedo l'ora di vedere un po' di complicità tra quei due:3
Per il resto sai cosa penso della storia^^
Un bacio,Giú<3

01/02/13, ore 23:01

Da quel che ho capito questo è un capitolo di passaggio perché non succede granché c'è solo la confusione di Lizzie... Stranamente è un po' corto questo capitolo ma ti capisco la scuola fa brutti scherzi a tutti comunque come al solito bel capitolo aggiorna prima questa volta :)
Un bacio :*

01/02/13, ore 17:48

Ok.. allora.. prima di tutto.. hai mai pensato di scrivere un libro?! No ma davvero, sei seriamente troppo brava!
C'è ogni volta che leggo mi sembra di riprendere a leggere un libro da dove avevo lasciato il segnalibro..
Maa visto che già mille volte ti ho detto che secondo me scrivi meravigliosamente, passiamo alla storia!
Ok, ora devo ammettere che la storia di Harry e Jack sta mandando in confusione anche me.. maa, io tifo Harry sempre e comunque!
Non ci posso credere, anche Allie le sta consigliando di stare alla larga da Harry :( noo!
Ma sono sicura che tra i due prima o poi qualcosa accadrà.. o almeno spero! ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Aspetto con ansia, nel frattempo cercherò di pubblicare un nuovo capitolo pure io ;)
Un bacio grande bella <3 Buona serata
- G

01/02/13, ore 15:20

Magnifico! :D Davvero!
Ahahahah che dolce Nialler, si vede che già si è affezionato a Lizzie! :3
Ahah Lou sempre il solito! :)
Uhh una chiacchierata tra amiche! Meno male che c'è Allie, sennò Liz non avrebbe con chi confidarsi! :D
Ahah Alli è completamente andata! xD
Mmm Harry ti sta mandando in confusione, Liz? *-*
Continuaa prestooooo sono curiosaa *___*

01/02/13, ore 14:25

Complimenti!Già dal prologo mi viene voglia di continuare a leffere questa FF ! Grazie mille per questo bel capitolo !

27/01/13, ore 11:23

Noo cavolii perché è arrivato Louis?!? Ahah Ok, scusa, innanzitutto ciao bellissima:) sono troppo felice di leggere un nuovo capitolo!! Oddio non mi aspettavo proprio che Liz si sarebbe lasciata baciaree.. Cioè quasi lasciata baciare, prima che arrivasse il suo caro fratellone con un tempismo perfetto! Ahah Va beh, Louis farà pure il tifo per Niall.. Ma io lo faccio per Harry! Ahah Devo ammettere che ora proprio non riesco ad immaginarmi come proseguirà la storia.. Quindi sono ancora più curiosa! :D Comunque speriamo che questo bacio prima o poi arriverà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Un bacio grande <3 - G

23/01/13, ore 23:08

capitolo molto e inteso e devo dire anche confuso per pochi tratti non mi aspettavo la notizia sul passato di Harry così tragico e mi ha confuso molto il bacio quasi avuto e il ragionamento su Jack del capitolo scorso. Io faccio il tifo per Niall perché si merita anche lui la sua possibilità anche se si sa' già come va a finire e chi vince :) Comunque spero che Liz si sciolga di più perché è troppo ma troppo rigida non può andare avanti così, poi il commento sul ciuffo di Zayn è fantastico :D Come ho detto prima bellissimo capitolo anche se ne avevo persi alcuni adesso gli ho recuperati e seguirò la storia fino alla fine e questa falla durare di più della precedente :)
Un bacio al prossimo :*

23/01/13, ore 17:07

Ciao caraaaa! Scusa per il ritardo!
Allooooora iniziamo con il dire che questo capitolo ci è piaciuto molto, è stato il migliore fino ad ora *-*
L'incontro con Harry è stato da "heart attack", diciamocelo! Lizzie è rimasta immobile, in balia di quel.. come definirlo? No, è meglio che non lo definisco, credimi.. insomma Lizzie era in balia di Harry, io al posto suo gli sarei saltata addosso ma ho apprezzato comunque la sua reazione! ahahah Diciamo che l'ho vista leggermente più sciolta anche se era immobilizzata - sembra un controsenso ahahahah - ma per una giusta causa e poi non è scappata e se non fosse arrivato Louis - per una volta che non lo voglio tra i piedi eccolo spuntare! L'uomo dal tempismo perfetto! Come lo definisce anche Harry in un'intervista ahhaha - si sarebbero baciati? Se fosse stato per Lizzie sì, lui forse all'ultimo secondo avrebbe fatto lo stronzo.. ce lo vedo a fare così quel disgraziatello!
Ma arriviamo ora al racconto di Louis.. cioè immaginavo qualcosa di tragico ma non tutto questo! Povero piccolo ç_____________ç è tutto da salvare! E poi Louis ho capito che ha avuto dei precedenti un pò oscuri ma dai, addirittura "stagli lontana"? Tu ci vivi insieme u.u Louis mi ha fatto un pò arrabbiare questa volta (precisiamo: sono Francesca. Valeria non direbbe mai una cosa del genere ahahah)
Comunque vedremo, vedremo.. Lizzie non gli starà lontana, lo so! Ora è pure curiosa! E poi lui non le permetterà di stargli alla larga! Colpisci Styles! Scusa Niall ç_ç
Vabbè basta, mi dileguo perché come al solito sto straparlando ahahahha a presto cara! Un bacione!

20/01/13, ore 23:04

plergkjnvsblkjbwwlaeknakòljbhneqwàPOEjawklDùFàEBLJKDNFADòSAJGBNglkjnbeòrlshnèropeàinsàibnmlsfdjn**
Ecco cosa peso del tuo capitolo! Davvero non ci sono parole per descriverti quello che provo quando leggo quello che scrivi..
E come cappero ti è venuta l'idea del passato di Harry?! E' GENIALE :3
E diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio quella scena di Allie e Harry è sconvolgente vkebfdal**
Bellezza come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo:3
Un bacio,Giu<3

20/01/13, ore 15:06

Oddio non ci credo! Povero Harry, non deve essere stato facile, lo immagino! Però so che in fondo è dolce, molto di più di quello che dice Louis.. Dovrebbe soltanto ricevere più affetto, oltre a quello della madre e dei suoi migliori amici, un affetto che lo faccia sentire amato, amato per davvero, che non lo faccia soffrire! E penso che il sesso, in un certo senso, lo faccia sentire così, ma non è il modo giusto!
Mmm Liz, sicura che quella sia solo attrazione? A me sembrava qualcosa di più, ma non dico altro, magari è solo una mia impressione!
Sai credo che Zayn stia cominciando ad interessarsi a Allie, ma lei va pazza per Liam. Anche se io, per il suo carattere cos' esuberante, la vedrei bene con Zayn! :D
Ahahah Lou è sempre il solito, ma lo adoro anche per questo! :D
Magnificooo continuaa prestooo sonooo curiosaaaa *______________*

18/01/13, ore 12:00

Eccomi qui a recensire dear!
Allora in realtà in questo capitolo sembra che non succeda niente ma secondo me ci sono degli spunti importanti!
Innanzitutto quel Jack non me la conta giusta.. non è che Harry gli ha parlato dopo la faccenda in discoteca? Mmh secondo me qui gatta ci cova!
Poi c'è Allie che prova a spronarla, è fantastica la dedizione con cui abbia deciso di aiutare l'amica! Io spero ci riesca, perché Lizzie così sei una palla al piede. Cioè scansa chiunque le si avvicini, dal di fuori potrebbe non sembrare ma ha parecchi problemi! Come Harry o almeno così mi sembra. E' così strano e poi l'abbiamo visto nel capitolo precedente correre via per una strana chiamata e in questo seduto solo solo su una panchina, triste e disperato. Cosa ci sarà sotto? Sono troppo curiosa!
E infine Niall. Io lo adoro, che posso farci? Che poi mi ha sorpreso il fatto che Louis gli abbia dato il numero di Lizzie, lo immaginavo un fratello geloso ma magari sa che con Niall è in buone mani! *-*
Ovviamente non posso fare a meno di tifare per il nostro Harreh! Lo sai che ho una passione particolare per lui ahahahha per cui non mi metto a parlare del video di Kiss you altrimenti non la finirei più ahhahaha dico solo che mi hanno fatto morire, sono fantastici <3
Bè, non farci aspettare troppo! Un bacioneee

13/01/13, ore 23:06

Bene, bene, bene! Questa cosa di Niall mi piace un sacco, lo vuole per caso far ingelosire?;)
Perché vorrei proprio vederlo Harry nei panni di un gelosone, anche se ne hai già dato
una prova nell'altra tua storia! Bellissima anche quella:3
Allie io la stimo troppo! È sempre così spensierata, sognatrice! Io non mi ci rivedo
per niente perché penso di essere abbastanza realista però mi piacerebbe somigliarle per alcuni aspetti.
Beh bellissima, che dire, anche questo capitolo è meraviglioso! Ma che te lo dico a fare?! Sono tutti fantastici***
A proposito del video di Kiss you! È stupendo! La prima volta che l'ho visto mi stavo "sbudellando" dalle risate! XD la scena sulla pista
da scii era epica! XD e vogliamo parlare della scena iniziale di Louis e Niall in macchina?! Dio non vorrei mai ritrovarmi in auto da sola con loro xD
Aspetto il prossimo aggiornamento, bellezza:)
Un bacione,Giù<3

13/01/13, ore 17:16

Ok , tu devi trovare PER FORZA il tempo per aggiornare capito ?!? Bene . Allora , si , nemmeno a me Hazza convice tanto ... Secondo me nasconde qualcosa .... Sono insicurata (?) ..... Altro motivo per cui tu DEVI aggiornare !!! Dai , fallo per i miei poveri neuroni in sovraccaricamento per sapere come continua...
Ok sembro una psicopatica (?)
Continuaaa prestissimo , bella!
Un bacione
Teresa ❤

13/01/13, ore 15:55

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 15:22

YEEE c'è un nuovo capitolo!! :D Ma non è che nelle scuse di Jack c'è lo zampino di Harry..?? "Tu, invece, ragioni come un'ottantenne! Andiamo, perché non ti godi un po' la vita?", controbatté lei. Ha ragione Allieee... Liz su con la vita!! Ahah Sì ti prego Allie aiutala a uscire dalla tana.. Magari con un bel bacio di Harry.. Ahah! Che cavolo perché non è andata da Harry?!?!?! :(( Non vedo l'ora del prossimo, ho le idee moolto confuse... E Niall? Ahh voglio leggerne un altro!! Va beh, che ti adoro già lo sai, che scrivi a meraviglia già lo sai, quindi non mi resta che salutarti e dirti che non vedo l'ora di scoprire cose nuove ;) Un bacio grande grande bellissima <3 - G