Take me home
di Astrea_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/12/12, ore 03:09

Volevo iniziare con delle considerazioni su Lizzie , ma adesso chi se ne importa , ho solo una cosa da gridare e cioè : HARRY!!!!!! *^*
Ma si che è lui a chi vuoi darla a bere?! tze . Mi domando solo una cosa però ... se Louis ha una band con quattro amici , uno di questi deve essere Harry , ma se cosi fosse che ci fa al college alle due e mezza di notte?! (Ah quanto capisco Lizzie ^^)
Beh come al solito i discorsi con lui sono sempre i più divertenti , sorridevo come un idiota mentre leggevo xP.
Riesce a far venir fuori persino il lato più scurrile della nostra casta protagonista xD
E la malizia di certo non manca.
Pian piano stiamo scoprendo sempre di più Lizzie.
E' una ragazza abitudinaria a quanto vedo , e per di più è molto timida e sempre ben educata.
E' un personaggio diverso dai precedenti , mi piace molto.
Questi sviluppi lenti li ho sempre amati , tutto senza fretta *^* Voglio scoprire il personaggio pian piano u.u
Ah , si già mi sono fatta strane idee quindi Harry e Lizzie "forevah" and "evah" :33
Scusa le cazzate , ma sono le tre di notte e domani devo svegliarmi prima delle otto (si che ce la fai fen...credici ... nemmeno i cannoni ^^)
Vorrei scrivere di più , ma il sonno mi appella (ho visto la recensione , grazie mille , domani ti rispondo ahahaha o meglio tra qualche ora)

L'adc
Ma cciao Astrea :))
Ecchime anche alle tre di notte , ah cosa non farei per legger le tue storie.
Ti dico solo che se mia madre mi scopre potrai celebrare il mio funerale .... ah voglio fiori colorati :))
Non so che dire ... mmm ... però non mi piace la recensione senza quest'angolo , quindi PRETENDO CHE CI SIA xD
Bah io vado a nanna , ci si sente presto ... cizzzzzz ...zzzz .zzz uh ,ops . intendevo ciao ^^ Fen *crolla sul cuscino*

08/12/12, ore 15:17

"I wanna stay up all night and jump around until we see the sun...!"
Oh , sorry mia cara Astrea , ma la playlist del mio pc ha deciso di farmi ascoltare questa meravigliosa canzone , quindi non sorprenderti se "ascolterai" per un pò altre strofe :).
Allora parliamo della cara Elisabeth Virginia Tomlinson .
Ragazza insicura , educatissima , timida , privata .... un pò troppo bacchetta di legno diciamocelo xD
Però , questo nuovo personaggio , mi ispira , mi piace ^^
Sono curiosa di vedere come si comporterà nelle occasioni che richiederanno "un pò di coraggio" , o semplicemente sono curiosa di vedere come si comporterà quando conoscerà i ragazzi *^*.
I genitori , all'inizio , mi sono sembrati molto stile "ho i soldi , ma non dimostro i sentimenti" . Soprattutto il padre , continuando a leggere , però , ho notato che anche loro hanno un animo nobile e forse all'inizio si comportavano cosi "freddamente" solo perchè sapevano di star abbandonando la lora piccola figlia :).
L'arrivo al college ( Did I do something stupid? Yeah, girl, if I blew it Just tell me what I did Let’s work through it. Scusa , è il turno di "nobody compares") è stato ben descritto , mi è piaciuto ^^.
Ma parliamo di Allie!
Solare , energica , piena di vita. Insomma l'opposto della nostra Lizzie :).
Credo sarà un personaggio importante , vero?
Mi ha fatto subito una buon impressione , non vedo l'ora di leggere il continuo quindi pubblica presto u.u

L'adc

"Never felt like this before-ore
Are we friends or are we more?
As I’m walking towards the door
I’m not sure"
Si , è il turno di "Changed my mind".
Scusa se sembro tanto pazza , ma la sanità mentale non rientra nel mio curriculum (me too quindi)
Allora ? Come hai passato questa giornata?
Per me è stata peggio delle domeniche di Alice , una noia mortale!
Grazie all'amatissima pioggia non è uscito il carro dell'Immacolata , quindi abbiamo passato la giornata chiusi in casa .... anche se forse oggi mi vedo con i miei amici (sempre se non diluvia xD).
Nonostante ciò dai non mi lamento... voglio provare a scrivere qualcosa , anche se non riguarderà alice. Non so , volevo mettere un os , ma non ne sono sicura. Ed ho altri progetti in mente ^^
(naturalmente ti avviserò nel caso xD).
Bah ... io scappo ^^ (dovrei recensire tante storie , ma non so se ce la faccio xP) :)
Ciaoo ^^

P.s: Le mie recensioni sono sempre più piccole T.T ... devo rimediare ;)

06/12/12, ore 23:36

Wow come al solito sei bravissima non vedo l'ora che continui ma hai un giorno fisso per pubblicare i capitoli oppure li metti quando ti va?? Ancora brava al prossimo capitolo

03/12/12, ore 20:43

Sono arrivata anche quiiiiiii, muahahaha:33
Bellissimo questo inizio, sono sicura che anche questa ff sarà stupenda come l'altra**
Sei una delle mie autrici preferite, mi piace un sacco come scrivi**
Bien, aspetto il prossimo capitolo! Anzi aspetto l'epilogo dell'altra storia >.<
Un bacione-one-one, Giu<3

03/12/12, ore 19:22

Ciao cara!
Ho appena letto il capitolo e devo dire che il tuo bel modo di scrivere mi ha convinta ancora una volta a seguire la storia che hai già impostato bene!
Si comincia a capire un pò con chi abbiamo a che fare, con il caratterino di Lizzie che è alquanto particolare e per questo mi piace! E poi già adoro la sua compagna di stanza!
La telefonata con il "fratellone" Lou è stata dolcissima, si capisce che i due sono molto legati e si vogliono un gran bene! Non vedo l'ora di leggere del pranzo della domenica! Forse Lou sarà geloso di qualcuno.. ahahahhahaha
A presto, un bacioneeee :*

02/12/12, ore 13:34

MAGNIFICO :D Mi piace il posto dove Lizzie è andata, sembra davvero molto tranquillo :D Poi adesso ha pure una nuova amica! :) Come dolce Tommo, mi piace il rapporto che hanno, è davvero fantastico *-* Continuaa prestooo carotina *______*
PS Non vedo l'ora di vedere l'epilogo di Every Piece of Your Heart *-*

01/12/12, ore 18:03

FINALMENTE!
Si , finalmente vedo questo prologo pubblicato!
Sai già cosa penso di questa storia , l'idea mi piace e anche molto.
La sorella opposto del fratello , sarebbe un'alchimia perfetta xP
Ma non perdiamoci in sciocche supposizioni senza senso , e parliamo del capitolo.
In questo prologo non ho molto da dire , insomma non ci sono punti salienti da analizzare , è semplicemente un prologo.
Come hai sottolineato questa nuova protagonista sembra più timida , più riservata e riflessiva.
Sono curiosa di sapere come si chiamerà e le vicende che la vedranno complice di uno di quei cinque pazzi! xD
Insomma Astrea , non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
A presto

27/11/12, ore 19:13

Oky, sono curiosa! Quindi posta immediatamente il primo capitolo u.u
Niente da dire, ben scritto, come sempre...
Sono curiosava >.<
Un bacioneeeee giuly

25/11/12, ore 21:15

Ma guarda un pò, approdiamo anche qui! Solo per te una recensione scritta a quattro mani su skype ahahah
Valeria: Louis *sospira*
Francesca: eccola che parte ahahah
Cara questo è solo un prologo ma sempre già interessante.
La ragazza è diversa..ecco non è il genere che certo ti fa subito simpatia e per questo ci intriga ancora di più!
Non vediamo l'ora di leggere il suo arrivo a Londra e di vedere su chi si concentrerà l'interesse amoroso!
Francesca: HarryHarryHarry!
Valeria: non avevo dubbi Frà!
Ah, visto che hai 7 capitoli pronti (mamma mia noi li scriviamo man mano ç_ç) pubblicali! ahahahh siamo curiose!
Per noi, anche se a te la storia ancora non convince del tutto, devi continuare! Sei brava e confidiamo in te!
Un bacione a prestooooo :*

25/11/12, ore 19:21

Ti dico solo che mi piace moltissimo :D Sono daccordo sul personaggio, mi piace la ragazza timida e più riservata xD Ma una domanda, come personaggio maschile, oltre a Louis, ovviamente, come suo ragazzo, se ci sarà. chi sarà? *-* Scusa la domanda, ma sono davvero curiosa u.u Continua prestoo *___*

25/11/12, ore 18:50

Di me non ti dimenticherai facilmente tessoro (??)
Questo Prologo è stupendo perchè insomma da come dici e si vede anche tu non ti ritrovi con questo tipo di caratteri LOOL
Ed insomma questo prologo in poche parole è meraviglioso eh ecco il succco della recensione LOOL :)

Avvisami se e quando continui :33

Mia xoxo

25/11/12, ore 18:16

Macciao cara!
Sono la prima? Che onore! Ho appena finito di leggera l'altra tua storia, che ho sempre seguito, ma mai recensito purtroppo.. :') Quindi mi son tuffata in questa tua nuova storia, con la voglia (e l'onore) di recensire sin dal primo capitolo.
Devo dire che scrivi divinamente, senza errori/orrori grammaticali e sopratutto si vede che lo fai con passione <3
Già il fatto che si parla di una sorella di Louis mi intriga mlmlml
Louis è il mio sogno proibito ahah *--*
Visto che hai già scritto sette capitolo che ne dici di pubblicare subito il primo eheheheh? Daaaai! Fallo per me *facciadacucciola*
Ti bacio i piedi! Su.. dai! ^-^
Ancora complimenti! Spero di leggerti presto... dai, per favore. Ti do dieci centesimi ahah XD XD

Ciauuu,
Giù xx