Take me home
di Astrea_

19/02/13, ore 20:08

Sono sempre io! ahah
No allora, chiamatemi scema ma quei due sono dolcissimi pure quando fanno la spesa facendo finta che non sia successo nulla! Aahah no c'è che amoriii, con la discussione sulle Haribo ahah *-* Ti giuro non vedo già l'ora del prossimo bacio! Poi tutti i sorrissini sotto i baffi e i ghigni.. mi fanno morire! ahah
No Louis però non può rovinare tutto cosìì.. c'è noo! ahah non capisce niente! Ci sono rimasta malissimo quando Harry ha salutato dicendo: "Ciao Elizabeth" :(( Uff spero non ci mettano altri dodici capitoli prima del prossimo passo!
Comunque boh.. sarò LEGGERMENTE ripetitiva ma tuu sei proprio bravissimissima :D
E scusa il mio ritardo ma durante le vacanze sono stata via e non ho potuto leggere.. ora però corro a leggere il prossimo e vediamo che succede! ;)
Un bacio grande
- G

17/02/13, ore 12:39

Quando aggiorni? E' dnjxvo nflknfjkb vjbnjkjsvk, c'ho impiegato solo 2 ore e mezza e l'ho letta tutta:3

17/02/13, ore 11:50

FANTASTICO! :D
Povera Allie, adesso arriva, anche, Danielle a "complicarle" la vita! XD Uhh Zayn le ha chiesto di uscire, bene bene! :)
Wow Liz non mi aspettavo un reazione del genere, forse, però, è arrivato il momento che tu, davvero, cominci a mostrarti più forte, dura. Devi saperti difendere da sola e sta volta l'hai fatto.
Ma, forse, ti sei lasciata un pò troppo andare con Harry! Lui si è solo sentito ferito, ferito perchè, per la prima volta, qualcuno ha avuto il coraggio di sbattergli la verità in faccia!
Sono curiosaaaa continuaaa *___________________*

16/02/13, ore 23:56

OhpporcaPuzzzetta! ò.ò
DA-DA-DA-DANNNNNN DA-DA-DA-DANNN! ò.ò
Adesso Alessia spacca bottilia e uccide tutta tua familia! è.è
Tuuuu non puoi finirmi il capitolo così,cioè ora l'ansia mi mangerà viva!!! ç.ç
Quindi ahhhhhh metti al più presto il continuo e nessuno si farà male!! (Ohhh che trasgry che sono xD)
Detto qVesto ti abbandono!
Tanti baciotti pucciosissimi e ricordati che Alessia ti lovvaa(?) :3

16/02/13, ore 20:44

HB KCSMD, VJKDSM,MVKLSD,.SKVLMD,XMVD.SM SDMVD, :3 Semplicemente stupendo, davvero davvero <3

16/02/13, ore 20:11

Wow! XD
Questa sfida all'ultimo "sangue" non me l'aspettavo proprio..
Prima, in camera, lo difende e poi, fuori, lo attacca! Boh xD
E te lo devo proprio dire: Liz è stata un'idiota a farsi uscire quelle cose private dalla bocca!
Dio chissà cosa succederà nel prossimo capitolo xD
Come al solito non aspetto altro**
Aaaaaaah COMPLIMENTI per la PATENTE!!!!
Un bacione,Giú<3

13/02/13, ore 01:05

Louis ma ma cos'hai in testa,giuggiole che ballano con delle carote a ritmo di 'Rock me' ?!?!? ò.ò
NO ok ora parlando seriamente (CACCHIO STO PER ESSERE SERIA,FA QUASI PAURA O.o) amo amo amo amo amo la tua storia,l'ho letta tutta in una serata e quando ho realizzato che questo,per oggi,era l'ultimo capitolo sono rimasta di sasso! xD
Quindi,ti plego,metti in atto il tuo preSSioso cervello ed elabora un'altro fantastimitico(?) capitolo!! *---*
Tanti baciotti pucciosi! :3
-Ale

11/02/13, ore 23:10

Mmmh sinceramente non mi aspettavo finisse così la storia del bacio D:
Probabilmente hai già altro per la testa *maliziatimeon* ahahahahahahXD
Apparte questo stupidi sbalzi di umore, è fantastico questo capitolo!
Soprattutto il litigio tra Harry e Louis muahahah:3
"L'altra sera sembrava volessi spogliarla con la sola forza dello sguardo"
Lascia che ti dica una cosa:
EPICA!
ahahahahahah sei fantastica davvero, complimenti ancora:3
Un bacione, Giú<3

11/02/13, ore 00:44

Ok, devo stare molto calma. Lo spoiler mi ha turbata, il solo nome "Taylor" mi ha turbata. Tu non hai nulla contro di lei cara ma io non la sopporto u.u ahhahahaha Seriamente, io non la sopporto da sempre, immagina il mio shock quando ha iniziato a vedersi con Harry! Grazie a dio è già finita yeaahhh ahahahha
Anyway.. torniamo seri ahahah ciao cara! xD Questo capitolo mi è sembrato moooolto interessante! Nel supermercato mi hanno fatto tanta tenerezza, davvero *-* e poi la scena di Lou! Santo cielo ma come può trattare così Harry? Ho capito che teme per la sorella ma che cavolo.. lui ci è amico, ci vive e penso si fidi di lui! u.u Ha fatto bene Harry a sbattere la porta!
Per quanto riguarda il loro comportamento.. bè mi aspettavo una freddezza da parte loro dopo il bacio. Ma si è capito che Lizzie è stracotta anche se più di tanto non si sbilancia ed Harry non è da meno visti gli sguardi che le lanciava e il modo in cui si interessava a lei e alle cose che le piacciono! Bene, bene. Staremo a vedere!
Oddio ma pure Danielle? Povera, piccola Allie ç_____________ç contro Danielle non ho assolutamente nulla ma tifo per Allie, ovvio!
Invece spero che quell'altra sparisca presto hahahahah
Bè, bravissima! Al prossimo capitoloooo! ;D

10/02/13, ore 22:56

Mmmmma come, come? Non ci credo xD Ahahah scherzo, sai sta sera, a causa di mia cugina, no non è vero, meno male che lei non ha EFP, sennò mi ammazzerebbe! Comunque a causa di qualcuno, ho il babbio e non riesco a smettere di ridere xD
Eh già ecco anche Taylor! A me piace come cantante! :) Uhh mi sa che la riccia in questione ha gli occchi castani e il suo nome inizia per D e finisce anielle, o sbaglio? xD
Ahahah la scena al supermercato è stata davvero geniale, mi è piaciuta tantissimo! :D Liz ed Harry erano così naturali, genuini! xD :D
Ahhhhhh Lou per quanto tu voglia provare a tenerli lontani, non sai che già c'è stato più di un "innoquo" abbraccio, e che Liz sta iniziando a provare qualcosa per lui! :)
Magnificoooooo continuaa *__*

10/02/13, ore 11:20

Ok, prima di tutto: scusami davvero tantissimissimo sono pessimaaaa >.< Non ti scrivo da una vita e mi sono completamente scordata di recensire questo capitolo! :((( Ti giuro che dopo aver lasciato la scorsa recensione avevo subito aperto questo capitolo ma poi non ricordo per quale motivo mi sono scordata di leggerlo (molto probabile che il motivo fosse lo studio -.-) Oddio non so come scusarmi, per fortuna questa mattina ho visto la tua risposta alla recensione precedente, quindi maledicendomi sono subito tornata alla tua storia! Comunque, oltre ai mille scusa che ti devo, passiamo al commento del capitolo! ;) Innanzi tutto: SIII FINALMENTE SI SONO BACIATI! Ahh non posso crederci, Liz gliel'ha chiesto veramente :') sono troppo felice! Ahah E poi quei giochi di sguardi durante le canzoni?! Che cosa super dolcee! *-* L'entrata in scena della dolce El, invece, non poteva mancare! Che amore! Sono stra curiosa di sapere che faranno ora Liz e Harry... Spero che questo sia il primo bacio di una lunga serie! Ahah Mi spiace per Niall, ma Liz è proprio presa per Harry... Forse è proprio il fatto che quei due sono così diversi ad attrarli in questo modo! Boh comunque qualunque sia il motivo H+L mi piace da morire! ;) Allie invece mi fa morire dal ridere, ahah non si fa proprio problemi, l'importante è attirare l'attenzione di Liam! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Che secondo me sei bravissima boh te l'avrò detto un centinaio di volte quindi già lo sai, e ripeto, secondo me tu prima o poi scriverai un libro! E io sarò una delle tue prime lettrici! Ahah Un bacione bella, aggiorna presto! - G

04/02/13, ore 20:37

OMG io adoro questo capitolo è ufficiale!! Semplicemente wow aspettavo questo momento da tanto anche se preferivo che facesse prima ingelosire Harry con Niall ma anche questo è un bel finale :) Povero Zayn però come lo tratta male Allie spero che farà il forever alone lol comunque lo ripeto bel capitolo e uno dei più belli fino ad adesso
Un bacio :*

P.s.: Io sono Directioner Ste però mi hanno cancellato l'account e non ho capito perché e me ne sono fatta un altro

04/02/13, ore 16:13

Brixaoqmzfnwlqlsjxhekdivbruxwhqvduxvagnekfncoslzwmzorbfuciexixmwlanxjcjejs**
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ci posso credeeeeeeere!!!!!!****
Finalmente si sono baciati! Siiiii:DD
Ma ora tu come pretendi di lasciarmi così?! No no cara, tu continui immediatamente u.u
Io amo Lizzie e Harry! Così insicuri ma allo stesso tempo così passionali:3
Io non dico altro, perché tanto sia già cosa penso delle tue storie!^^
Aspetto il prossimo! Sbrigati, please!
Un bacio, Giú<3

03/02/13, ore 23:09

Oh santo il cielo! Neanche il tempo di leggere un capitolo che già ce n'è uno nuovo!
E credimi se ti dico che questa ---> O_O è la mia espressione attuale! ahahah oddio finalmente Lizzie si è scioltaaa! Devo ammettere che fino al capitolo precedente le avrei dato una botta in testa per tutte le pippe mentali che si faceva! Su, tesoro, tranquilla! Ah e mi ha fatto morire Allie quando già si immaginava nel locale hahaha i suoi film sono esilaranti
E ora mi ritrovo a dire: Vai, ragazza!!!
Certo, la proposta di Harry è stata... audace! E immaginavo che Lizzie lo prendesse a parolacce o addirittura che gli alzasse le mani ma così non è stato e la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa!
Cioè dai, abbiamo capito che Lizzie non è immune al fascino del riccio, era già palese quando lui cantava e lei lo osservava come ipnotizzata, e anche da molto prima u.u
Porca miseria! Sono ancora sconvolta e in più la curiosità mi sta mangiando viva perché non puoi finire il capitolo in questo modo...lo sai, vero? ahahah
Comunque ho adorato sempre di più Allie. Mi fa morire quella ragazza aahahahahaha E Zayn che cerca di attirare la sua attenzione dal palco mentre lei è totalmente invaghita del tenero e gentile Liam! Per non parlare di quel tenerone di Niall...cucciolino, si vede che è interessato a Lizzie ma quella è persa ormai per il riccio!
Comunque aspettiamo con ansia il nuovo capitolo perché sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire....
A presto cara e buona settimana ;)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:09 pm)

03/02/13, ore 22:40

Ma che presto e presto.... Era il momento adatto! :D
Wow aspettavo questo momento, forse da prima di Lizzie! xD :D
Mmm Harry, ma non è che per caso, no dico lo dico così per dire, ti piace Lizzie? Sai per dire. :D
Siiiiii prima Kiss you, poi Nobody Compares e poi Irresistible, ma vuoi farmi morire? xD Io le amo questa canzoni! *-*
Ahahah Allie è proprio andata xD Ma a me sembra che sia più interessato a lei Zayn che Liam e penso che sia proprio così! Poi io c'è la vedo con Zayn! :D
Uhhh che dolce El, io l'adoro! :)
Magnifico, fantastico continuaaa prestooo sono curiosaaa *___*